sono alla 14ma! e al bitest non si è visto nulla da quelle parti... chissà!!!Monsterina900 ha scritto:Igrats ma si sa già cos'è?? hai fatto il bitest quindi sei di...??? mmmmnn mi ricordo più nulla! incredibile!
![]()
ancora mille mille
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
- iGrats
- Basic~GolGirl®
Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!
iGrat sono: Simona + Marco = Gabriele - 3 aprile 2010, 49 cm per 3.340 di gioia infinita e Giulia, bimbetta tuttafretta - 12 aprile 2012, 48 cm per 3.470
- Pottini
- Master~GolGirl®
iGrats:
MA CHE NOTIZIA!!!!! Bellissimooooo! Come sono felice per te!
E poi... 2 aprilini!
Sei proprio recidiva!
Hai fatto bene, gli aprilini sono i migliori!
Cavoli, ora ho ancora più voglia di rivedervi!

E poi... 2 aprilini!

Cavoli, ora ho ancora più voglia di rivedervi!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- sara33
- Expert~GolGirl®
CHE BELLISSIMA NOTIZIA !
Sono felicissima per te Igrats

Sono felicissima per te Igrats

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
bene bene, un'altra pancina tra di noi
e adesso a chi toccherà?

e adesso a chi toccherà?

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
Monst grazie per il sostegno
vi farò sapere come andrà la cosa, grazie ancora a tutte
certo che più ci penso più mi pare una cosa impossibile anche a pensarla, una di quelle cose finte dei film e invece

vi farò sapere come andrà la cosa, grazie ancora a tutte
certo che più ci penso più mi pare una cosa impossibile anche a pensarla, una di quelle cose finte dei film e invece

2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®
stasera eravamo fuori a cena in un luogo con la musica molto alta e Annalisa ci ha fatto scompisciare
girava per i tavoli poi si fermava faceva un salto (nota bene: salto equivale a piegare le ginocchia e darsi una spinta senza staccare i piedi minimamente dal suolo
) e ballava attirando lo sguardo e il sorriso di tutti 
girava per i tavoli poi si fermava faceva un salto (nota bene: salto equivale a piegare le ginocchia e darsi una spinta senza staccare i piedi minimamente dal suolo

2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®
iGrats....
che meraviglia..sono sciolta...

che meraviglia..sono sciolta...

Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®
stavo giusto pensando che se avessi io un ospite nella pancia motti me lo farebbe uscire dalle orecchie, con i calci e i gomiti puntati nell'utero che mi mette..
CIUFOLA motti uguale uguale a tavola è insopportabilmente in moto perpetuo e lancia tutto e pilucca..una fatica immensa..
ma come dobbiamo fare???
io davo a tutti oscillococcinum e funziona, su soggetti ricettivi. Devi provare e vedere come va. Io non so se posso prenderlo: chiederò se contiene glutine, ammesso che lo sappiano..
oggi è dalle 7 che si muove come un fulmine a dx, sinistra, sopra, sotto, raffreddato e non l'ho portato fuori stamattina per il freddo. Non sta fermo un attimo, se non ha quello che vuole urla come un dannato
mi sa che l'hanno fatto raffreddare al nido: gli hanno fatto una doccetta..e fa freddissimo giù perchè è un piano ribassato sotto il livello de cortile e fa freddo pure in estate..
comincio a pensare che non gli diano regole. ma forse è piccolo e io confondo con gioele quando era più grandino
un bacio ai malati vari

CIUFOLA motti uguale uguale a tavola è insopportabilmente in moto perpetuo e lancia tutto e pilucca..una fatica immensa..

io davo a tutti oscillococcinum e funziona, su soggetti ricettivi. Devi provare e vedere come va. Io non so se posso prenderlo: chiederò se contiene glutine, ammesso che lo sappiano..
oggi è dalle 7 che si muove come un fulmine a dx, sinistra, sopra, sotto, raffreddato e non l'ho portato fuori stamattina per il freddo. Non sta fermo un attimo, se non ha quello che vuole urla come un dannato

mi sa che l'hanno fatto raffreddare al nido: gli hanno fatto una doccetta..e fa freddissimo giù perchè è un piano ribassato sotto il livello de cortile e fa freddo pure in estate..

comincio a pensare che non gli diano regole. ma forse è piccolo e io confondo con gioele quando era più grandino

un bacio ai malati vari

- Germy
- Platinum~GolGirl®
iGrats,

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho già datosara33 ha scritto:bene bene, un'altra pancina tra di noi
e adesso a chi toccherà?![]()

- Germy
- Platinum~GolGirl®
sara33 ha scritto:stasera eravamo fuori a cena in un luogo con la musica molto alta e Annalisa ci ha fatto scompisciare
girava per i tavoli poi si fermava faceva un salto (nota bene: salto equivale a piegare le ginocchia e darsi una spinta senza staccare i piedi minimamente dal suolo) e ballava attirando lo sguardo e il sorriso di tutti

- Germy
- Platinum~GolGirl®
giorno
siamo ancora in casa ... stamattina Nik 37.5 Mattia nulla mi sembra
voglio uscire
siamo ancora in casa ... stamattina Nik 37.5 Mattia nulla mi sembra
voglio uscire

- Germy
- Platinum~GolGirl®
devo rimettermi seria in dieta senza pasta senza glutine che la pancia ERA calata

-
- New~GolGirl®
IGrats ... Che dire?!
Mi sembra ieri che eravamo insieme...io te e Potti con le nostre pancione.. Al corso pre-parto!!
Sono davvero molto felice per te e voglio vedere la panciaaaaa!
Sara.... Non ho parole per quello che è successo al tuo cucciolo.... Ma..anche se sono un po' come te...credo che Potti abbia ragione...non lasciare che l'accaduto passi inosservato ....e soprattutto stai vicino a Dani...ha bisogno di te più che mai in questo momento!

Mi sembra ieri che eravamo insieme...io te e Potti con le nostre pancione.. Al corso pre-parto!!

Sono davvero molto felice per te e voglio vedere la panciaaaaa!

Sara.... Non ho parole per quello che è successo al tuo cucciolo.... Ma..anche se sono un po' come te...credo che Potti abbia ragione...non lasciare che l'accaduto passi inosservato ....e soprattutto stai vicino a Dani...ha bisogno di te più che mai in questo momento!

Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- cianci
- Bronze~GolGirl®
SARA
che cosa tremenda!
hai ragione: è l'umiliazione che ferisce
Io fossi in te andrei dalla direttrice. Di corsa. Perchè come le ha prese dani, chissà in quanti..e magari senza dirlo alle mamme. Bisogna che la direttrice sappia e faccia qualcosa.
Che lui abbia provocato è il minore dei problemi: tra bambini è un continuo punzecchiarsi. Ma questo è molto diverso dalle botte, per di più di gruppo.
che orrore! a quell'età già così brutali...che tristezza...

hai ragione: è l'umiliazione che ferisce
Io fossi in te andrei dalla direttrice. Di corsa. Perchè come le ha prese dani, chissà in quanti..e magari senza dirlo alle mamme. Bisogna che la direttrice sappia e faccia qualcosa.
Che lui abbia provocato è il minore dei problemi: tra bambini è un continuo punzecchiarsi. Ma questo è molto diverso dalle botte, per di più di gruppo.
che orrore! a quell'età già così brutali...che tristezza...
- cianci
- Bronze~GolGirl®
perchè senza glutine??Germy ha scritto:devo rimettermi seria in dieta senza pasta senza glutine che la pancia ERA calata![]()

io ho messo su 5 kg in due mesi..

è troppo
probabilmente il mio intestino comincia ad assimilare anche l'aria!

non posso continuare così
è troppissimo.
devo ridurre..ma già mangio pco e di corsa.. boh
- cianci
- Bronze~GolGirl®
germy

- cianci
- Bronze~GolGirl®
sono veramente stanca..mi accorgo di non poterne più di certi atteggiamenti.
Il pranzo è un disastro. Vola tutto dal tavolo, cosma vuole fare di tutto fuorchè mangiare. Per farlo dormire è un corpo a corpo fino a che non cede lui o non cedo io (ora è qui che gioca dopo avermi spezzato la schiena).
Gioele che continua con i suoi atteggiamenti maleducati e sopra le righe.
...mi sento una fallita.
so che vi ripeto sempre le stesse cose, ma non so con chi altro "parlare"
e poi invidio le pance
e sto controllando l'ambaradan e mi pare di perder colpi (ho sempre avuto tutto irregolare ma si era regolarizzato ed ora è di nuovo impazzito) . secondo me per il peso che va in altalena.
Probabilmente ora sono di nuovo troppo in aumento. e devo ridurre. ma prima mi pareva d'essere anoressica.
boh.
chi ci capisce è bravo.
andrò di nuovo dalla gine. ma non ne ho voglia
non ho voglia di far niente, in realtà
lascerei andare tutto come va
mi trascino volentieri
anche i denti..ho il dente rotto da una vita ma non ho voglia di sistemarlo, anestesie, appuntamenti, impianti, dolore, antibiotici..no no non è il momento...
non è il momento per un granchè in verità
in ufficio è un macello: sono frustrata oltre ogni dire.
ci hanno abbandonati: siamo una società a parte, ora, rispetto al gruppo e stanno cambiando tutte le persone.
mah...
ho fatto tanto in casa e fuori e mi trovo in uno stato di delusione totale.
sono molto leopardiana oggi..
Il pranzo è un disastro. Vola tutto dal tavolo, cosma vuole fare di tutto fuorchè mangiare. Per farlo dormire è un corpo a corpo fino a che non cede lui o non cedo io (ora è qui che gioca dopo avermi spezzato la schiena).
Gioele che continua con i suoi atteggiamenti maleducati e sopra le righe.
...mi sento una fallita.
so che vi ripeto sempre le stesse cose, ma non so con chi altro "parlare"
e poi invidio le pance
e sto controllando l'ambaradan e mi pare di perder colpi (ho sempre avuto tutto irregolare ma si era regolarizzato ed ora è di nuovo impazzito) . secondo me per il peso che va in altalena.
Probabilmente ora sono di nuovo troppo in aumento. e devo ridurre. ma prima mi pareva d'essere anoressica.
boh.
chi ci capisce è bravo.
andrò di nuovo dalla gine. ma non ne ho voglia
non ho voglia di far niente, in realtà
lascerei andare tutto come va
mi trascino volentieri
anche i denti..ho il dente rotto da una vita ma non ho voglia di sistemarlo, anestesie, appuntamenti, impianti, dolore, antibiotici..no no non è il momento...
non è il momento per un granchè in verità
in ufficio è un macello: sono frustrata oltre ogni dire.
ci hanno abbandonati: siamo una società a parte, ora, rispetto al gruppo e stanno cambiando tutte le persone.
mah...
ho fatto tanto in casa e fuori e mi trovo in uno stato di delusione totale.
sono molto leopardiana oggi..

- ciufola23
- Expert~GolGirl®

Igrats

Ciancinon ho tempo per scrivere ma sappi che ti capisco PERFETTAMENTE

Sara non so se essere più

Una coccola speciale a Dani

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!
- ciufola23
- Expert~GolGirl®
Potti E Monst
per il controllo della vista!!

Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!