GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
buona domenica 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buona domenica a tutte !
non so se è il bentelan a farle questo effetto..cmq dom.mattina non la mando all'asilo perchè ha il controllo dal pediatra e poi io ho la visita che avevo rimandato l'altra votla

non so se è il bentelan a farle questo effetto..cmq dom.mattina non la mando all'asilo perchè ha il controllo dal pediatra e poi io ho la visita che avevo rimandato l'altra votla
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Anna, Patti, ma già fate il cambio di stagione?
Io per ora sto ancora mettendo le cose estive, magari con un golfino in più.... non tiro ancora fuori le cose pesanti....
Anna, anche Faby soffre di laringiti?
Quindi con l'aerosol con il cortisone sei riuscita a tenerla sotto controllo
Sonia, non so cosa possano essere le macchie gialline...
Serena dorme, da 10 minuti..... ha voluto andare a dormire nella sua cameretta nel lettino più grande, quello dell'ikea, che è una via di mezzo fra il lettino con le sbarre e un letto singolo.
Ci ha messo un'ora ad addormentarsi
e io sono dovuta rimanere lì con lei.... ora conto di farla dormire al pomeriggio (il sabato e la domenica se non siamo in giro) in cameretta, ma di notte ancora nel lettino in camera nostra....
Stanotte era di nuovo agitatissima, ma senza febbre e stamattina ho sentito che anche i due canini superiori hanno bucato
non vedo l'ora che sta tortura denti finisca....
Anna, Patti, ma già fate il cambio di stagione?
Io per ora sto ancora mettendo le cose estive, magari con un golfino in più.... non tiro ancora fuori le cose pesanti....
Anna, anche Faby soffre di laringiti?
Quindi con l'aerosol con il cortisone sei riuscita a tenerla sotto controllo
Sonia, non so cosa possano essere le macchie gialline...
Serena dorme, da 10 minuti..... ha voluto andare a dormire nella sua cameretta nel lettino più grande, quello dell'ikea, che è una via di mezzo fra il lettino con le sbarre e un letto singolo.
Ci ha messo un'ora ad addormentarsi
Stanotte era di nuovo agitatissima, ma senza febbre e stamattina ho sentito che anche i due canini superiori hanno bucato
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®

Sonia, per il CV ho trovato questo link che mi sembra buono:
http://www.massimorosa.com/curriculum-v ... reunCV.htm
puoi scaricare sia il curriculum europeo che l'europass curriculum che sembra essere la versione più aggiornata, e ci sono anche dei consigli su come compilarlo.
puoi scaricare sia il curriculum europeo che l'europass curriculum che sembra essere la versione più aggiornata, e ci sono anche dei consigli su come compilarlo.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BUONA DOMENICA
,avevo il pc fuori uso 1gg perchè mi era scaduta promo!.....quà fa freddino!
,mi sa che l estate ormai ci ha abbandonati davvero
ora e tutto nero e c'è il cielo nero!!!....Gabry ha un po di tosse con catarro,mio padre e a casa e si sta abituando a 8 pastiglie al giorno!! 3 insuline,e 6 volte pungersi il dito e controllare la glicemia!
...ma tutto sommato va bene cosi!
.......
SONIA una
per MG,e anche una enorme per te
,e spero che trovi presto qualcosa visto che stai cercando
,una curiosità..ma cucini anche per lui???
DANYS vedrai che non e niente di cui pensi tesoro
per tuo marito....e
che il matrimonio e andato bene!
ALINA come va la caccia?
PALLY come vanno le nottate?

SONIA una
DANYS vedrai che non e niente di cui pensi tesoro
ALINA come va la caccia?
PALLY come vanno le nottate?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA unaper MG,e anche una enorme per te
,e spero che trovi presto qualcosa visto che stai cercando
,
pikolastellina ha scritto:una curiosità..ma cucini anche per lui???![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

danys71 ha scritto:Sonia, per il CV ho trovato questo link che mi sembra buono:
- alina
- Expert~GolGirl®

buonasera
danysmi sembra buona l'idea di farla dormire al pomeriggio in cameretta per iniziare, farò anche io così
pikocome và la caccia? E' una domanda strana, se devo dare una risposta che sia bene o male alllora devo dire che vàmale, perchè non si è verificato nulla
ho avuto il virus intestinale in questi ultimi due giorni
mi stò riprendendo ora e devo anche sopportare mio marito che inspiegabilmente quando stò male anzichè diventare più gentile diventa più str..zo
a domani
danysmi sembra buona l'idea di farla dormire al pomeriggio in cameretta per iniziare, farò anche io così
pikocome và la caccia? E' una domanda strana, se devo dare una risposta che sia bene o male alllora devo dire che vàmale, perchè non si è verificato nulla
ho avuto il virus intestinale in questi ultimi due giorni
a domani
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondi!
alina, credo che sia un classico degli uomini
a te e guarisci presto
sonia secondo me è l'antibiotico che ha danneggiato la flora batterica vaginale di mg, le hai dato i fermenti lattici?
qui tutto ok, apparte che ho una casa sporchissima e quindi vado a pulire
alina, credo che sia un classico degli uomini
sonia secondo me è l'antibiotico che ha danneggiato la flora batterica vaginale di mg, le hai dato i fermenti lattici?
qui tutto ok, apparte che ho una casa sporchissima e quindi vado a pulire
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buondì!
Piko, bene che il tuo papi è tornato a casa..... per le medicine e le punturine sul dito, si abituerà
Sonia, ma continuerà a stare con voi per molto?
Alina, accidenti al virus
Per tuo marito, è da comprendere.... è abituato che tu fai tutto e quindi si trova spiazzato con te che stai male e reagisce così
Pasc, fai un salto anche a casa mia??????????????? Ho dei pavimenti spooooooooorchiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e non solo loro.... ieri mattina mio marito ha tolto la polvere in 2 camere e io sono riuscita a lavare i bagni.... mancano ancora due camere da spolverare e il lavaggio pavimenti che non so quando riusciremo a fare....
Stamattina qui fa freddissimo.... mi sa che tocca anche a me il cambio di stagione....
Mi fate gli
per mio marito che oggi va a fare le lastre al torace?
E oggi è anche il suo primo giorno nell'altra fabbrica.... stamattina è uscito che Serena ancora dormiva e lei poi mi ha chiesto di lui
Piko, bene che il tuo papi è tornato a casa..... per le medicine e le punturine sul dito, si abituerà
Sonia, ma continuerà a stare con voi per molto?
Alina, accidenti al virus
Per tuo marito, è da comprendere.... è abituato che tu fai tutto e quindi si trova spiazzato con te che stai male e reagisce così
Pasc, fai un salto anche a casa mia??????????????? Ho dei pavimenti spooooooooorchiiiiiiiii!!!!!!!!!!! e non solo loro.... ieri mattina mio marito ha tolto la polvere in 2 camere e io sono riuscita a lavare i bagni.... mancano ancora due camere da spolverare e il lavaggio pavimenti che non so quando riusciremo a fare....
Stamattina qui fa freddissimo.... mi sa che tocca anche a me il cambio di stagione....
Mi fate gli
E oggi è anche il suo primo giorno nell'altra fabbrica.... stamattina è uscito che Serena ancora dormiva e lei poi mi ha chiesto di lui
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte, io ho passato una nottata tremenda ma non causa bimbe ma causa dolori atroci
danys
per tuo marito
sonia sai come la penso, ma con il piffero che gli farei tutto
guarda anche mio fratello si sta separando, ma da quando hanno deciso, via ognuno per la sua strada lui ha cambiato casa ecc ecc
danys
sonia sai come la penso, ma con il piffero che gli farei tutto
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- rada
- Gold~GolGirl®

Buongiorno !!
Anche io ieri ho fatto il cambio armadi delle bimbe e ora sono da h&m a prendere qualcosa a marghe e sto allattando in camerino
Danys
Patty
Anche io ieri ho fatto il cambio armadi delle bimbe e ora sono da h&m a prendere qualcosa a marghe e sto allattando in camerino
Danys
Patty
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
Danys: una valanga di
che vi siete divertiti al matrimonio
Cambio stagione: tocca anche a me
quanto meno togliere tutto ciò che è veramente estivo. Ancora ce ne vorrà x l'abbigliamento invernale, ma quanto meno ci arrivo preparata
Qui non ci dà preavviso. Ieri per esempio ha fatto un tempo da lupi con piogge tutto il giorno e vento da far paura
Stamane faceva freddino infatti ho messo a Very la maglietta con la manica lunga, anche se sono sicura che la troverò sudatissima al suo rientro da scuola 
Patty: dolori dovuti a che cosa?
Piko:
x il papy a casa, per le cure pazienza si abituerà e poi diventerà routine quotidiana. 
Danys: una valanga di
Cambio stagione: tocca anche a me
Patty: dolori dovuti a che cosa?
Piko:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- patti80
- Silver~GolGirl®

tommy io ho questa http://www.fibromyalgia.it/fibromialgia ... intomi.htm" onclick="window.open(this.href);return false; e l'orticaria vasculitica
per il freddo qui oggi si muore dal freddo!!
per il freddo qui oggi si muore dal freddo!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Grazie
Patti una
a te per i dolori
Rada, buon allattamento
Tommy, solo la maglietta a manica lunga? Che invidia.....
Serena ha canottiera, maglietta, ma ancora a manica corta e felpina in cotone leggero.... ma stamattina, per uscire, le ho messo il giubottino trapuntato e ci stave bene anche la sciarpina leggera....
e io in ufficio sono ocol giubottino di jeans addosso....
Patti una
Rada, buon allattamento
Tommy, solo la maglietta a manica lunga? Che invidia.....
Serena ha canottiera, maglietta, ma ancora a manica corta e felpina in cotone leggero.... ma stamattina, per uscire, le ho messo il giubottino trapuntato e ci stave bene anche la sciarpina leggera....
e io in ufficio sono ocol giubottino di jeans addosso....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

claudia e marty hanno cannottiera, maglietta a maniche lunghe, felpa, giacca di jeans, sciarpina di cotone, e hanno voluto tirare su il cappuccio 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Caspita Pasc, fa proprio freddo da te!
Io a Serena ho messo la maglietta a manica corta perchè al nido fa caldo... ma non passeranno molti giorni che anche lei avrà la manica lunga....
Io a Serena ho messo la maglietta a manica corta perchè al nido fa caldo... ma non passeranno molti giorni che anche lei avrà la manica lunga....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
0ggi è il nostro annivesario di matrimonio
qua fa un freddo ho dovuto per forza fare il cambio
Dansy si a me fabiola ha un eterna tosse ,sono gia 5 giorni che andiamo di aresol ,e fin ad ora tiene e l'unica cosa che le fa bene e le libera i polmoni visto che è allergica
0ggi è il nostro annivesario di matrimonio
qua fa un freddo ho dovuto per forza fare il cambio
Dansy si a me fabiola ha un eterna tosse ,sono gia 5 giorni che andiamo di aresol ,e fin ad ora tiene e l'unica cosa che le fa bene e le libera i polmoni visto che è allergica
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®

le bimbe qui stanno con maglietta intima di cotone a mezze maniche, maglietta di cotone manica lunga e giubbino pesante