GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!
sui numeri primi? 

vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- molly73
- Expert~GolGirl®
Ehm.... sì...
ovvero i numeri divisibili solo per se stessi e per uno, come 17, 23... 7...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
si molly, ma io mi chiedo si può scrivere un libro di 600 pagine su questo?
e poi il tuo entusiasmo mi lascia
si capisce che odio i numeri?
ho appena finito di leggere mille splendidi soli di hosseini ragazze...che libro, che racconto...non so che dire

si capisce che odio i numeri?

ho appena finito di leggere mille splendidi soli di hosseini ragazze...che libro, che racconto...non so che dire
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...BUONGIORNO BELLE......
MAMMA MIA CHE FREDDO.........SONO IN UFFICIO DA 1 ORA E ANCORA NON RIESCO A SCALDARMI........BRR........
LO SHOPPING NATALIZIO DEL WEEK-END E' ANDATO BENE, ABBIAMO COMPRATO PARECCHI REGALI E CE NE MANCANO SOLO 4..DIREI CHE SIAMO A BUON PUNTO....DOVRO' POI RITAGLIARMI SOLO UN MOMENTO PER ANDARE A COMPRARE IL REGALO AL MARITINO
BUONA GIORNATA E BUONA SETTIMANA
BACI
MAMMA MIA CHE FREDDO.........SONO IN UFFICIO DA 1 ORA E ANCORA NON RIESCO A SCALDARMI........BRR........
LO SHOPPING NATALIZIO DEL WEEK-END E' ANDATO BENE, ABBIAMO COMPRATO PARECCHI REGALI E CE NE MANCANO SOLO 4..DIREI CHE SIAMO A BUON PUNTO....DOVRO' POI RITAGLIARMI SOLO UN MOMENTO PER ANDARE A COMPRARE IL REGALO AL MARITINO

BUONA GIORNATA E BUONA SETTIMANA
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
brava katiuscia
io sono in mezzo ad una strada con i regali
quest'anno messa male sono.
io sono in mezzo ad una strada con i regali

- raffra
- Expert~GolGirl®
'giorno e subito un grazie a LOVIPA per le notizie su SUNNY, speriamo torni prsto e passi sto periodaccio che sembra nn finire mai
LOVI so so dei ticker natalizi ma io son affezionata al mio e non lo cambio... mica son come certa gente che ne cambia uno al mese
chissà come fischiano le orecchie a Ste
uff ho letto ma nn ricordo niente se non che MOLLY ha fatto sempre delle bellissime gite
bacio bellezze

LOVI so so dei ticker natalizi ma io son affezionata al mio e non lo cambio... mica son come certa gente che ne cambia uno al mese

uff ho letto ma nn ricordo niente se non che MOLLY ha fatto sempre delle bellissime gite

bacio bellezze
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- didl
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte
Cri ho visto le foto di Marco
e anche il nuovo avatar
siete bellissimi
Sunny
tesoro ti aspettiamoooooooGioconda e tu che sei del mestiere riconosci l'infermiere incompetente e sai cosa ti aspetta, chi come me ......si fida..... rimane male 2 volte 

- lovipa
- Bronze~GolGirl®
gpdzi l'avatar natalizio
come stanno le bimbe? l'intervento a maria?
raffra eh si io sono abituata con chi sai tu che ne cambia uno a settimana
però questo non se lo vuole cambiare, e io le ho detto che il cappello stona con quel tiker 

raffra eh si io sono abituata con chi sai tu che ne cambia uno a settimana

- melody
- Original~GolGirl®
Ciao belle,
passo per un salutino, Cry bellissimo l'avatar di famiglia, devo ancora sbirciare Marco con i capeeli tagliati.
Lila, ho visto le fotine, Gabriele è assolutamente tenerissimo
ha una faccina buona, buona. A proposito di faccine, ma come fa tuo papà a mantenere quell'espressione impassibile con Gabrielino che sogna abbracciato a lui? Io mi sarei sciolta....

passo per un salutino, Cry bellissimo l'avatar di famiglia, devo ancora sbirciare Marco con i capeeli tagliati.
Lila, ho visto le fotine, Gabriele è assolutamente tenerissimo

Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
lila gabri è strabiliante, bello, bello bellooooooooooooo
poi quella in cui dorme è troppo dolceeeeeeeeee
poi quella in cui dorme è troppo dolceeeeeeeeee

- melody
- Original~GolGirl®
Ops, dimenticavo, ma Lovi, com'e' finita con i preparativi per il matrimonio? Hai trovato tutto? 

Melody
- liladude
- Original~GolGirl®
La faccia da burbero l'ha messa su perchè facevo la foto. Però già il fatto che lo tenga in braccio per dormire è stata una conquista, se si considera che sta lentamente uscendo da quasi quattro anni di esaurimento nervoso. E comunque Gabriele è troppo doolce, al punto che nell'ultimo mese anche il burbero ha ceduto e gli sorride, gli parlotta. Pensa che oggi sono passata a trovarli e quando mi sono avvicinata a lui perchè desse un bacetto a Gabriele, Gaby gli ha buttato le braccia al collo e non c'è stato altro da fare che darglielo in braccio... protesta protesta, ma non gli dice mai di no!!!melody ha scritto: Lila, ho visto le fotine, Gabriele è assolutamente tenerissimoha una faccina buona, buona. A proposito di faccine, ma come fa tuo papà a mantenere quell'espressione impassibile con Gabrielino che sogna abbracciato a lui? Io mi sarei sciolta....

So che non è comparabile alla tua perdita, ma negli ultimi anni vederlo vegetare davanti alla tv è una sofferenza atroce!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- liladude
- Original~GolGirl®
Grazie mille per i complimenti! Vorrei fare la modesta e dire che esagerate... ma sono innamorata persa di lui... per cui non posso che essere d'accordo... spero perdonerete il mio orgoglio di mamma!

Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE...
PASSO PER UN SALUTINO AL VOLO...
HO PRESO IL CAFFE' COL SOCIO CHE E' APPENA USCITO PER ANDARE A LAVORO... MA MI SA CHE ME NE TORNO A LETTO
A POLTRIRE ANCORA UN PO'...
...E PIU' TARDI VADO A FARE UN GIRETTO AL MERCATO...
UN BACIONE
A TUTTE...
...
MA CMQ LE INCOMPETENTI LE VEDI DA LONTANO ANCHE SE NON SEI DEL MESTIERE...
SOPRATTUTTO CHI COME ME HA LE VENE CHE SEMBRANO AUTOSTRADE E SI PRENDONO (X CHI LO SA FARE, OVVIAMENTE) ANCHE SENZA LACCIO... QUANDO SI METTONO LI A TASTARTI LE VENE "PER SCEGLIERE QUELLA GIUSTA" X PIU' DI DUE MINUTI SOLITAMENTE SEI DI FRONTE AD UN'INCOMPETENTE (LA QUALE PERO' PUO' AVERE PURE IL cu*o DI BECCARTI LA VENA AL PRIMO COLPO... SAI QUANTE VOLTE MI E' SUCCESSO DI BECCARE LA VENA A KIUL I PRIMI TEMPI?) D'ALTRA PARTE BISOGNA PURE IMPARARE... CHI E' GIOVANE E INESPERTO...
QUELLO CHE NON CAPISCO SONO QUELLE CHE SONO UN PO' PIU' ANZIANOTTE, DICIAMO COSI', E NON HANNO MAI IMPARATO E SI OSTINANO A FARE I PRELIEVI...
MA FATTI METTERE DA QUALCHE ALTRA PARTE, VECCHIA BEFANA, FAI QUELLO CHE SAI FARE E NON MASSACRARE LA GENTE
IO HO ANCORA IL BRACCIO LIVIDO E INDOLENZITO...
I RISULTATI SONO VENUTI CMQ... MA NON SONO UN GRANCHE'...: ERITROCITI, EMOGLOBINA ED EMATOCRITO BASSI... VABBE' CHE SONO IN GRAVIDANZA, MA CREDO DI DOVER AUMENTARE L'ASSUNZIONE DEL FERRO... IN PIU' HO ANCHE I GLOBULI BIANCHI SUPERIORI ALLA MEDIA (MA ME LO HASPETTAVO VISTO CHE HO I LINFONODI DEL COLLO GROSSISSIMI... HO UN MOLARE DEL GIUDIZIO INCLUSO, CHE NON HA LO SPAZIO PER SPUNTARE, OGNI TANTO SI METTE A SPINGERE FACENDOMI STO SCHERZETTO
)...
ECCO, MENO MALE CHE VOLEVO SOLO SALUTARE VELOCEMENTE...
...HO FINITO PER FARE UN LENZUOLO COME AL SOLITO...
CIAO UN BACIONE
ORMAI VADO A PREPARARMI X USCIRE, CHE VUOI POLTRIRE PIU'... E' MEZZ'ORA CHE SCRIVO
PASSO PER UN SALUTINO AL VOLO...
HO PRESO IL CAFFE' COL SOCIO CHE E' APPENA USCITO PER ANDARE A LAVORO... MA MI SA CHE ME NE TORNO A LETTO

...E PIU' TARDI VADO A FARE UN GIRETTO AL MERCATO...
UN BACIONE

EH, UNA VOLTA ERO QUASI DEL MESTIERE, ADESSO NON SO PIU' NEPPURE SE MI RICORDO COME SI FA UN'INTRAMUSCOLOGodzilla ha scritto:Gioconda e tu che sei del mestiere riconosci l'infermiere incompetente e sai cosa ti aspetta, chi come me ......si fida..... rimane male 2 volte

MA CMQ LE INCOMPETENTI LE VEDI DA LONTANO ANCHE SE NON SEI DEL MESTIERE...
SOPRATTUTTO CHI COME ME HA LE VENE CHE SEMBRANO AUTOSTRADE E SI PRENDONO (X CHI LO SA FARE, OVVIAMENTE) ANCHE SENZA LACCIO... QUANDO SI METTONO LI A TASTARTI LE VENE "PER SCEGLIERE QUELLA GIUSTA" X PIU' DI DUE MINUTI SOLITAMENTE SEI DI FRONTE AD UN'INCOMPETENTE (LA QUALE PERO' PUO' AVERE PURE IL cu*o DI BECCARTI LA VENA AL PRIMO COLPO... SAI QUANTE VOLTE MI E' SUCCESSO DI BECCARE LA VENA A KIUL I PRIMI TEMPI?) D'ALTRA PARTE BISOGNA PURE IMPARARE... CHI E' GIOVANE E INESPERTO...
QUELLO CHE NON CAPISCO SONO QUELLE CHE SONO UN PO' PIU' ANZIANOTTE, DICIAMO COSI', E NON HANNO MAI IMPARATO E SI OSTINANO A FARE I PRELIEVI...
MA FATTI METTERE DA QUALCHE ALTRA PARTE, VECCHIA BEFANA, FAI QUELLO CHE SAI FARE E NON MASSACRARE LA GENTE

I RISULTATI SONO VENUTI CMQ... MA NON SONO UN GRANCHE'...: ERITROCITI, EMOGLOBINA ED EMATOCRITO BASSI... VABBE' CHE SONO IN GRAVIDANZA, MA CREDO DI DOVER AUMENTARE L'ASSUNZIONE DEL FERRO... IN PIU' HO ANCHE I GLOBULI BIANCHI SUPERIORI ALLA MEDIA (MA ME LO HASPETTAVO VISTO CHE HO I LINFONODI DEL COLLO GROSSISSIMI... HO UN MOLARE DEL GIUDIZIO INCLUSO, CHE NON HA LO SPAZIO PER SPUNTARE, OGNI TANTO SI METTE A SPINGERE FACENDOMI STO SCHERZETTO

ECCO, MENO MALE CHE VOLEVO SOLO SALUTARE VELOCEMENTE...
...HO FINITO PER FARE UN LENZUOLO COME AL SOLITO...

CIAO UN BACIONE

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- Gioconda
- Expert~GolGirl®
CRI LE TUE FOTINE LE AVEVO GIA' VISTE... CHE AMORE CHE E' MARCO
LILA, LE TUE INVECE NON LE AVEVO VISTE...
...GABY E' BELLISSIMISSIMO...
NON E' SOO IL TUO ORGOGLIO DI MAMMA A FARTEO VEDERE COSI', FIDATI, E' OGGETTIVAMENTE UN AMORE
NON VEDO L'ORA CHE SIA FINE FEBBRAIO PER FARE ANCH'IO TANTE FOTINE ALLA MIA PRINCIPESSA
... ALLA MIA PICCOLA MARTINA
A TUTTE

LILA, LE TUE INVECE NON LE AVEVO VISTE...
...GABY E' BELLISSIMISSIMO...

NON VEDO L'ORA CHE SIA FINE FEBBRAIO PER FARE ANCH'IO TANTE FOTINE ALLA MIA PRINCIPESSA

Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
melody per il matrimonio sono per strada, trovare qualcosa da mettere è unproblema, le mie misure sono calibrate e per lopiù cose che può mettere mia madre, io non mi ci vedo
la cerimonia è di mattina. ho visto una camicia rosso scura di seta oppure un'altra fantasia sempre lucida, ma non so se c'è la misura,
per marito e figlia non ci sono grossi problemi, a giulia devo comperare un giubbino, giacca.
ora sono in crisi pure per il regalo

la cerimonia è di mattina. ho visto una camicia rosso scura di seta oppure un'altra fantasia sempre lucida, ma non so se c'è la misura,

ora sono in crisi pure per il regalo

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
...UN SALUTINO VELOCE.....SONO INCASINATISSIMA!!!!!!!
BACI
BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
ciao katiuscia mi sa che la chiusura anno è un caos per tutte vero? non ricordo che lavoro fai, ma di solito negli uffici ci sono, chiusure fatture, conti e contabilità 

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
ieri piero era libero e di sera siamo andati in un agriturismo con i suoi colleghi e famiglia! marco si è divertito perchè c'erano altri bimbi! sTAMATTINA ABBIAMO INIZIATO LO SHOPPING NATALIZIO MA DOPO UNA MATTINATA CHE GIRAVAMO ABBIAMO PRESO SOLO DUE BOX PORTA FOTO PER LE MIA PIù CARE AMICHE! (mi è partito il maiuscolo!). Abbiamo prnazato al self service e Amrco ha amngiato i bucatini alla matrciana!
Glieli ho tagliati ed ho scartato la pancetta am forse erano un pò piccanti!
Lovipa, hanno fatto una lista nozze? altrimenti gli potresti regalare le fedi. Qui i testimoni lo fanno!
Melody, Godzilla,ora l'avatar di famiglia si vede meglio grazie a Lovipa!
ieri piero era libero e di sera siamo andati in un agriturismo con i suoi colleghi e famiglia! marco si è divertito perchè c'erano altri bimbi! sTAMATTINA ABBIAMO INIZIATO LO SHOPPING NATALIZIO MA DOPO UNA MATTINATA CHE GIRAVAMO ABBIAMO PRESO SOLO DUE BOX PORTA FOTO PER LE MIA PIù CARE AMICHE! (mi è partito il maiuscolo!). Abbiamo prnazato al self service e Amrco ha amngiato i bucatini alla matrciana!

Lovipa, hanno fatto una lista nozze? altrimenti gli potresti regalare le fedi. Qui i testimoni lo fanno!
Melody, Godzilla,ora l'avatar di famiglia si vede meglio grazie a Lovipa!

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- lovipa
- Bronze~GolGirl®
cri niente fedi, già so cosa regalare, ma è difficile scegliere lo stesso, niente lista nozze, non è un matrimonio in grande, siamo solo noi di famiglia e loro stanno assieme da anni