GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®
Re: LE MAGIKELLE SPENGONO DUE CANDELINE, CIKA RIEMPI LE NOSTRE PANCINE!!!!
VIVI 

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
-
- Original~GolGirl®
Raiaka ma ti assicuro che quando conviverete ti peserà meno la sua assenzaRaiaka81 ha scritto:LAVINIA io ancora non vivo con lui quindi capita spesso che non ci vediamo e tanto anche quando andremo a convivere non ci sara' mai in casa dato che la sua giornata tipo e' lavoro dalle 8 alle 20 e la sera palestra fino alle 22 passate questo oviamente anche il week end...

F(19/01/2012) la gioia più intensa della mia vita....
M(11/02/2015) la magia di emozioni uniche
-
- Original~GolGirl®
VIVI scusa rivedendo l'elenco dei tuoi acquisti forse ti consiglierei di comprare qualche bodino in più, a me hanno detto di prenderne una decina. Poi regolati tu 

-
- Original~GolGirl®

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Buonasera!!!
Mamma mia... io stasera mi sarei mangiata un bue intero. Non mi si placa la fame
Mia cognata (moglie del fratello del socio) ha partorito oggi pomeriggio la secondogenita. Menomale, il termine era scaduto il 28/09
cominciavamo a pensare che sarebbe uscita maggiorenne 
Mamma mia... io stasera mi sarei mangiata un bue intero. Non mi si placa la fame

Mia cognata (moglie del fratello del socio) ha partorito oggi pomeriggio la secondogenita. Menomale, il termine era scaduto il 28/09

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
-
- Original~GolGirl®
Ciao LIL,Lilluna ha scritto:Buonasera!!!
Mamma mia... io stasera mi sarei mangiata un bue intero. Non mi si placa la fame![]()
Mia cognata (moglie del fratello del socio) ha partorito oggi pomeriggio la secondogenita. Menomale, il termine era scaduto il 28/09cominciavamo a pensare che sarebbe uscita maggiorenne

- girasole27
- Master~GolGirl®
Buonasera belle
conzietta
mi spiace tantissimo e capisco cosa stai provando ora??
posso chiederti una cosa anche io? ( sicuramente gli hai fatti) gli esami della tiroide
il tsh ecc?
conzietta

posso chiederti una cosa anche io? ( sicuramente gli hai fatti) gli esami della tiroide

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- girasole27
- Master~GolGirl®
LILULLA auguri per il nipotino 

Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
lavinia vengo seguita dalla gine del centro e ho confrontato le analisti che hanno postato le golline della poliabortività e la maggior parte la gine me le ha prescritte, ho problemi anche per rimanre incinta per via degli spermini del socio, ma la gine ci ha sempre detto che il problema più grande è quello diportare avanti la gravidanza, ora quello che non mi spiego è come può una fivet o icsi a migliorare la mia situazione alla fine si tratta degli stessi spermini e ovettilavinia74 ha scritto:Cara, ti sono vicina![]()
Cinzia ti posso chiedere se ti sei mai rivolta ad un ginecologo specializzato in poliabortività? Scusa se sono invadente, se non ti va non mi rispondere....te lo chiedo perchè non mi riesco a spiegare perchè hai intrapreso la strada della pmae poi perchè fare la fivet se sia naturalmente che con la iui sei riuscita a restare incinta?? Ripeto scusami se sono indelicata

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
tesorina si si queste le ho fatte e ti dico di più l'ultima volta le ho fatte lunedì mattina la gine mi ha chiamat e mi ha dettoo che erano ottime, lunedì pom ho perso tuttogirasole27 ha scritto:Buonasera belle
conziettami spiace tantissimo e capisco cosa stai provando ora??
posso chiederti una cosa anche io? ( sicuramente gli hai fatti) gli esami della tiroideil tsh ecc?

RACHELE 16/10/2012
- guciola
- Bronze~GolGirl®
mamaman ha scritto:caciottina....povero Stefy!!
Beh si anche Fede sapeva di caglio....aveva il rigurgito costante per una lieve forma di RGE...
povero piccolino.....così dopo il latte mi stava sulla spalla delle ore.tante volte mi addormentavo di notte appoggiata alla spalliera del letto con lui sulla spalla che, goduto come un riccio, se la dormiva beato sulla sua mamma..e io mi svegliavo 1ora dopo e mi accorgevo che ero stata così con lui e mi terrorizzavo per il rischio che magari mi potesse cadere, che potessi scivolare, schiacciarlo..
ma sarà il nome????
Oh, uguale uguale...

PS: Fede sa di "pulcino"

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Tesoro, non ho parole...cinziapolo ha scritto:buonasera ragazze
sono a pezzi, triste, delusa di tutto, le analisi sono andate male le beta sono scese a 11 ora devo smettere la terapia e poi il ciclo tornerà a tutto questo devo aggiungere un'altra brutta notizia, per me basta iui, devo passare oltre fivet o icsi ancora non so questa propio non me l'aspettavo, mi è caduto il mondo adosso, sono stufa, la gine dice che non c'è altra terapia che mi possa aiutare a portare avanti la gravidanza, ora più che mai capisco lunetta e la sua pausa, sarà che è successo tutto oggi ma ora la vedo dura andare avanti, la gine mi vuole vedere la prox settimana ed io non ho voglia di prendere un fo@@uto appuntamento. Forse ci vorrà qualche giorno per smaltire la delusione.
Sii forte.

- guciola
- Bronze~GolGirl®
viviana79 ha scritto:p.s. non mi fraintendete.... io ADORO restare a casa, con o senza di lui.... ma, vacanze a parte..... sarà almeno 6-7 mesi che non usciamo una sera....
ecco... pizza e film è il mio sabato sera normale e mi piace... ma ogni tanto uscire non mi dispiacerebbe....![]()
vado davvero....
:ahah :ahah :ahah ne riparliamo tra tre mesi

- Silvietta7885
- Master~GolGirl®
uff..non mi considera più nessuno...
comunque per le beta di dida
e per cinzia

comunque per le beta di dida

e per cinzia

Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Spesso gli spermini nn buoni provocano embrioni nn buoni, con la fivet o meglio l'icsi si prendono gl spermini buoni di conseguenza anche gli embrioni sono di buona qualita'.cinziapolo ha scritto:lavinia vengo seguita dalla gine del centro e ho confrontato le analisti che hanno postato le golline della poliabortività e la maggior parte la gine me le ha prescritte, ho problemi anche per rimanre incinta per via degli spermini del socio, ma la gine ci ha sempre detto che il problema più grande è quello diportare avanti la gravidanza, ora quello che non mi spiego è come può una fivet o icsi a migliorare la mia situazione alla fine si tratta degli stessi spermini e ovettilavinia74 ha scritto:Cara, ti sono vicina![]()
Cinzia ti posso chiedere se ti sei mai rivolta ad un ginecologo specializzato in poliabortività? Scusa se sono invadente, se non ti va non mi rispondere....te lo chiedo perchè non mi riesco a spiegare perchè hai intrapreso la strada della pmae poi perchè fare la fivet se sia naturalmente che con la iui sei riuscita a restare incinta?? Ripeto scusami se sono indelicata
come fa a migliorare l'embrione
Fossi in te mi rivolgerei al gine di Lavinia. Puoi chiedere anche le polisportive te lo consiglierebbero.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorna ragazze
dadina grazie per la risposta ora capisco, infatti gli spermini del socio sono buoni solo il 4%.
Per la gine non ricordo di dove sia Lavinia ma siete tutte lontano da me solo sun è delle mie parti.
Una volta ad una gollina poliabortiva anche lei di roma, avevo chiesto se poteva suggerirmi qualcuno, ne aveva girati molti mi rispose che non aveva il "coraggio" di suggermi nessuno con lei avevano fallito tutti, che vi devo dire ci vorrà anche fortuna nel trovare la persona giusta, cmq questa gine mi semba preparata e più importante mi fido di lei, non lo so forse sbaglierò a sentire una sola campana
dadina grazie per la risposta ora capisco, infatti gli spermini del socio sono buoni solo il 4%.
Per la gine non ricordo di dove sia Lavinia ma siete tutte lontano da me solo sun è delle mie parti.
Una volta ad una gollina poliabortiva anche lei di roma, avevo chiesto se poteva suggerirmi qualcuno, ne aveva girati molti mi rispose che non aveva il "coraggio" di suggermi nessuno con lei avevano fallito tutti, che vi devo dire ci vorrà anche fortuna nel trovare la persona giusta, cmq questa gine mi semba preparata e più importante mi fido di lei, non lo so forse sbaglierò a sentire una sola campana

RACHELE 16/10/2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!
Allora ieri ho fatto i bagordi per il mio compleanno
... oggi ho l'influenza
Più che mamamana stamattina mi sento sfigata

Allora ieri ho fatto i bagordi per il mio compleanno

Più che mamamana stamattina mi sento sfigata

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LISA76
- Expert~GolGirl®
cinzia se non ricordo male sissi ti aveva consigliato di provare in un centro pubblico, penso che sia un ottimo suggerimentocinziapolo ha scritto:buongiorna ragazze

Ti sono tanto vicina cinzia, capisco il tuo fortissimo dolore e il senso di sconfitta, ma sono sicura che ti rialzerai anche questa volta e continuerai a inseguire il tuo sogno. Ti abbraccio forte

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah beh ma ne è valsa la penaElenita ha scritto:Buongiorno!!!
Allora ieri ho fatto i bagordi per il mio compleanno... oggi ho l'influenza
![]()
![]()
Più che mamamana stamattina mi sento sfigata![]()
![]()

★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★