GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!

Bloccato
vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le 80ine "frequentanti" hanno obbligo di riassunto verso le latitanti!

Messaggio da vallllina » 9 ott 2011, 11:18

Per la Wii quoto Lilluna e Iolanda.
Io ho sia Wii sia XBox360, credo che la Wii sia più adatta da famiglia, per giocare magari tutti assieme anche se non si è appassionati di console.
Comprala prima di Natale, ad esempio al Game Stop se entro un tot di giorni trovi un prezzo migliore in altri negozi ti rimborsano la differenza.
Peraltro sembra che ci sia qualche problema di sviluppo, e per questo sia stata posticipata la data di rilascio. Ora che arriviamo a settembre 2012, potrebbe essere spostata ancora, e a quel punto sarebbe più adatta al regalo di natale prossimo!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 ott 2011, 11:31

grazie ragazze,quante risposte!
A questo punto alla prima offerta buona corro a prenderla :ok
Vallina,hai fatto benissimo a dirmi questa cosa del Game Stop :ok
Mi viene solo un dubbio...quando uscirà quella nuova con il sensore si troveranno ancora i giochi della vecchia? Uscirà ancora qualcosa di nuovo?

Si accettano dritte anche per i giochi anche se lei ha già chiesto Rapunzel e un gioco di ballo (pensavo Just dance)
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 9 ott 2011, 11:36

I giochi si trovano sempre non c'è da preoccuparsi. Avendo un maschietto non saprei consigliarti. Cmq i giochi di sport sono divertenti
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

roxy88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxy88 » 9 ott 2011, 11:37

un gioco per tutta la fmiglia è wii party una serie di mini giochi in cui puoi gareggiare...oppure mario kart... anche sport e sport resort sono ottimi....io vedo che mia sorella si diverte molto a giocarci...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 9 ott 2011, 11:42

E' vero :-D mi ero dimenticata di Mario Kart, troppo divertente se piace il genere, praticamente ci giocavo io :ahaha

*80ina*

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 17:49

Ciao a tutte!!

Nicole, vedo che ti hanno già dato ottimi consigli!
Però qui da noi c'è un centro commerciale che ha pezzi limitati a 99 euro, ma non credo che la catena esista anche da te....
Questa cosa del sensore non la sapevo...
Cioè, sapevo della WiiU, ma non mi ero mai informata in merito perchè ad occhio mi sembrava più una consolle portatile che una da attaccare alla TV.
Noi abbiam ola Wii e ci giochiamo con diversi tipi di gioco.
Quoto il Wii party ma anche warioware (ce ne sono diverse versioni), o il classico mario bros (che non tramonta mai).
Se Desi vuole dei giochi in particolare controlla se servono degli accessori aggiuntivi, tipo wii-fit che funziona con balance board, od i vari "sing it" per i quali ti serve un microfono USB.
Di simpatici ci sono anche i vari Guitar Hero, o Rock Band o altri giochi sul genere, però forse è ancora piccolina per interessarsi a giochi simili.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 9 ott 2011, 18:48

nicoleb5 ha scritto:Mi viene solo un dubbio...quando uscirà quella nuova con il sensore si troveranno ancora i giochi della vecchia? Uscirà ancora qualcosa di nuovo?
allora, i giochi, quando esce una nuova console in realtà smettono di farli.
Quando uscì la PS2 i giochi per PS vennero prodotti per poco dopo. Quando hanno messo in commercio la PS3 a sua volta i giochi per la PS2 hanno smesso di produrli dopo un po'... ed è così anche per le altre console (xbox>xbox360, gamecube>wii). PERò c'è da dire che i giochi nel caso li trovi ancora in commercio per un bel po'. Soprattutto nelle catene come Gamestop che ha l'usato. Ed in ogni caso non so se questa Wii U sostituirà la WII... perchè come diceva Squinsy anche a me sembra più uan console portatile... invece no:
Wii U è il nome della nuova console Nintendo. Presentata ufficialmente il 7 Giugno 2011 in occasione dell'E3, si distingue per la presenza di un grande touch screen nel pad, che permette, letteralmente, di aprire una nuova finestra sul mondo di gioco. Basterà muoverlo, infatti, perché, ad esempio, si guardi dentro il gioco, indipendentemente dal televisore, proprio come se fosse un altro accesso al mondo videoludico.
Sarà possibile, inoltre, giocare direttamente dallo schermo del pad (che, ricordiamo, non è venduto separatamente), visto che le immagini del gioco saranno trasmesse in Wi-Fi direttamente sul controller.
Presenti due slide pad, quattro tasti frontali, un D-Pad, due grilletti, il solito tasto Home, + e -, un microfono, e il tasto Power.

Comunque ho trovato info che dicono che la WiiU sarà compatibile con i giochi Wii e non con quelli Gamecube (sigh sigh sigh). Non so se però i giochi WiiU saranno su un nuovo sistema e compatibili con la Wii... però, nel caso, un domani, se non dovessero più fare i giochi.... potreste pensare di magari portare in negozio la Wii per prendere una WiiU ad un prezzo un po' più basso (gamestop fa promo del genere... che secondo me sono una ladrata, ma vabbè...sono anche di parte, perchè con il socio che ci lavorava abbiamo potuto vedere di quelle gabole non da poco :risatina: ). Ma comunque se ne riparlerà tra BEN OLTRE 1 anno!

Come giochi, io posso dirti che ADORO:
-Pikmin 1 e 2 (li ho sempre adorati... sono originali del GameCube, riportati poi su Wii)
- Super Paper Mario
- Mario Kart (soprattutto se giocato online con gli amici :ahah t'ammazzi :ahah )
Molto giocoso da giocare in più persone (fino ad 8, mi sembra) c'è Mario Party 8.
I giochini con la Balance board sono carini... ma dopo un po' a me hanno stancato in realtà :fischia
Poi dipende molto dai gusti. Ma i classici nintendo con Super Mario sono BELLISSIMI TUTTI (Super Mario Sunshine, Super MArio Bros Wii e cose così).
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 9 ott 2011, 19:15

Sera!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 9 ott 2011, 19:43

Buonasera :sorrisoo

*80ina*

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 ott 2011, 20:22

vi ringrazio tutte! Meravigliose!
Anche se adesso sono in dubbio...ormai le prendiamo la Wii perchè la desidera tantissimo e non avendo altri desideri da mettere in lista è l'unico regale che chiederà a Babbo Natale,però ho paura di prenderle una console che dopo un anno diventa vecchia. Però leggendo fra i vostri messaggi e altri al mio topic sulla WII in bebe full optional mi pare di capire che la WII è sicuramente molto adatta alla bambina e perfetta per giocare e divertirsi con le amichette o in famiglia. Esiste una grande varietà di giochi e male che vada l'usato si trova sempre,quindi se sentite in giro di qualche offerta ricordatevi di me :fischia

SQUI che catena è? :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 21:25

Nicole, è "Emisfero", ma mi pare sia una catena solo veneta.... :pensieroso

Lillu, infatti io ero ferma all'impressione che avevo avuto quando è uscito un articolo, l'anno scorso ancora, in inglese, quando addirittura era appena stato presentato una versione prototipo della WIIU, e leggendolo sommariamente avevo capito che tutto stava nel controller con display.
Giusto per chiarire: i nuovi giochi saranno in dischi di formato NOD3, e saranno compatibili solo con WIIU (ed eventuali versioni successive).
I giochi WII attuali saranno COMPATIBILISSIMI con WIIU (e ci mancherebbe altro!!!!!), ma, come già detto, non verranno più prodotti.
Ciò non toglie, come dice Nicole, che nell'usato esisteranno ancora tutti i titoli esistenti al momento dell'uscita dalle scene di WII. (Oppure nella pirateria, ma non posso specificare perchè si va contro le regole del forum.... :fischia )
MI SONO INFORMATAAAAAAAAA!!!!! :hi hi hi hi

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 ott 2011, 21:32

SQUINSY quindi anche tu mi consigli di prendere tranquillamente la WII A dESY ,GIUSTO? Tanto comunque per le sue esigenze è perfetta e i giochi si trovano anche dopo senza problemi mi pare di aver capito :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 21:36

Prendi la WII che è semplice.
Per la WIIU c'è tempo, e se anche voleste aspettare l'anno prossimo non è detto che per Natale ci sia, e se ci fosse costerebbe una follia in rapporto a quello che spenderesti ora per la WII.

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 21:40

Nicole, pure da mediaworld hanno l'offerta a 99 euro!!!

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 21:41

Ah, versione black limited edition con wii sport e sport resort o versione con super mario kart con il volante accessorio! :ok

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 9 ott 2011, 21:45

squinsy ha scritto:Nicole, pure da mediaworld hanno l'offerta a 99 euro!!!
Squinsy!!!!! Come faremmo senza di te :clap :clap :clap
Mi viene voglia di venire a trieste a ringraziarti :clap

Domani mando Paolo a Milano a prenderla...meglio se c'è la versione con Mario kart e il volante :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 9 ott 2011, 21:56

Nicole, che faccia in freta perchè l'offerta era attiva dal 6 ottibre fino ad esaurimento pezzi....
Comunque sto in provincia di TV, Trieste è un po' più su!!!! :fischia

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 10 ott 2011, 7:34

:ciaociao belle!!!

scusate la mia assenza per tutto il fine settimana ma sabato c'è stata qui la svetonietta fino alle 19 e ieri sono venuti a paranzo 10 amici, aumentati nel pomeriggio fino a 14, per poi tonare a 10 in vista della cena....e quindi....12 ore no stop di gente in casa :impiccata: però mi sono divertita.Ignoro il socio che mi sta sulle balle e fortunatamente oggi sono a casa...così posso ripulire tutto!!! :argh

Voi tutto bene?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 10 ott 2011, 7:40

squinsy ha scritto:Nicole, che faccia in freta perchè l'offerta era attiva dal 6 ottibre fino ad esaurimento pezzi....
Comunque sto in provincia di TV, Trieste è un po' più su!!!! :fischia
Si,hai ragione!
Sul volantino online c'era scritto 10.000 pezzi,offerta dal 6 al 15 ottobre.Va subito oggi e poi al limite posso andare io all'altro mediaworld che c'è all'iper di Montebello
Ma tu ti ricordi quando ci siamo incontrare e desy aveva 15 mesi?

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 10 ott 2011, 8:33

giorno a tutte.... ieri mi sono un pò riposata, dopo aver stirato una montagna di roba, preparato da mangiare per il socio per i pranzi della settimana e sgridato per andare dal dottore.... ma a parte questo, dopo un bel caffè ora sono pronta ad affrontare la lunga giornata che mi aspetta :ok
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”