GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...
- gz
- Collaboratore
Re: Cacciatrici-veterane tutte insieme a ciaccolare...
anche io sono sclerotica oggi
arrivate oggi
ma mi girano proprio
mi sembra che tutto debba per forza girare da me come decisioni e a volte sono proprio stanca
e per di più sono incavolata con il lav mi sento meno di niente ed è orrendo
arrivate oggi
ma mi girano proprio
mi sembra che tutto debba per forza girare da me come decisioni e a volte sono proprio stanca
e per di più sono incavolata con il lav mi sento meno di niente ed è orrendo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- piciulonia
- Active~GolGirl®
GZ GUARDA IO SONO ARRIVATA AL PUNTO CHE STO PENSANDO DI LICENZIARMI, PERCHE' QUA MI FACCIO IN QUATTRO, FACCIO DEGLI ORARI DEL PIFFERO, MA MAI UN RICONOSCIMENTO NE ECONOMICO NE MORALE ( A VOLTE BASTEREBBE UN GRAZIE BEN FATTO
) CERTO IL MIO CAPO NON E' UN TIRANNO MA SE, COME MI CONTINUA A RIPETERE A PAROLE, SONO IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELL'AGENZIA E CHE CAVOLO OGNI TANTO DIMOSTRALO
SE NO POI UNO SI STUFA E VA VIA, SE NON FOSSE CHE C'è UNA CRISI NERA E CHE ABBIAMO UN AFFITTO CHE CI PORTA VIA UN BOTTO, STASERA AVREI PROPRIO VOGLIA DI DARGLI LA LETTERA DI DIMISSIONI. DEVO CHIARIRE STA SITUAZIONE PER ME MA SOPRATTUTTO PER MARTINA CHE POI SUBISCE I MIEI MALUMORI, MI SONO INFILATA IN UN GINEPRAIO CON LE MIE MANI E ORA DEVO USCIRNE. ( SPERIAMO MI ARRIVINO IN FRETTA ALTRIMENTI FINISCE CHE DIVORZIO PURE :ahah )

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- akane
- Gold~GolGirl®
buondì
ale dai non partire così sfiduciata per questa iui (senti da che pulpito....
)
io sono stanca stanca stanca, il lavoro mi sfianca, a casa non arrivo mai, sto sempre a pulire sistemare, rassettare ora non viene nemmeno piu' la signora che mi aiutava, il lunedìì e il giovedi' porto flavio in piscina (stress totale
) 1 o 2 volte a settimana passiamo al cantiere per seguire i lavori di casa nuova, al lavoro non ho piu' internet...
ho rifatto analisi, transaminasi ok, globuli bianchi ancora un po' "invertiti" (linfociti e neutrofili)
venerdì andro' dal medico...
uff
ale dai non partire così sfiduciata per questa iui (senti da che pulpito....

io sono stanca stanca stanca, il lavoro mi sfianca, a casa non arrivo mai, sto sempre a pulire sistemare, rassettare ora non viene nemmeno piu' la signora che mi aiutava, il lunedìì e il giovedi' porto flavio in piscina (stress totale

ho rifatto analisi, transaminasi ok, globuli bianchi ancora un po' "invertiti" (linfociti e neutrofili)

uff
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- francyede
- Master~GolGirl®
buondì
passaggio veloce, ho tanto da fare, poco tempo per lo svago...
Sono sempre di corsa, anche Alice ha iniziato il nuoto e quando esco da li' mi sembra di averlo fatto io per quanto sono stanca. Al lavoro è sempre un delirio, è sempre un senso di colpa, devo sempre scappare nei momenti sbagliati. Vabbè.
IUI saltata questo mese perchè dennis era fuori e ho anticipata l'oculazione...mi volevo ammazzare, ma poi ho ridimensionato e passata l'incacchiatura. mi dovrebbero arrivare l'8, ho intimato a dennis di non andare fuori la settimana che faccio i monitoraggi, quindi forse forse la faremo. Sono proeccupata, forse immotivatamente, per le condizioni di stress di dennis. E' proprio strano questo periodo. Non so bene come aiutarlo...
vabbè mi fiondo a lavorare
passaggio veloce, ho tanto da fare, poco tempo per lo svago...
Sono sempre di corsa, anche Alice ha iniziato il nuoto e quando esco da li' mi sembra di averlo fatto io per quanto sono stanca. Al lavoro è sempre un delirio, è sempre un senso di colpa, devo sempre scappare nei momenti sbagliati. Vabbè.
IUI saltata questo mese perchè dennis era fuori e ho anticipata l'oculazione...mi volevo ammazzare, ma poi ho ridimensionato e passata l'incacchiatura. mi dovrebbero arrivare l'8, ho intimato a dennis di non andare fuori la settimana che faccio i monitoraggi, quindi forse forse la faremo. Sono proeccupata, forse immotivatamente, per le condizioni di stress di dennis. E' proprio strano questo periodo. Non so bene come aiutarlo...
vabbè mi fiondo a lavorare

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....vedo che per qualche motivo siete tutte preoccupate....per qualcosa....allora mi aggiungo anche io al gruppo....
ovulazione sabato scorso....dolori...muco abbondante.....oggi dovrebbe essere il 5PO....dall'1PO ad oggi ho ogni tanto massimo due volte al giorno..del perdite di muco misto a sangue.... cosa ne pensate?? mi devo preoccupare...o aspetto altro ciclo e vediamo cosa succede??
a tutte voi

a tutte voi

Siamo a casa in 4!!!
- akane
- Gold~GolGirl®
salve
grazia accidenti non so che dire
ci puo' essere un po' di sangue per lo scoppio ma non credo per tutti questi giorni
grazia accidenti non so che dire
ci puo' essere un po' di sangue per lo scoppio ma non credo per tutti questi giorni
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Sera...visto che sto nuoto sfianca?
Dai, cercavo di sdrammatizzare!
Akane non sai quaaaaaaanto ti sono vicina! Come mai la donna delle pulizie non viene più?
Francyede come sta tuo suocero? Non sono aggiornata...Mi dispiace per tuo marito. Anche quando capita al mio vado un po' in crisi perchè non è uno che ama farsi aiutare ma si chiude a riccio. Per la prossima Iui
!
Grazia in effetti il sangue è un po' strano ...sentire la ginecologa?
Piciulonia purtroppo quando si chiede aiuto alle nonne un po' bisogna mandare giù..nei limiti ovviamente eh.
Un bacio a tutte...scappo a cena.

Akane non sai quaaaaaaanto ti sono vicina! Come mai la donna delle pulizie non viene più?
Francyede come sta tuo suocero? Non sono aggiornata...Mi dispiace per tuo marito. Anche quando capita al mio vado un po' in crisi perchè non è uno che ama farsi aiutare ma si chiude a riccio. Per la prossima Iui

Grazia in effetti il sangue è un po' strano ...sentire la ginecologa?
Piciulonia purtroppo quando si chiede aiuto alle nonne un po' bisogna mandare giù..nei limiti ovviamente eh.
Un bacio a tutte...scappo a cena.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....la gine l'avevo sentita al 3po e mi aveva detto che ci poteva stare....cmq stamattina 6po un perdita più abbondante di muco e sangue rosso vivo.....da mettere assorbente...così lo sentita.....e mi ha prescritto lutenyl pre 10 giorni....e da rifare nei prossimi 3 cicli....inoltre ha aggiunto che cmq posso essere postumi dell'intervento
buona giornata a tutte....

buona giornata a tutte....
Siamo a casa in 4!!!
- piciulonia
- Active~GolGirl®
BUON SABATO
IO SONO SEMPRE QUA CHE ASPETTO CHE MI ARRIVINO LE ROSSE
, QUALCHE GOCCINA IERI E POI STOP, DUE MARRONS, STO PROPRIO SCOMBUSSOLATA.
NEL FRATTEMPO E' ARRIVATO LO SPERMIO (NON RICORDO SE VE LO AVEVO DETTO
SCUSATE MA SON FUSA) NON E' MALE MA NEMMENO BUONO, NE HA TANTI 65 MLN, COSA PER NOI ALLUCINANTE VISTO CHE 6 ANNI FA ERANO POCHISSIMI, PERO' IL 90% CON FORME ANOMALE E SOLO IL 10% NORMALE E POI C'E' DELLA AGLUTINAZIONE IMMAGINO DOVUTA AGLI ANTICORPI ANTISPERMATOZOO, COMUNQUE IL 18 HA VISITA URO-ANDROLOGICA E VEDREMO COSA GLI DICONO.
IO SEMPRE TANTA TOSSE, MARTINA SEMBRA MEGLIO MA
ANCORA PERCHE' LA STAGIONE E' APPENA INIZIATA.
IO SONO SEMPRE QUA CHE ASPETTO CHE MI ARRIVINO LE ROSSE

NEL FRATTEMPO E' ARRIVATO LO SPERMIO (NON RICORDO SE VE LO AVEVO DETTO

IO SEMPRE TANTA TOSSE, MARTINA SEMBRA MEGLIO MA

UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- alessandra72
- Master~GolGirl®
eccomi ripresa dall'influeza....
da giovedi sera febbre altissima 38\39... senza altri sintomi e a distanza di 24\36 oree tutto finito...boh... vabbe' meglio così.... sono ancora sotto un treno, scombussolata ma in piedi.
sta mattina carlo ha portato arianna in piscina ed io sistemo un po' casa perchè, non so' come ci riescano, bastano i mariti 24 ore in casa (ieri carlo aveva una chiusura aziendale straordinaria ed è statoa casa) da soli... e seminano un caos!!!!!!!!!!!!!!!! boh... ma come fanno!!!!!!!!!!!!
Yle, purtroppo il suocero di francesca è morto....
il male lo ha consumato velocemente... e anche se razionalmente tutti sappiamo che è meglio così... poi emotivamente è una botta da digerire tostissima....
per quanto riguarda noi, il resto è routine.... ahhhhhhhhhhh no..... no... la notizia buona è che sono riuscita a farmi sbloccare la mobiltà e quindi il 03\10 mi hanno erogato parte degli arretrati e piano piano ora andrà a regime...
da giovedi sera febbre altissima 38\39... senza altri sintomi e a distanza di 24\36 oree tutto finito...boh... vabbe' meglio così.... sono ancora sotto un treno, scombussolata ma in piedi.
sta mattina carlo ha portato arianna in piscina ed io sistemo un po' casa perchè, non so' come ci riescano, bastano i mariti 24 ore in casa (ieri carlo aveva una chiusura aziendale straordinaria ed è statoa casa) da soli... e seminano un caos!!!!!!!!!!!!!!!! boh... ma come fanno!!!!!!!!!!!!
Yle, purtroppo il suocero di francesca è morto....

per quanto riguarda noi, il resto è routine.... ahhhhhhhhhhh no..... no... la notizia buona è che sono riuscita a farmi sbloccare la mobiltà e quindi il 03\10 mi hanno erogato parte degli arretrati e piano piano ora andrà a regime...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- annagiò
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze grazie a tutte per gli auguri
Chiara è qui che dorme dopo aver ciucciato un pò e Franci è sull'altalena con il papà....direi tutto bene, lei per ora è buonissima, questa notte l'ho dovuta svegliare io per farla mangiare un pochetto! Francesco con lei è tanto tenero, solo un pò più capricciosetto e spesso si sveglia più volte durante la notte.
Mando un abbraccio a tutte e
speciali a chi aspetta il bis!

Mando un abbraccio a tutte e

Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- gz
- Collaboratore
BUONDI E BUONA SETTIMANA A TUTTI
SONO TORNATA DOPO DUE GIORNI DI MALATTIA
TRA PROBLEMI DI PANCIA E OTITE E' TUTT'UNA...
IERI HO ANCHE PORTATO AL PS TATO PER UNA BRUTTA TOSSE MA HANNO DETTO NIENTE DI CHE SOLO TOSSE E MI HANNO DATO GOCCIE NUOVE... SPEREM
LA MIA OTITE ESTERNA E PARE NON PASSARE CON NIENTE
VOI COSA DATE PER OTITE? HO MESSO ANAURAN MA NON FA NIENTE MI HANNO PARLATO DI UNA CREMINA (LA MIA COLLEGA) MA NON SI RICORDA IL NOME... MI AIUTATE???
ALTRO NIENTE DI NUOVO
ANZI NO IERI HO PORTATO AL CINEMA I TATI ABBIAMO VISTO I PUFFI ERANO CONTENTISSIMI
PER FORTUNA TATO HA SOLO TOSSE E NIENTE FEBBRE PER CUI ABBIAMO GIRATO UN POCHINO...
SABATO VISITA DERMATOLOGO PER NEI E MACCHIE E TUTTO OK
GZM PROBLEMI CON IL LAVORO: VENERDI' GLI HANNO COMUNICATO CHE HANNO FIRMATO PER CASSA INTEGRAZIONE. UN ACCORDO SINDACALE UNILATERALE CON AZIENDA CHE NON HA SENSO... PER CUI SARA' ORA CHE SI DECIDA ANCHE LUI A CAMBIARE... O A VOLER CERCARE ALTRO...
CHE PIZZA
SABATO RIUNIONE PER LA CASA. ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE IMPRESA CHE FARA' I LAVORI... ORA SPERO CHE LE COSE SI MUOVANO AL PIU' PRESTO... ARRIVA IL BRUTTO TEMPO E NOI SIAMO ANCORA FERMI CON LA BUROCRAZIA
KISS
SONO TORNATA DOPO DUE GIORNI DI MALATTIA
TRA PROBLEMI DI PANCIA E OTITE E' TUTT'UNA...
IERI HO ANCHE PORTATO AL PS TATO PER UNA BRUTTA TOSSE MA HANNO DETTO NIENTE DI CHE SOLO TOSSE E MI HANNO DATO GOCCIE NUOVE... SPEREM

LA MIA OTITE ESTERNA E PARE NON PASSARE CON NIENTE
VOI COSA DATE PER OTITE? HO MESSO ANAURAN MA NON FA NIENTE MI HANNO PARLATO DI UNA CREMINA (LA MIA COLLEGA) MA NON SI RICORDA IL NOME... MI AIUTATE???
ALTRO NIENTE DI NUOVO
ANZI NO IERI HO PORTATO AL CINEMA I TATI ABBIAMO VISTO I PUFFI ERANO CONTENTISSIMI
PER FORTUNA TATO HA SOLO TOSSE E NIENTE FEBBRE PER CUI ABBIAMO GIRATO UN POCHINO...
SABATO VISITA DERMATOLOGO PER NEI E MACCHIE E TUTTO OK

GZM PROBLEMI CON IL LAVORO: VENERDI' GLI HANNO COMUNICATO CHE HANNO FIRMATO PER CASSA INTEGRAZIONE. UN ACCORDO SINDACALE UNILATERALE CON AZIENDA CHE NON HA SENSO... PER CUI SARA' ORA CHE SI DECIDA ANCHE LUI A CAMBIARE... O A VOLER CERCARE ALTRO...
CHE PIZZA
SABATO RIUNIONE PER LA CASA. ABBIAMO DECISO DI CAMBIARE IMPRESA CHE FARA' I LAVORI... ORA SPERO CHE LE COSE SI MUOVANO AL PIU' PRESTO... ARRIVA IL BRUTTO TEMPO E NOI SIAMO ANCORA FERMI CON LA BUROCRAZIA

KISS
- gz
- Collaboratore
PICIULONIA
PER LO SPERMIO
CHISSA CHE VI DICONO....

CHISSA CHE VI DICONO....
- gz
- Collaboratore
COME TI CAPISCO....piciulonia ha scritto:GZ GUARDA IO SONO ARRIVATA AL PUNTO CHE STO PENSANDO DI LICENZIARMI, PERCHE' QUA MI FACCIO IN QUATTRO, FACCIO DEGLI ORARI DEL PIFFERO, MA MAI UN RICONOSCIMENTO NE ECONOMICO NE MORALE ( A VOLTE BASTEREBBE UN GRAZIE BEN FATTO) CERTO IL MIO CAPO NON E' UN TIRANNO MA SE, COME MI CONTINUA A RIPETERE A PAROLE, SONO IL PUNTO DI RIFERIMENTO DELL'AGENZIA E CHE CAVOLO OGNI TANTO DIMOSTRALO
SE NO POI UNO SI STUFA E VA VIA, SE NON FOSSE CHE C'è UNA CRISI NERA E CHE ABBIAMO UN AFFITTO CHE CI PORTA VIA UN BOTTO, STASERA AVREI PROPRIO VOGLIA DI DARGLI LA LETTERA DI DIMISSIONI. DEVO CHIARIRE STA SITUAZIONE PER ME MA SOPRATTUTTO PER MARTINA CHE POI SUBISCE I MIEI MALUMORI, MI SONO INFILATA IN UN GINEPRAIO CON LE MIE MANI E ORA DEVO USCIRNE. ( SPERIAMO MI ARRIVINO IN FRETTA ALTRIMENTI FINISCE CHE DIVORZIO PURE :ahah )
IDEM SU TUTTO...
MA NON POSSO DAR LE DIMISSIONI LO STIPENDIO MI SERVE

- gz
- Collaboratore
I PRIMI CICLI POST INTERVENTO NON SEMPRE UN PO DIVERSI E SANGUINO E' NORMALEgrazia67 ha scritto:ciao....vedo che per qualche motivo siete tutte preoccupate....per qualcosa....allora mi aggiungo anche io al gruppo....ovulazione sabato scorso....dolori...muco abbondante.....oggi dovrebbe essere il 5PO....dall'1PO ad oggi ho ogni tanto massimo due volte al giorno..del perdite di muco misto a sangue.... cosa ne pensate?? mi devo preoccupare...o aspetto altro ciclo e vediamo cosa succede??
a tutte voi![]()
![]()
![]()

- alessandra72
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte.....
io sono a casa da giovedi per febbre ed ora placche alla gola.... ohhhhhhhhh non è neanche iniziato l'inverno e sono già malata!!!!!!!!!!!!!!!
non ho grandi novità.... visto che sono stata tappata in casa 4 giorni....
qui tutto bene.... arianna è ognim giorno di più una peperina... e cresce a vista d'occhio!!! non tanto fisicamente quanto intellettualmente.... rimango sempre sbalordita come riesca a formulare ogni giorno frasi sempre più complesse.... e piene di significato.... ovviamente dice tante tante castronerie ehhh ma in generale mi accorgo che "matura"..... ohh come mi fa effetto!!!!!!!!

io sono a casa da giovedi per febbre ed ora placche alla gola.... ohhhhhhhhh non è neanche iniziato l'inverno e sono già malata!!!!!!!!!!!!!!!

non ho grandi novità.... visto che sono stata tappata in casa 4 giorni....
qui tutto bene.... arianna è ognim giorno di più una peperina... e cresce a vista d'occhio!!! non tanto fisicamente quanto intellettualmente.... rimango sempre sbalordita come riesca a formulare ogni giorno frasi sempre più complesse.... e piene di significato.... ovviamente dice tante tante castronerie ehhh ma in generale mi accorgo che "matura"..... ohh come mi fa effetto!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- gz
- Collaboratore
HO TROVATO ONLINE UNA GIACCA A VENTO PER I TATI CHE MI PIACE
MA NON SO DECIDERMI SULLE TAGLIE
VORREI CHE CI FACESSERO UN PAIO DI INVERNI MA NON VORREI NEANCHE CHE SIANO ENORMI
GRR
TAGLIA 4 VESTE 104-110
TAGLIA 6 VESTE 116-122
TAGLIA 8 VEESTE 128-134
IO SAREI ANDATA PER 6 PER LUI E 8 PER LEI A USTA SENZA SAPERE I CM POI HO CHIAMATO E CHIESTO
LUI ALTO 103 ORA E LEI 112
VADO CON TAGLIA 6 PER TUTTI E DUE???
LUI SAREBBE PIU DA TAGLIA 4 MA NON VORREI CHE DURI POCO...
CHE SUGGERITE??
MA NON SO DECIDERMI SULLE TAGLIE
VORREI CHE CI FACESSERO UN PAIO DI INVERNI MA NON VORREI NEANCHE CHE SIANO ENORMI

GRR
TAGLIA 4 VESTE 104-110
TAGLIA 6 VESTE 116-122
TAGLIA 8 VEESTE 128-134
IO SAREI ANDATA PER 6 PER LUI E 8 PER LEI A USTA SENZA SAPERE I CM POI HO CHIAMATO E CHIESTO
LUI ALTO 103 ORA E LEI 112
VADO CON TAGLIA 6 PER TUTTI E DUE???
LUI SAREBBE PIU DA TAGLIA 4 MA NON VORREI CHE DURI POCO...
CHE SUGGERITE??
- gz
- Collaboratore
ALE UFFI UFFA
IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA VACCINO PER SALVARMI UN POCHINO
BENE PER I SOLDINI
IO NON VEDO L'ORA CHE ESCA VACCINO PER SALVARMI UN POCHINO

BENE PER I SOLDINI

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Francyede mi dispiace moltissimo... 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- akane
- Gold~GolGirl®
era un lavoro provvisorioAkane non sai quaaaaaaanto ti sono vicina! Come mai la donna delle pulizie non viene più?
era rimasta senza lavoro e in attesa di trovare altro veniva da me, purtroppo per me ha trovato altro... ma sono contenta per lei...
per ora ceco di arrangiarmi da sola visto che tra qualche mese devo pure traslocare