GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Bloccato
Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'Agostino (11) cresce in fretta, attaccato alla mia tetta!

Messaggio da Paoletta011 » 8 ott 2011, 19:49

Alexx mi sa che io e te siamo le o-bachan del gruppo :fischia
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2011, 19:52

accidenti, sui compleanni non sono molto brava!!! :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: MAMMAKOALA!!!!!

Noi stasera mangiamo la pizza fatta dal socio....sarà sicurmanete buonissima, la fa con un ompegno e una cura,.....

invece io, dopo un paio di giorni di tregua sono di nuovo ko con la schiena.......da questo punto di vista non vedo l'ora di smettere di allattare per potermi punturare!!!

aleon che tipo di coro è il tuo? che repertorio fate?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2011, 19:53

cosa significa o-bachan????????
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2011, 19:55

Aleon i dolci che faccio sono molto veloci!!!.,,,piuttosto ho ancora alcune faccende da sbirgare in casam speriamo che la schiena non mi abbandoni!!!.....per fortuna ho fatto un paio di gironi di pausa dalla tachipirina così posso riprendere con la dose da 100gr....
Immagine

Paoletta011
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Paoletta011 » 8 ott 2011, 20:28

Marexia, per la schiena ... un po' di esercizi, un bel bagno caldo caldo e massaggi! :ok

Oggi volevo fare una clafoutis alle prugne velocissima, ho tirato fuori tutto ma poi Giulio mi ha reclamato... chissà quando riprenderò a fare qualcosa di più complicato... di solito a Natale faccio i panettoni, l'anno scorso anche il pandoro e il torrone... quest'anno?... uhmm
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 8 ott 2011, 20:46

infatti dovrei fare degli esercizi che mi diede il fisioterapista la prima volta che mi bloccai, ma sono talmente cretina da non averli mai fatti!!!....e per il bagno caldo e il massaggio non so...ho l'idea che mi farebbero bene, ma se fosse un'infiammazione??? mi ci vorrebbero solo le mie punturone, ma finchè allatto, nisba!

io il massimo che ho fatto è stata la colomba per pasqua....

ps: la pizza del socio era buonissima!!!...ora vado perchè reclama il computer.... :che_dici
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 ott 2011, 21:29

Dorme ancora..... ora lo so che inizio a preoccuparmi.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2011, 0:05

Marexia il nostro è un coro polifonico e facciamo principalmente musica rinascimentale-barocca, ma anche gregoriano e folklore sardo...

Ragazze oggi mentre cambiavamo il panno a Bianca sul lettone, (solitamente la lasciamo a sgambettare tutta ignuda che le piace da impazzire) le parlavamo e lei ad un certo punto ha iniziato a rispondere al padre!!! È stato un momento incredibilmente speciale e ci guardavamo increduli ogni volta che emetteva un gorgoglio!!! Abbiamo pianto come due sc**i!!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ott 2011, 8:42

Auguri per il complemese di Bianca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Evviva i suoi primi gorgheggi!!!!!

Sam ha dormito dalle 22 alle 2 e 20! Poi di nuovo fino ale 4, poi alle 5 si è sveglito solo un attimo e l'ho riaddormentato subito, poi alle 6 e 20!!!! Direi è andata discretamente!!!!!!!!!!!!! Pensavo peggio dopo che ieri ha dormito tutto il dì!!!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ott 2011, 8:43

marexia ha scritto:infatti dovrei fare degli esercizi che mi diede il fisioterapista la prima volta che mi bloccai, ma sono talmente cretina da non averli mai fatti!!!....e per il bagno caldo e il massaggio non so...ho l'idea che mi farebbero bene, ma se fosse un'infiammazione??? mi ci vorrebbero solo le mie punturone, ma finchè allatto, nisba!

io il massimo che ho fatto è stata la colomba per pasqua....

ps: la pizza del socio era buonissima!!!...ora vado perchè reclama il computer.... :che_dici

Se è una infiammazione paradossalmente ti farebbe molto meglio una frizione col ghiaccio sulla zona che ti fa male!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2011, 8:48

si, aleon, anche diana ha iniziato a farlo!!! E' bellissimo!!! ed è molto utile in quel lungo processo che la porterà a parlare, perchè così impara l'alternanza dei turni in una comunicazione!....è troppo bello, diana si emoziona tutta, sembra che voglia dire chissà che cosa, sorride si sforza e alla fine la esce un dolcissimo "Eh!".... :cuore
Belli i canti sardi, avete anche dei ballerini?...io ho la passione per le danze tradizionali folkloristiche, ho fatto un corso di danza polinesiana e del mondo, un corso di pizzica salentina e tammurriata napoletana.....fighissimo!!!

stanotte nonostante il mal di schiena me la sono cavata...ora le grandi si sono svegliate, io ho fatto il letto, dato una ripassatina al bagno(che però, Mammakoala, grazie a flylady è sempre pulito! :fischia ), ora devo togliere le ragnatele dalle finestre, sistemare la cucina e vestire i panni di nonna Papera!!!!

Anche dianita dorme, tetta alle 23, alle 4,30 e alle 7,30 e ora dorme.....oggi è il sesto giorno di aerosol, ma la tosse ce l'ha ancora....... :pensieroso bo!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2011, 8:57

infatti alexx, solo che l'idea del ghiaccio non mi sconfinfera affatto!!! :freddo
per ora ho ripreso con la tachi, mi viene male però all'idea di andare avanti così per mesi!!!......se sapessi che dopo si riattacca tranquillamente darei a diana 4/5 giorni di LA, il mio lo tirerei per non perderlo e farei qualche giorno di punture...di solito bastano per stare bene...ma il rischio che poi l'allattamento non riprenda è troppo alto, e comunque non so per quanto tempo quei farmaci restano nel corpo e passano nel latte....per cui vado aventi così, risolleverò le sorti dell'azienda che produce la tachi, se mai ce ne fosse bisogno!!!! :risatina:

Paoletta, pensando al sacco nanna mi è venuta in mente una cosa: ma se il bimbo sotto ha solo il body, o magari una tutina leggera, quando lo prendi per allattarlo non prende freddo?...in casa mia di notte spegnamo il riscaldamento, di soltio riparte verso le 6/7, e se non sei sotto le coperte.... :freddo

NESSUNA HA QUALCHE SEGRETO PER DISSUADERE I GATTI DAL FARE I BISOGNI NEL MIO GIARDINO??? :hi hi hi hi
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ott 2011, 9:13

Marexia ma perchè devi toglierlo dal sacco nanna per allattarlo?? :hi hi hi hi

Argomento schiena: e associare un anti-infiammatorio come l'ananase? Quello dovresti poterlo prendere!!!

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2011, 9:59

stanotte luca ha dormito dalle 22 alle 7e30!! :urkaoltre ad essere preoccupatissìma...stamattina sembrato pamela anderson dopo l'ennesìmo intervento e ho inondato tutto di latte!!
2008
2011

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2011, 10:03

aleon ma che bello!!
Marexia bottiglie d'acqua in cui sì specchiano?
2008
2011

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 9 ott 2011, 10:09

Matexiauno dei vantaggi del sacco nanna è proprio che non devi togliere il bimbo da dentro e così gli viene anche più facile riaddormentassi dopo perché rimane al calduccio :ok io l'ho comprato ieri su internet a forma di coccinella :sorrisoo
Per il folklore noi cantiamo solo... Ma ci sono anche dei gruppi che ballano..

Oggi Bianca compie due mesi :cuore (grazie Alex per gli auguri!) e io stanotte essendomi svegliata alle 5 ho ripensato a due mesi fa quando proprio a quell'ora un colorino mi svegliava nel cuore della notte facendomi pensare di avere la vescica troppo piena quando invece avevo rotto le acque... Di li a poco è nata lei :emozionee piccola mia stai crescendo, ogni giorno ci regali un nuovo sorriso, grazie amore :cuore

mammakoala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammakoala » 9 ott 2011, 10:15

buon complemese a bianca!
ps è un nome che mi piace tantissimo
2008
2011

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2011, 10:44

AAAAAAAAHHHHHHH!!!!! allora dal sacco nanna non si tolgono!!....non lo sapevo...allora lo voglio!!!!!

stavo dimenticando.... :tortina: auguri bianca!!!!...è vero, è un nome bellissimo, a me piace anche viola, ma qui è super gettonato...

E bravo Luca, che bella tiratona!!!

Alexx adesso mi segno il nome, mi hanno anche parlato dell'arnica....

Avete notato che stanotte nessun party?che anche emma e giulia inizino a fare le ninne di notte???
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 ott 2011, 10:47

Aleon ha scritto:
Oggi Bianca compie due mesi :cuore (grazie Alex per gli auguri!) e io stanotte essendomi svegliata alle 5 ho ripensato a due mesi fa quando proprio a quell'ora un colorino mi svegliava nel cuore della notte facendomi pensare di avere la vescica troppo piena quando invece avevo rotto le acque... Di li a poco è nata lei :emozionee piccola mia stai crescendo, ogni giorno ci regali un nuovo sorriso, grazie amore :cuore
che bello aleon, io quando ho voglia di rilassarmi o di pensare a qualcosa di bello ripercorro con la mente i miei due parti....
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 9 ott 2011, 13:01

Samuele non ha dormito tanto però stanotte....

Marexia l'arnica è ottima ma essendo un rimedio omeopatico non lo puoi prendere associato a farmaci tradizionali! Dovresti prenderla da sola!!! Puoi provare!

Mamma mia che tiratona mammakoala.... a me il massimo che mi tira Sam sono 5 ore!!!

Io invece il parto non lo ricordo con piacere avendo fatto il cesareo... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Agosto”