GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!
- annac
- Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino11,un'altra festa avrai per il battesimo che riceverai!
VAJNA...come va? bho...non capisco manco io...la sera a letto mangia bene e tranquilla...ed invece stamane e poco fa ha fatto di nuovo i capricci x il bibe. Ho ascoltato la tua idea e con un ago ho fatto un'altro forellino alle tettarelle...vediamo se aiuterà!
Intanto vi saluto che tra un 40 escoi x andare a farmi una mappatura dei nei! ciao ciao
Intanto vi saluto che tra un 40 escoi x andare a farmi una mappatura dei nei! ciao ciao
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- roby16
- Original~GolGirl®

Sabri mi dispiace sentirti così giù
,però come ti hanno già detto le altre chiama tua suocera e vedrai che sarà felicissima di rinunciare a cose sue per poterti aiutare
Anna hai già provato a darle un altro tipo di latte? anche Diego ha fatto così poi cambiando latte ha ricominciato a mangiare bene
Anna hai già provato a darle un altro tipo di latte? anche Diego ha fatto così poi cambiando latte ha ricominciato a mangiare bene
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸GLORIA 16/01/2007 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
ღ ☆ (¯`°♥♥♥♫.ღ ☆ ¸DIEGO 16/06/2011 .♫♥♥♥°´¯) ☆ ღ♥♥♥
- Vajana
- Master~GolGirl®

annac ha scritto:VAJNA...come va? bho...non capisco manco io...la sera a letto mangia bene e tranquilla...ed invece stamane e poco fa ha fatto di nuovo i capricci x il bibe. Ho ascoltato la tua idea e con un ago ho fatto un'altro forellino alle tettarelle...vediamo se aiuterà!
ecco, prova anche questa! speriamo
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:Buongiorno. Mi avete rovinato la giornata![]()
![]()
Sono la più attempata!!!!!!!!!!!11![]()
![]()
![]()
08/06/1976
e no, c'è un'altra lugliolina del 76 , anzi più di una
ora mi picchiano
scappooooooooooo
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline!!!
Pietro si è addormentato . . . secondo la Hogg sarebbe uno di quei bambini che non si addormenterebbe MAI in una stanza piena di gente!!!
Quando incominciano a calargli le palpebre xchè non ce la fa più, gli girano proprio le scatole!!! Come suo fratello, per lui è più interessante stare sveglio, a dormire si perde tempo!!!
Volevo stirare un po' di cose, ma ho un calabrone rosso in veranda
che ha trovato la strada per entrare, ma non sta trovando quella x uscire!!!
7 febbraio per la precisione
Vajana . . .
A proposito, l'altro giorno abbiamo preso l'ascensore con due signore "attempate" e ho detto a Ivan, quando dovevano scendere: "spostati che le signore devono passare" e lui, ad alta voce: " mamma, non si dice signore, si dice ANZIANE!"
Sono quei momenti in cui vorresti sparire, sprofondare, diventare invisibile . . .
Pietro si è addormentato . . . secondo la Hogg sarebbe uno di quei bambini che non si addormenterebbe MAI in una stanza piena di gente!!!
Quando incominciano a calargli le palpebre xchè non ce la fa più, gli girano proprio le scatole!!! Come suo fratello, per lui è più interessante stare sveglio, a dormire si perde tempo!!!
Volevo stirare un po' di cose, ma ho un calabrone rosso in veranda
Fulmi, consolati, io sono del '74 . . .Vajana ha scritto:fulminata76 ha scritto:Buongiorno. Mi avete rovinato la giornata![]()
![]()
![]()
![]()
08/06/1976
e no, c'è un'altra lugliolina del 76 , anzi più di una![]()
ora mi picchiano
scappooooooooooo
7 febbraio per la precisione
Vajana . . .
A proposito, l'altro giorno abbiamo preso l'ascensore con due signore "attempate" e ho detto a Ivan, quando dovevano scendere: "spostati che le signore devono passare" e lui, ad alta voce: " mamma, non si dice signore, si dice ANZIANE!"
Sono quei momenti in cui vorresti sparire, sprofondare, diventare invisibile . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- hope77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno, compleanni aggiornati!
Tatasa mi immagino la scena
, la voce dell'innocenza dicono!
Anna quante cosine che hai preso! Qui è grandinato, ha fatto un macello e ora c'è il sole
e non si sta male fuori...
Sabri mi dispiace tanto per quello che stai passando...soprattutto non ci volevano i lavori in casa, perchè sono fonte di grande stress
Tua zia non potrebbe fare qualche giorno da voi e qualche altro giorno da un altro parente? Avere una persona in casa, per quanto parente, penso sia normale che possa dare "fastidio", in senso buono...non si è più liberi come prima. Certo che sono pochi giorni, passano in fretta...
Per l'aiuto, io parlo bene ma razzolo male, nel senso che io non chiedo mai aiuto e spesso mi trovo a sfogarmi con il pianto perchè non so da che parte prendere (stiro a rate, lavo a rate, faccio tutto a rate
) ma non chiedo a nessuno....mia madre impone la sua presenza quando vede che proprio sono al limite...quindi ti dico, se non ti pesa, chiama tua suocera. Altrimenti fai quello che puoi...anche l'agenzia, con muratori in casa, potrebbe rimandare la visita?
Da ieri Linda è ingestibile...temo che senta il cambio di tempo...non so...fa fatica a dormire e anche a mangiare e questo non è da lei...
Tatasa mi immagino la scena
Anna quante cosine che hai preso! Qui è grandinato, ha fatto un macello e ora c'è il sole
Sabri mi dispiace tanto per quello che stai passando...soprattutto non ci volevano i lavori in casa, perchè sono fonte di grande stress
Per l'aiuto, io parlo bene ma razzolo male, nel senso che io non chiedo mai aiuto e spesso mi trovo a sfogarmi con il pianto perchè non so da che parte prendere (stiro a rate, lavo a rate, faccio tutto a rate
Da ieri Linda è ingestibile...temo che senta il cambio di tempo...non so...fa fatica a dormire e anche a mangiare e questo non è da lei...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- roby16
- Original~GolGirl®

tatasa ha scritto:
A proposito, l'altro giorno abbiamo preso l'ascensore con due signore "attempate" e ho detto a Ivan, quando dovevano scendere: "spostati che le signore devono passare" e lui, ad alta voce: " mamma, non si dice signore, si dice ANZIANE!"![]()
- roby16
- Original~GolGirl®

hope come va il reflusso di Linda?
- Vajana
- Master~GolGirl®

tatasa oddio muoio dalle risateeee
:ahah :ahah :ahah :ahah
dite che anche SAMU potrebbe fare dei commenti simili?
bè nel caso farò finta i non conoscerlo
:ahah :ahah :ahah :ahah
dite che anche SAMU potrebbe fare dei commenti simili?
bè nel caso farò finta i non conoscerlo
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

oddio che paurAaaaaaaaaaaaaaaaaaaatatasa ha scritto:Volevo stirare un po' di cose, ma ho un calabrone rosso in verandache ha trovato la strada per entrare, ma non sta trovando quella x uscire!!!
li temo ferocemente
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

roby16 ha scritto:hope come va il reflusso di Linda?
già, come va?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- hope77
- Expert~GolGirl®

è sempre uguale, grazieVajana ha scritto:roby16 ha scritto:hope come va il reflusso di Linda?
già, come va?
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- Sabrina82
- Original~GolGirl®

Sapete perfettamente quanto ami Massi e nei miei racconti viene sempre esaltato il suo ruolo di padre e marito... mi sembra però che ormai tra di noi sia in corso una competizione sul CHI E' PIU' STANCO... CHI E' PIU' STRESSATO... CHI HA BISOGNO MAGGIORMENTE DI RIPOSO! E' una situazione strana... spero solo si risolva prima che mi parta un embolo! 
♥♥Rebecca 22/07/2011: 2890 g x 48cm di tenerezza♥♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Sabrina82, sai cos'è? Che loro ci vedono (io son rientrata al lavoro, ma prima ero così anche per mio marito
) a casa tutto il giorno solo a dover curare la bambina. Ma non è così, oltre la bambina c'è anche la casa che cerchi di rendere presentabile e di fare da mangiare al "sant'uomo" che è stato via di casa tutto il giorno, poi la lavatrice, i panni da stirare, magari un altro figlio........ Ma la parte che vedono loro è che sei a casa tutto il giorno e puoi riposarti
Passa. Non ti preoccupare
Passa. Non ti preoccupare
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®

Ragazze ho messo su ad Aurora una tuta della Brums di 6 mesi..... è inutile che vi dica che NON le va grande 
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- Vajana
- Master~GolGirl®

Sabry quoto fulmi.
noi ci siamo e ci aiutiamo a vicenda!!
anche io amo profondamnete mio marito, anzi, non vedo la mia vita senza lui ma nei momenti difficili e tristi non nascondo di aver pensato che forse meritassi di più...
è dura, è dura!!!
pensa solo che quando passa ti dimenticherai di tutta questa sofferenza anche se purtroppo i problemi non svaniscono per magia...lo vivo sulla mia pelle...ma io sono una'ltro discorso e ti auguro che tu possa risolvere tutto al più presto...
ho capito che dobbiamo portare pazienza perchè se manca quella è la fine!!!!
uff! anche io sono giù e non riesco proprio a riprendermi... un giorno sto bene e il giorno dopo sto peggio.
non iesco ad accettare e superare certe cose...ci provo, sembra che vada meglio ma appena succede qualcoaa che mi fa stare male crollo di nuovo .
ho veramente tanta rabbia,dolore,rimorsi e rimpianti...
vabbè...
noi ci siamo e ci aiutiamo a vicenda!!
anche io amo profondamnete mio marito, anzi, non vedo la mia vita senza lui ma nei momenti difficili e tristi non nascondo di aver pensato che forse meritassi di più...
è dura, è dura!!!
pensa solo che quando passa ti dimenticherai di tutta questa sofferenza anche se purtroppo i problemi non svaniscono per magia...lo vivo sulla mia pelle...ma io sono una'ltro discorso e ti auguro che tu possa risolvere tutto al più presto...
ho capito che dobbiamo portare pazienza perchè se manca quella è la fine!!!!
uff! anche io sono giù e non riesco proprio a riprendermi... un giorno sto bene e il giorno dopo sto peggio.
non iesco ad accettare e superare certe cose...ci provo, sembra che vada meglio ma appena succede qualcoaa che mi fa stare male crollo di nuovo .
ho veramente tanta rabbia,dolore,rimorsi e rimpianti...
vabbè...
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Vajana
- Master~GolGirl®

fulmi quanto pesa?
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Fulmi non rovinartela la giornata che sono più vecchia iofulminata76 ha scritto:Buongiorno. Mi avete rovinato la giornata![]()
![]()
![]()
![]()
08/06/1976
Però io sono al terzo pargolo
- hope77
- Expert~GolGirl®

Ragazze sto ancora tremando.........Linda mi aveva smesso di respirare! Il tempo di andare al piano di sopra, prendere un paio di cose (in totale pochi minuti) e quando sono riscesa al piano terra l'ho controllata così come faccio sempre....non respirava e le labbra erano già "colorate"
ho preso una paura folle e l'ho scossa (non tanto delicatamente...) ed è scoppiata a piangere..ora sembra tranquilla, ho chiamato il socio, mia mamma...il mondo....la pediatra non c'è oggi e intanto la tengo controllata per vedere eventuali cose strane. Per il momento ride, piange, sembra tutto ok....ma se fosse successo di notte?? (come per altro è già capitato e per pura fortuna mi sono svegliata in tempo...) non ci voglio pensare....mi sa che mi prendo un angel care, ormai ho troppa paura che non respiri...