Per aggiornarvi.... ieri pomeriggio il socio era a lavoro e io ho voluto scrivergli perche sapevo che parlandone a voce avrei potuto dimenticare delle cose..Gli ho spiegato come penso di crescere nostra figlia, che penso che in questo periodo lei abbia bisogno piu che altro di coccole, non durezza e che avrei difeso nostra figlia con le unghie e con i denti, anche da lui, se necessario...Che volevo rispettare i suoi tempi e solo quando fosse stata pronta metterla a dormire da sola, facendolo per gradi (e non mettendola nel lettino da sola a piangere finche non si addormenta

Gli ho detto che penso di essere una buona madre e di sapere io per prima quello di cui ha bisogno Bianca, non gli altri. Ho aggiunto inoltre che mi son stufata di sentire tutti che dicono la loro, compresa sua madre e che voglio fare da me, anche sbagliando se necessario, ma con la consapevolezza di averlo fatto pensando di fare il meglio per lei.
Lui mi ha chiesto scusa per aver litigato davanti agli altri perche sa quanto mi dia fastidio e che ora che gliel'avevo spiegato aveva capito come intendevo fare con nostra figlia (lui pensava che io non volessi per niente toglierla dal nostro letto..........mentre gli ho spiegato che voglio farlo ma quando lei sarà pronta)
Alla fine ha portato me e Bianca a cena fuori ed è stato bello, abbiamo parlato e chiarito. anche quando siamo rientrati a casa siamo stati una buona ora e mezza a parlare nel letto. Lui è stato bacchettone come al suo solito, ma mi ha fatto riflettere perche io tendo a non credere in me stessa e mi butto subito giu...
Insomma, son contenta che abiamo parlato tanto, so che un buon dialogo è la cosa migliore che ci sia, ma lui lavora molto, adesso anche piu di prima perchè è diventato responsabile e gli stanno chiedendo di tutto di piu. Questo, non vi nego, ha contribuito in buona parte a farmi crollare perche lui spesso non c'è ed io sono sola. la sera rientra a casa alle 21 e c'è il calcetto e le uscite con gli amici che per il momento non sta facendo, ma lo vedo insofferente perchè lavorando tanto, le uscite fancazziste con gli amici gli servono per scaricare ed io lo so, ma per me quando troverà il tempo? quando gliel'ho fatto presente ha fatto spallucce, nel senso che sappiamo entrambi che i soldini ci servono (nelle ore in cui non lavora, tiene un ragazzo disabile percio anche quando sarebbe teoricamente libero, non lo è per noi..........)
In chiusura, mi sento meglio, anche se la giornata di oggi mi ha provato molto, son molto stanca, spero che stanotte Bianca dorma perchè altrimenti non so come fare..........
Grazie a tutte amiche mie per il supporto, ne avevo proprio bisogno. Siete state preziose (come sempre d'altra parte......

Provo a trasferirmi in camera da letto...bacini