GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Bloccato
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: per le paranoie non ci si sbaglia: le agostine han la medaglia!

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:12

BUONGIORNO!!!

Ma che freddo fa? EVVIVA!!!
9 gradi stamattina!!!

Io sono un po' piena di tosse e raffreddore e ho pure l'occhietto lacrimante (va a giorni), ma a parte quello sono abbastanza di buon umore, comportamento censurabile di Fra a parte, ovviamente.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:13

buongiorno :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:14

noi abbiamo passato un bellissimo w.e.....solo che Davide alla notte mi fa morire :impiccata:

Quando capirò che cavolo ha e che cavolo vuole sarà maggiorenne :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:15

dena ha scritto:noi abbiamo passato un bellissimo w.e.....solo che Davide alla notte mi fa morire :impiccata:

Quando capirò che cavolo ha e che cavolo vuole sarà maggiorenne :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
:coccola

ma cosa combina?

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:19

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:noi abbiamo passato un bellissimo w.e.....solo che Davide alla notte mi fa morire :impiccata:

ma cosa combina?
dorme cira dalle 21 alle 2 e poi parte ogni mezz'ora/un'ora. Si gira nel letto di botto, si spaventa e comincia a piangere. Non capisco, a 9 mesi dovrebbe avere bene la percezione dello spazio nel letto e invece mi sembra un neonato. Certe volte con qualche carezzina lo calmo e si riaddormenta altre volte mi tocca ricorrere alla tetta. Un incubo. Diciamo che ogni volta ci metto meno di 5 minuti (tranne rari casi che si incavola proprio e allora può passare anche un'ora). Vorrei dormireeeeeeeeeeeeeeeeeee qualche ora di fila :nonegiusto :nonegiusto

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 9:22

Buongiorno :bacio

BRRRRRRRRRRRRRRRR :freddo

freddissimo...la nana sfoggia ciniglia e calzini e mi piace cosi' tanto portarmela in giro nel bozzolo di lana ..se tenesse su quella testa potrebbe anche conquistare la posizione erttta..scimmiaccia :risatina:

Il nano mi sono lasciata tentare di mandarlo ancora in maniche corte sotto il grembiule (con maglietta intima anche pero')...speriamoc he non abbia freddo perchè tosse e raffreddore sono sotto controllo :incrocini :incrocini

qui apro una stanza alla volta in mdoo da cacciare fuori i virus :risatina: e mi si ghiaccia il naso

Ieri puntata da H&M a prendere anfìbi ad ale numero 30 perchè con il 29 urlava :che_dici ) e scarpoccini con il pelo alla piccola miss e per lei anche un cappello da pecorella :cuore ..per lui invece quello da micael jacson (scelta di MRT)
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 9:24

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ma cosa combina?
dorme cira dalle 21 alle 2 e poi parte ogni mezz'ora/un'ora. Si gira nel letto di botto, si spaventa e comincia a piangere. Non capisco, a 9 mesi dovrebbe avere bene la percezione dello spazio nel letto e invece mi sembra un neonato. Certe volte con qualche carezzina lo calmo e si riaddormenta altre volte mi tocca ricorrere alla tetta. Un incubo. Diciamo che ogni volta ci metto meno di 5 minuti (tranne rari casi che si incavola proprio e allora può passare anche un'ora). Vorrei dormireeeeeeeeeeeeeeeeeee qualche ora di fila :nonegiusto :nonegiusto
povera te :coccola :coccola

ma si addormenta nel lettino o nel lettone?? perchè magari non capisce dov'è quando sbatte ..oppure approfitta del frescolino per fasciarlo come da neonato o insaccalo dentro un sacco nanna e rimbocca le coperte cosi' si muove meno

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:26

Noi sabato mattina pulizie, e sabato pomeriggio è venuta mia sorella che voleva visitare il negozio Tape à l'oeil per capire come sono taglie e vestiti.
Io pensavo che si limitasse a visionare e prendere il minimo, per poter poi vedere il sito o confrontare con Kiabi, invece le è piaciuto così tanto che ha speso 398 euro. :urka

Ieri siamo andati in montagna con mia mamma e suo marito, ma Fra, nonostante la mia insistenza: sei sicuro di farcela? La schiena? Rimandiamo?

è venuto e il risultato è che stamattina era di nuovo completamente bloccato. :che_dici

Ieri sera mi dice: "eh, ho fatto male a venire in montagna..."
Io: :che_dici
Poi ieri a letto mi fa: "di questo passo non andrò in Olanda" (ha un viaggio programmato per il prossimo week end, una specie di gita per un lavoro che hanno fatto con DAF)
Io: "be' ma se lune e marte stai a letto immobile..."
Lui: "sì, ma da mercoledì a venerdì ho una trasferta di 1000 km"
Io: "be', non la fare"
Lui: "non posso".

Poi gli chiedo: "ma domani e martedì cosa facciamo con Roberta?" (=la porto io alle 8, visto che tu sei un catorcio, o tu alle 9?)
Lui: "domani ti dico"
Io: :che_dici

Stamattina, h 6.40: driiiiiiiiiiiiiiiiin
Io: "porti tu Roberta?"
Lui: "Non lo so, ora vedo"

Ore 7.35, con me ormai pronta.
Io: "alloooooooooooooooooooooooooora????? Chi porta Roberta?? (che ancora dormiva, perchè stanotte ha fatto un po' di risvegli)
Lui: "ah, tu, perchè io non riesco"
Io: "bastava dirlo DIECI minuti fa, la sveglio"
La sveglio, inizio a prepararla di corsissima (in pratica devo uscire alle7.45 se voglio riuscire a far tutto, ergo avevo 10 minuti AEROSOL compreso :martello ) e lui: "dai, basta che la lavi e la vesti, poi il resto faccio io"

DEO GRATIAS. Lei si lamenta che vuole che la porti io e io le dico: "amore, se vuoi ti porto, ma se ti porto io dobbiamo uscire subito e andare dalla maestra Alessandra, se ti porta il papà c'è più tempo e vai subito nella classe dei leprotti"
Allora si convince ad andare con Fra. Baci baci, esco.

Messaggio di Fra: "perchè hai promesso a Roberta a nome mio, senza neanche consultarmi, che l'avrei portata alle 9???"

ma :argh :argh :argh :argh

1) per me è NORMALE che se alle 8 lei sta ancora facendo l'aerosol, non ce la fai a portarla alle 8.30 al prescuola....
2) padre degenere, io se sono a casa in malattia, mi tengo LEI A CASA e se è proprio impossibile, la porto alle 9, non prima!!!!!!! che senso ha???
3) e più importante: ALLORA LA PROSSIMA VOLTA CHE TI CHIEDO COSA CA.ZZO FACCIAMO CON ROBERTA, INVECE CHE GLISSARE RISPONDI

:argh :argh :argh :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:27

dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ma cosa combina?
crisi del sonno del nono mese: in questa crisi il bambino percepisce che la mamma non è parte di sè e si spaventa se non la vede. E' infatti lap eggiore età per mandarli al nido o rientrare al lavoro.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:27

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ma cosa combina?
povera te :coccola :coccola

ma si addormenta nel lettino o nel lettone?? perchè magari non capisce dov'è quando sbatte ..oppure approfitta del frescolino per fasciarlo come da neonato o insaccalo dentro un sacco nanna e rimbocca le coperte cosi' si muove meno
si appisola alla tetta ma quando lo metto giù è ancora sveglio, mugugna un po' trova la sua posizione e si addormenta. Fasciato è fasciato in una copertina di pile (il sacconanna che usavo con Leo gli è ancora leggermente grande e mi scoccia comprargliene uno per un paio di mesi e in genere non si muove tanto quindi sta coperto). Poi usa ancora il salsicciotto contenitore da neonati perchè ci affonda il viso e se lo abbraccia. Insomma più contenuto di così :domanda

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 9:28

la mia nana è pienissima di raffreddore ...a paret i lavaggi non posso fare null'altro vero??? vabbè ..a lei non tange nulla..dorme e "mangia" senza disturbi ma russa come uno scaricatore di porto :impiccata:

MRT
ha smesso di fumare da venerdi' ..nemmno una cicca dopo 25 anni di ONORATA :x: carriera :che_dici ..speriamo duri :incrocini :incrocini :incrocini ...ma sapete perchè lo ha ftto??? gli ho promesso il basso :tie ..cioè ci ho messo 17 anni a convinmcerlo...17 anni in tutti i modi compresi due figli e lui smette per un malefico basso :che_dici ..per fortuna poi si è ridimensionato e ha capito che è un costo vivo non da poco (per la cronaca ne fumava minimo un pacchetto al gg) ...ci ha messo solo 25 anni a capirlo :argh

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:29

aryyra ha scritto:la mia nana è pienissima di raffreddore ...a paret i lavaggi non posso fare null'altro vero??? vabbè ..a lei non tange nulla..dorme e "mangia" senza disturbi ma russa come uno scaricatore di porto :impiccata:

MRT
ha smesso di fumare da venerdi' ..nemmno una cicca dopo 25 anni di ONORATA :x: carriera :che_dici ..speriamo duri :incrocini :incrocini :incrocini ...ma sapete perchè lo ha ftto??? gli ho promesso il basso :tie ..cioè ci ho messo 17 anni a convinmcerlo...17 anni in tutti i modi compresi due figli e lui smette per un malefico basso :che_dici ..per fortuna poi si è ridimensionato e ha capito che è un costo vivo non da poco (per la cronaca ne fumava minimo un pacchetto al gg) ...ci ha messo solo 25 anni a capirlo :argh
oh be'. Ci sono persone che non ci arrivano nemmeno quando muoiono d'infarto..... :che_dici

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:30

Topillo ha scritto:
dena ha scritto:
Topillo ha scritto:

ma cosa combina?
crisi del sonno del nono mese: in questa crisi il bambino percepisce che la mamma non è parte di sè e si spaventa se non la vede. E' infatti lap eggiore età per mandarli al nido o rientrare al lavoro.
eh ma Davide ha la crisi del sonno da NOVE mesi :che_dici vuoi per questo vuoi per quello deve ancora fare una notte intera :nonegiusto :nonegiusto

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 10 ott 2011, 9:30

Buongiorno :bacio
fine settimana bellissimo qui :sorrisoo peccato che entrambi i nanetti siano di nuovo mocciocolanti :che_dici e ora devo già scappare che Sara si toglie sempre i calzini e scalza non mi pare il caso :che_dici
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 10 ott 2011, 9:30

Buongiornoooooooooooooooo!!!!! :-D
Sole sole sole!!! :-D :-D :-D
i miei pannelli solari ringraziano! :spiteful:
ieri,max 3 ore di sole,e neanche di fila,alle 20 avevamo l'acqua a 48.5° :hi hi hi hi

Oggi la mia bambola è andata col pullmino!
Mi sorprende ogni gionro di più!
è salita tutta felice e mi ha salutato dal finestrino :emozionee
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:31

Bravo MrT :yeee :yeee :yeee
a Denis gli ci vollero due mesi di ospedale :che_dici però aveva 20 anni :ok

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:35

come mai due mesi di ospedale???

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 10 ott 2011, 9:35

Ah sabato mattina ho desiderato di cambiare Davide per una bambina.
E' salito le scale da solo ed è arrivato al pianerottolo, e per chi è stata a casa mia capisce a che mi riferisco. Ha trovato la ciottola del gatto e ha giocato con l'acqua a la sabbia della lettiera (per fortuna era pulita). Mi accende e spegne la tv di continuo, ha buttato nel wc tutto il rotolo della carta igienica e poi ci giocava, ha smenbrato l'isolante in lana di vetro che sta tra la lavatrice e il mobile del bagno.

ED HA SOLO 9 MESI E ANCORA NON CAMMINA :x: :x: :x:

inutile dire che Leo abitava nella stessa casa e non ha mai fatto tutto ciò (comincia adesso a fare le scale di casa nostra perchè ha paura del buco) :che_dici

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 10 ott 2011, 9:35

Fra :martello :martello

beata tua sorella che puo' spendere 400 eruo in un negozio...ha comperato tutto?????????????'' :argh uffi...

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 ott 2011, 9:36

io taccio sui raffreddori. Tanto Roberta, sta ancora facendo il suo aerosol. :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”