GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:47

PROMO ESTESO :freddo
http://www.youtube.com/watch?v=6v91NLGB ... r_embedded" onclick="window.open(this.href);return false;
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:48

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me :ok
Sì, però Kat tiene più a se stessa che a chiunque altro. Potrebbe esserci sotto dell'altro. Chissà :spiteful:
dici che nasconde qualcosa? :perplesso
Potrebbe non avreci raccontato ancora tutta la storia. Non credo proprio che stia tramando contro Stefan e Damon, assolutamente, anzi penso che si interessi a loro. Ma credo anche che lei ne debba avere un tornaconto. Almeno se è ancora il personaggio che ci hanno fatto conoscere, se poi l'hanno redenta e adesso è madre Teresa di Calcutta cambia tutto :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:53

stè ha scritto:PROMO ESTESO :freddo
http://www.youtube.com/watch?v=6v91NLGB" onclick="window.open(this.href);return false; ... r_embedded

OMG! Ci sarà da tremare! Ma Stefan azzanna davvero Elena? :freddo O Damon arriva prima? C'è pure Rebecca. Klaus resta lì a supervisionare o se ne va? Se resta lì non ci sono santi, se va via, magari Damon o anche Rebecca, presa da compassione per i futuri rimorsi di Stefan :fischia possono fermare Stefan. Che situazione :buuu

E Matt fa a pugni con Damon? :urka E' totalmente fesso :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:54

Mamma mia, trema la spina dorsale quando Stefan grida ad Elena "Come puo aiutarmi?!" con quel tono disperato e terrorizzato :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:59

non ci posso pensare a Stefan che azzanna Elena :freddo

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:59

Stefy74 ha scritto:Mamma mia, trema la spina dorsale quando Stefan grida ad Elena "Come puoI aiutarmi?!" con quel tono disperato e terrorizzato :freddo

se non correggevo cambiava il senso :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 19:01

stè ha scritto:non ci posso pensare a Stefan che azzanna Elena :freddo
già... quello è il punto di rottura, purtroppo. Da lì in poi Stefan discenderà verso gli inferi. Gioia mia :buuu Klaus si merita torture su torture, per questo :pistole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 21:48

Chi è Michael? Ho trovato questo

"Abbiamo sentito un importantissimo dialogo fra Stefan e Rebekah che è servito per sapere che esiste un cacciatore di Originari.

E' sicuramente un essere tanto longevo quanto gli Originari e per questo lo annoveriamo fra le creature soprannaturali esistenti nello scenario di TVD.
Può essere uno dei sette fratelli di Klaus da cui è iniziata la loro stirpe?
Potremmo ipotizzare che Michael sia un Originario, ma che obiettivo ha?
Potrebbe inseguire Klaus con la finalità di ucciderlo e diventare lui il vampiro predominante, ma... e se Michael fosse un Originario che si è ribellato alla sua natura di vampiro e ora dà la caccia ai suoi fratelli per eliminarli per sempre?
E se quest’ultima fosse l’opzione più interessante, potrebbe il padre di Caroline avere un ruolo in questo?
La Sig.ra Lockwood ha chiamato Bill "esperto" e l’abbiamo sentito parlare di metodi di condizionamento dei vampiri per far sopire la loro natura ed "educarli", esiste di più?
Potrebbe essere Bill collegato in qualche modo ad una organizzazione che vuole "rieducare" i vampiri ed utilizzarli per altri scopi (probabilmente non nobili)?
Potrebbe essere collegato a Michael se questi fosse un cacciatore di vampiri?"

:pensieroso

Più che uno dei fratelli per me è più logico che sia il Daddy Original, cioè il marito della mamma di Klaus perché suo padre era un altro :risatina: Che voglia far fuori l'ibrido illegittimo ci sta tutto, ma resta da capire perché Klaus abbia paura di lui, che cosa può fargli?
Ma Bill addirittura? Io l'avevo bollato come pazzo fanatico new age, anche se la capacità di resistere alla compulsione è notevole e dev'essersi allenato in qualche modo :pensieroso dice a Damon che la sua tecnica è scarsa...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 7 ott 2011, 21:51

Ragazze, ho appena visto la puntata! Non vedo l'ora che arrivi venerdi prossimo. :urka :ahaha :ahaha

Il promo e terribile! :buuu Secondo me, Elena verra' salvata da Katherine.

Micheal, dal dialogo tra Rebeckah e Klaus, e' un amazzavampiri, ma vampiro! Quindi anche io penso sia un Original. Il Daddy.. puo essere, magari la strega Original ha datto a lui ulteriori poteri?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 21:57

:ahaha dovremmo aprire le scommesse su chi salverà Elena.

Ema dici che il capofamiglia Original ha avuto dei poteri speciali? Potrebbe essere :-D :spiteful:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 ott 2011, 22:02

Finalmente l'ho vista con i sottotili!

Ci sono delle cose che non mi tornano.
Rebecca è più sveglia di suo fratello?Intuito femminile su Stefan?Klaus sta diventato tonto? :perplesso

Gloria.Sembrava non temere nemmeno Klaus,ferma Stefan con uno sguardo assassino.. poi non si accorge di Katherine dietro di lei con un coltello e muore come una fessa?
Centinaia di anni di vita e scampati pericoli e poi.. :che_dici
Poco credibile.

I piani di stefan "ho tutto sotto controllo".
Eppure Kat lo avverte che Klaus non è un fesso.Come si immaginava Stefan la ricerca della collana?
Uhm..una guardatina in terra..non la troviamo..ok fa niente? :che_dici

Perchè Kat fa finta di non sapere che Stefan conosceva già Klaus?Era anche lei nel locale nel flashback.. :perplesso

Damon a differenza di Stefy ( :prr ) mi è piaciuto.Perchè dovrebbe cambiare?
Non è con l'imposizione che può cambiare.Solo l'amore forse potrebbe cambiare la sua natura,un po' come per Stefan.Ma non è mai stato amato dalle donne che ha amato,è stato la seconda scelta e sembra esserlo anche questa volta.Tutti vogliono che faccia l'eroe buono..ma la cosa deve venire da lui o non può funzionare.Io odio le imposizioni..quindi lo capisco! :ahaha
Sono contenta che parta con Katherine! :spiteful:

Domani vedrò le streghe!
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 7 ott 2011, 22:06

Uh mamma Stè.
A pensare al nuovo cattivo mi vien già mal di testa.Una nuova storia,organizzazione per psicanalizzare i vampiri..non ce la posso fare.. :argh

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 8 ott 2011, 7:10

mamamatchi ha scritto: Damon a differenza di Stefy ( :prr ) mi è piaciuto.Perchè dovrebbe cambiare?
Non è con l'imposizione che può cambiare.Solo l'amore forse potrebbe cambiare la sua natura,un po' come per Stefan.Ma non è mai stato amato dalle donne che ha amato,è stato la seconda scelta e sembra esserlo anche questa volta.Tutti vogliono che faccia l'eroe buono..ma la cosa deve venire da lui o non può funzionare.Io odio le imposizioni..quindi lo capisco! :ahaha
Sono contenta che parta con Katherine! :spiteful:
Quoto tutto
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 ott 2011, 8:01

Tesla con quell'avatar lì ero sicura che quotavi! :spiteful: :ahaha

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 ott 2011, 8:16

Questa è tutta per Ema! :-D Magari arrivo tardi e l'avete già letto,ma lo metto lo stesso!

"Arriva, da Zap2It la conferma dell'ufficiale ritorno di Daniel Gillies nei panni dell'amatissimo vampiro Originario, ELIJAH. Rivedremo l'elegante gentleman d'altri tempi nell'atteso episodio 3x08: 'Ordinary people'. Di questo episodio si era già parlato a proposito del casting di Esther, la madre dei fratelli Originari, quindi si presume che l'intero episodio rivelerà importanti informazioni sulla prima famiglia. "

pisolina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pisolina » 8 ott 2011, 13:52

ciao a tutte!!!!!!!!!!
ho visto anche io la puntata che in effetti prepara la prossima, non vedo l'ora.
anche io mi chiedo come sia possibile che Klaus non si sia accorto della che stefan nasconde qualc e rebecca si...per fortuna che è il più furbo e cattivo.
Avete notato lo sguardo di Stefan quando Rebecca esce dal camerino colvestito nero? La guarda i un modo...alchimia sicuramente, ma è legato ad Helena.
E come avete già detto ha uno sguardo disperato quando nel prno le chiede cone lei possa aiutarlo...
come al solito non ho detto niente di nuovo, è che voi siete troppo veloci e io arribo sempre di sabato :nonegiusto
Cristian 01.05.10

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 8 ott 2011, 13:54

mamamatchi ha scritto:Questa è tutta per Ema! :-D Magari arrivo tardi e l'avete già letto,ma lo metto lo stesso!

"Arriva, da Zap2It la conferma dell'ufficiale ritorno di Daniel Gillies nei panni dell'amatissimo vampiro Originario, ELIJAH. Rivedremo l'elegante gentleman d'altri tempi nell'atteso episodio 3x08: 'Ordinary people'. Di questo episodio si era già parlato a proposito del casting di Esther, la madre dei fratelli Originari, quindi si presume che l'intero episodio rivelerà importanti informazioni sulla prima famiglia. "
Il mio Elijah!!! :cuore :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ste', si penso che papa potrebbe avere dei poteri in piu!!! :spiteful:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 8 ott 2011, 15:40

Pisolina fa niente tu scrivi !Che qua per sbrogliare la matassa della trama,che dire fitta è poco,serviamo tutte!

Ema :spiteful:
Avrà ancora il capello impeccabile Elijah o sarà un po' impolverato? :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 8 ott 2011, 20:21

La 3x08 dovrebbe essere quella del flashback, mi sa che vedremo la famiglia original ai "tempi originali" :risatina: Chissà che la narrazione non la faccia un redivivo Elijah o :spiteful:

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 8 ott 2011, 20:49

uuuuuuuh!! puntatone bilissssssssssssssssssimo!!! quanto m'è piaciuuuutoooo!!!!
bello bello bello

ora leggo indietro, ma qualcuno di voi ha pensato che Micheal e Bill fossero la stessa persona??? mmhmmm

comunque mille punti a Kat!!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”