Vado a lavorare
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
- SILVIA34
- Basic~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO
giorno ragazze,
per Laura, bucaneve e a tutte un grosso bacio.
Vado a lavorare

Vado a lavorare
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri

- giulli72
- Master~GolGirl®

SISSINA... mi son persa qualcosa???
hai il ticker di 2 settimane???
hai il ticker di 2 settimane???
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

trifasico???flymoni ha scritto:
GIULLI e tu con quel grafichino trifasico che dici?![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Fly .. se non arrivano DEVONO arrivare ... non e' aria di cika perche' l'abbiamo evitata accuratamente .. e ne siamo sicuri ....
.... anche perche' ho dovuto prendere delle medicine per la colite .. e quindi proprio NON DEVE ESSERE ... Mi metto qua in attesa ... e prima o poi arriveranno ...... 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- flymoni
- Active~GolGirl®

ciao SISSINA!!!!!!......ma lo sai che il tuo tiker io non l'ho ancora capito??sono over-tonta!!!!!!!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Giully .. Fly .. il ticker di Sissina dovrebbe essere relativo all'idoneita' per l'adozione .. giusto Sissina?
Ci siamo incrociate anche in quel post ...
- flymoni
- Active~GolGirl®

ciao SILVIA34!!!!!!!!!
GIULLI........trifasico xchè hai avuto un rialzo dopo l'ovulazione e un secondo rialzo in questi giorni....ma forse è ancora prestino!!!! comunque
MARY.......l'importante è che tu stia bene....vedrai che arrivano...e poi caccia grossa!!!!!!!
adesso vado a lavorare!!!!!!!!!!! BACIOTTI!!
GIULLI........trifasico xchè hai avuto un rialzo dopo l'ovulazione e un secondo rialzo in questi giorni....ma forse è ancora prestino!!!! comunque
MARY.......l'importante è che tu stia bene....vedrai che arrivano...e poi caccia grossa!!!!!!!
adesso vado a lavorare!!!!!!!!!!! BACIOTTI!!
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
- Sissina
- Original~GolGirl®

flymoni ha scritto:ciao SISSINA!!!!!!......ma lo sai che il tuo tiker io non l'ho ancora capito??sono over-tonta!!!!!!!!![]()
Ciao flymoni
Sono già venuti,martedì scorso dopo solo 7gg, i carabinieri per la visita di routine.....dei lampi!
Magari fosse un altro tipo di ticker.....
- Sissina
- Original~GolGirl®

msbricco ha scritto:Giully .. Fly .. il ticker di Sissina dovrebbe essere relativo all'idoneita' per l'adozione .. giusto Sissina?![]()
Ora devo proprio scappare ma non ne ho voglia!
Fuori c'è un nebbione che si taglia col coltello.
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh ecco! :ahahSissina ha scritto:flymoni ha scritto:ciao SISSINA!!!!!!......ma lo sai che il tuo tiker io non l'ho ancora capito??sono over-tonta!!!!!!!!![]()
![]()
.... Vi ho messo il dubbio eh?
Ciao flymoniè il ticker che conteggia dal giorno in cui ho presentato domanda di adozione.....
![]()
Sono già venuti,martedì scorso dopo solo 7gg, i carabinieri per la visita di routine.....dei lampi!
Magari fosse un altro tipo di ticker.....
- giulli72
- Master~GolGirl®

ahhh ora ho capito.... ma no... mi sembra di aver già avuto dei cicli fatti così..... e cmq di solito la TB mi si abbassa 1 gg primaflymoni ha scritto: GIULLI........trifasico xchè hai avuto un rialzo dopo l'ovulazione e un secondo rialzo in questi giorni....ma forse è ancora prestino!!!! comunque![]()
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!
Reduce da un week end lacrimoso ariecchime qua...sempre + over dentro..so troppo rimba stamattina!!! :prrrr
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAA
!!!!!!!!!!!
GIULLI per il tuo PO
!!!!
Reduce da un week end lacrimoso ariecchime qua...sempre + over dentro..so troppo rimba stamattina!!! :prrrr
LAURAAAAAAAAAAAAAAAAA
GIULLI per il tuo PO
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- giulli72
- Master~GolGirl®

che è successo YLE??YLeNia ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO!!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

YLeNia ... lacrimoso? che e' successo? 
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Ragazze .. che tristezza .. sabato notte e' morta una mia collega di leucemia ... era piu' giovane di me .... che ingiustizia .....
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

msbricco mi dispiace ..........
..queste cose lasciano tanto amaro dentro...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- spettinata
- New~GolGirl®

buongiorno a tutte, ragazze...
è una settimana che ho le paturnie ma se penso alla collega di msbricco mi rendo conto che bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, con gioia, spensieratezza, serenità... alla grande insomma...
un bacio e buona settimana a tutte!
è una settimana che ho le paturnie ma se penso alla collega di msbricco mi rendo conto che bisogna vivere ogni giorno come fosse l'ultimo, con gioia, spensieratezza, serenità... alla grande insomma...
un bacio e buona settimana a tutte!
- patg
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
ragazze nonostante la pioggia sono riuscita a comprare quasi tutti i regali, ne mancano un paio ma già so che comprare
ragazze nonostante la pioggia sono riuscita a comprare quasi tutti i regali, ne mancano un paio ma già so che comprare
Pat
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
msbricco .... io oggi 2 pm (le aspettavo per sabato mi sono venute ieri) quindi riprendo la caccia.....ma tanto io in genere ovulo tra il 15 e il 17 pm per cui ...fai in tempo a raggiungermi e ricominceremo di pari passo
silvia
a tutte
msbricco .... io oggi 2 pm (le aspettavo per sabato mi sono venute ieri) quindi riprendo la caccia.....ma tanto io in genere ovulo tra il 15 e il 17 pm per cui ...fai in tempo a raggiungermi e ricominceremo di pari passo
silvia
a tutte
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- laura69
- Master~GolGirl®

buon giorno bimbe! grazie a tutte per i pensieri dolci che avete per me..vi voglio bene e mi fate piangere!! maledetti ormoni del cavolo!!
msbricco, stai serena- :ahah guarda chi te lo dice..la scassacaxxi per eccellenza!!- mi dispiace per la pessima notizia..queste sono le cose che mi fanno arrabbiare e nello stesso tempo amare la vita più che mai..
stasera vi aggiornerò...speriamo in bene..stamani sono andata nella mia chiesa intitolata alla Madonna di Lourdes e le ho chiesto di proteggere i miei due angeli, visto che uno è già lì con lei..il prete mi ha parlato e mi ha dato tanta serenità..peccato che mi sa che da qui a stasera sarà finita...
meno male che tra 10 minuti vado a scuola..almeno mi distrarrò un pochino..
un bacio e ancora grazie..vi voglio bene e siete indispensabili!!
msbricco, stai serena- :ahah guarda chi te lo dice..la scassacaxxi per eccellenza!!- mi dispiace per la pessima notizia..queste sono le cose che mi fanno arrabbiare e nello stesso tempo amare la vita più che mai..
stasera vi aggiornerò...speriamo in bene..stamani sono andata nella mia chiesa intitolata alla Madonna di Lourdes e le ho chiesto di proteggere i miei due angeli, visto che uno è già lì con lei..il prete mi ha parlato e mi ha dato tanta serenità..peccato che mi sa che da qui a stasera sarà finita...
meno male che tra 10 minuti vado a scuola..almeno mi distrarrò un pochino..
un bacio e ancora grazie..vi voglio bene e siete indispensabili!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..