GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Terranova
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Terranova
Chi lo sta seguendo?
Impressioni????
Impressioni????
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kotori79
- New~GolGirl®

Re: Terranova
Mi ha impressionato! Mi è piaciuto davvero!! Nn vedo ora che arrivi martedì !!!!
Matteo puro amore mia pura gioia 23/06/2011

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pure io... anche perchè la ragazza orfana non mi convince affatto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- laroby
- Master~GolGirl®

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

visto quanto l'hanno pompato temo sia alla fine una ciofeca stile Walkind dead o Falling skies.
Ma guardabili comunque
Appena finisco i miei arretrati butterò un occhio al pilot.
Ma guardabili comunque
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- frab
- Bronze~GolGirl®

io l'ho visto.... insomma non mi ha entusiasmato.... vedremo le prossime puntate
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

A me Falling Skies è piaciuto... attendo l'estate per vedere la seconda serie
cmq volete sentire la teoria di mio marito?
cmq volete sentire la teoria di mio marito?
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Io l'ho registrato e devo sempre vederlo, forse stasera che siamo tutti e due a casa 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io li seguo tutti e tre.SuzieQ ha scritto:visto quanto l'hanno pompato temo sia alla fine una ciofeca stile Walkind dead o Falling skies.
Ma guardabili comunque
Walking dead è quell confezionato meglio. Terranova e Falling skies sembrano film di serie B. Però io adoro il trash. Di Terranova non mi piace per niente il protagonista maschile.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

LaRoby
La serie è ambientata nel 2149, anno in cui la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi per via dell'inquinamento. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale, facendo evadere Jim dal carcere in cui era rinchiuso per colpa della figlia più piccola. Infatti nel 2149 non si possono avere più di due figli.[2]
La serie è ambientata nel 2149, anno in cui la vita sul pianeta Terra rischia di estinguersi per via dell'inquinamento. Per salvare la razza umana, alcuni scienziati creano un portale in grado di trasportare chi lo attraversa su una Terra preistorica, 85 milioni di anni nel passato. La famiglia Shannon (il padre Jim, la moglie Elisabeth e i tre figli Josh, Maddy e Zoe) si trasferisce a Terra Nova, la prima colonia umana al di là del portale, facendo evadere Jim dal carcere in cui era rinchiuso per colpa della figlia più piccola. Infatti nel 2149 non si possono avere più di due figli.[2]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

invece secondo me è il contrario. Walking dead mi fa troppo b movie... oh poi ho visto 2 puntate e non ci ho dormito una notteR2D2 ha scritto:Io li seguo tutti e tre.SuzieQ ha scritto:visto quanto l'hanno pompato temo sia alla fine una ciofeca stile Walkind dead o Falling skies.
Ma guardabili comunque
Walking dead è quell confezionato meglio. Terranova e Falling skies sembrano film di serie B. Però io adoro il trash. Di Terranova non mi piace per niente il protagonista maschile.
- Deda
- Silver~GolGirl®

mmmhhh... mi sa che non è proprio il mio genere... 
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

we, mica parlar male di The walking dead !!!!!
tra i tre è il mio preferito, anche se in una puntata ormai mi cedette lo stomaco
falling skyes all inizio era troppo simile a twd, poi ha preso una piega che mi piace abbastanza ma il finale di stagione mi ha lasciata piuttosto perplessa. e comunque il dottor carter ancora non mi convince nel ruolo di eroe.
Terranova...beh, dinosauri figherrimi, ma trama 'nzomma,,,Ma dai, l' evasione è una roba che manco in predator e star trek si è vista. E si perchè, figurati un po' te, la moglie del protagonista è la più cervellona dell' universo.
Ovviamente l' intro è stata tirata a fare perchè si voleva subito focalizzare l' attenzione sullo sbarco a Terranova, però potevano dedicarci almeno due puntate all' arresto e conseguente evasione.
Che il colonnello ( o capitano, non ricordo) con la barbetta fosse losco già lo avevamo capito persino dalla pubblicità col suo " benvenuti a Terranova!"
boh, stiamo a vedere
tra i tre è il mio preferito, anche se in una puntata ormai mi cedette lo stomaco
falling skyes all inizio era troppo simile a twd, poi ha preso una piega che mi piace abbastanza ma il finale di stagione mi ha lasciata piuttosto perplessa. e comunque il dottor carter ancora non mi convince nel ruolo di eroe.
Terranova...beh, dinosauri figherrimi, ma trama 'nzomma,,,Ma dai, l' evasione è una roba che manco in predator e star trek si è vista. E si perchè, figurati un po' te, la moglie del protagonista è la più cervellona dell' universo.
Ovviamente l' intro è stata tirata a fare perchè si voleva subito focalizzare l' attenzione sullo sbarco a Terranova, però potevano dedicarci almeno due puntate all' arresto e conseguente evasione.
Che il colonnello ( o capitano, non ricordo) con la barbetta fosse losco già lo avevamo capito persino dalla pubblicità col suo " benvenuti a Terranova!"
boh, stiamo a vedere
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ma su che canale lo danno? E quando (martedì credo di aver capito)?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

è su Fox alle 21 al martedìpao pao ha scritto:Ma su che canale lo danno? E quando (martedì credo di aver capito)?
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- pao pao
- Master~GolGirl®

jillvalentine ha scritto:è su Fox alle 21 al martedìpao pao ha scritto:Ma su che canale lo danno? E quando (martedì credo di aver capito)?
Ma niente sky per me, quindi vi lascio
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- marby
- Master~GolGirl®

Ne ho visto solo un pezzo e mi ha incuriosita, anche se per i miei gusti è un pó "inquietante" (io non ho visto nemmeno i vari jurassic Park perchè mi mettevano ansia
).
Peró ho perso l'inizio e non ho capito una cosa: ma con che criterio hanno scelto le persone da mandare? Perchè da quel che ho capito alcuni non sono molto felici di essere lí
Peró ho perso l'inizio e non ho capito una cosa: ma con che criterio hanno scelto le persone da mandare? Perchè da quel che ho capito alcuni non sono molto felici di essere lí
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- galea
- Original~GolGirl®

Da quel che ho capito io, alcuni vengono sorteggiati con la lotteria (anzichè soldi per vivere in un mondo orribile ti mandano in un mondo nuovo e vivibile) mentre altri vengono selezionati in base alle competenze e alle necessità di Terranova (medici, ingegneri, agricoltori ecc...).
A me non dispiace come non mi dispiace falling skies... sono telefilm e non opere magistrali candidate all'oscar e con questa idea le guardo.
Parlando con qualcuno mi hanno fatto notare alcune inesattezze scientifiche o qualche incongruenza, ma io non mi preoccupo di queste cose altrimenti non avrei mai dovuto guardare neppure star trek o guerre stellari: è fantascienza non un trattato di fisica quantistica
Io mi rilasso e spero che il futuro non sia proprio così...
A me non dispiace come non mi dispiace falling skies... sono telefilm e non opere magistrali candidate all'oscar e con questa idea le guardo.
Parlando con qualcuno mi hanno fatto notare alcune inesattezze scientifiche o qualche incongruenza, ma io non mi preoccupo di queste cose altrimenti non avrei mai dovuto guardare neppure star trek o guerre stellari: è fantascienza non un trattato di fisica quantistica
Io mi rilasso e spero che il futuro non sia proprio così...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:Io li seguo tutti e tre.SuzieQ ha scritto:visto quanto l'hanno pompato temo sia alla fine una ciofeca stile Walkind dead o Falling skies.
Ma guardabili comunque
e io ho parametri di paragone con cui queste 3 serie citate non possono nulla.
e le mie serie tv TOP, mi stanno rovinando la visione di queste seriette che hanno come registi dei mediocri.
no poverini, saranno pure bravi, ma in giro ci sono mostri di sceneggiatura e fotografia.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

galea, ci sono serie tv, che ti assicuro sono opere magistrali. Capolavori che alcuni film non riusciranno mai a essere.
Scusate, ma ne ho appena finito uno e sono ancora piena di entusiasmo e carica.
Scusate, ma ne ho appena finito uno e sono ancora piena di entusiasmo e carica.