Hope come va?
aryyra felice di averti rallegrato la giornata.
A tutte le altre mando un bacio grosso e mi preparo per andare a casuccia.
Oggi pomeriggio dimostrazione Bimby. Non vedo l'ora

Messaggio da fulminata76 » 8 ott 2011, 12:24

Messaggio da angel79 » 8 ott 2011, 12:26

Messaggio da tatasa » 8 ott 2011, 12:28
Eccomi all'appello, anche noi ogni tre dì!!!aryyra ha scritto:ah ecco anche il tuo stitichinobujibuji ha scritto:ah dimenticavo ,alla fine samu l'altro giorno ha fatto la cacca da solo al terzo giorno!![]()
invece per chi diceva della culla col materassino tiratu su....Samu nella sua ha la manovella che permette di tirare su il materassino, peccato che adesso pesa troppo e sono due volte che si addormenta col materassino su e dopo un po sento un "clack" e il materassino che si abbassa di botto....è troppo ciccione il mio cucciolo![]()
![]()
anche se sta settimana è cresciuto pochino , sarà stato il vaccino solo circa 120 gr devo preoccuparmi?
allora spaetto oggi e mollo il gambo si sedano :ahah :ahah

Messaggio da angel79 » 8 ott 2011, 12:33

Messaggio da bujibuji » 8 ott 2011, 12:55
[/url]
Messaggio da angel79 » 8 ott 2011, 13:19

Messaggio da bujibuji » 8 ott 2011, 13:44
[/url]
Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 14:13
a parte la nottataccia a guardare Linda dormire, direi tutto benefulminata76 ha scritto:Buongiorno a tutte.
Hope come va?
aryyra felice di averti rallegrato la giornata.![]()
![]()
A tutte le altre mando un bacio grosso e mi preparo per andare a casuccia.
Oggi pomeriggio dimostrazione Bimby. Non vedo l'ora

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 14:14
hai già iniziato il metodo Hogg?bujibuji ha scritto:noi invece mangiamo con l'imbuto se sta dormendo perche se si sveglia è finita e quando è sveglio sta da solo tempo 10 minuti rugna e lo dobbiamo prendere in braccio ....un disastro

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 14:15
...sono alla ricerca, ho visto che ne vendono tanti in giro usati/nuovi....tu hai quello con una o due piastre? Cambia qualcosa?aryyra ha scritto:e daesso che ho quotato le cose futili passo alle cose importanti
Hope![]()
![]()
ti consiglio anche io l'angel care ..a volte ha suonato per nulla con Ale ma sono quesi sicura che invece una volta è stato il nostro salvavita perchè con entrambi gli allarmi lui non si è mosso ...da allora lo uso sempre sempre anche se metto maty per il sonnellino dei 20 minuti
![]()
![]()

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 14:18

Messaggio da angel79 » 8 ott 2011, 14:35

Messaggio da angel79 » 8 ott 2011, 14:38

Messaggio da bujibuji » 8 ott 2011, 14:38
hope77 ha scritto:hai già iniziato il metodo Hogg?bujibuji ha scritto:noi invece mangiamo con l'imbuto se sta dormendo perche se si sveglia è finita e quando è sveglio sta da solo tempo 10 minuti rugna e lo dobbiamo prendere in braccio ....un disastro
[/url]
Messaggio da roby16 » 8 ott 2011, 16:46

Messaggio da Vajana » 8 ott 2011, 16:57

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 17:04
robyroby16 ha scritto:Ragazze sono distrutta ho febbre a 38 per colpa delle placche in gola....non riesco nemmeno a mandare giù un bicchiere di acqua
![]()
I bimbi sono da mia mamma spero tanto che non prendano niente loro....secondo voi sono contagiose le placche![]()
Adesso sto prendendo l'antibiotico spero che passi presto

Messaggio da aryyra » 8 ott 2011, 17:05
io l'ho preso nel 2008 e ha una piastra.hope77 ha scritto:...sono alla ricerca, ho visto che ne vendono tanti in giro usati/nuovi....tu hai quello con una o due piastre? Cambia qualcosa?aryyra ha scritto:e da
esso che ho quotato le cose futili passo alle cose importanti
Hope![]()
![]()
ti consiglio anche io l'angel care ..a volte ha suonato per nulla con Ale ma sono quesi sicura che invece una volta è stato il nostro salvavita perchè con entrambi gli allarmi lui non si è mosso ...da allora lo uso sempre sempre anche se metto maty per il sonnellino dei 20 minuti
![]()
![]()

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 17:07
cavoli mi dispiace averti messo addosso delle paureVajana ha scritto:tesoruucce belle![]()
![]()
![]()
hope non sai qanto ti ho pensato... stanotte non ho chiuso occhio e mi alzavo ogni ora per controllare Samu...mi sno spaventataa morte per Linda![]()
davvero? come ti trovi? lo hai preso nuovo? ho visto che ne vendono diversi usati...ma quanto mi ispira questo aggeggio!!Vajana ha scritto:
hope: io ho il bimby

Messaggio da hope77 » 8 ott 2011, 17:08
non avevo pensato al cuscino d'allattamento in fondo ai piedi....ora per non far "cadere" Linda sempre in fondo alla culla, causa inclinazione materasso, ho imbottito con asciugamani e simili..averci pensato primaaryyra ha scritto:io l'ho preso nel 2008 e ha una piastra.hope77 ha scritto:...sono alla ricerca, ho visto che ne vendono tanti in giro usati/nuovi....tu hai quello con una o due piastre? Cambia qualcosa?aryyra ha scritto:e da
esso che ho quotato le cose futili passo alle cose importanti
Hope![]()
![]()
![]()
![]()
Per me non è cambiato nulla perchè comunque Ale era abbastanza fermo nel letto e lo usavo solo nel lettino non nel letto normale quindi non si spostava cosi' tanto dalla psiatra da farla scattaree poi finchè era piccolo avevo (e ho epr lei) il cuscino da allattamento in fondo ai piedi cosi' da circoscrivere ancora di piu' la zona