GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:17

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:
Messaggio di Fra: "perchè hai promesso a Roberta a nome mio, senza neanche consultarmi, che l'avrei portata alle 9???"

ma :argh :argh :argh :argh

1) per me è NORMALE che se alle 8 lei sta ancora facendo l'aerosol, non ce la fai a portarla alle 8.30 al prescuola....
2) padre degenere, io se sono a casa in malattia, mi tengo LEI A CASA e se è proprio impossibile, la porto alle 9, non prima!!!!!!! che senso ha???
3) e più importante: ALLORA LA PROSSIMA VOLTA CHE TI CHIEDO COSA CA.ZZO FACCIAMO CON ROBERTA, INVECE CHE GLISSARE RISPONDI

:argh :argh :argh :argh

:bomba :bomba :bomba :bomba
rimandagli un messaggio con queste 3 note!!! :bomba
Gli ho mandato solo la 3.

Del resto parliamo stasera.

Oltretutto lui SA che io la vedo così perchè ieri sera mi ha detto: "lo so che ti fa strano che io non pensi di tenere Roberta a casa quando sono a casa, o almeno vada a prenderla dopo pranzo, ma non ce la faccio"
Io ho risposto: "sì, mi fa effettivamente strano, ma ok, capisco"
Lui: "mi dà fastidio che tu insista"
Io: "se insistere significa NON chiederti nemmeno che intenzioni hai, allora NON SMETTERO' di insistere. Se significa altro, impiccati, perchè non ti ho cazziato perchè non la tieni a casa, ti ho solo chiesto cosa farai"

Il che significa che stamattina, data questa conversazione, la sua risposta al mio: "cosa facciamo con Roberta?"
DOVEVA essere: "pensaci tu"
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 10 ott 2011, 10:18

E allora vi racconto anche questa:
ieri, appunto, sono andata all'h a trovare questa mia amica che ha partorito (e io in geriatria non ci metto piede perchè potrei farli fuori tutti quei vecchiacci :hi hi hi hi ) e sono uscita di casa alle 14,41, sono rimasta da lei fino alle 16 e poi mi sono attraversata tutta la città per andare all'Auchan a comprare la casetta appunto, tornando a casa alle 17,15, non c'era più nessuno... a parte i primi 5 minuti di spavento perchè Jac non aveva nè bici nè moto, non c'era il passeggino di Mat e le giacche dei bimbi erano entrambe ai loro posti, ho pensato subito che fosse capitato qualcosa per cui era fuggito di casa coi bambini senza pensare molto a come e cosa prendere, dopodichè mi sono calmata e ho pensato "cre**no sì, ma se fosse capitato qualcosa, quantomeno mi avrebbe avvisato, spero io..." così mi sono calmata e ho cominciato a fare il lavoro di mer.da che stavo facendo, ovvero fare il cambio di stagione negli armadi dei bimbi, vedere quello che stava ancora a Mat e quello che invece potevo inscatolare e nel frattempo cucinare qualcosina... quando sono tornati non vi dico com'erano conciati i bimbi... innanzitutto senza giacche, col freddo glaciale che c'era... la mia macchina segnava 17° e poi Mat aveva una maglia di Jac, sembrava uno spaventapasseri, Jac aveva i pantaloni della tuta con una polo elegante e poi Ste ha esordito con "adesso te li guardi un po' tu visto che ti sei fatta i cavoli tuoi tutto il pomeriggio"... ho sbottato, non ci ho più visto e gli ho solo detto che è proprio un bell'egoista, perchè LUI tutti i sabati pomeriggio prende e se ne va lasciandomi da sola 7 ore con i bambini e quando torna a casa non mi sono MAI permessa di uscirmene con una frase del genere e poi che se voleva, io stavo con i bambini e lui avrebbe continuato con il lavoro che stavo facendo... c'era il letto di Jac pieno di vestiti... :argh penso che non ci sia razza più egoista del genere maschile... ce l'hanno proprio nell'anima...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 ott 2011, 10:18

Jack ha scritto:Buongiorno :bacio
fine settimana bellissimo qui :sorrisoo peccato che entrambi i nanetti siano di nuovo mocciocolanti :che_dici e ora devo già scappare che Sara si toglie sempre i calzini e scalza non mi pare il caso :che_dici
francesco la prima cosa che fa appena arriva a casa è togliersi scarpe e calzini :che_dici
ieri sera aveva i piedi ghiacciatissimi, ma non ha voluto infilarsi assolutamente i calzini :martello
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 10:19

Io non mi intrometto eprchè a MRT piace avere tutto sotto controllo ERGO se puo' fa lui e mi butterebbe dalla macchina in corsa :x:

ma se consideriamoc he fino a 3 anni fa non guidavo direi che capsico anche perchè :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:21

i racconti di Dem mi fanno sperare sempre di più che gnoma2 si confermi tale. :x:

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 ott 2011, 10:22

chuky ha scritto:
dena ha scritto:Ah sabato mattina ho desiderato di cambiare Davide per una bambina.
E' salito le scale da solo ed è arrivato al pianerottolo, e per chi è stata a casa mia capisce a che mi riferisco. Ha trovato la ciottola del gatto e ha giocato con l'acqua a la sabbia della lettiera (per fortuna era pulita). Mi accende e spegne la tv di continuo, ha buttato nel wc tutto il rotolo della carta igienica e poi ci giocava, ha smenbrato l'isolante in lana di vetro che sta tra la lavatrice e il mobile del bagno.

ED HA SOLO 9 MESI E ANCORA NON CAMMINA :x: :x: :x:

inutile dire che Leo abitava nella stessa casa e non ha mai fatto tutto ciò (comincia adesso a fare le scale di casa nostra perchè ha paura del buco) :che_dici
e dopo tutto questo,non lo trovi più simpatico di Leo?
cioè,il mio Davide è fortissimo! :emozionee
monellissimo,ma io dico sempre ch'è troppo simpatico!!!! :cuore
mooooolto più di Laura,e lei non è antipatica eh,ma Davide........... :cuore :cuore :cuore
ma lo sai che per me è lo stesso???? quando fa le marachelle, al momento mi fa arrabiare, ma poi ti guarda con delle espressioni così comiche che mi devo girare per sorridere senza farmi vedere...e lo stesso ignazio!!! :risatina:

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 10 ott 2011, 10:24

Topillo ha scritto:i racconti di Dem mi fanno sperare sempre di più che gnoma2 si confermi tale. :x:
Ma che chezz frega a te... quando diventeranno egoisti odiosi non saranno più tuoi problemi ma di un'altra donna... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 ott 2011, 10:25

Demetta ha scritto:Ecco vedi, ora non mi posso aggiornare perchè non ho tempo e non so di cosa parlate... ho visto che avete parlato di pleurite, incidenti, spese folli e crisi esistenziali... e quindi?!?

Ieri ho comprato la casetta in plastica da mettere in casa!!! :yeee

Jacopo le adora e tutte le volte che andavamo a trovare degli amici con bimbi che ce l'avevano ci si piazzava dentro e non usciva più (vero Chuky?!?) e così ieri era in offerta all'Auchan, l'ho comprata e, ovviamente, la porterà Babbo Natale!!!

Ah, a proposito di Babbo Natale, Jac ha detto che va lui con Babbo Natale a comprare i regali, così li sceglie lui... :che_dici
dem quanto l'hai presa? io ne vorrei prendere una da mettere in terrazzo. avevamo la tenda di similstoffa ma in 2 estati, anzi 1 e mezza l'hanno distrutta. però ci giocavano tantissimo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:26

Demetta ha scritto:
Topillo ha scritto:i racconti di Dem mi fanno sperare sempre di più che gnoma2 si confermi tale. :x:
Ma che chezz frega a te... quando diventeranno egoisti odiosi non saranno più tuoi problemi ma di un'altra donna... :spiteful: :spiteful: :spiteful:
In effetti.... :pensieroso

ma sai, mi piccherei di educarlo in maniera diversa e, vista la disfatta a questo punto inevitabile, mi sentirei una fallita. Poi non voglio mica essere odiata dalla poveraccia....

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 10:30

dandi ha scritto:
ma lo sai che per me è lo stesso???? quando fa le marachelle, al momento mi fa arrabiare, ma poi ti guarda con delle espressioni così comiche che mi devo girare per sorridere senza farmi vedere...e lo stesso ignazio!!! :risatina:
ale invece da ieri se lo sgridiamo fa delle mosse di karate tipo una tartaruga ninja e ci spernacchia...ieri sè pure preso due sculaccioni da MRT e io mi sono trattenuta da mollargli un calcio menmtre se ne andava imitandoci ancora! :martello :martello :martello :martello

Spero che questo bimbo riccardo si trovi un altro amico :argh :argh :argh
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 10 ott 2011, 10:32

ciaoooooooooooooooooo
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:34

Ciao Dani, eccoti!

Come va?

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:34

aryyra ha scritto:
dandi ha scritto:
ale invece da ieri se lo sgridiamo fa delle mosse di karate tipo una tartaruga ninja e ci spernacchia...ieri sè pure preso due sculaccioni da MRT e io mi sono trattenuta da mollargli un calcio menmtre se ne andava imitandoci ancora! :martello :martello :martello :martello

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 10:35

scusatemi, devo proprio lavorare.

A dopo.

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 10:36

dandi ha scritto:
Jack ha scritto:Buongiorno :bacio
fine settimana bellissimo qui :sorrisoo peccato che entrambi i nanetti siano di nuovo mocciocolanti :che_dici e ora devo già scappare che Sara si toglie sempre i calzini e scalza non mi pare il caso :che_dici
francesco la prima cosa che fa appena arriva a casa è togliersi scarpe e calzini :che_dici
ieri sera aveva i piedi ghiacciatissimi, ma non ha voluto infilarsi assolutamente i calzini :martello
Eh,.,...ma oggi l'ho fregata, gli ho messo calzini, sopra gli antiscivolo e sopra un bel giro di nastro adesivo :spiteful:
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 10 ott 2011, 10:37

Dani78 ha scritto:ciaoooooooooooooooooo
Ciao Tesoro!!! Hai visto che ci sono anch'io oggi?!?

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 10 ott 2011, 10:38

Topillo ha scritto:comunque mi rendo conto che essere madre è davvero diverso da essere padre.

Io sono andata a letto ieri sera con il pensiero di come organizzare la giornata di Roberta, e mi sono svegliata con lo stesso pensiero.

Lo stolto invece NIENTE.
su questo ti quoto miiiiiiille volte!!!

per esempio:
fino all'anno scorso, la mattina io mi alzavo appena suonava la sveglia, cercavo di buttare beatrice giù dal letto, colazione per lei, per francesco che era sempre già sveglio, lavala, aiutala a vestirsi, nel mezzo c'era il pannolo di francesco, prepara zaino con merenda pettina sistema e...ignazio? tutto a posto, si era alzato più tardi, era andato in bagno e si era persino lavato e vestito...
quest'anno...
uguale all'anno scorso, con i più francesco da lavare e far preparare e nel mezzo mi devo preparare pure io.
ed ignazio? come l'anno scorso...anzi se non deve uscire...rimane in pigiama un po di più :che_dici

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 10 ott 2011, 10:38

dandi ha scritto:
Demetta ha scritto:Ecco vedi, ora non mi posso aggiornare perchè non ho tempo e non so di cosa parlate... ho visto che avete parlato di pleurite, incidenti, spese folli e crisi esistenziali... e quindi?!?

Ieri ho comprato la casetta in plastica da mettere in casa!!! :yeee

Jacopo le adora e tutte le volte che andavamo a trovare degli amici con bimbi che ce l'avevano ci si piazzava dentro e non usciva più (vero Chuky?!?) e così ieri era in offerta all'Auchan, l'ho comprata e, ovviamente, la porterà Babbo Natale!!!

Ah, a proposito di Babbo Natale, Jac ha detto che va lui con Babbo Natale a comprare i regali, così li sceglie lui... :che_dici
dem quanto l'hai presa? io ne vorrei prendere una da mettere in terrazzo. avevamo la tenda di similstoffa ma in 2 estati, anzi 1 e mezza l'hanno distrutta. però ci giocavano tantissimo.
Cosa vuol dire quanto l'ho presa?!? Come prezzo?!? L'ho trovata a 44,90 perchè era in offerta solo per ieri!!! Se vuoi sapere le dimensioni sono 92 x 92 x 150 forse?!? Non ricordo esattamente l'altezza...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 10:38

aryyra ha scritto:
dandi ha scritto:

:ahaha :ahaha

Lore invece ha legato tantissimo con Felice (il bimbo che somiglia ad Ale) e giocano tantissimo insieme, anche ieri al comple di una bimba hanno giocato sempre insieme, facevano costruzioni, si rincorrevano, giocavano con la palla....sono inseparabili! E a dire la verità Felice è abbastanza tranquillo, quindi almeno da lui non impara nulla di peggio di quello che già fa!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 10 ott 2011, 10:39

dandi ha scritto:
Topillo ha scritto:comunque mi rendo conto che essere madre è davvero diverso da essere padre.

Io sono andata a letto ieri sera con il pensiero di come organizzare la giornata di Roberta, e mi sono svegliata con lo stesso pensiero.

Lo stolto invece NIENTE.
su questo ti quoto miiiiiiille volte!!!

per esempio:
fino all'anno scorso, la mattina io mi alzavo appena suonava la sveglia, cercavo di buttare beatrice giù dal letto, colazione per lei, per francesco che era sempre già sveglio, lavala, aiutala a vestirsi, nel mezzo c'era il pannolo di francesco, prepara zaino con merenda pettina sistema e...ignazio? tutto a posto, si era alzato più tardi, era andato in bagno e si era persino lavato e vestito...
quest'anno...
uguale all'anno scorso, con i più francesco da lavare e far preparare e nel mezzo mi devo preparare pure io.
ed ignazio? come l'anno scorso...anzi se non deve uscire...rimane in pigiama un po di più :che_dici
ormai è assodato: funziona così in tutte le case! :che_dici
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Bloccato

Torna a “Agosto”