GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LE PARTICELLE, IN ARRIVO UN BEL TEST POSITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PER LE PARTICELLE, IN ARRIVO UN BEL TEST POSITIVO

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 15:33

coyote ha scritto:
son71 ha scritto:COYOTE io ti capisco però se ti dicevano che avevi problemi era anche peggio non credi?
Ma se ci fossero problemi forse si potevano risolvere...invece cosi..continuo ad essere super perfetta..ma non ne ricavo un ragno dal buco...
Che dire..mi tengo cosi come sono fatta... vediamo il futuro cosa mi e ci riserva...ASPETTIAMO E VEDIAMO! :sorrisoo
COYOTINA.... mo ti dico una cosina.... che in qualche altra occasione ho scritto!

mia cognata ha quasi 42 anni, sposata da 11 anni e alla ricerca da 6 circa (forse anche di +), tutto perfetto, ma non rimaneva incinta....... ora aspetta FILIPPO previsto per fine ottobre :yeee

con questo non voglio dirti che dovrai aspettare tanto, ma che ci sono speranze per tutte quante :bacio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 15:34

KIKAAAAAAAAAAAA ma dove sei sparita???? ti sei addormentata ehhhhhh o sei dentro al frigorifero???? :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2007, 15:34

CErto Son... ma se alla visita mi dicevano guarda cè una ciste....beh..sapevo che poteva essere quella che mi causava i miei dolori da rosse 20 gg su 28..., e che curandola sarei stata meglio e forse..chissa'...e invece cosi..io sto male...ma non so il perchè...dato che il mio corpo sta bene.. :buuu
E' un vero incubo. Ma per tutto è cosi...anche al di fuori della ricerca..A volte i dottori non sapendo cosa rispondermi mi hanno anche detto che facevo finta di aver male...immagina un po te.
Fagiolino che intendi per esami???
Credo di aver fatto tutto quello che hai fatto anche tu...Ho fatto due IUi e credo che siano simili a qeulli della fivet...comunque tutto ok..sia io che lui.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 ago 2007, 15:35

No no non voglio fare la preziosa :sorrisoo è che non è facile scriverlo.......dunque:

Prima di partire per il Messico sono tornata dalla gine per la cura di estrogeno e progesterone che devo fare non avendo le mestruazioni.
Lei mi ha parlato dicendo che, anche se la situazione è critica, lei una prova di stimolazione la farebbe. Ma non in Italia, perché se per caso (dopo una dose da cavallo) riesco a tirare fuori più di 3 ovociti, qui con la nostra legge, gli altri verrebbero buttati e non congelati.....e dato che per me sarebbe l’unica possibilità, sarebbe uno spreco enorme. Questo sempre SE al centro consigliatomi da lei a BARCELLONA decidono di farmi la stimolazione........altrimenti.......dopo tanti pianti e notti insonni, abbiamo deciso per l’ovodonazione.
Chiederò un gesto d’amore a mia sorella!
Le lascerò tutto il tempo che vuole per pensarci e accetterò SOLO SE lei riuscirà a scindere l’ovocita regalatomi dal bambino che ne nascerà.
Quando ho scoperto questa cosa, tanti anni fa, lei mi ha detto che mi avrebbe aiutato in qualsiasi modo! Ma ripeto....SOLO SE.....altrimenti sarebbe un danno peggiore, per e per lei, della mia MENOPAUSA/STERILITA’.

Ecco l’ho detto....mamma mia che nodo alla gola che ho!

Ditemi che ne pensate TRANQUILLAMENTE! :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 30 ago 2007, 15:37

PAND :cuore quello che penso io lo sai già :bacio :incrocini
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 15:38

PAND ho il magone anch'io!!!!!!! :cuore

sei coraggiosa e spero con tutto il cuore che possa andare a segno la scelta di BARCELONA! :incrocini

non oso pensare a come tu ti possa sentire, sul serio.... ma ti ammiro molto! :bacio

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 ago 2007, 15:39

frency72 ha scritto:PAND :cuore quello che penso io lo sai già :bacio :incrocini
SI :cuore

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 ago 2007, 15:40

giulli72 ha scritto:PAND ho il magone anch'io!!!!!!! :cuore

sei coraggiosa e spero con tutto il cuore che possa andare a segno la scelta di BARCELONA! :incrocini

non oso pensare a come tu ti possa sentire, sul serio.... ma ti ammiro molto! :bacio
GRAZIE GIULLI!
A voltre penso che più che coraggiosa possa apparire DISPERATA! :emozionee

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 15:41

PAND questa cosa è talmente personale che non mi sento di dirti come la penso per il semplice fatto che non mi trovo nella tua situazione e non saprei cosa fare se mi trovassi al tuo posto! Comunque spero che tua sorella acconsenta e che tu riesca a realizzare il tuo sogno! Se hai preso questa decisione è sicuramente la cosa più giusta per te! Ti auguro tutto il bene del mondo! :cuore

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 30 ago 2007, 15:42

Pand ha scritto:

GRAZIE GIULLI!
Beh! allora siamo una massa di disperate!!! :ahaha :ahaha
Francesca

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 30 ago 2007, 15:42

e' una grossa soluzione...ma...sono certa che riuscirete nel vostro intento. SEi cosi coraggiosa..anche nel intraprendere un viaggio cosi tortuoso...i miei piu sinceri complimenti sei una persona fantastica.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 15:42

Pand ha scritto:

GRAZIE GIULLI!
Non è affato vero! Sei una donna molto coraggiosa e combattiva, credimi!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 15:43

Pand ha scritto:

GRAZIE GIULLI!
NO PAND!
le disperate sono quelle che abbandonano i figli.... tu sei coraggiosa perchè lo vuoi e farai di tutto per avere un cucciolo a cui dare amore amore amore!

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 30 ago 2007, 15:44

giulli72 ha scritto:
Pand ha scritto:

GRAZIE GIULLI!
NO PAND!
le disperate sono quelle che abbandonano i figli.... tu sei coraggiosa perchè lo vuoi e farai di tutto per avere un cucciolo a cui dare amore amore amore!
Io a quelle darei un altro aggettivo... :aargh

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 30 ago 2007, 15:44

giulli72 ha scritto:
Pand ha scritto:

GRAZIE GIULLI!
NO PAND!
QUOTISSSSSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!
Francesca

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 ago 2007, 15:46

son71 ha scritto:PAND questa cosa è talmente personale che non mi sento di dirti come la penso per il semplice fatto che non mi trovo nella tua situazione e non saprei cosa fare se mi trovassi al tuo posto! Comunque spero che tua sorella acconsenta e che tu riesca a realizzare il tuo sogno! Se hai preso questa decisione è sicuramente la cosa più giusta per te! Ti auguro tutto il bene del mondo! :cuore
Non so come andrà a finire.....ma la scelta dell'ovodonazione è stata difficile! Davvero!
Comunque, ricorrerò all'ovodonazione solo se sarà con un ovocita di mia sorella (che è sangue del sangue)!
Altrimenti continuerò a viaggiare per il mondo :sorrisoo

fagiolinoAtteso
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fagiolinoAtteso » 30 ago 2007, 15:47

Pand, ho letto di te :cuore . La decisione è delicata ma io ti approvo...se tu e tuo marito siete della stessa idea ok, non fatevi condizionare da nessuno e cercare di percorrere questa strada!!! una domanda, se posso, perchè vorresti chiedere un ovocita a tua sorella piuttosto che ricorrere alla donazione anonima? Se dovessi ricorrere all'eterologa non vorrei conoscere la madre naturale...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 30 ago 2007, 15:48

ma KIKA dove diavolo è finita???? :domanda

siamo alla 50^ pagina :urka

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 30 ago 2007, 15:48

FRENCY, SON, GIULLI :cuore
...e non aggiungo altro! :sorrisoo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 30 ago 2007, 15:49

SECONDO ME è GIUSTO FARE CIò CHE SI SENTE GIUSTO SE TUA SORELLA ACCONSENTIRà TI FARà UN REGALO DAVVERO ENORME! SPERO PER TE CHE TUTTO VADA PER IL MEGLIO! :cuore
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”