Rispondo in fretta (scusate se sarò schematica) perchè l'omo sta portando i due grandi dai suoceri e chiara dorme...ed io..sto finendo il cambio dell'armadio dei bimbi (ODIO questo lavoro!)
Con i due grandi poi...devo capire cosa non va più bene a michele ma può già andare a francesco, cosa gli andrà poi e devo archiviare, buttare ciò che si è rovinato... ecc ecc che schif!
Silvietta la ciniglia l'ho lavata intanto per averla pronta (anche perchè ho poco spazio in generale, mi hanno passato tanta roba e devo tenere tutto organizzato o mi incasino!).
Cmq sia in casa in questi giorni anche lei è in cotone, ma da ieri la temperatura fuori si è proprio abbassata tanto. Anzi..ieri sera ha fatto una grandinata da paura e i miei che stavano arrivando da me sono rimasti in macchina 15 minuti perchè era impensabile uscire. In quel momento hanno detto che c'erano 1,5 gradi

Quindi credo che nei prossimi giorni quando uscirò presto presto le metterò la ciniglia, con cambi di ogni pesantezza dietro

In casa ancora cotone. Io ora ho ancora le mezze maniche ma io sto in movimento..lei è sempre ferma e allora la copro un po' di più.
Pizzy mi spiace per la cucciola. ANch'io una notte me la sono tenuta vicina nel lettone per un'ora o due. Lei era sveglia e rumoreggiava, tenendola lì sono riuscita a riposare un pochino cmq finchè non si è addormentata. Però così piccoli nel lettone mi fanno paura, ho terrore di schiacciarla!
L'uomo poi si muove sempre parecchio nel sonno e "tende" verso di me...secondo me rischierebbe troppo!
Cmq sia se è servito a farti riposare un po' benvenga!
Clara mannaggia per l'ombrellone



Vy ma per questo mal di testa non si può fare nulla? Che dice il medico?
Ambra...bella la doccia a tre! Se ci proviamo noi secondo me ci incastriamo e non usciamo più

Poi avrei paura di farmela sgusciare via una volta tutta bagnata

Bon, vado a finire il lavoro odioso!