GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!
o no dany dai non pensarci 
c6m9 :)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Pasc, è la prima cosa che mi è venuta in mente.... e io non sono pessimista di natura...
analizzando bene la situazione comunque è più facile che sia allergia, almeno spero....
analizzando bene la situazione comunque è più facile che sia allergia, almeno spero....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

DANYS non pensare cose così brutte

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®

Ragazze grazie
Cercherò di non pensarci finchè non ci saranno gli esiti delle lastre...
Cercherò di non pensarci finchè non ci saranno gli esiti delle lastre...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

mamma mia danys!! anche io come te penso sempre al peggio ma dobbiamo trovare a forza di non farlo!
qui oggi c'è proprio la tempesta,è freddissimo!! siamo tutti in casa al calduccio e per cena preparerò pesce arrosto e patate
qui oggi c'è proprio la tempesta,è freddissimo!! siamo tutti in casa al calduccio e per cena preparerò pesce arrosto e patate
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®

danys71, non ti preoccupare sono i sintomi di una bronchite!!!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buona sera a tutte !
Noi oggi siamo state dal pediatra che ci ha detto di continuare con antibiotico e cortisone visto che sta tosse non le passa in nessun modo
Sto iniziando a cercare un lavoro part-time...per caso qualcuna di voi mi sa consigliare un sito dove poter copiare i curriculum vitae ?
Non riesco a trovare niente da dove poter copiare
Noi oggi siamo state dal pediatra che ci ha detto di continuare con antibiotico e cortisone visto che sta tosse non le passa in nessun modo
Sto iniziando a cercare un lavoro part-time...per caso qualcuna di voi mi sa consigliare un sito dove poter copiare i curriculum vitae ?
Non riesco a trovare niente da dove poter copiare
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

C'è nessuna ?
Ho messo a bollire le patate sbucciate, poi quando saranno abbastanza morbide le scolerò e farò un insalata di patate condite con un pizzico di origano, olio e sale...a me e a Maria Grazia piacciono un sacco ! gnam gnam...
Ora inforno le orate così le patate faranno da contorno
Ho messo a bollire le patate sbucciate, poi quando saranno abbastanza morbide le scolerò e farò un insalata di patate condite con un pizzico di origano, olio e sale...a me e a Maria Grazia piacciono un sacco ! gnam gnam...
Ora inforno le orate così le patate faranno da contorno
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ragazze scusate,ho un dubbio...
si può dare cortisone e antibiotico assieme ai nostri cuccioli ?
M.G. sta prendendo zitromax (cortisone) e bentelan (antibiotico)
il pediatra mi sta facendo fare questa nuova cura da 3 giorni e oggi mi ha detto di continuare fino a lunedì quando la riporto all'altro controllo...cmq non ha avuto febbre,ma solo gola rossa e ha una tosse
mia sorella dice di darle solo l'antibiotico perchè essendo piccola la distruggono questi due farmaci assieme
si può dare cortisone e antibiotico assieme ai nostri cuccioli ?
M.G. sta prendendo zitromax (cortisone) e bentelan (antibiotico)
il pediatra mi sta facendo fare questa nuova cura da 3 giorni e oggi mi ha detto di continuare fino a lunedì quando la riporto all'altro controllo...cmq non ha avuto febbre,ma solo gola rossa e ha una tosse
mia sorella dice di darle solo l'antibiotico perchè essendo piccola la distruggono questi due farmaci assieme
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

sonia li hai invertiti bentelan è cortisone, e zitromax è antibiotico, francamente io il bentelan l'ho dato solo 1 volta a claudia che aveva una crisi respiratoria, insieme all'antibiotico ho fatto aerosol con clenil e broncovaleas che son comunque cortisonici... io ascolterei il medico 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io non ho mai copiato il curriculum quindi non so consigliarti siti!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buonasera
mi sa che il piedino ce l'ha solo la mia cenerentolina
21\22 a seconda del modello. Le ho preso le scarpe da ginnastica della nike n°23 (le stanno un pò grandi) nella speranza che ci faccia tutto l'inverno ma viste le premesse se non le distrugge x altri motivi direi proprio di si.
Mia cognata le ha prese (da maschietto naturalmente) a mio nipote n° 22 e lui ancora deve fare 1 anno
oggi dalla pediatra abbiamo vinto l'antibiotico
gola arrossatissima e denti prossimi a spuntare
Danys: pensa positivo, vedrai sarà solo bronchite
Sonia: segui il consiglio del medico, se te li ha dati insieme vuol dire che si può fare
mi sa che il piedino ce l'ha solo la mia cenerentolina
oggi dalla pediatra abbiamo vinto l'antibiotico
Danys: pensa positivo, vedrai sarà solo bronchite
Sonia: segui il consiglio del medico, se te li ha dati insieme vuol dire che si può fare
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
DANYS non pensarci proprio ad una cosa del genere
da allergica ti dico che la bronchite si presenta proprio come i sintomi di tuo marito
SONIA quando le bimbe stanno proprio male anche il mio medico da antibiotico e cortisone quindi se te l'ha dato si vede che mg ne ha bisogno io seguirei i suoi consigli, per il curriculum ho trovato questo sito non so se ti possa essere utile ora ti metto l'indirizzo http://www.ilcurriculum.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
DANYS non pensarci proprio ad una cosa del genere
SONIA quando le bimbe stanno proprio male anche il mio medico da antibiotico e cortisone quindi se te l'ha dato si vede che mg ne ha bisogno io seguirei i suoi consigli, per il curriculum ho trovato questo sito non so se ti possa essere utile ora ti metto l'indirizzo http://www.ilcurriculum.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- tommy75
- Master~GolGirl®

buon sabato 
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Grazie a tutte per la vostra vicinanza
Sonia, cerca su internet il curriculum in formato europeo, è quello che va per la maggiore.
Le cose principali sono da compilare, dati anagrafici, titolo di studio, precedenti esperienze lavorative.
Tutto il resto dipende da te... io sul pc del lavoro dovrei averlo.... se non lo trovi te lo mando.
Per antibiotico e cortisone insieme, se il pediatra li ha prescritti a M.G. segui le sue indicazioni.
Occhio che il bentelan (cortisone) innervosisce
una
a lei
Alina, anche qui le temperature si sono abbassate moltissimo
Tommy, una
a Veronica.
Oggi siamo stati al matrimonio dei nostri amici
avevamo deciso che ci sarei andata solo io visto che questa notte Serena ha avuto la febbre... poche linee.... dato tachi e si è tranquillizzata.... è nella stessa situazione di Veronica, sono i denti che le danno problemi.... allora poi ho convinto mio marito e alla fine siamo andati tutti e ci siamo divertiti molto!
La sposa era bellissima e l'abito glielo ha fatto un nostro amico che fa lo stilista
E' anche andata bene come tempo: la cerimonia l'hanno fatta all'aperto e anche gli aperitivi e il sole era caldo (all'ombra faceva fresco), poi il pranzo lo abbiamo fatto dentro e menomale, perchè è salito ventaccio freddissimo
Grazie a tutte per la vostra vicinanza
Sonia, cerca su internet il curriculum in formato europeo, è quello che va per la maggiore.
Le cose principali sono da compilare, dati anagrafici, titolo di studio, precedenti esperienze lavorative.
Tutto il resto dipende da te... io sul pc del lavoro dovrei averlo.... se non lo trovi te lo mando.
Per antibiotico e cortisone insieme, se il pediatra li ha prescritti a M.G. segui le sue indicazioni.
Occhio che il bentelan (cortisone) innervosisce
Alina, anche qui le temperature si sono abbassate moltissimo
Tommy, una
Oggi siamo stati al matrimonio dei nostri amici
avevamo deciso che ci sarei andata solo io visto che questa notte Serena ha avuto la febbre... poche linee.... dato tachi e si è tranquillizzata.... è nella stessa situazione di Veronica, sono i denti che le danno problemi.... allora poi ho convinto mio marito e alla fine siamo andati tutti e ci siamo divertiti molto!
La sposa era bellissima e l'abito glielo ha fatto un nostro amico che fa lo stilista
E' anche andata bene come tempo: la cerimonia l'hanno fatta all'aperto e anche gli aperitivi e il sole era caldo (all'ombra faceva fresco), poi il pranzo lo abbiamo fatto dentro e menomale, perchè è salito ventaccio freddissimo
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

oggi sia io che lei abbiamo persino il naso che ci cola
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Danys se puoi mandarmelo mi faresti un favore 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Domandina per chi ha una femminuccia :
Trovate mai una macchiolina giallina sulla mutandina della bambina ?
M.G. è da qualche notte che si sveglia dicendo pipì,la fà e dopo poco tempo mi dice che deve rifarla ma non la fà, e anche di giorno va in bagno spesso anche per fare una sola goccia...prima non faceva così e allora io ho pensato che forse l'antibiotico l'abbia riscladato un po le vie urinarie
che dite ?
Trovate mai una macchiolina giallina sulla mutandina della bambina ?
M.G. è da qualche notte che si sveglia dicendo pipì,la fà e dopo poco tempo mi dice che deve rifarla ma non la fà, e anche di giorno va in bagno spesso anche per fare una sola goccia...prima non faceva così e allora io ho pensato che forse l'antibiotico l'abbia riscladato un po le vie urinarie
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buona domenica mamme
Dansy sarà sicuramente bronchite acuta ai ex fumatori succede spesso una
al maroto ,e poi
alla sposa
Sonia a me capita con le bambine di trovare gli slip sporchi ma non ci presto troppa attenzione tranne se non mi dicono che brucia ,allora faccio il bidet con le bustine di una soluzione disinfettante che ora mi sfugge il nome
Se sta prendendo l'atibiotico svresti dovuto darle anche i fermenti e le vitamine ,il cortisone a me fa prederlo massimo per 3 giorni ,5 se è bronchite!
io avrei fatto l'aresol con clenil e broncovales ,anche fabiola ha la tosse canina e l'aresol sta funzionando
infatti stavo pensando di darle l'oscillocucum come prevenzione sperando che funzioni su du lei
oggi siamo a casina sono immersa nel cambio di stagione e poi Mattia deve fare una montagan di compiti !
Dansy sarà sicuramente bronchite acuta ai ex fumatori succede spesso una
Sonia a me capita con le bambine di trovare gli slip sporchi ma non ci presto troppa attenzione tranne se non mi dicono che brucia ,allora faccio il bidet con le bustine di una soluzione disinfettante che ora mi sfugge il nome
Se sta prendendo l'atibiotico svresti dovuto darle anche i fermenti e le vitamine ,il cortisone a me fa prederlo massimo per 3 giorni ,5 se è bronchite!
io avrei fatto l'aresol con clenil e broncovales ,anche fabiola ha la tosse canina e l'aresol sta funzionando
infatti stavo pensando di darle l'oscillocucum come prevenzione sperando che funzioni su du lei
oggi siamo a casina sono immersa nel cambio di stagione e poi Mattia deve fare una montagan di compiti !
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno e buona domenica a tutte
anche noi tutto il giorno a casa per il cambio di stagione
SONIA non è che le fa questo effetto la bentelan? perchè con dora avevo dei problemi simili, doveva sempre andare in bagno, a volte se la faceva anche sotto, ed il medico mi disse che era la bentelan
SONIA non è che le fa questo effetto la bentelan? perchè con dora avevo dei problemi simili, doveva sempre andare in bagno, a volte se la faceva anche sotto, ed il medico mi disse che era la bentelan
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥