Già... pensate che bello: leggings e stivali... così non c'è bisogno di disboscare ogni santo giorno :ahah :ahahCabi ha scritto:Io la foresta l'ho coltivata già nei mesi estivi per non arrivare impreparata a questi primi freddi...ely66 ha scritto:mai visto tanto entusiasmo per il freddo/fresco e tanto calore per il caldo :ahah :ahah
comunque oggi giornata strana: 15 gradi, sole a manetta, vento del nord GELIDO. ma stranamente si stava bene.
ecco, iniziare l'autunno così, mi piace. e mi piace pure infilarmi sempre e solo jeans o cose simili. niente ceretta! .,, no dai, ogni tanto passerà qualcuno sulle mangrovie :ahah
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nome suo e' Autunno
- deny75
- New~GolGirl®

Re: Il nome suo e' Autunno
deny75
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per fortuna i leggins (altrimenti detti fuseaux per le antiche come me
) sono mooooooooooolto elastici e soprattutto coprenti :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Qui, questa mattina c'erano 9 gradi. Ieri per tutto il giorno le temperature sono rimaste su 12 gradi.
Oh, come si sta bene.
Tra poco apriro un topic sull'inverno.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- deny75
- New~GolGirl®

ely66 ha scritto:per fortuna i leggins (altrimenti detti fuseaux per le antiche come me![]()
) sono mooooooooooolto elastici e soprattutto coprenti :ahah :ahah
ema mannaggia altro che inverno... qui da noi tra domani e giovedì danno di nuovo 28 gradi...ema1 ha scritto:Qui, questa mattina c'erano 9 gradi. Ieri per tutto il giorno le temperature sono rimaste su 12 gradi.Oh, come si sta bene.
deny75
- Erendira
- Active~GolGirl®

[/quote]
ema mannaggia altro che inverno... qui da noi tra domani e giovedì danno di nuovo 28 gradi...
[/quote]
sì, no comment su Torino e dintorni
è l'estate più lunga della storia, non ne vedo la fine!
abbiamo un condizionatore di quelli che si spostano e ancora non ho ritenuto opportuno mandarlo in letargo
. Ci ingombrerà la cucina per tutto l'autunno di questo passo.
ema mannaggia altro che inverno... qui da noi tra domani e giovedì danno di nuovo 28 gradi...
sì, no comment su Torino e dintorni
è l'estate più lunga della storia, non ne vedo la fine!
abbiamo un condizionatore di quelli che si spostano e ancora non ho ritenuto opportuno mandarlo in letargo
R. E. , 18.11.2011
- dottbaby
- Collaboratore

Qua venerdì ha nevicato in paese (800 m.), ma io ero a Milano e lì ho girato in canottiera!
Ieri poi son tornata al freddo e al gelo. Mattina: -3°...si, avete visto bene, davanti al tre c'è un MENO! Per fortuna, sabato han portato cinque cubi di legna e l'omo li ha stivati per bene sotto la scala. Così, ieri sera, caminetto acceso e copertina di pile.
Ok, a 'sto punto, arrivi velocemente l'inverno, così andiamo avanti, va!
Ieri poi son tornata al freddo e al gelo. Mattina: -3°...si, avete visto bene, davanti al tre c'è un MENO! Per fortuna, sabato han portato cinque cubi di legna e l'omo li ha stivati per bene sotto la scala. Così, ieri sera, caminetto acceso e copertina di pile.
Ok, a 'sto punto, arrivi velocemente l'inverno, così andiamo avanti, va!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- mina79
- Expert~GolGirl®

QUi oggi eravamo di nuovo a maniche corte a boccheggiare...
Non ci posso credere...proprio ora che avevo fatto scorta di tè, infusi, camomille...
E tra l'altro ci si ammala uguale.Tra raffreddore, tosse e caldo mi sembra di aver cambiato pianeta...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- mariangelac
- Collaboratore

Ma ieri e oggi da me si boccheggiava, no così nn si può andare avanti, ho in macchina tutto il guardaroba mio e dei piccoli, perche intanto che passano le ore si fa sempre piu caldo e poi viceversa 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)