GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Bloccato
crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dicembrine su, coraggio, siamo ormai a metà del viaggio!

Messaggio da crikorki » 7 ott 2011, 21:09

ciao a tutte...allora l'eco di oggi è andata bene...Filippo pesa circa 1,4 kg ed è lungo 35 cm....è cefalico e super scatenato...
Topola al Mc ho preso un BIG MAC MENU....e non mi sono sinceramente fatta problemi per quelle tre foglie di insalata che ci sono....che bontààààààààà e poi in macchina mi sono mangiata una pastafrolla ripiena di cioccolato....e stasera spaghetti col pesce..sono un vero cesso....non oso pensare quanti kg raggiungerò alla fine :fischia

Qui è finalmente piovuto e fa veramente fresco......era oraaaaaaaaaaa
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

tissy83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da tissy83 » 7 ott 2011, 22:18

Ciao bellezze!
bisogna stare attente: vedo che siete affamatissime!!!! :sorrisoo

allora MP a Topola inviato
Mia zia ha partorito un bel bimbo di 3,6 kg e non le hanno dato neanche un punto (ma è anche il terzo)!
Ho ritirato gli esami del sangue e sono tutti ok! :unghiette
Ora attendo l'eco di martedi!!!!!!! CURIOSA IOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :-D :-D :cuore

per la richiesta della maternità l'Inps mi ha detto di andare al patronato e ci sono stata oggi....ovvio che ho trovato chiuso...adesso mi tocca ritornarci lunedì pomeriggio :argh

FINALMENTE OGGI HA FATTO FREDDO!!!!!!!!!!!!!!!! che voglia di inverno!!!! :hi hi hi hi

e a proposito di sogni...stanotte ne ho fatto uno bellissimo!!! :cuore praticamente ho partorito i miei 2 bimbi da sola nel bagno di mamma ed erano una meraviglia!! dolori non più di tanto e loro erano bellissimi e appena usciti piangevano e quando li ho messi sul mio petto si sono addormentati!!!! :cuore non vedo l'ora di averli fra le braccia!!!!!! :emozionee
Immagine

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 7 ott 2011, 22:31

ciao ragazze...freddino anche quì..pure io ho consegnato la maternità, tramite patronato, hanno fatto tutto loro e ho fatto una fila molto più breve che all'inps, però io abito in un paese piccolo quindi forse è per questo..
pupo ok, oggi il corso di yoga è stato bellissimo, e domattina inizio in piscina :sorrisoo !!
ieri mi era salita un pò la pressione, ma sempre sotto i livelli di guardia, oggi è tornata a posto, speriamo ci rimanga..
notte notte, sono stanchissima!!!!

fleurette, ieri mia mamma mi ha regalato i pop in....sono davvero fantastici, mi piacciono proprio, sono adorabili!!!!!! ora li devo lavare qualche volta...in più mi sembrano abbastanza piccini, in teoria da 3,5 kg vanno bene...altr anche io mi dirigerò sugli ueg per i primi tempi...per ora ne ho presi 10, ma credo che ne dovrò prendere altri 10..ora vedo se prendere sempre quelli o quelli suggeriti da topola..

:bacio a tutte!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

fleurette
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fleurette » 8 ott 2011, 10:24

Buongiorno bellissime! :clap :clap :clap a tutte le ecografie e tutti i piccolini che crescono e stanno benissimo, per fortuna il 18 si avvicina e anche io potrò rivedere Giovi, anche se questa volta non ci sarà il suo papà che è tenuto in ostaggio in una libreria di Modena... :che_dici

Oggi vado io da lui e rimango lì per la notte, speriamo che i gatti a casa non facciano troppi danni in mia assenza, ma torno domani nel pomeriggio, quindi non dovrebbero avere il tempo materiale per sfasciarmi la casa!

Amorina io con i pannolini sono messa benone, a parte per il priumo periodo, vedremo se riesco a trovarne di piccolini, in realtà anche io pensavo che quelli da 3 kg in su andassero bene, ma poi ne ho presi quattro di seconda mano da una ragazza, di quelli piccoli piccoli, e mi sono resa conto che c'è una grossa differenza... Vedrò se ne trovo altri online!
ho un sacco da fare prima di partire, perciò mi metto all'opera! Vi auguro una buona domenica e vi mando tanti tanti :bacio :bacio :bacio
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 8 ott 2011, 11:03

crikorki ha scritto: Topola al Mc ho preso un BIG MAC MENU....
:-D :-D :-D :spiteful: :spiteful: :spiteful: lo voglio anche iooo mi sa che stasera mi faccio portare al mc :fischia :fischia

complimenti per le eco ragazze :cuore
♥♥Valentina mamma di Maddalena 24/07/2006 e di Anna 3/12/2011♥♥

cita83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cita83 » 8 ott 2011, 11:21

buon giorno ragazze....
é arrivato l'autunno, sta mattina fa un freddo....bisogna abituarsi,ma preferisco il caldo

che noia in questi giorni ho un acidità di stomaco,soprattutto la notte che da un fastidio...qualcuna sa qualche rimedio (senza prendere farmaci)?

un bacio a tutte e buon week
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 8 ott 2011, 13:35

ciao a tutte.....
anch'io ho parecchia acidità di stomaco ma non so che rimedi usare....
stanotte mi ha svegliato un crampo pazzesco al polpaccio..mi fa ancora male :buuu
Tissy che bel sogno..Oddio sarebbe meglio forse partorire in ospedale ma almeno hai "visto" i tuoi bimbi :cuore
Un bacio ragazze..oggi sono a 30 settimane :urka :yeee :festa

amorina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorina » 8 ott 2011, 17:51

mattinata in piscina...che pacchia, consiglio a tutte di dedicarsi questo tempo (figli, lavoro e mariti permettendo, ovvio....), ci si sente davvero bene, ci si scorda di avere i kg in più e muoversi non è più difficile...e anche fagiolino ha apprezzato, ha partecipato tutto il tempo!! peccato per l'orribile sensazione che si ha (ma dura solo qualche attimo) quando si esce e si torna alla gravità, ti sembra che ti abbiano aggiunto 5 kg alla pancia :urka !

cita, mi spiace, non ho rimedi da suggerirti, se non un esercizio che ci hanno insegnato al corso ma spiegartelo a parole è praticamente impossibile!!!!

buon week end a tutte!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 9 ott 2011, 9:44

Buongiorno a tutte e buona domenica.....
Qui tutto bene stanotte Filippo mi ha fatto dormire ..non si è fatto sentire tantissimo :che_dici ..oggi pomeriggio saremo ad un battesimo di una piccola di 10 mesi...
Buona giornata a tutte

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 9 ott 2011, 10:43

buona domenica ragazze,
ieri ho avuto la brillante idea di andare in pizzeria...ci siamo mangiati io mio marito e la piccola 75 cm di pizza ai 4 formaggi, melanzane e panna e prosciutto...goduria al momento ma stanotte...un bruciore di stomaco infernale e una difficoltà unica a digerire...appena mi alzavo dal letto sentivo che la digestione partiva.. :fischia :fischia :fischia

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 ott 2011, 15:10

Ciao a tutte!! :bacio
Qui sono tre gg che tira vento e fa un frescoooo, purtroppo mi ha fatto anche danni perchè ha divelto il gazebo che ho in giardino :urka
:clap :clap :clap per le eco andate bene!!
Io non vedo l'ora di rivedere il mio cucciolo, ma soprattutto voglio capire com'è messo, perchè dai movimenti non ci capisco niente...

Ho mandato a tutte mp con la lista :yeee poi se qualche dicembrina si vorrà aggiungere la aggiorniamo :ok
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 ott 2011, 15:25

fleurette ha scritto:Topola, ma alla fine li hai presi i pannolini lavabili taglia xs per Leo appena nato? Io non riesco a trovarne in rete... stavo pensando di iniziare con gli U&G ecologici... :che_dici
Allora, in effetti fra i taglia unica solo i Pop-in sono adatti dalla nascita, per gli altri (tipo Happy Heinys) bisogna aspettare verso i 5 kg perchè altrimenti perdono dalle coscette che all'inizio sono troppo magroline.
Per i primi tempi mi sono attrezzata con i prefold, così ho speso poco perchè spero di iniziare presto con i taglia unica (se Leo assomiglia ai fratelli, uno 3.7 kg e uno 4 kg :fischia ). Poi visto che ai pannolini lavabili non resisto e voglio provarli tutti :spiteful: ho preso anche 3 Pop-in e 3 HH mini taglia unica.
Luana gli HH mini TU li ho presi su ebay a 12,90€, prendendone 3 la spedizione è gratis :ok http://www.ebay.it/itm/PANNOLINI-LAVABI ... 2825wt_698
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 ott 2011, 15:27

cosepazzzz ha scritto:
crikorki ha scritto: Topola al Mc ho preso un BIG MAC MENU....
:-D :-D :-D :spiteful: :spiteful: :spiteful: lo voglio anche iooo mi sa che stasera mi faccio portare al mc :fischia :fischia
Che vogliaaaaa slurpppp :slurpatona: :slurpatona: :slurpatona:
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 ott 2011, 15:31

Luana e tu che pannolini hai preso? dimmi dimmi... :spiteful:
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 9 ott 2011, 15:32

Per Cita e Cri: contro l'acidità di stomaco a me funziona bere un bicchiere di latte freddo :ok il malox invece non mi fa un tubo :che_dici
Immagine

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 9 ott 2011, 18:43

topola ha scritto:
Ho mandato a tutte mp con la lista :yeee poi se qualche dicembrina si vorrà aggiungere la aggiorniamo :ok
grazieeeeeeeeee vi chiedo l'amicizia su fb :sorrisoo

cosepazzzz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cosepazzzz » 9 ott 2011, 18:48

Ragazze alcune di voi hanno delle omonime e non so a chi chiedere....aspetto che me la chiediate voi :emozionee :unghiette

Gaia84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Gaia84 » 9 ott 2011, 19:01

Buongiorno e ormai buona fine domenica!!!

Lista ricevuta! :thank_you: Topola!!!

Io week-end passato all'insegna di bruciori di stomaco :argh e mal di schiena/anche :argh Ormai sono da rottamare!!!!! :impiccata:

:bacio a tutte!
DICEMBRINA2011
Nathan 21/12/11 il mio uragano di emozioni

pescefiore
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pescefiore » 9 ott 2011, 20:01

Topola ho ricevuto la lista (grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!) e ho iniziato a mandare l'amicizia a qualcuna su FB.

Oggi mi hanno regalato la copertina e un lenzuolino per la carrozzina e mia sorella mi ha portato 5 scatoloni di vestitini...che bello!!!!!!!!!!

Povera Gaia, speriamo passi tutto presto! io fortunatamente sono stata benissimo questo we, anche se Noemi si sta dimostrando con un bel caratterino e finchè non ottiene la posizione che vuole mi massacra di calci!!!!!!!!!! :cuore

Jules80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Jules80 » 9 ott 2011, 21:47

Ciaoooo!! Sono stata via un paio di giorni...sono stanchissima!!
Stanotte anche io tanto bruciore e alla fine ho vomitato pure... è la terza volta che mi capita.. ed è peggio di quando vomiti ad inizio gravidanza (rimettere dopo 6 o 7 ore è tremendo... è tutto acidissimo, sigh).
Stasera minestrina e speriamo bene :incrocini
'notte ragazze, ci aggiorniamo domani (ho l'eco del III, vi faccio sapere!)
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!

Bloccato

Torna a “Dicembre”