infatti,come mai?05maggio ha scritto:NON SI VEDE PIù LA MIA FOTO...OGGI POMERIGGIO PROVO AD RIINSERIRLA...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALE E STELE HAN FATTO IL BIS E CRISSI CI FA IL TRIS!(MARZOLINE 2010)
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Re: VALE E STELE HAN FATTO IL BIS E CRISSI CI FA IL TRIS!(MARZOLINE 2010)
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- 05maggio
- Master~GolGirl®

martedi volevo cambiarla...l'ho cancellata e poi non sono più riuscita ad inserirla... 
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- lorena04
- Original~GolGirl®

è vero.... forse hai toccato per errore nel tuo profilo oppure hai cancellato la foto dal pc...05maggio ha scritto:NON SI VEDE PIù LA MIA FOTO...OGGI POMERIGGIO PROVO AD RIINSERIRLA...
LOLA nata il 18/09/04 sta crescendo!! 18/8/08...8/1/09 due stelline
MILA nata il 23/03/10 ogni giorno mi sorprende!!
- lorena04
- Original~GolGirl®

mammina anche Mila ieri è tornata a casa con due morsicotti...... ci sono ancora i segni....
le maestre me lo fanno presente ma non mi preoccupo più di tanto, sono cose da bimbi.... l'importante è che non si facciano male davvero...
lei però ha la brutta abitudine di graffiare..... ma adesso vedo che comincia a essere più tenera coi bimbi e fa "care care" con la manina
le maestre me lo fanno presente ma non mi preoccupo più di tanto, sono cose da bimbi.... l'importante è che non si facciano male davvero...
lei però ha la brutta abitudine di graffiare..... ma adesso vedo che comincia a essere più tenera coi bimbi e fa "care care" con la manina
- lorena04
- Original~GolGirl®

stele sono contenta che tutto procede bene....
e tanti
per Ele birichina... vedo che è molto mattiniera e si sveglia già molto carica 
e tanti
- lorena04
- Original~GolGirl®

anche Mila è tremenda.... se io dico di no di non fare una cosa.... lei mi sfida e continua a farla....
spegne e accende la tv.... ieri mi ha cancellato una cosa al pc.... mi apre il frigo e congelatore... in piedi sulle sedie ed è pure caduta.... ma lei è TOSTA
le do schiaffi sulle manine e lei RIDE
come se pò fà???
spegne e accende la tv.... ieri mi ha cancellato una cosa al pc.... mi apre il frigo e congelatore... in piedi sulle sedie ed è pure caduta.... ma lei è TOSTA
le do schiaffi sulle manine e lei RIDE
come se pò fà???
- lorena04
- Original~GolGirl®

scusate i vari post.... ma visto che mi mancano 260mess per caricare e vedere le foto
e allora in qualche modo recupero
e allora in qualche modo recupero
- stele
- Expert~GolGirl®

05maggio mi sembra sia il richaimo dell'mpr poi controllo e ti dico!
Sta mattina ho fatto la curva glicemica
mi sta ancora sullo stomaco quel coso!!!
E ho appena discusso con mia madre...anzi è lei che mi ha quasi chiuso il telefono in faccia perchè vuole le porti la bambina a casa o vuole tenersela lei senza di me.Non esiste manco morta,non è una persona responsabile...ogni volta che viene qui ne combina una!
E poi a casa sua ci sono un cane e un gatto.Io adoro gli animali ma lei li tiene malissimo.Il gatto ha un solo vaccino,,infatti io all'epoca che abitavo con lei mi presi la toxo,il cane è tenuto un pò meglio,ma praticamente dove ti siedi siedi è un manto di peli.Terza cosa io sono asmatica causa pelo cane e gatto e la pediatra non ha fatto che raccomandarmi per questa cosa,di stare attenta con Ele.
A questi si aggiunge il fatto che sia poco responsabile,che fa le cavolate....e le ho detto di no!
Non so più come dirlo che non voglio la tenga da sola,come devo fare?
Sta mattina ho fatto la curva glicemica
E ho appena discusso con mia madre...anzi è lei che mi ha quasi chiuso il telefono in faccia perchè vuole le porti la bambina a casa o vuole tenersela lei senza di me.Non esiste manco morta,non è una persona responsabile...ogni volta che viene qui ne combina una!
E poi a casa sua ci sono un cane e un gatto.Io adoro gli animali ma lei li tiene malissimo.Il gatto ha un solo vaccino,,infatti io all'epoca che abitavo con lei mi presi la toxo,il cane è tenuto un pò meglio,ma praticamente dove ti siedi siedi è un manto di peli.Terza cosa io sono asmatica causa pelo cane e gatto e la pediatra non ha fatto che raccomandarmi per questa cosa,di stare attenta con Ele.
A questi si aggiunge il fatto che sia poco responsabile,che fa le cavolate....e le ho detto di no!
Non so più come dirlo che non voglio la tenga da sola,come devo fare?
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Buon giorno a tutte...
Oggi qua piove...wauuu sta arrivando l'autunno...
STELE grazi per l'informazione del vaccino....noi cmq abbimo fatto i 3 obbligatori e l'mpr poi non ne abbiamo fatti più, sia per Gabriele ma anche per Nicola...
Per la tua mamma che dire...magari spiegandole il problema potrebbe capire...non dico di portare via gli animali da casa ma magari tenedoli un po megilo...io non amo molto gli animali in casa perchè tra peli malattie ect bisogna sempre stagli dietro...per il discorso di poco responsabile non saprei che dirti, magari potresti andare anche tu oppure dirle di venire a csa tua...
LORENA non mi dire...si vede che sono nati lo stesso periodo
...Gabriele è un bravo bambino, per fortuna, molto autonomo..ma se non sto attenta me lo ritrovo sul tavolo in cucina oppure davanti alla dispenda a buttare in giro farina...
e più di dico di no più si diverte ad andare avanti...l'altra mattina prroprio prima di uscire mi ha rotto il baratto della maionese...
Portate pazienza per la foto....
Oggi qua piove...wauuu sta arrivando l'autunno...
STELE grazi per l'informazione del vaccino....noi cmq abbimo fatto i 3 obbligatori e l'mpr poi non ne abbiamo fatti più, sia per Gabriele ma anche per Nicola...
Per la tua mamma che dire...magari spiegandole il problema potrebbe capire...non dico di portare via gli animali da casa ma magari tenedoli un po megilo...io non amo molto gli animali in casa perchè tra peli malattie ect bisogna sempre stagli dietro...per il discorso di poco responsabile non saprei che dirti, magari potresti andare anche tu oppure dirle di venire a csa tua...
LORENA non mi dire...si vede che sono nati lo stesso periodo
Portate pazienza per la foto....
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
-
piccolaluna
- Original~GolGirl®

mammine buongiorno!
si parla di bimbi monelli
eccomi all'appello..... virginia è nella fase di sfida..........credo sia normale..........le dici di non fare una cosa e lei la fa puntualmente................ è un pericolo continuo.........e io avendo la casa su più livelli ho grandi difficoltà nel gestirla e tentare di fare qualcosina in casa...........
mammina: a proposito di morsi.........pensa che virginia li da a me
quando le vieto di fare qualcosa e fanno un male boia
............ anche io pensavo che poi all'asilo potrebbe far male a qualche bambino............. sto tentando di farle capire che è una cosa che non si fa............. il tono della mia voce è molto severo.........ma non è che sortisca qualche effetto
cmq insisto sempre nel sottolineare che "non si fa"...............
stele: tanti
per i risultati della curva...........ricordo ancore quel saporaccio
per la mamma............ sono convinta che avrai fatto le tue opportune valutazioni........... quindi fai bene a non lasciarla da sola con tua madre........... io farei esattamente lo stesso...............

si parla di bimbi monelli
mammina: a proposito di morsi.........pensa che virginia li da a me
stele: tanti
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
- elefantina80
- Active~GolGirl®

buongiorno mammine belle,
anche paolo è un bimbo molto vivace, non ascolta per nulla e si arrampica ovunque
non parla ancora, ha anche smesso di dire ciò che diceva prima
ho chiesto un parere anche alla pediatra che mi ha detto che è normale che possa succedere e che probabilmente sta studiando per bene tutto, così quando comincierà a parlare non la smetterà più
in effetti pensandoci bene ès tato così anche per Dalila!
Ultimamente sta crescendo molto lentamente ma anche su quello la pediatra mi ha rassicurato, dice che siccome è cresciuto molto fino ad ora è normale che a volte ci siano dei momenti di stallo. adesso è 92 cm x 15 kg, faccio molta fatica a trovargli i vestiti perchè i 2 anni gli sono davvero piccoli mentre i 3 sono un pochino grandi.
anche paolo è un bimbo molto vivace, non ascolta per nulla e si arrampica ovunque
non parla ancora, ha anche smesso di dire ciò che diceva prima
Ultimamente sta crescendo molto lentamente ma anche su quello la pediatra mi ha rassicurato, dice che siccome è cresciuto molto fino ad ora è normale che a volte ci siano dei momenti di stallo. adesso è 92 cm x 15 kg, faccio molta fatica a trovargli i vestiti perchè i 2 anni gli sono davvero piccoli mentre i 3 sono un pochino grandi.
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- elefantina80
- Active~GolGirl®

ultimamente invece per quanto mi riguarda continuo a mangiare
è più forte di me, non riesco a farne a meno. non mi sento neanche stressata, anzi, a differenza del solito mi sento molto energica e faccio i mestieri molto più agilmente.
mio zio, che abita davanti a me, dice che è il corpo che richiede più energia per prepararsi all'inverno ... vi risulta a voi sta cosa? mi sembra un po' assurdo il fatto che mi sto preparando al letargo
La mia allergia ai lieviti continua allegramente
secondo il dottore non me ne libererò mai
ma io spero ancora di poter mangiare una pizza prima o poi
la cosa positiva era che ho perso tutti i kg della gravidanza (25
) più altri due kg...ma se continuo a mangiare così non ci metterò molto a ingrassare
buona giornata ragazze
mio zio, che abita davanti a me, dice che è il corpo che richiede più energia per prepararsi all'inverno ... vi risulta a voi sta cosa? mi sembra un po' assurdo il fatto che mi sto preparando al letargo
La mia allergia ai lieviti continua allegramente
la cosa positiva era che ho perso tutti i kg della gravidanza (25
buona giornata ragazze
- elefantina80
- Active~GolGirl®

scusate la domanda, ma i vostri bimbi mangiano da soli?
Paolo ancora non ne vuole sapere, oltretutto non riesco ancora a dargli la carne a pezzetti, la mangia solo frullata. consigli?
non ho mai avuto problemi con le sorelle
Paolo ancora non ne vuole sapere, oltretutto non riesco ancora a dargli la carne a pezzetti, la mangia solo frullata. consigli?
non ho mai avuto problemi con le sorelle
- elefantina80
- Active~GolGirl®

05 maggio ciao cara! Arianna la seconda dose di mpr l'ha fatta qualche giorno fa, e ha 5 anni. io gli avevo fatto fare le vaccinazioni non obbligatorie dello pneumococco e meningococco prima di farle cominciare l'asilo e poi più niente fino a quest'anno, perciò è normale che nicola non abbia fatto altre vaccinazioni!
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze quì procede bene,
ieri leo ha fatto il bilancio dei 18 mesi è 11 kg. per 83 cm, in pratica ha preso poco peso, mangia davvero poco, nn vuole mangiare nulla, anche lui nn mangia ancora la carne a pezzetti..la mastica e poi la sputa, però a tavola vuole la forchetta e mangiucchia da solo, è l'unico modo per fargli buttare giù quaalcosa!
stele,
per i risultati della curva, pensa che io stavolta l'ho fatta ben 2 volte perchè la prima volta mi avevano fatto la mini ed era risultata sballata!
Anche leo è vivacissimo e mi si arrampica dappertutto!!!!
ieri leo ha fatto il bilancio dei 18 mesi è 11 kg. per 83 cm, in pratica ha preso poco peso, mangia davvero poco, nn vuole mangiare nulla, anche lui nn mangia ancora la carne a pezzetti..la mastica e poi la sputa, però a tavola vuole la forchetta e mangiucchia da solo, è l'unico modo per fargli buttare giù quaalcosa!
stele,
Anche leo è vivacissimo e mi si arrampica dappertutto!!!!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
- elefantina80
- Active~GolGirl®

io la curva non l'ho mai fatta per nessuna delle tre gravidanze...magari con il prossimo obbligo il gine a farmela fare 
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte e buon weekend
Io oggi ho lavorato e spero di riposarmi domani ma con i bimbi a casa ne dubito
Io oggi ho lavorato e spero di riposarmi domani ma con i bimbi a casa ne dubito
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- stele
- Expert~GolGirl®

Buona sera ragazze!
Per mia madre: 05 maggio concordo con te,non amo gli animali in casa per lo stesso motivo.Vorremmo prendere un cane quando le bimbe crescono,ma lo terremo in giardino!
Ragazze non sono cattiva credetemi,vorrei tanto potermi fidare di lei ma le cose che fa sono allucinanti...una delle ultime volte,quando ancora c'era il bel tempo,ha lasciato Eleonora in una vasca di plastica con dell'acqua dentro in giardino e lei è venuta tranquillamente in cucina.Ma io non lo so è normale???E se ci cadeva dentro?con tutto ciò che si sente!E lei mi risponde anche "ma che vuoi che succeda"...ma io ti lincio!!!
Non ci riesco proprio a fidarmi!
E tante volte le ho detto di venire da me,si ci viene,ma ogni volta è la stessa storia che vuole le lasci la bambina!
La curva è andata bene,niente glicemia
adesso attendo lunedì!
Ho trovato anche una ragazza per venirmi a fare le pulizie evvivaaaaaaaaaaaa!!!
Voi come state?
Elefantina Ele mangia la tutto a pezzi e utilizza la forchetta.Ogni bimbo ha i suoi tempi secondo me puoi stare tranquilla.
Per mia madre: 05 maggio concordo con te,non amo gli animali in casa per lo stesso motivo.Vorremmo prendere un cane quando le bimbe crescono,ma lo terremo in giardino!
Ragazze non sono cattiva credetemi,vorrei tanto potermi fidare di lei ma le cose che fa sono allucinanti...una delle ultime volte,quando ancora c'era il bel tempo,ha lasciato Eleonora in una vasca di plastica con dell'acqua dentro in giardino e lei è venuta tranquillamente in cucina.Ma io non lo so è normale???E se ci cadeva dentro?con tutto ciò che si sente!E lei mi risponde anche "ma che vuoi che succeda"...ma io ti lincio!!!
E tante volte le ho detto di venire da me,si ci viene,ma ogni volta è la stessa storia che vuole le lasci la bambina!
La curva è andata bene,niente glicemia
Voi come state?
Elefantina Ele mangia la tutto a pezzi e utilizza la forchetta.Ogni bimbo ha i suoi tempi secondo me puoi stare tranquilla.
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
- elefantina80
- Active~GolGirl®

stele ha scritto:Buona sera ragazze!
La curva è andata bene,niente glicemiaadesso attendo lunedì!
Voi come state?
per tua mamma, ti capisco appieno purtroppo, mia mamma con la piscina faceva lo stesso e quando l'ho scoperto (solo perchè Arianna me lo ha detto) le ho ribadito (perchè già glielo avevo raccomandato) seccamente che o stava li con loro o non la usava perchè anche io ho paura per quelle cose...alla fine basta un attimo e può succedere a chiunque. oltretutto quando i bimbi stanno con lei (sempre e solo uno alla volta, le ho assolutamente vietato di tenerne più di uno alla volta) si fanno sempre del male, SEMPRE, e a casa mia succede davvero raramente, perchè è vero che può succedere ma se succede sempre è perchè so che non ci fa attenzione
oltretutto lascia troppe cose piccole in giro e ho paura per Paolo perchè è ancora piccolo, così tante volte invento scuse per non farglielo tenere, anche se so che non è bello, ma piuttosto che succeda qualcosa di brutto...
e parlarle non serve a niente, l'ho già fatto un sacco di volte ma se ne frega
- stele
- Expert~GolGirl®

Elefantina non aggiungo altro...ci siamo capite alla perfezione!
Lei non l'ha mai mai mai tenuta Ele proprio per questo...starei male tutto il giorno!
Ragazze sta mattina ho l'ansia a 3000!
Alle 10:30 ho la visita e spero che tutto vada bene,ma sopratutto di tornare a casa come sempre!

Lei non l'ha mai mai mai tenuta Ele proprio per questo...starei male tutto il giorno!
Ragazze sta mattina ho l'ansia a 3000!
Alle 10:30 ho la visita e spero che tutto vada bene,ma sopratutto di tornare a casa come sempre!