GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: Epic epidemic (10)

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 14:58

Tesla ha scritto:Per la prima volta abbiamo visto Elena esprimere palesemente ed a voce alta il suo interesse per Damon :cuore
ni, non l'ha ammesso, ha detto che NON può ammeterlo :prr

ma alla prossima, quando Damon la salverà da Stefan, allora lo ammetterà :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 15:05

Stefy74 ha scritto:Damon non mi piaciuto per nulla, mi è sembrato un ragazzino irascibile e immaturo. Senza alcun'attrattiva.
lo sapevo :risatina:
vabbe' hai ragione, è come se gli fosse andato in cortocircuito il cervello, speriamo che Katherine lo rimetta in sesto :ahaha
Stefy74 ha scritto:Anna mi ha fatto pena, poooooooooovera :buuu
Sì? Io non mi fido mica di questi fantasmi, se prima non ci dicono che cosa vogliono :permaloso:
Stefy74 ha scritto:Quando Klaus si è scagliato su Stefan mi si è fermato il cuore :freddo E mi pare netto che il re dei mostri non ne ha capito niente del fatto che Elena è viva!
o è uno dei suoi giochetti sadici? Hai visto il promo? Vuole che Stefan morda Elena... e se l'avesse soggiogato a farlo? :freddo
Stefy74 ha scritto:Stè, ma perchè quell'espressione dubbiosa di Kat? :risatina:
non è un'espressione dubbiosa :ahaha non ricordi la scena? Il primo incontro tra lei e Bonnie a casa Lockwood...

Avete notato che ci hanno detto il nome dell'inseguitore? Michael. Però Stefan e Kat pensano che sia un ammazza vampiri :pensieroso ma non può essere!
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ott 2011, 15:31

Stefy74 ha scritto:Ma non si può finirla così :argh Voglio la prossima puntataaaaaaaaaaaaa :buuu

A me è piaciuta molto nella seconda parte, dal rituale su Stefan in poi. Katherine è grandiosa :-D E Stefan resta il MIO vampiro :cuore
Damon non mi piaciuto per nulla, mi è sembrato un ragazzino irascibile e immaturo. Senza alcun'attrattiva.
Anna mi ha fatto pena, poooooooooovera :buuu

Quando Klaus si è scagliato su Stefan mi si è fermato il cuore :freddo E mi pare netto che il re dei mostri non ne ha capito niente del fatto che Elena è viva!

Stè, ma perchè quell'espressione dubbiosa di Kat? :risatina:

:caduta_sedia:

AHHHHHH BELLAAAAA CHE FILM HAI VISTO?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 15:38

Rassegnati Ele :prr :ahah

Stè penso pure io che Stefan sarà soggiogato da Klaus ma secondo me Klaus non ne ha capito nulla di Elena, almeno fino a quando non ha risvegliato sua sorella :ok Da lì in poi, vedendo che Setfan restava indifferente a Rebecca, magari fa fatto 2+2 :fischia E penso che Rebecca sarà un pericolo serio per Elena :x:

Scommetto che il famoso punto di rottura tra Stefan ed elena sarà proprio l'attacco di Stefan. Sarà uan puntata tremenda la prossima :vaiii:

Visto che Setfan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 15:41

Stefy74 ha scritto:Visto che Stefan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto :nonegiusto
giààà :nonegiusto e quella strunza ha pure fatto immediatamente la spia a Klaus :martello

Però, nel momento in cui dice che c'è ancora qualcosa che lo lega alla vecchia vita, ma che può essere? Katherine dice che Klaus è più furbo di tutti... :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 16:20

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Visto che Stefan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto :nonegiusto
giààà :nonegiusto e quella strunza ha pure fatto immediatamente la spia a Klaus :martello
miiiiiiiiiiii, come vorrei farle del male :pistole :ahaha
Però, nel momento in cui dice che c'è ancora qualcosa che lo lega alla vecchia vita, ma che può essere? Katherine dice che Klaus è più furbo di tutti... :che_dici
E secondo te Klaus è davvero talmente pazzo da fare tutto quel giro assurdo con Stefan? Cioè avrebbe passato l'intera estate con Stefan a cercare di creare ibridi, sapendo che il rituale era andato a rotoli perchè elena era ancora viva? :domanda

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 16:25

Ho visto, velocemente, pure TSC: non pare affatto male, stavolta :-D E voglio vedere la prossima puntata :yeee

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 16:26

Stefy74 ha scritto:
E secondo te Klaus è davvero talmente pazzo da fare tutto quel giro assurdo con Stefan? Cioè avrebbe passato l'intera estate con Stefan a cercare di creare ibridi, sapendo che il rituale era andato a rotoli perchè elena era ancora viva? :domanda
boh, magari all'inizio non lo sapeva, ma mi fa troppo strano pensare che abbia dovuto risvegliare la sorella per capirlo :che_dici
veramente mi fa strano anche pensare che sia per quello che la cosa degli ibridi non funziona, ma vabbe' in fondo ci sta. Chissà se e come si può riparare a questa cosa...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 16:29

Stefy74 ha scritto:Ho visto, velocemente, pure TSC: non pare affatto male, stavolta :-D E voglio vedere la prossima puntata :yeee
l'ho scritto anche io di là :ahaha peccato che i sub non siano nemmeno in traduzione ancora :argh
sapete dove si possono trovare i sub in inglese :perplesso

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 7 ott 2011, 17:29

Stefy74 ha scritto:Rassegnati Ele :prr :ahah
guarda.......almeno mi riconoscerai che IO non vacillo MAI :spiteful: ....quindi.... non sono io che mi faccio delle illusioni, sweetheart :spiteful:
Visto che Setfan era andato a risvegliare Elijah? Se Rebecca non si fosse messa in mezzo l'avrebbe fatto :nonegiusto

:-D e sarà fantastico quando lo farà....perchè lo farà :perplesso chissà poi se sarà Stefan a farlo.....

Io non sono persuasa sul papone di Barbie...... :perplesso resiste al condizionamento solo per "allenamento mentale"?
mi fa così strano che sia un'apparizione così specializzata la sua...... :perplesso

e Kat che trasale alla notizia dei fantasmi vampiri e schizza via? lei ne sa qualcosa......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:06

penso che Kat volesse solo la collana e visto che ce l'aveva Bonnie è stato pure semplice per lei recuperarla :che_dici chissà dove se ne vanno lei e Damon :pensieroso Però l'info sui fantasmi se la rivenderà sicuramente :spiteful:

Ma secondo voi quando Stefan rifiuta di allearsi con Katherine lo fa per proteggerla da Klaus? E secondo voi quando le dice di andarsi a cercare il complice altrove le stava suggerendo di andare da Damon per poter avere una "squadra" in più senza metterli in pericolo? Oppure l'ha solo scacciata malamente perché non si fida di lei?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:19

Ele io mi prendp il meglio, ogni volta :unghiette :ahah

Per il padre di Caroline anche io sono molto perplessa :pensieroso secondo me c'è qualcosa sotto.

Kat credo che scappa via perchè, come ha detto Stè, ha ottenuto la collana. Ma la diamo una pulitina ai poteri magici di Bonnie? Possibile che non riconosca mai un vampiro? :martello
E Kat vuole davvero proteggere Stefan o le interessa far fuori Klaus e campare felice? E se lavorasse in tandem con chi insegue Klaus? :spiteful: Infondo gli è sfuggita per 500 anni, non è impresa da poco.
Stefan mi ha dato l'impressione di voler proteggere Katherine. Penso che sia disposto a rischiare solo se stesso in questa storia.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:25

Però Kat sembra sorpresa quando Stefan gli dice del cacciatore, secondo me non lo sapeva, ma se c'è qualcuno in grado di trovarlo è lei :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:29

ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:30

ovviamente Stefan LE dice :che_dici :dizionario

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:40

stè ha scritto:ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me :ok
Sì, però Kat tiene più a se stessa che a chiunque altro. Potrebbe esserci sotto dell'altro. Chissà :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:42

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ah, e non vedo perché non dovrebbe voler salvare Stefan dato che l'ha sempre seguito in tutto questo tempo, tiene ad entrambi i bros. secondo me :ok
Sì, però Kat tiene più a se stessa che a chiunque altro. Potrebbe esserci sotto dell'altro. Chissà :spiteful:
dici che nasconde qualcosa? :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:42

stè ha scritto:ovviamente Stefan LE dice :che_dici :dizionario
ehi, correggersi è vietato :pistole siamo tutte giustificate :hi hi hi hi :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 ott 2011, 18:42

stè ha scritto:Però Kat sembra sorpresa quando Stefan gli dice del cacciatore, secondo me non lo sapeva, ma se c'è qualcuno in grado di trovarlo è lei :spiteful:
Sì, concordo, se ancora non lo conosce è sicuro che lo troverà :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 7 ott 2011, 18:44

Stefy74 ha scritto:
stè ha scritto:ovviamente Stefan LE dice :che_dici :dizionario
ehi, correggersi è vietato :pistole siamo tutte giustificate :hi hi hi hi :prr
non lo faccio mai, ma questo era troppo evidente :impiccata:

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”