E pazienza per il reflusso accertato, almeno adesso potete prendere provvedimenti!
Anche Chiara tiene su parecchio la testa, essendo nata grande è stata da subito bella forzuta!! (fra la forza, la ciccia, i rutti e le scoregge...ha un perfetto futuro da scaricatore di porto!!!)
Prima nel sistemare gli abitini che ci sono stati passati le ho provato una mini di jeans ed uno scamiciatino di vellutino rosso

Che buffa!!
 Che buffa!!Io oggi ho sclerato con i bimbi... (cioè..posso fare di peggio eh
 ) però mi è dispiaciuto..
 ) però mi è dispiaciuto..Francesco alla fine non ha dormito... cercherò di farlo cenare prestissimo! E michele esaurisce per una pagina di letterine di compiti...chissà quando avrà da fare sul serio!

A MAMMA KARABA'
 A MAMMA KARABA'

sono arrivata in sala parto alle 19:40 e alle 19:50 il mio frugolotto era acciambellato sopra di me
 sono arrivata in sala parto alle 19:40 e alle 19:50 il mio frugolotto era acciambellato sopra di me  UNA GIOIA INFINITA ESSERE MAMMA, TOCCARLO, TUTTO SPORCO, INCROCIARE IL SUO PRIMO SGUARDO...INSOMMA LO AMO PROPRIO QUESTO BAMBINO!!!!
 UNA GIOIA INFINITA ESSERE MAMMA, TOCCARLO, TUTTO SPORCO, INCROCIARE IL SUO PRIMO SGUARDO...INSOMMA LO AMO PROPRIO QUESTO BAMBINO!!!! E MI SENTO BELLISSIMA
 E MI SENTO BELLISSIMA