L'unico neo è che questa volta le nausee le ho e belle forti devo prendere il biochetasi altrimenti non riesco a stare in piedi..

Messaggio da Ele81 » 7 ott 2011, 12:14
Messaggio da Ele81 » 7 ott 2011, 12:15
Messaggio da Ele81 » 7 ott 2011, 12:16
Messaggio da Ele81 » 7 ott 2011, 12:17
Meno male che non si deve operare!!!!mary9 ha scritto:pomeriggio siamo stati dalla pediatra per controllo Ale. Sta bene. Pesa 11 chili ed è lungo 78 cm. Ho confrontato il peso e la lunghezza con Federica alla sua età ed è praticamente uguale.
Anche i testicoli sono entrambi nella loro sede. Non ricordo se ve l'avevo detto ma c'era il rischio di dover fare un piccolo interventino e perchè il testicolo sinistro era fuori dalla sua sede. Meno male si è sistemato da solo....
Messaggio da roxy88 » 7 ott 2011, 12:23
Messaggio da MENDIL » 7 ott 2011, 14:15
Ma che brava!!!Ele81 ha scritto:Matilde ha fatto pipì nel gabinetto!!![]()
Spero di torglierle il pannolo entro l'arrivo di fagiolo..
Messaggio da MENDIL » 7 ott 2011, 14:19
Roxy daiiiiiiiiiiiiii! ma tu sei giovanissima! ci sarà tempo!roxy88 ha scritto:ragazze sono messa male: quando vi leggo che avete sentito cuoricino, che siete in caccia ecc mi viene la nostalgia e quasi piango... ho gli ormoni in sobbuglio...
Messaggio da undicigiugno » 7 ott 2011, 15:09
Messaggio da Silvietta7885 » 7 ott 2011, 15:38
Messaggio da roxy88 » 7 ott 2011, 17:57
Messaggio da MENDIL » 7 ott 2011, 18:34
Messaggio da roxy88 » 7 ott 2011, 20:05
mendil sono io a cercarlo...lui è perso nel pc! ogni volta che gli dico stiamo insieme o guardiamo la tv o facciamo l'amore mi ritrovo con un no o un aspetta o un dopo...perchè prima di me viene sempre il pc...MENDIL ha scritto:Roxy, come ti capisco!
Io e il socio litighiamo molto (anche se ultimamente meno). ma sono liti furibonde.
Spesso ci rifletto, sono sicura di non accettARE CERTI SUOI COMPORTAMENTI XCHè LI TROVO COMPLETAMENTE SBAGLIATI, ma poi penso che sono anche io ad essere stanca, nervosa ed irascibile.
Quindi bisogna qualche volta darsi qualche pizzicotto e riprovarci. Riprovare tutte quelle belle cose che provavamo quando ci siamo conosciuti!
Magari provaci tu!che so...andate voi 2 soli da qualche parte, a cena, a fare una gita, una passeggiata
imponiti del tempo da dedicare esclusivamente a lui per delle coccole...la sera dopo cena, anche se non ti va e sei stanca morta prova a metterti vicina a lui sul divano...
Sembra difficile, ma forse può aiutare a risolvere qualcosa! Altrimenti è solo un circolo vizioso...lui si lamenta di te, tu di lui, litigate... (ovviamente parlo in base alla mia esperienza)
Roxy, provaci!!!!
![]()
![]()
Messaggio da MENDIL » 7 ott 2011, 21:33
roxy88 ha scritto:mendil sono io a cercarlo...lui è perso nel pc! ogni volta che gli dico stiamo insieme o guardiamo la tv o facciamo l'amore mi ritrovo con un no o un aspetta o un dopo...perchè prima di me viene sempre il pc...MENDIL ha scritto:Roxy, come ti capisco!
Io e il socio litighiamo molto (anche se ultimamente meno). ma sono liti furibonde.
Spesso ci rifletto, sono sicura di non accettARE CERTI SUOI COMPORTAMENTI XCHè LI TROVO COMPLETAMENTE SBAGLIATI, ma poi penso che sono anche io ad essere stanca, nervosa ed irascibile.
Quindi bisogna qualche volta darsi qualche pizzicotto e riprovarci. Riprovare tutte quelle belle cose che provavamo quando ci siamo conosciuti!
Magari provaci tu!che so...andate voi 2 soli da qualche parte, a cena, a fare una gita, una passeggiata
imponiti del tempo da dedicare esclusivamente a lui per delle coccole...la sera dopo cena, anche se non ti va e sei stanca morta prova a metterti vicina a lui sul divano...
Sembra difficile, ma forse può aiutare a risolvere qualcosa! Altrimenti è solo un circolo vizioso...lui si lamenta di te, tu di lui, litigate... (ovviamente parlo in base alla mia esperienza)
Roxy, provaci!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Silvietta7885 » 7 ott 2011, 22:26
beh qui in casa la malata del pc sono io e forse mio marito sarebbe d'accordo con te...roxy88 ha scritto:silvietta se riesci a riprendere in mano la vita di coppia dimmi come fai: io sono 15 mesi che ci sto provando ma non riesco....![]()
![]()
Messaggio da MENDIL » 7 ott 2011, 22:43
Silvietta mai dire mai!Silvietta7885 ha scritto:beh qui in casa la malata del pc sono io e forse mio marito sarebbe d'accordo con te...roxy88 ha scritto:silvietta se riesci a riprendere in mano la vita di coppia dimmi come fai: io sono 15 mesi che ci sto provando ma non riesco....![]()
![]()
![]()
in ogni caso intendevo solo dire che non mi ci vedo più gravida e col pancione, ma solo mamma e donna del mio uomo..
Messaggio da undicigiugno » 9 ott 2011, 15:04
Messaggio da Ele81 » 10 ott 2011, 10:58
Arriverà anche il tuo momento..roxy88 ha scritto:ragazze sono messa male: quando vi leggo che avete sentito cuoricino, che siete in caccia ecc mi viene la nostalgia e quasi piango... ho gli ormoni in sobbuglio...
Messaggio da Ele81 » 10 ott 2011, 10:58
MENDIL ha scritto:Roxy daiiiiiiiiiiiiii! ma tu sei giovanissima! ci sarà tempo!roxy88 ha scritto:ragazze sono messa male: quando vi leggo che avete sentito cuoricino, che siete in caccia ecc mi viene la nostalgia e quasi piango... ho gli ormoni in sobbuglio...
Io in questi giorni sono un pò in apprensione per il ritardo ed ho potuto riflettere...
se dovessi essere incinta sarei contenta anche sapendo che sarà dur, sia come fatica sia economicamente, se non lo fossi, aspetterò un annetto prima di riprovarci!
Riflettici su anche tu, ma soprattutto goditi Daniel!!!!
Messaggio da Ele81 » 10 ott 2011, 11:00
Bè Silvietta credo che sia più che normale, due gravidanze in un anno non è cosa da poco, io anche credo di fermarmi dopo l'arrivo di fagiolo secondo..Silvietta7885 ha scritto:ele ti sono nel cuore per le nausee..io i primi mesi ero sfinita...anche perchè davo le pappone a Sofia e sono a sentirne l'odore...![]()
poi passa lo sai![]()
io sarei contentissima se decidete per lucca per il raduno così non devo far fare un viaggione ad Agata![]()
mendil per il test![]()
mary per la visita di ale![]()
manuela io invece mi sento una specie di allergia ad una nuova gravidanza...ora che sto rimettendomi in forma farei fatica a pensare di ricominciare...voglio godermi le mie due bimbe...e riprendere un po' in mano la mia vita di coppia...
Messaggio da Ele81 » 10 ott 2011, 11:01
undicigiugno ha scritto:Ciao ragazze,
avere due figli è fantastico !!!! Con il secondo bimbo è tutto più facile .. lo avete già fatto con il primo .
Dai dai ! Poco per volta farete tutte il secondo !![]()
... io vorrei il terzo ...