Ariel69 ha scritto: Domani ho l' amniocentesi (a me), speriamo vada tutto bene ... anche se l' ho già fatta per Nicolò, un po' di preoccupazione c' é sempre.

ma xchè fai l'amnio? sei a rischio?

Messaggio da SHANA26 » 9 dic 2007, 11:03
Ariel69 ha scritto: Domani ho l' amniocentesi (a me), speriamo vada tutto bene ... anche se l' ho già fatta per Nicolò, un po' di preoccupazione c' é sempre.

Messaggio da SHANA26 » 9 dic 2007, 11:04

Messaggio da dlcmrz » 9 dic 2007, 12:15
Ariel69 ha scritto:Buongiorno, ci sono anch'io ( perciò oggi niente festa, si lavora !!! ).
Anche noi albero in giardino e in casa fatti, manca solo il presepe ( chissà se riusciremo a farlo nei prossimi giorni ).
Domani ho l' amniocentesi (a me), speriamo vada tutto bene ... anche se l' ho già fatta per Nicolò, un po' di preoccupazione c' é sempre.

Messaggio da Ariel69 » 9 dic 2007, 12:53
Non a livello di familiarità, é solo una questione di età ( ho 38 anni compiuti ).SHANA26 ha scritto:Ariel69 ha scritto: Domani ho l' amniocentesi (a me), speriamo vada tutto bene ... anche se l' ho già fatta per Nicolò, un po' di preoccupazione c' é sempre.

ma xchè fai l'amnio? sei a rischio?

Messaggio da cricca » 9 dic 2007, 16:38

).......
 )....... 
  ....... la fotografa mi doveva mandare una bozza per la conferma ma ancora nulla.......
 ....... la fotografa mi doveva mandare una bozza per la conferma ma ancora nulla.......
Messaggio da cricca » 9 dic 2007, 20:36

Messaggio da cristina76 » 9 dic 2007, 21:28

speriamo fosse solo troppo piena, povera stella!
 speriamo fosse solo troppo piena, povera stella!  

Messaggio da dolce_78 » 10 dic 2007, 8:37

, solo il pomeriggio non riesce ancora a dormire tanto, ma ci accontentiamo!
 , solo il pomeriggio non riesce ancora a dormire tanto, ma ci accontentiamo! per l'amnio di Rita!
 per l'amnio di Rita! per Celeste!
 per Celeste! per Giampo raffreddato, sperando che già oggi stia meglio!
 per Giampo raffreddato, sperando che già oggi stia meglio!
Messaggio da virgy99 » 10 dic 2007, 8:41
Ariel69 ha scritto:Buongiorno, ci sono anch'io ( perciò oggi niente festa, si lavora !!! ).
Anche noi albero in giardino e in casa fatti, manca solo il presepe ( chissà se riusciremo a farlo nei prossimi giorni ).
Domani ho l' amniocentesi (a me), speriamo vada tutto bene ... anche se l' ho già fatta per Nicolò, un po' di preoccupazione c' é sempre.

andrà tutto bene vedrai.....
 andrà tutto bene vedrai.....
Messaggio da virgy99 » 10 dic 2007, 8:44
:prrrr :prrrr incompatibili? Strano c'era un certo fluido tra noi..... :ahahcricca ha scritto:MI E' ARRIVATA LA BOZZA DELL'AGOCALENDARIO E HO INVIATO LA FOTO ALLE MAMME PARTECIPANTI MA L'EMAIL DI VIRGY MI TORNA INDIETRO
 e per me vabene...... solo magari uno sfondo più tenue??.... altrimenti va bene anche così.....
 e per me vabene...... solo magari uno sfondo più tenue??.... altrimenti va bene anche così.....
Messaggio da dolce_78 » 10 dic 2007, 8:48

Messaggio da virgy99 » 10 dic 2007, 8:49

massima libertà....
 massima libertà....  da solo a casa!!!
 da solo a casa!!! 

Messaggio da dolce_78 » 10 dic 2007, 8:51

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 dic 2007, 8:54

per oggi...ti penserò!
 per oggi...ti penserò! 
  per Celeste.
  per Celeste. per l'agocalendario...ma non vedo il nostro morosino Ale
  per l'agocalendario...ma non vedo il nostro morosino Ale   

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 dic 2007, 8:55

Messaggio da CUCCIOLA78 » 10 dic 2007, 8:57

Messaggio da dolce_78 » 10 dic 2007, 9:01

Messaggio da cancerina72 » 10 dic 2007, 9:31

a Rita per l'amnio!
 a Rita per l'amnio! ..l'unica cosa ho chiesto giochi "stimolanti"...!
 ..l'unica cosa ho chiesto giochi "stimolanti"...! ..ne ho approfittato per stirare e sistemare i conti...poi la sera mi sono addormentata con lei nel lettone..mentre il papy studiava! :prrrr
 ..ne ho approfittato per stirare e sistemare i conti...poi la sera mi sono addormentata con lei nel lettone..mentre il papy studiava! :prrrr 

Messaggio da cristina76 » 10 dic 2007, 9:35
 e più la coprivo più si scopriva, addirittura si è tolta anche i calzettini
 e più la coprivo più si scopriva, addirittura si è tolta anche i calzettini  e dire che io avevo un freddo!!! Speriamo non si sia presa il raffreddore
 e dire che io avevo un freddo!!! Speriamo non si sia presa il raffreddore  
  Il nostro NO!
  Il nostro NO!  

Messaggio da virgy99 » 10 dic 2007, 10:28
ho bisogno della formula coi link di agosito e agoraduno.....CUCCIOLA78 ha scritto:Mi assento per ricercare un pò di mantovane da portare nel nuovo post!
Virgy se hai bisogno chiedi e ti sarà dato!