detto questo, concordo, si può fare

pure io lavoro a tempo pieno, nonni lontani, no tate, no colf, no alpitour

per scelta 'di vita' come Olfersia senza tuttavia essere talebana
Messaggio da mammakoala » 7 ott 2011, 14:30
Messaggio da mammakoala » 7 ott 2011, 14:34
Messaggio da gufetta » 7 ott 2011, 14:35
non era mia intenzione!!! io sono merdaccia perchè non stiro e per altri mille+unomammakoala ha scritto:Sì, ma non mi distruggete così val che ha fatto outing![]()
![]()
pure io lavoro a tempo pieno, nonni lontani, no tate, no colf, no alpitourma lavabili
per scelta 'di vita' come Olfersia senza tuttavia essere talebana
Messaggio da mammakoala » 7 ott 2011, 14:36
Messaggio da mammakoala » 7 ott 2011, 14:40
Messaggio da val978 » 7 ott 2011, 15:00
mannò, dai! ci vuole di più per distruggermi!gufetta ha scritto:non era mia intenzione!!! io sono merdaccia perchè non stiro e per altri mille+unomammakoala ha scritto:Sì, ma non mi distruggete così val che ha fatto outing![]()
![]()
pure io lavoro a tempo pieno, nonni lontani, no tate, no colf, no alpitourma lavabili
per scelta 'di vita' come Olfersia senza tuttavia essere talebanamotivi!!!
Messaggio da lory75 » 7 ott 2011, 22:03
Messaggio da mammakoala » 7 ott 2011, 22:25
Messaggio da farfalla » 7 ott 2011, 23:04
ehm... quale articolo?gufetta ha scritto:domanda chi di voi ha letto l'articolo di altroconsumo sui pannolini e in particolare sui lavabili???
io sono rimasta molto perplessa nel leggere, voi che ne pensate?
io per la maggior parte li ho presi usati, a 4,50-5,00€Lin ha scritto:un esempio pratico: all'auchan ci stanno i pacchi da 116 pampers a 21 euro. io con 21 euro a suo tempo ci ho comprato il singolo lavabile!!! ora i prezzi sono un po' scesi, ma siamo sempre sui 18, no? + veline + lavaggi.
allora... o ci tieni alla salute tua e di tuo figlio e quindi all'ambiente, o non c'è altra leva che tenga, meno di tutte quella economica!!!
doppia farcitura che vuol dire? entrambi gli inserti?mammakoala ha scritto:a proposito di lavabili. Ma possibile che con Luca 40gg per 4.5kg io debba già usare il popin con la doppia farcitura e quindi senza resize?? Eppure hanno portato Matilde allo spannolinamento!!
Messaggio da lory75 » 8 ott 2011, 13:41
Messaggio da vassliss » 10 ott 2011, 9:46
Messaggio da mammakoala » 10 ott 2011, 10:05
Messaggio da vassliss » 10 ott 2011, 10:11
sì sì, quelli in bamboo e cotone, non so se li producono ancora...mammakoala ha scritto:Lin, grazie della risposta. Gli altri sono i naturalmamma?
Messaggio da val978 » 10 ott 2011, 10:42
Messaggio da gufetta » 10 ott 2011, 11:10
ho dato un occhio al sito e mi ispirano un sacco!! ti sei trovata bene? mi piace anche molto l'ide di pannolini fatti in italia da mamme!!!pensavo eventualmente di integrare la scorta e provare anche qualche pocket..Lin ha scritto:sì sì, quelli in bamboo e cotone, non so se li producono ancora...mammakoala ha scritto:Lin, grazie della risposta. Gli altri sono i naturalmamma?
Messaggio da mammakoala » 10 ott 2011, 11:17
Messaggio da val978 » 10 ott 2011, 12:02
mammakoala ha scritto:Val, io per la cabina doccia faccio una pappetta con un pochino di sapone piatti e del bicarbonato (faccio il simil-Cif). La passo sui vetri con una spugnetta (mentre mi sto facendo la doccia - altrimenti che fly sarei) e poi sciacquo. Vengono uno splendore!!! Mia mamma la prima volta mi ha chiesto se avevamo cambiato la cabina...
![]()
Messaggio da vassliss » 10 ott 2011, 12:12
la fattura è ovvia ed evidente, sono persone serissime ed affidabili!!!gufetta ha scritto:ho dato un occhio al sito e mi ispirano un sacco!! ti sei trovata bene? mi piace anche molto l'ide di pannolini fatti in italia da mamme!!!pensavo eventualmente di integrare la scorta e provare anche qualche pocket..
nel caso a te hanno mandato la regolare fattura? (mi servirebbe per l'incentivo comunale)
Messaggio da gufetta » 10 ott 2011, 12:25
ho dato un occhio velocissimo al sito e mi sembrava che la cosa fosse nata da un paio di mamme...ma mi sono mandata il link a casa per leggere meglio..magarimi sono fatta un film sbagliato!!Lin ha scritto:la fattura è ovvia ed evidente, sono persone serissime ed affidabili!!!gufetta ha scritto:ho dato un occhio al sito e mi ispirano un sacco!! ti sei trovata bene? mi piace anche molto l'ide di pannolini fatti in italia da mamme!!!pensavo eventualmente di integrare la scorta e provare anche qualche pocket..
nel caso a te hanno mandato la regolare fattura? (mi servirebbe per l'incentivo comunale)solo una cosa... xchè pannolini fatti in italia da mamme?
Messaggio da val978 » 10 ott 2011, 15:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”