da un lato mi fa piacere però non trovo nemmeno giusto far lavorare sti poveri dipendenti tutti i santi giorni

Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:25
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:25
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:26
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:26
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:27
Messaggio da Lulan » 10 ott 2011, 11:30
noo, c'erano tanti bambini in coda e non volevo toglere loro spazioGermy ha scritto:e tu non l'hai provatoLulan ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: non ho capito come funziona... non sarebbe male farlo provare a Giulietto per sapere se ha senso o no provare con gli sci quest'inverno
sul sito c'è il filmato.
Praticamente è una pedana inclinata tipo tapis roulant con tessuto speciale che simula neve. Piazzano in fondo le persone appoggiate alla barra e azionano il tapis roulant.. poi volendo ci si stacca e ci si muove senza mani
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:32
Lulan ha scritto:noo, c'erano tanti bambini in coda e non volevo toglere loro spazioGermy ha scritto:e tu non l'hai provatoLulan ha scritto:leda71 ha scritto:Lulan: non ho capito come funziona... non sarebbe male farlo provare a Giulietto per sapere se ha senso o no provare con gli sci quest'inverno
sul sito c'è il filmato.
Praticamente è una pedana inclinata tipo tapis roulant con tessuto speciale che simula neve. Piazzano in fondo le persone appoggiate alla barra e azionano il tapis roulant.. poi volendo ci si stacca e ci si muove senza mani
Messaggio da Lulan » 10 ott 2011, 11:34
Germy ha scritto:qui oramai alla domenica i negozi sono sempre aperti in centro![]()
da un lato mi fa piacere però non trovo nemmeno giusto far lavorare sti poveri dipendenti tutti i santi giorni
Messaggio da leda71 » 10 ott 2011, 11:35
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:35
questa sarebbe un'attività che non aprirei mai e nemmeno ci lavorerei come dipendenteLulan ha scritto:Germy ha scritto:qui oramai alla domenica i negozi sono sempre aperti in centro![]()
avendo avuto famiglia nel commercio con negozio ti dico che è dura pure per i titolari... soprattutto se piccoli. Il dipendente è comunque tutelato (sempre se non in nero ovviamente).. ma il titolare si prende tutte le responsabilità.
i miei in dieci anni di attività da soli (senza contare l'attività di famiglia precedente con i soci) non hanno mai fatto un giorno di ferie.... ma la commessa ovviamente sì
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:35
anche io ho messo i piumini quelli leggerileda71 ha scritto:anche qua fa freddddiiiiissssssimo... ieris era alle 19:00 11 gradi...
e io ho messo i piumini nei letti... tirandoli fuosri dagli scatoloni del trasloco..
Messaggio da leda71 » 10 ott 2011, 11:36
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:36
Messaggio da leda71 » 10 ott 2011, 11:36
io entrambeGermy ha scritto:pao ho detto alla suocera di comprarmi le canottiere di lana per Mattia
ma tu usi a canotta o mezza manica
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:37
immagino ha fatto beneleda71 ha scritto:quoto Lulan... di solito i dipendenti o vengonono pagati o recuperano in settimana...i titolari si attaccano al tram. Da quando M è dipendente la vita è un'altra!
io le ho prese perché suda sempre e con il cotone resta bagnatoleda71 ha scritto:io entrambeGermy ha scritto:pao ho detto alla suocera di comprarmi le canottiere di lana per Mattia
ma di cotone che Giulio ha sempre caldo...
Messaggio da leda71 » 10 ott 2011, 11:37
io le metto leggere di giorno e pesanti di notte dato che i miei non stanno copertileda71 ha scritto:io entrambeGermy ha scritto:pao ho detto alla suocera di comprarmi le canottiere di lana per Mattia
ma di cotone che Giulio ha sempre caldo...
Messaggio da Germy » 10 ott 2011, 11:39
Messaggio da Kiara » 10 ott 2011, 11:43