GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' in fermento il dicembrino (08) tra un po' nasce anche Giorgino!

Messaggio da skritch » 7 ott 2011, 15:04

grazie tesore :cuore ragazze, io al 99,9% non avrò altri figli, ma mi sono scoperta ancora estremamente emotiva, se ci penso mi viene da piangere da quanto sono felice ed emozionata!!!!! :emozionee volevo condividere con voi questo nodo in gola.....
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 7 ott 2011, 15:06

0.01%...c'è sempre una piccola chance non preoccuparti! :fischia
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 7 ott 2011, 15:29

Skri :bacio
Alle :coccola

Ragazze alla riunione a scuola da Leo non sono più andata ... invece ho fatto un viaggetto al PS :nonegiusto

Ricky me ne ha fatta una delle sue.
Il piccolino era con i nonni, il grande doveva andare ad una festa, così l'ho affidato ad un'altra mamma in attesa che come da accordi il papà dell'amichetto (il marito di questa signora) portasse entrambi ad una festa di compleanno. Loro sono rimasti nel cortile della scuola e io sono andata alla riunione; avevo appena fatto in tempo a sedermi in aula magna, che questa mamma viene a chiamarmi :urka
Per farla breve, Ricky si è scontrato in cortile con un bambino di 4a ed è caduto andando a sbattere il pisellino sul pavimento in pietra ... mi spiegate come cavolo ha fatto? :che_dici ... si è fatto male solo lì.
Non riusciva nemmeno a stare in piedi; l'ho portato di peso in bagno, gli ho tirato giù le mutande e aveva il pisellino tutto nero e un po' gonfio... non vi dico lo spavento.
Ora a mente fredda mi chiedo: ma è mai possibile che in pochi mesi due incidenti simili?
Ma dove ha la testa questo bambino?
Comunque tutto ok, il problema dovrebbe essere limitato ad un semplice ematoma. L'unica precauzione riposo fino a lunedì: può andare a scuola, ma non deve fare sport, correre, saltare, ecc..
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2011, 15:42

La mia giornata:
ore 1:30: risveglio per tetta
ore 5:30: nel buio parte la musichetta "abcdefg etc etc" a palla... Franci rotolando nel lettino ha fatto partire il peluche dell'ochetta che la tata per errore aveva lasciato lì... si è TERRORIZZATO. Si è riaddormentato sul serio alle 07:10.
ore 7:15 sveglia e solito tran tran
ore 8:15 motorino non parte: batteria
ore 8:45 a lavoro a piedi. piove col sole. arrivo scola.
ore 9:15 chiama la tata: sciopero asilo, Annalisa esce prima
ore 9:45 chiama la tata: si è accorta che il congelatore era mal chiuso. tutto sgelato.
ore 12:30 tornando a casa un pò nervosa (chissà perchè???) divelto specchietto macchina
ore 13 metto per errore una tazzina che ha il decoro oro nel micro: non so se si è rotto ma ha fatto una bella fiammata.

Ho paura di arrivare a sera... :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2011, 15:45

grnmcuppo ha scritto:Tornata da Roma!
è sempre affascinante come città e ogni volta scopro un pezzo nuovo!
abbiamo trovato una giornata bellissima e le piccole sono state fantastiche!6 ore sotto il sole potente di piazza San Pietro ma l'attesa ci ha fatto un regalo bellissimo....il Santo Padre ha dato la mano alla minnie ed a Giampi!siamo stati proprio scelti questa volta.l'astuta nicole è andata dai body-guards:"signore io sono piccola e non ci vedo"....."vieni bambina con la tua mamma e siediti qua......"eravamo in braccio al Papa!che emozioni ragazze!quando il suo sguardo si è posato su di me mi sono persa letteralmente.

a dopo
Che bello Roby ti invidio molto!! Non per quanto ti è successo in quanto a me, non credente, questo papa non piace niente (mentre ammiravo moltissimo Giovanni Paolo II come persona) ma per la fede che traspare dalle tue parole. Dev'essere un grosso conforto nei momenti tristi.
Hai fatto una foto spero??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2011, 15:47

Skritch allora, è nato??? :incrocini :incrocini

Chicca chissà che male povero!!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 15:55

:incrocini :incrocini :incrocini per il nipotino di Skritch :emozionee

Un bacino e tante coccole a Riccardo e alla sua mamma :coccola

:coccola a Laura ed :incrocini :incrocini :incrocini affinchè la giornata cambi tendenza.

:yeee :yeee :yeee che bello Roby!
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 15:58

Alle :coccola anche per te. Come va con il maritino? Si sono appianate le tensioni di un pò di tempo fa? :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 7 ott 2011, 15:59

Chicca6, Mannaggia che sfi@@@ proprio li'...... chissa' che male povero cucciolotto .... :coccola a Ricky e anche alla mamma per lo spavento...... e speriamo non sia nulla....

laura s, A te giornatine cosi' ti fanno na cippa.... in considerazione che pensi ad un terzo .... :risatina: :fischia

skritch, Io davanti a queste cose so che saro' sempre emotiva , io adoro vedere delle belle pancine , mi soffermo a guardare vestititni da neonata , ieri mentre compravo le scarpine a Tommy (nel giro di pochissimo mi e' passato da un 24 a quasi un 26 :impiccata: ) ho visto degli stivalini da bimbetta trppo dolci..... :cuore
Insomma rifarei tutto da capo............ :nonegiusto
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 16:05

Roby che belle le tue cucciole :-D Ho visto la nuova foto :emozionee

AlleBenna76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da AlleBenna76 » 7 ott 2011, 16:05

Panciotta ha scritto:Alle :coccola anche per te. Come va con il maritino? Si sono appianate le tensioni di un pò di tempo fa? :bacio

Grazie Sabri del pensiero , purtroppo mio marito e' un osso moooooooooooolto duro e peggio di un caprone in fatto di testardaggine , quindi sempre pronto ad instaurare tensioni , ma comunque in compenso e' un ottimo padre e Tommy e' molto legato a lui.... io...... Boh!!!!
Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 7 ott 2011, 16:08

No tutto bene, ma ora ho il figlio con il pisello più famoso della scuola :ahah
E' da ieri che mi fermano tutte per chiedermi come sta il suo ....
E Leo che ogni due per tre gli chiede: "Ricky mi fai vedere il tuo pisellino?"
Ormai è diventato il fenomeno di casa :risatina:
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 7 ott 2011, 16:15

Alle mi dispiace tanto :coccola

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 7 ott 2011, 16:16

ancora no!!! :incrocini dopo le 17,30 pare :-D

chicca mamma mia chissa che male poverino :x: ... e che spavento per te!!! :coccola

alle io non pensavo perchè non mi fa nessun effetto vedere le vetrine con le cosine sfiziose per neonati e NO che NON rifarei tutto daccapo dato che ne ho avuto abbastanza :spiteful: EPPURE ... mi emoziono tantissimo!!!

laura che giornatinaaaa!!!! :incrocini perchè la ruota giri..... e passi la mano!!!! :ok

robi benriletta!! :bacio ti ho pensata ma non era proprio cosa di raggiungerti merc!! chissa che emozione... che amorini :cuore le tue cucciole
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 7 ott 2011, 16:29

grnmcuppo ha scritto:Bri:il nostro principino non poteva fare diversamente.....è un portento di simpatia ed è proprio un bel bimbo!ti ricordo però che era già promesso alla minnie....
Tesoro, con immenso onore!!! :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2011, 16:32

skritch ha scritto:ancora no!!! :incrocini dopo le 17,30 pare :-D

chicca mamma mia chissa che male poverino :x: ... e che spavento per te!!! :coccola

alle io non pensavo perchè non mi fa nessun effetto vedere le vetrine con le cosine sfiziose per neonati e NO che NON rifarei tutto daccapo dato che ne ho avuto abbastanza :spiteful: EPPURE ... mi emoziono tantissimo!!!

laura che giornatinaaaa!!!! :incrocini perchè la ruota giri..... e passi la mano!!!! :ok

robi benriletta!! :bacio ti ho pensata ma non era proprio cosa di raggiungerti merc!! chissa che emozione... che amorini :cuore le tue cucciole
Dai Ale che almeno se nasce tuo nipote posso salvarla sta giornata và! :-D

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 7 ott 2011, 16:34

Alle: dev'essere difficile essere in crisi col socio e contemporaneamente avere voglia del secondo... spero che le cose possano definirsi meglio e che tu possa decidere serenamente cosa fare nel prossimo futuro... :incrocini :incrocini

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 ott 2011, 18:39

ciao a tutte.........

io settimana pesantissssssima sola a casa e in ufficio....i miei sono andati in vacanza in Giordania.... incostrare ed organizzare il tutto non e' facilissimo ma ce l'ho fatta ovviamente con il dono delle 10 mani e 20 gambe e 30 teste....!!!!!!!! ma oggi che e' venerdi sono veramente stanca!

:incrocini per il tuo nipotino si skri

Chicca per il pisellino del tuo ometto! che dolore pover

:yeee :yeee per il nuovo titolo

Anna anche io di Alice ho fatto la villocentesi perche' la TN venne molto alterata il gine mi spiego' che in tal caso mi avrebbero passato l'amnio ma se poi decidevo di abortire avrei dovuto fare il parto in prova con il rischio di un cesario di urgenza mentre con la villo che ovviamente non passavano potevo fare l'aborto cosi' decisi per la villo l'ho fatta privata in una clinica a firenze mi e' costata una fortuna ma sono felice perche' al tempo mi sono tolta ogni dubbio in 48 ore non avrei mai resistito fino a 15 settimane con quel pensiero che forse qualcosa non andava bene! A me non ha dato nessun problema sono stata a riposo a letto 3 gg per una settimana ho evitato pesi sforzi ecc e poi tutto ok.
Mi ricordo come se fosse adesso tornata a casa da firenze era venerdi mi misi a letto e piansi per tutta la sera e tutta la notte avevo il terrore di ricevere la telefonata del giorno dopo, quando finalmente arrivo' la telefonata il sabato alle 14.00 risposi a singhiozzi dall'altra parte la dottoressa che sicuramente si immaginava anche perche' era un referto in urgenza mi disse subito: signora tutto bene e' sano come un pesce! scoppia a piangere e gli dissi gli voglio bene dottoressa ma mi dica maschio o femmina? lei mi rispose e' femmina!!! inizia a ringraziarla per almeno un minuto di seguito!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 ott 2011, 18:45

Laura pero' ceh bella giornatina e' per prepararti al trisssss :spiteful: :spiteful: :ahaha :ahaha

:pensieroso :pensieroso vediamo mi sono dimenticata sicuramente di qualcuno :argh :argh la mia memoria perde i colpi!!!!

Ah mercoledi' era il comply di mio marito e siccome durante la settimana non c'e' stato tempo di festeggiare gli ho organizzato per domani sera una festicciola a sorpresa con i nostri amici aperitivo-cena in un bar molto carino con musica......

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 7 ott 2011, 18:58

Chicca6 ha scritto:No tutto bene, ma ora ho il figlio con il pisello più famoso della scuola :ahah
E' da ieri che mi fermano tutte per chiedermi come sta il suo ....
E Leo che ogni due per tre gli chiede: "Ricky mi fai vedere il tuo pisellino?"
Ormai è diventato il fenomeno di casa :risatina:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

Bloccato

Torna a “Dicembre”