GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
- canada
- Expert~GolGirl®

Re: NOV.06 CHE SIA BIRKIN CHE SIA GUCCI, SONO PROPRIO REGALUCCI
Dania: mi sa che non hai fatto un grosso affare preferendo la suocera a cotanto uomo....

•*¤*•.¸.•*MissF - Genève 06.11.06*•.¸.•*¤*•
V.I.P.era
V.I.P.era
- Dania
- Original~GolGirl®

di questo ero certa, anche senza essere illuminata!
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- STICH
- Expert~GolGirl®

oggi mio marito ha fatto l'albero di Natale, mentre io stiravo...
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- STICH
- Expert~GolGirl®

... e poi mi è presa la pulizia degli armadietti... che domenica...
- STICH
- Expert~GolGirl®

stamattina mio marito ha ritirato il regalo per Gabrielino della Fiat, ma mi sa che glie lo daremo tra un po' di mesi!
- STICH
- Expert~GolGirl®

per AUA 
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

povero povero. oggi com'è andata?nefertari ha scritto:valerio ha avuto un incontro ravvicinato con lo spigolo della libreria, e così, via a fare un gir al pronto soccorso...niente sutura, lui motlo reattivo.vedremo
io, ecco, ho bisogno di un consiglio. quella presuntuosa di mia figlia si è messa in testa che deve mangiare da sola però, siccome ha un anno, non è capace. quindi ogni pasto diventa una lotta. fino a qualche giorno fa le davo un piattino coi pezzetti, lei si sfogava con quelli e io la imboccavo a tradimento. adesso, invece, ha deciso che è pronta al cucchiaino e ogni boccone è un dramma. e mi fa imbestialire perché si vede che ha una fame nera ma preferisce spargere tutto dappertutto piuttosto che aprire la bocca a comando. ieri sera ci abbiamo messo un'ora e mezza e in pratica ha mangiato solo banana, che è la cosa che le riesce meglio. sono tre giorni che mangia banana. quante banane può mangiare al giorno una bambina prima di trasformarsi in micheal chang? e io? che faccio? insisto? aspetto che passi? la lascio fare e prima o poi capirà che così non si sfama?
stasera ho provato a fare la faccia seria e spiegarglielo a parole: rideva. e aveva pure ragione.
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

sì, e funzionava fino a trequattro giorni fa. adesso non ne vuole sapere: di me, del padre, del nonno, della mia amica che era a cena ieri sera. vuole mangiare da sola. e si arrabbia perché non ci riesce. addirittura, finché è di buonumore, prova lei a imboccare me e mi batte le mani se mangio.nefertari ha scritto:hai provato a darle un piattino con qualche pezzettino e un cucchiaino anche a lei?
lei si impegna col suo e tu le dai il tuo.
miranda w.\ lvifp
- miranda woke
- Basic~GolGirl®

anche io, naturalmente. vi ho mai detto di quanto è carina quando batte le mani e ride tutta fiera? e poi una si chiede come mai non vengo presa sul serio come madre :)nefertari ha scritto:sono imperdonabile, ma sono scoppiata a ridere!!
(per fortuna adesso inizia sos tata: magari mi risolvono il problema).
miranda w.\ lvifp
- spiri
- Active~GolGirl®

Sìì era lui!!! Marco! Come hai fatto a riconoscerlo? Perchè avevo anticipato che era stato eliminato da una odmanda sulla Carrà?giggia ha scritto:Ciao ragazze!
Tutto ok?
Pesciolina, che bello rileggerti, mi mancavi tanto...
A...Lù, per gennaio mi prenoto per il supporto. Anche se non è proprio a un passo, ti posso offrire anche una doccia!![]()
Spiri, non so se lo hai visto sul vecchio post, ma credo di aver beccato tuo fratello, ieri all'eredità (me lo vedo tutte le sere) e ti dirò... è proprio un bel fieu!
Albero di Natale: noi siamo per la tradizione: si fa l'8!
Denti:di cosa state parlando??? Cosa sono???
![]()
Comunque io a Livia ho iniziato a lavarglieli verso i 2 anni, prima sia il pediatra che il dentista mi hanno detto che non era necessario, anzi il dentifricio (soprattutto se contiene fluoro) può far male.
Comunque è vero, ha sempre avuto la fama di essere un bel ragazzo.. ma l'avevano anche truccato in televisione!!
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

anche io... la scena, scusa miranda, sembra esilarante! Io peraltro ho poco da ridere perchè anche camilla cerca di mangiare da sola, sono almeno 2 settimane che per farla stare buona deve avere in mano il suo cucchiaino con cui cerca di mangaire mentre la imbocco io.. ora mi fai temere che il prossimo passo sia come bam bamnefertari ha scritto:sono imperdonabile, ma sono scoppiata a ridere!!miranda woke ha scritto:sì, e funzionava fino a trequattro giorni fa. adesso non ne vuole sapere: di me, del padre, del nonno, della mia amica che era a cena ieri sera. vuole mangiare da sola. e si arrabbia perché non ci riesce. addirittura, finché è di buonumore, prova lei a imboccare me e mi batte le mani se mangio.nefertari ha scritto:hai provato a darle un piattino con qualche pezzettino e un cucchiaino anche a lei?
lei si impegna col suo e tu le dai il tuo.
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§
- spiri
- Active~GolGirl®

dentini: io le dò qualche volta in mano lo spazolino, senza dentifricio, ma dire che se li lava è sicuramente fuori luogo, lo mastica e ci gioca.. mi sembra un po' presto.
fluoro: a me il pediatra ha detto di non darlo..
borse: non potrei mai uscire senza..........
fede: sul terzo... quoto dania... cosa hai preso? :ahah
Scherzi a parte, io avrei anche l'entusiasmo, ma quello che mi manca è proprio la forza fisica... non per piangermi addosso, ma mio marito non fa davvero nulla con le bambine, se non giocarci. Tutti i risvegli, i cambi, il vestirle, il bagnetto, farle mangiare, portarle all'asilo... sempre e solo io, quindi in questo momento l'idea del terzo veramente non la potrei immaginare!! (noterete anche la nota polemica, visto che questa sera ho litigato con mio marito su questa ciosa e sono molto arrabbiata!!
)
fluoro: a me il pediatra ha detto di non darlo..
borse: non potrei mai uscire senza..........
fede: sul terzo... quoto dania... cosa hai preso? :ahah
Scherzi a parte, io avrei anche l'entusiasmo, ma quello che mi manca è proprio la forza fisica... non per piangermi addosso, ma mio marito non fa davvero nulla con le bambine, se non giocarci. Tutti i risvegli, i cambi, il vestirle, il bagnetto, farle mangiare, portarle all'asilo... sempre e solo io, quindi in questo momento l'idea del terzo veramente non la potrei immaginare!! (noterete anche la nota polemica, visto che questa sera ho litigato con mio marito su questa ciosa e sono molto arrabbiata!!
- STICH
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!!!!!!!!
- Betta73
- Original~GolGirl®

buongiorno...
Miranda... mis embra di veder Giacomo... la nostra cena è fissa così... lui che cerca di imboccare me e io che imbocco lui... quando mangia la pastasciutta lo faccio mangiare da solo... soprattutto se sono pennette o altra pastina che si può pungere... con la sua forchettina io pungo gliela do in mano e lui mangia soddisfatto da solo... dopo un po' si stanca e allora vado io... ma fino a quel punto è praticamente impossibile imboccarlo (detto tra noi... io però non vedo l'ora che inizi a mangiare da solo... quindi un po' insisto perchè lo faccia lui)... con mia mamma è stato più buffo... gli ha preparato la pera tagliata a pezzetti e messa sul gradino del camino ... lui passava prendeva la forchettina - mangiava - mollava la forchettina ... mia mamma ricaricava la forchettina e lui era felice così...
ieri invece poverino... mi voleva far mangiare un foglia di lattuga intera e come mi ha messo la mano in bocca gli ho morso un dito... piccolo mi ha guardato come per dire "cosa è successo... perchè mi fa male il dito?" anche se ha detto con gli occhi del gatto con gli stivali di shrek "ooooooooo" povero e mi è anche venuto da ridere a vedergli quella faccia...
Miranda... mis embra di veder Giacomo... la nostra cena è fissa così... lui che cerca di imboccare me e io che imbocco lui... quando mangia la pastasciutta lo faccio mangiare da solo... soprattutto se sono pennette o altra pastina che si può pungere... con la sua forchettina io pungo gliela do in mano e lui mangia soddisfatto da solo... dopo un po' si stanca e allora vado io... ma fino a quel punto è praticamente impossibile imboccarlo (detto tra noi... io però non vedo l'ora che inizi a mangiare da solo... quindi un po' insisto perchè lo faccia lui)... con mia mamma è stato più buffo... gli ha preparato la pera tagliata a pezzetti e messa sul gradino del camino ... lui passava prendeva la forchettina - mangiava - mollava la forchettina ... mia mamma ricaricava la forchettina e lui era felice così...
ieri invece poverino... mi voleva far mangiare un foglia di lattuga intera e come mi ha messo la mano in bocca gli ho morso un dito... piccolo mi ha guardato come per dire "cosa è successo... perchè mi fa male il dito?" anche se ha detto con gli occhi del gatto con gli stivali di shrek "ooooooooo" povero e mi è anche venuto da ridere a vedergli quella faccia...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Mana75
- Original~GolGirl®

Non ci crederete... ma mio figlio è un quarto d'ora che gioca da solo in cameretta... in silenzio.... domani nevica.....
Oggi sono a casa... e anche domani mattina... Samu deve avere la gola arrossata..... è molto rauco... praticamente non ha piu' voce e piange in silenzio..... per la gioia di mio marito
, ha una tossaccia.... ma fortunatamente non ha febbre.... stamattina non me la sono sentita di portalo al nido.... mi vergognavo troppo..... se l'avessi portato mi sarei sentita come mia cognata......
così oggi pomeriggio ne approfitto per portarlo dalla pediatra e vediamo un po' che dirà.....
Sabato ha fatto i suoi primi passetti da solo
alla soglia dei 13 mesi è riuscito a camminare da solo..... solo che adesso continua lo stesso a gattonare e attaccarsi ai muri per spostarsi... pero' son già contenta così.....
Ieri siamo andati in centro a farci un giro.... da quando a Torino hanno messo la metro.... arrivare in centro è favoloso... niente piu' problemi di parcheggio.... niente piu' esaurimento..... siamo andati in una libreria che ha solo libri per ragazzi.... ed ho speso una fortuna in libri per Samu...... poco piu' di 40 euro..... per un libro con i buchi... presente? quelli che in ogni pagina c'è un buco che rappresenta una narice... una boca, ectt... , 3 libri della serie "un libro per sognare" con l'asinello, il pinguino, e la pecorella, 1 libro tattle... quelli dove c'è il pelo dell'animale.... e un libro della fattoria..... speriamo che Samu apprezzi i libri... e non sia come la sua mamma..... da noi in Piemonte c'è un progetto della regione che si chiama "Nati per leggere" dove spiega come incentivare fin dall'infanzia il piacere per la lettura.... non so se è un progetto regionale, o se è esteso a tutta l'italia....
Oggi sono a casa... e anche domani mattina... Samu deve avere la gola arrossata..... è molto rauco... praticamente non ha piu' voce e piange in silenzio..... per la gioia di mio marito
Sabato ha fatto i suoi primi passetti da solo
Ieri siamo andati in centro a farci un giro.... da quando a Torino hanno messo la metro.... arrivare in centro è favoloso... niente piu' problemi di parcheggio.... niente piu' esaurimento..... siamo andati in una libreria che ha solo libri per ragazzi.... ed ho speso una fortuna in libri per Samu...... poco piu' di 40 euro..... per un libro con i buchi... presente? quelli che in ogni pagina c'è un buco che rappresenta una narice... una boca, ectt... , 3 libri della serie "un libro per sognare" con l'asinello, il pinguino, e la pecorella, 1 libro tattle... quelli dove c'è il pelo dell'animale.... e un libro della fattoria..... speriamo che Samu apprezzi i libri... e non sia come la sua mamma..... da noi in Piemonte c'è un progetto della regione che si chiama "Nati per leggere" dove spiega come incentivare fin dall'infanzia il piacere per la lettura.... non so se è un progetto regionale, o se è esteso a tutta l'italia....
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
- simona ss
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
E arrivederci a tutte!
Oggi, giornataccia.
Scappo, ma vi penso
BAM BAM SEI IL MIO IDOLO!!!! 
E arrivederci a tutte!
Oggi, giornataccia.
Scappo, ma vi penso
- Mana75
- Original~GolGirl®

Miranda... anche mio figlio non ne vuole sapere di farsi imboccare.... vuole fare tutto lui... alla fine pianta su un macello e mangia poco e niente.... poi naturalmente inizia ad imboccare me o suo padre tutto soddisfatto.... peccato che lui così non mangia niente.....
Santa pazienza
Santa pazienza
Germana
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- Mana75
- Original~GolGirl®

ma non c'è nessuno oggi?
Germana
- STICH
- Expert~GolGirl®

ECCOMI... CI SONO IO!