GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La barotta Cinny l'ha beccata e siamo contente,ma le altre ancora niente?
- sissi77
- Master~GolGirl®

Re: La barotta Cinny l'ha beccata e siamo contente,ma le altre ancora niente?
Cinny allora visto che sei così organizzata io penserei al terzo 
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

mercoledì mattina io e la mia amica Barbara faremo tappa alla zona stracciastipendi Ikea+ Kiabi
se qualcuna si trova in zona 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Enrica tesoro se non sarà questa domenica sarà la prossima
ti marco stretta 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

kerubi ha scritto:Enrica tesoro se non sarà questa domenica sarà la prossimati marco stretta
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Mi piacerebbe da morire, ma mercoledì alle 14 devo essere a Torino dal dentista con Alessia e mia mamma...kerubi ha scritto:Enrica tesoro se non sarà questa domenica sarà la prossimati marco stretta
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

questa era riferita a mercoledì con Barbara, ma sono proprio bruciata, zorry...Enrica73 ha scritto:Mi piacerebbe da morire, ma mercoledì alle 14 devo essere a Torino dal dentista con Alessia e mia mamma...kerubi ha scritto:Enrica tesoro se non sarà questa domenica sarà la prossimati marco stretta
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma io son troppo sveglia e avevo capito sai? 
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno
ieri giornata come al solito intensa..dopo la scuola taekwando...è venuta anche mia nipote..poi ai giardinetti dove ci ha raggiunto una mia amica con i due figli...e li sono rimasta fino a che ha fatto buio e poi a casa cucina in fretta,,,stira e metti i bimbi a nanna ( il socio è andato con gli amica calcetto..marexia ti ho pensato
povera la mia amica..si è messa a piangere perchè il marito è in cassa straord un anno ancora...e lei fa due lavori ..è stanca..gestisce i bimbi ( tipo ieri diceva , ora li metto a letto poi devo finire un bilancio senno non mi pagano la collaborazione ..) mammamia che brutta cosa...speriamo che sta economia si rimetta !!
ora vado a fare la spesuccia,, poi oggi prendo Ale a scuola prima di pranzo cosi , anche se ho Aurora, sto un pò con lui
ker per mercoledi ti avviso...volevo andare al mercato che c'è qui ad Orbassano
ieri giornata come al solito intensa..dopo la scuola taekwando...è venuta anche mia nipote..poi ai giardinetti dove ci ha raggiunto una mia amica con i due figli...e li sono rimasta fino a che ha fatto buio e poi a casa cucina in fretta,,,stira e metti i bimbi a nanna ( il socio è andato con gli amica calcetto..marexia ti ho pensato
povera la mia amica..si è messa a piangere perchè il marito è in cassa straord un anno ancora...e lei fa due lavori ..è stanca..gestisce i bimbi ( tipo ieri diceva , ora li metto a letto poi devo finire un bilancio senno non mi pagano la collaborazione ..) mammamia che brutta cosa...speriamo che sta economia si rimetta !!
ora vado a fare la spesuccia,, poi oggi prendo Ale a scuola prima di pranzo cosi , anche se ho Aurora, sto un pò con lui
ker per mercoledi ti avviso...volevo andare al mercato che c'è qui ad Orbassano
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

non ho letto nulla..ultime notizie...sono ancora SICOCCATA..ieri per schiviare un gatto ho ribaltato la macchina sbattendo contro un marciapiede...
avevo in macchina solo il grande...per fortuna la piccola era a casa..mi sono ferita solo ad una mano..il piccolo solo uno spavento...la macchina...ko...
ora andiamo dal carrozziere,,,ùstanotte incubi,,,pensate a cosa poteva succedere ?? mio Dio...fortuna che metto sempre la cintura a me e ai bimbi...
passerò domani a leggervi...un bacio
avevo in macchina solo il grande...per fortuna la piccola era a casa..mi sono ferita solo ad una mano..il piccolo solo uno spavento...la macchina...ko...
ora andiamo dal carrozziere,,,ùstanotte incubi,,,pensate a cosa poteva succedere ?? mio Dio...fortuna che metto sempre la cintura a me e ai bimbi...
passerò domani a leggervi...un bacio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Cinny
,meno male che non vi siete fatti male,mio marito me lo dice sempre meglio prendere sotto un gatto che uccidersi ma anch'io non ce la faccio a non schivarlo
Nonostante che sono alla fine del 3 mese ho ancora parecchie nausee
,non mi ricordo quando mi sono passate con Bea
Ragazze se all'ikea organizzate da una quindicina di giorni in poi io ci sono perche' dovrei essere in anticipata
Cinny
Nonostante che sono alla fine del 3 mese ho ancora parecchie nausee
Ragazze se all'ikea organizzate da una quindicina di giorni in poi io ci sono perche' dovrei essere in anticipata
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

cinny cidenti che spavento!!!
proprio vero che dall'arrivo dei pupi su queste cose siamo tutte subito più sensibili, anche se non sono con noi o non si sono fatti niente, solo l'idea che "sarebbe potuto succedere" ci scombussola profondamente!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

bice speriamo che passino presto 
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cinny
mamma mia che spavento...meno male che non vi siete fatti male,però immagino la strizza!
Bice io con Simo ho avuto nausea fino al 5°mese,invece di aumentare di peso,dimagrivo!
Enri sei riuscita ad organizzare con Ker oggi?come stai?
Bice io con Simo ho avuto nausea fino al 5°mese,invece di aumentare di peso,dimagrivo!
Enri sei riuscita ad organizzare con Ker oggi?come stai?
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- cinny78
- Master~GolGirl®

buondi.. vi aggiorno..
la macchina si è capottata sul fianco della guida non a testa in giu...Ale era dietro di me quindi dal lato da cui siamo caduti ...anche a distanza di gg non abbiamo dolori..mi si devono solo cicatrizzare bene i tagli da vetro alla mano...mentre uscivo dall'auto mi sono tagliata
Ale ha dormito..è normale ..ne parla tranquillamente quindi sembra aver somatizzato il trauma..mi ha solo detto il gg dopo " mamma mi faceva male il cuoricino dallo spavento"
cmq..si...benedette cinture,,,,che poi sto gatto lo avrei stirato..ma è stato istintivo girare per schiviarlo..mannaggia...fancc...
ora sarò incasinata senza auto tra scuola e commissioni, ma ce la faremo..che aggia fa..ormai è andata !!
mio marito è stato comprensivo...pensavo che da UOMo mi facesse chissa che commenti.. invece...
cmq week a casa..sabato bagnetto..dvd ...
ieri casina e pome un attimo all'orto per l'ultimo raccolto...ho lavato catalogna , peperponi e broccoli per un ora e mezza ..
beaper me va bene aspettare che entri in anticipata tanto credo che sarò senza auto per almeno 2 set
la macchina si è capottata sul fianco della guida non a testa in giu...Ale era dietro di me quindi dal lato da cui siamo caduti ...anche a distanza di gg non abbiamo dolori..mi si devono solo cicatrizzare bene i tagli da vetro alla mano...mentre uscivo dall'auto mi sono tagliata
Ale ha dormito..è normale ..ne parla tranquillamente quindi sembra aver somatizzato il trauma..mi ha solo detto il gg dopo " mamma mi faceva male il cuoricino dallo spavento"
cmq..si...benedette cinture,,,,che poi sto gatto lo avrei stirato..ma è stato istintivo girare per schiviarlo..mannaggia...fancc...
ora sarò incasinata senza auto tra scuola e commissioni, ma ce la faremo..che aggia fa..ormai è andata !!
mio marito è stato comprensivo...pensavo che da UOMo mi facesse chissa che commenti.. invece...
cmq week a casa..sabato bagnetto..dvd ...
ieri casina e pome un attimo all'orto per l'ultimo raccolto...ho lavato catalogna , peperponi e broccoli per un ora e mezza ..
beaper me va bene aspettare che entri in anticipata tanto credo che sarò senza auto per almeno 2 set
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Cinny78 tesora, chissa che spavento....
se organizzate un IKEA tour.... fatemi sapere eh....

se organizzate un IKEA tour.... fatemi sapere eh....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- cinny78
- Master~GolGirl®

buongiorno
qui todos bien..ieri dopo la scuola ho portato Ale a taekwando-poi giardinetti e cena dai miei...
temperatura ale è di nuovo mocioso al mattino e la sera fa freddo il pome si schiatta...non so che mettere!!!
qui todos bien..ieri dopo la scuola ho portato Ale a taekwando-poi giardinetti e cena dai miei...
temperatura ale è di nuovo mocioso al mattino e la sera fa freddo il pome si schiatta...non so che mettere!!!
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
Cinny facci sapere quando avrai l'auto
Per il caldo non lo dire a me che sto patendo veramente tanto,non sopporto piu' il sole,mi si abbassa la pressione e mi sento male
Cinny facci sapere quando avrai l'auto
Per il caldo non lo dire a me che sto patendo veramente tanto,non sopporto piu' il sole,mi si abbassa la pressione e mi sento male
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

ker com'è andato ieri il giro ikea-kiabi? io sono contenta perché dal dentista è andato tutto bene e non ho dovuto tirar fuori più soldi del previsto
cinny quando avrai la macchina ci farai sapere così organizziamo un mini raduno
bice io non sono incinta, ma fatico lo stesso...... però mi trascino fuori tutti i giorni perché saranno già lunghissimi i mesi invernali con le difficoltà di star fuori e i due cuccioli chiusi in casa a sclerare
cinny quando avrai la macchina ci farai sapere così organizziamo un mini raduno
bice io non sono incinta, ma fatico lo stesso...... però mi trascino fuori tutti i giorni perché saranno già lunghissimi i mesi invernali con le difficoltà di star fuori e i due cuccioli chiusi in casa a sclerare
- sissi77
- Master~GolGirl®

Cinny
tesora
Enri anche io cerco di approfittare del caldo per stare fuori coi pargoli visto che poi con il freddo non sarà possibile però che stress!
Bice tu come stai?tutto bene?
Enri anche io cerco di approfittare del caldo per stare fuori coi pargoli visto che poi con il freddo non sarà possibile però che stress!
Bice tu come stai?tutto bene?