e la nana si è girata dall'altra parte

vabbè aspetto i suoi comodi anche se mi sembra veramente in letargo

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 12:05
Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 12:05
Messaggio da cochina » 10 ott 2011, 12:07
Topillo ha scritto:ma io che devo consumare? A me viene voglia di consumare cioccolato.
Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 12:07
Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 12:09
sara impacchettata :ahah :ahahJack ha scritto:Cri leggevo che Francesco si alza nel seggiolone...pure Sara Faceva (e purtroppo fa) così....però le cose vanno meglio mettendogli un gancino di quelli salvafreschezza ikea alle cinture del seggiolone, subito sotto il collo...più difficilmente riesce a sganciarsi!
Messaggio da dena » 10 ott 2011, 12:09
Messaggio da dena » 10 ott 2011, 12:09
aryyra ha scritto:sara impacchettata :ahah :ahahJack ha scritto:Cri leggevo che Francesco si alza nel seggiolone...pure Sara Faceva (e purtroppo fa) così....però le cose vanno meglio mettendogli un gancino di quelli salvafreschezza ikea alle cinture del seggiolone, subito sotto il collo...più difficilmente riesce a sganciarsi!
scotch nelle caviglie e salvafreschezza sulle cinture :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 12:10
come no, con quella panza enorme che ti ritroviTopillo ha scritto:ma io che devo consumare? A me viene voglia di consumare cioccolato.
Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 12:11
Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 12:11
aryyra ha scritto:sara impacchettata :ahah :ahahJack ha scritto:Cri leggevo che Francesco si alza nel seggiolone...pure Sara Faceva (e purtroppo fa) così....però le cose vanno meglio mettendogli un gancino di quelli salvafreschezza ikea alle cinture del seggiolone, subito sotto il collo...più difficilmente riesce a sganciarsi!
scotch nelle caviglie e salvafreschezza sulle cinture :ahah :ahah
Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 12:11
appunto.....Jack ha scritto:come no, con quella panza enorme che ti ritroviTopillo ha scritto:ma io che devo consumare? A me viene voglia di consumare cioccolato.![]()
Messaggio da cochina » 10 ott 2011, 12:14
sono pronta a tutta, anche ad avvolgerlo nella pellicola trasparente con tutto il seggiolone...!!!Jack ha scritto:Cri leggevo che Francesco si alza nel seggiolone...pure Sara Faceva (e purtroppo fa) così....però le cose vanno meglio mettendogli un gancino di quelli salvafreschezza ikea alle cinture del seggiolone, subito sotto il collo...più difficilmente riesce a sganciarsi!
Messaggio da cochina » 10 ott 2011, 12:14
tutto...cochina ha scritto:sono pronta a tutta, anche ad avvolgerlo nella pellicola trasparente con tutto il seggiolone...!!!Jack ha scritto:Cri leggevo che Francesco si alza nel seggiolone...pure Sara Faceva (e purtroppo fa) così....però le cose vanno meglio mettendogli un gancino di quelli salvafreschezza ikea alle cinture del seggiolone, subito sotto il collo...più difficilmente riesce a sganciarsi!
Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 12:15
teso' è perchè nun te piasce de magna' :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma solo io non ho questo sacro fuoco acceso verso i pasticciamenti culinari????
Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 12:17
:ahah :ahah straquoto!!! :ahah :ahaharyyra ha scritto:teso' è perchè nun te piasce de magna' :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma solo io non ho questo sacro fuoco acceso verso i pasticciamenti culinari????
Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 12:17
Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 12:19
forse è vero.aryyra ha scritto:teso' è perchè nun te piasce de magna' :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:ma solo io non ho questo sacro fuoco acceso verso i pasticciamenti culinari????
Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 12:19
Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 12:20
Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 12:20