GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Bloccato
coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Il forum è trascurato ma in casa abbiamo un lugliolino '10 scatenato!

Messaggio da coccamax » 4 ott 2011, 12:00

cavolo tina dopo 2 anni il capoparto!!! tanta roba!!!
a me tornò dopo 6 mesi..e ci rimasi male...stavo tanto bene senza!!

eh sì tina qui caccia caccissima!! il tempo qui scade! :risatina:

oggi è San Francesco!! tanti auguri a tutti i Francesco e anche al mio nanetto!! :cuore

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 ott 2011, 13:33

Ciao!
Auguri a Francesco :festa

Il primo giorno di inserimento è andato benissimo ... paraticamente Alice ha giocato due ore senza nemmeno guardarmi :ahah :ahah queste sono soddisfazioni ... le maestre hanno detto che è indipendente :thank_you:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 4 ott 2011, 15:50

cocca si ma io sono tardiva in queste cose, sono diventata signorina a 14 anni suonati :urka
ma è vero che quando tornano le rosse il latte tende a diminuire?
allora buona caccissimaaaaaaaaa :incrocini e auguri al tuo fra! :emozionee

ele complimenti :ok , io sto inguaiata si dimena e sclera anche se la lascio poche ore coi nonni per andare a lavorare :buuu e io soffro come lei perchè me la immagino che piange e mi chiama, non ha preso bene il mio rientro al lavoro, e pensa che sono stata iper fortunata con la sede visto che fra andata-lavoro e ritorno sto fuori soltanto 4 ore la sera!
anzi vado a prepararmi va! :ciaociao
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ott 2011, 11:08

Buondì!
Secondo giorno di inserimento andato ... dopo 20 minuti che eravamo in asilo ha deciso che voleva uscire in giardino con i bimbi più grandi, detto fatto, le maestre mi hanno detto di rimanere in aula e lei è stata un'ora e mezza a giocare in giardino senza degnarsi di cercarmi.
La ragazza è mooooooolto indipendente :fischia

Tina io il primo ciclo a 11 anni :-D ... no con il ciclo non diminuisce il latte ma potrebbe avere un sapore un po' diverso, così mi disse l'ostetrica!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 5 ott 2011, 14:25

grande alice!!! :ok anche francy non mi considera quando è a giocare e io bischera magari ci resto pure male..ma in realtà sono contenta che sia indipendente!! ne vado proprio fiera!! :cuore

tina come dice elenita cambia sapore (ma non è detto) ma non diminuisce! :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ott 2011, 15:02

Cocca mi sa che il ticker non lo puoi tenere ... sono ammessi i ticker della gravidanza ma non quelli per tenere il conto degli anni del bimbo :sorrisoo
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

coccamax
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da coccamax » 5 ott 2011, 15:36

uh non lo sapevo :impiccata: levo subito! (ma come mai?)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 5 ott 2011, 16:31

Ciao ragazze siamo tornati!!!!!!!!!!!! :ciaociao

Non ho tempo di raccontare, ma è andato tutto benissimo. Ho letto tutti gli arretrati, un baci a Muzzi per il lavoro :bacio a marta e fr@ per il rientro :incrocini a tutti i lugliolini alle prese con il nido :cuore a quelli alle prese con la pappa e con la nanna :tafazzi:

Dalla prossima settimana cercherò di essere più presente, mi mancate :bacio
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ott 2011, 17:27

coccamax ha scritto:uh non lo sapevo :impiccata: levo subito! (ma come mai?)
Sinceramente non so risponderti ... credo per non appesantire troppo le pagine dei topic, altrimenti chi ha più di un figlio si ritrova con la firma lunghissima :ok
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 ott 2011, 23:34

Mie adorate compagne eccomi qui... che si vede che ho ripreso il lavoro?!?
Ma sta volta, almeno per ora e lo dico piano dopo la batosta, con umore assai diverso! Nel nuovo ufficio mi trovo benissimo, ottimo clima, ottime persone, serentià nel poter gestire i miei orari come credo insomma una favola! Credetemi mi passano le ore e non me ne accorgo, mi sveglio la mattina carica come una sveglia con una volgia di fare quasi innaturale... mi sembra un sogno! Il contro è che per farle tutte corro come una trottola e la sera sono KO! Alle volte lascio Mat al nido fino a metà pomeriggio e mangio a lavoro per poi andarlo a prendere e portarlo dai miei poi torno in ufficio e quando stacco (19.30/20.00) lo ritiro dai miei e ce ne torniamo a casa, altri giorni lo ritiro dal nido alle 15 e lo porto direttamente dai miei, facendo così riesco a tornare a casa a pranzo. Più che altro è una questione di strada cerco di combinarmi per fare meno viaggi possibili in auto ora dovrò trovare il mio equilibrio, devo ammettere che lavorare con da "figlio munita" è assai diverso del farlo senza esserlo! Però tutto si fà, grazie anche al socio che mi aiuta molto e quando torniamo a casa ci fà trovare almeno la pappa di matty già sul piatto! :emozionee
Questo lavoro mi prende talmente tanto che invece di iniziare in sordina sono partita a bomba e poi pago lo scotto con la fusione celebrare! :ahaha
Matty mi manca, questo si, però so che lui è tranquillo e sereno sia al nido che con i nonni e questo è veramente molto confortante! Da quando stiamo meno insieme vuole più coccole specie per dormire e capita che la notte si svegli ma fa parte del gioco e devo concederglielo! Sta sera mi ha fatto però troppa tenerezza, stava seduto sul seggiolone dopo aver finito di cenare e mi chiamava in continuo "mammamammamammamamma" e voleva accarezzarmi il volto e mi dava i bacini... tenero lui! :cuore

Finito il racconto passo a voi!

Ele sono contenta che Alice sia brava e indipendente! Ottimo!
Cookina prometto che seguirà materiale fotografico :unghiette :ahah :ahah :ahah
Muzzi cara :bacio
Tina vedrai che prenderete anche voi il giusto ritmo! :incrocini
Scri grazie per gli incrocini! Sono contenta che il battesimo sia andato bene, me lo immagino quanto poteva esser bello il tuo nanetto! :cuore
Cocca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e in bekko alla cika!
Fr@ come è andata la ripresa full time?
Stefi ben tornata! Poi ci racconterai!
kk come è andato il we a Gardaland & co.?

Spero i prossimi giorni di essere più presente, dall'ufficio non ho problemi a collegarmi solo che tra una cosa e l'altra non ho ancora ritagliato un momento per farlo... ma lo farò, promesso!

Vi bacio tutte, anche chi mi son dimenticata di menzionare! Buona notte e sogni d'oro! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 ott 2011, 23:35

Mie adorate compagne eccomi qui... che si vede che ho ripreso il lavoro?!?
Ma sta volta, almeno per ora e lo dico piano dopo la batosta, con umore assai diverso! Nel nuovo ufficio mi trovo benissimo, ottimo clima, ottime persone, serentià nel poter gestire i miei orari come credo insomma una favola! Credetemi mi passano le ore e non me ne accorgo, mi sveglio la mattina carica come una sveglia con una volgia di fare quasi innaturale... mi sembra un sogno! Il contro è che per farle tutte corro come una trottola e la sera sono KO! Alle volte lascio Mat al nido fino a metà pomeriggio e mangio a lavoro per poi andarlo a prendere e portarlo dai miei poi torno in ufficio e quando stacco (19.30/20.00) lo ritiro dai miei e ce ne torniamo a casa, altri giorni lo ritiro dal nido alle 15 e lo porto direttamente dai miei, facendo così riesco a tornare a casa a pranzo. Più che altro è una questione di strada cerco di combinarmi per fare meno viaggi possibili in auto ora dovrò trovare il mio equilibrio, devo ammettere che lavorare con da "figlio munita" è assai diverso del farlo senza esserlo! Però tutto si fà, grazie anche al socio che mi aiuta molto e quando torniamo a casa ci fà trovare almeno la pappa di matty già sul piatto! :emozionee
Questo lavoro mi prende talmente tanto che invece di iniziare in sordina sono partita a bomba e poi pago lo scotto con la fusione celebrare! :ahaha
Matty mi manca, questo si, però so che lui è tranquillo e sereno sia al nido che con i nonni e questo è veramente molto confortante! Da quando stiamo meno insieme vuole più coccole specie per dormire e capita che la notte si svegli ma fa parte del gioco e devo concederglielo! Sta sera mi ha fatto però troppa tenerezza, stava seduto sul seggiolone dopo aver finito di cenare e mi chiamava in continuo "mammamammamammamamma" e voleva accarezzarmi il volto e mi dava i bacini... tenero lui! :cuore

Finito il racconto passo a voi!

Ele sono contenta che Alice sia brava e indipendente! Ottimo!
Cookina prometto che seguirà materiale fotografico :unghiette :ahah :ahah :ahah
Muzzi cara :bacio
Tina vedrai che prenderete anche voi il giusto ritmo! :incrocini
Scri grazie per gli incrocini! Sono contenta che il battesimo sia andato bene, me lo immagino quanto poteva esser bello il tuo nanetto! :cuore
Cocca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini e in bekko alla cika!
Fr@ come è andata la ripresa full time?
Stefi ben tornata! Poi ci racconterai!
kk come è andato il we a Gardaland & co.?

Spero i prossimi giorni di essere più presente, dall'ufficio non ho problemi a collegarmi solo che tra una cosa e l'altra non ho ancora ritagliato un momento per farlo... ma lo farò, promesso!

Vi bacio tutte, anche chi mi son dimenticata di menzionare! Buona notte e sogni d'oro! :bacio
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 ott 2011, 23:36

mesaggio doppio... GOL capriccioso! :argh
Immagine

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 7 ott 2011, 7:40

:festa TANTISSIMI AUGURONI ELENITA!!! :festa

ti voglio bene, piccola! :bacio
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 7 ott 2011, 7:41

Marta... io aspetto eh.. :unghiette :spiteful: :hi hi hi hi :hi hi hi hi
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 ott 2011, 7:47

Buongiorno!!!!

Oggi compio 27 anni ma non solo io quindi ... :happy_birthady: buon compleanno anche Mimsy :cuore

Cookie grazie :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 7 ott 2011, 11:16

Auguri ad Elenita e Mimsy(ci manchi )
Noi ieri siamo stati dalla pediatra,per fortuna Umberto ha solo muco per il raffreddore ,ci ha dato il ferro per 3 mes e consigliato di iniziare a spazzolargli i dentini ,i premolari stanno li li per spuntare.
Il piccoletto pesa appena 9kg e 900gr insomma piccino piccino :fischia per il resto tutto bene :ok
Marta che piacere leggesti così impegnata e presa dal nuovo lavoro ,complimenti.bacino a Matteo che fa il coccoloso :cuore
Un salutone a tutte quante e se non ci risentiamo buon fine settimana,qui piove
Baci
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 ott 2011, 22:06

ciaoooooooooo amichette mi e belle :sorrisoo
Sto ancora lavorando e quindi il tempo ce l'ho contato e sono tanto stanca :impiccata: . Vi aggiorno presto.. provo a leggere gli arretrati.
Vi voglio bene :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 ott 2011, 22:14

Buon compleannoooooooooooooo ELENITA cucciola :festa e MIMSY :yeee :congratulations:
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 8 ott 2011, 8:24

Buondì!
Scri pensa che Alice è 9,250 gr!!!

Io oggi sono ko, ho il raffreddore mal di gola e qualche linea di febbre :aargh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 8 ott 2011, 20:47

buona sera mammotte!!!!
si vede che anche io ho ripreso l'attività perchè sono ritornata ad essere ultralatitante... :fischia
per ora non è lavoro ma addestramento, sto studiando per l'esame di entrata all'albo all'ISVAP che sarà a fine mese, però dobbiamo anche iniziare a vedere i prodotti e anche conoscere i clienti...inoltre non è vicino a casa, ci vogliono almeno 40 minuti di traffico mortale, e arrivo a casa con ancora tutta una giornata da mandare avanti :argh
finalmente giovedì hanno finito i pittori dentro, invece i muratori fuori finiranno a novembre, quindi ho la casa combinata uno tzunami :fischia
finalmente da ieri è arrivato il fresco, e forse è il cambio ma la pupa si è appena svegliata dal suo sonnellino serale :x: ora deve cenare :x: :x: che orari sballati che ha, ogni giorno è diverso dall'altro :x: :x: impossibile fare affidamento sulle sue pause nanna.
Lei sta con i nonni, niente nido ( anche perchè tanto c'è solo quello privato e non me lo posso permettere) però risente molto della mia mancanza, la sera ha la mammite acuta, addirittura vuole addormentarsi sulle mie braccia E NON L'HA MAI FATTO IN 14 MESI!!!!

intanto ho leggiucchiato quest'ultima pagina,,,quindi AUGURONI ELE E MYM :festa :festa

tanti tanti bacioni a tutte, perchè si è svegliata e devo scappare di nuovo,,,chissà quando finirà questa lunghissima giornata?????? :domanda
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Bloccato

Torna a “Luglio”