auguri Elenita!

Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:50
Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:52
Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 12:53
Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:01
Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:10
Stefy tra le coliche e quindi finocchietto a volontà per farlo ehmmm... scoreggiare e latte che rigurgitava sempre x una digestione difficile (me lo tenevo in verticale x 1 ora / 1 ora e mezzo dopo ogni latte, giorno e notte) sembrava uno scaricatore di porto scoreggione che si nutrisse solo di gorgonzola :ahah :ahahmamaman ha scritto:caciottina....povero Stefy!!
Beh si anche Fede sapeva di caglio....aveva il rigurgito costante per una lieve forma di RGE...
povero piccolino.....così dopo il latte mi stava sulla spalla delle ore.tante volte mi addormentavo di notte appoggiata alla spalliera del letto con lui sulla spalla che, goduto come un riccio, se la dormiva beato sulla sua mamma..e io mi svegliavo 1ora dopo e mi accorgevo che ero stata così con lui e mi terrorizzavo per il rischio che magari mi potesse cadere, che potessi scivolare, schiacciarlo..
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:11
In realtà sto mettendo la rilastil, ma non fa effettomamaman ha scritto:Lisa per le strie rossastre che ti hanno dato da mettere?????????
Ti stai spalmando di olio di mandorle o meglio ancora di olio di argan??
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:17
ero dal notaio per lo scioglimento di una piiiiiiiiiiccola dittarella che gestiscoLilluna ha scritto:lavinia74 ha scritto:LIL ma dove sei finita?Non siamo abituate alla tua assenza
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:22
Bella patatonzolalavinia74 ha scritto:BUONDì, ieri sera visita ok
puffetta sta bene, è quasi un kg
, io ho messo 7 kg
credevo di meno
il gine mi ha detto di mangiare un pò meno
.
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 13:22
tanto io sono raccomandataLISA76 ha scritto: :ahah :ahah :ahah tra un messaggio e l'altro ogni tanto lavora :ahah lil non scrivere MAI il tuo nome e cognome..... sia mai che qualcuno ti riconosca![]()
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:23
Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:24
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:25
Ah beh allora potevi dirlo subitoLilluna ha scritto:tanto io sono raccomandataLISA76 ha scritto: :ahah :ahah :ahah tra un messaggio e l'altro ogni tanto lavora :ahah lil non scrivere MAI il tuo nome e cognome..... sia mai che qualcuno ti riconosca![]()
Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:30
io non ricordo che cosa preferivo, sicuramente ho usato sia la rilastil che l'olio di mandorle, ma sentirmi unta mi dava fastidio.mamaman ha scritto:a me la rilastil proprio non piace ma non per partito preso eh? perchè tutti i prodotti che ho comperato di quella linea, e giuro che ne ho provati anche perchè nella farmacia dove mi servo almeno 2 volte all'anno fanno la giornata promozionale e ti riempiono di campioncini ....beh devo dire che proprio con me hanno una resa pessima, in termini di efficacia texture.insomma 'na schifezza.Ma non siamo tutte uguali...io sono andata benissimo con l'olio di mandorle dolci, adesso sto usando l'olio di argan che è fa-vo-lo-so.Sicuramente il 90%lo fa la tua pelle, se sia o meno destinata ad avere smagliature..io non ne ho una sola dovuta alla gravidanza
![]()
prova altre cose magari, sia olii come ti consiglio io che magari altre creme specifiche,ce nè un'infinità e trova quella che ti sembra migliore !
Messaggio da Dida77 » 7 ott 2011, 13:33
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:34
pensopositivo ma è stupendo allora c'è speranza anche per mepensopositivo ha scritto:io non ricordo che cosa preferivo, sicuramente ho usato sia la rilastil che l'olio di mandorle, ma sentirmi unta mi dava fastidio.
La mia pelle è soggetta a smagliature, sia sulle gambe che sul seno, ma la pancia è rimasta intatta, nonostante fossi enorme. Però a partire dalla fine del 3 mese e senza mai saltare un giorno, ho messo la mia bella cremina.
Solo l'ombelico si è rotto. va bè, vorrà dire niente piercing...
Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:35
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 13:36
ok apsettiamo tue notizie, buon weekend anche a teDida77 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Buon weekend!
![]()
...domani beta
Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 13:36
Dida77 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Buon weekend!
![]()
...domani beta
Messaggio da pensopositivo » 7 ott 2011, 13:38
Dida77 ha scritto:Ciao a tutte!![]()
Buon weekend!
![]()