MARIS..che dire 6 bravissima con la storia del pannolo...io ad essere sincera non sento Leo pronto a questo..si impegna a dire..ma non lo voglio stressare..di certo non arriva all'università col pampers addosso :ahah ...penso che farò con mooooolta calma verson primavera estate!

Ragazze,,oggi mio marito in preda ad un attimo di follia/depressione..ha preso e abbiamo dato dentro la xbox360 e preso la Nintendo WII...è BELLISSIMA...mi piace moooolto di + della xbox...è molto + divertente e coinvolgente...Leo si è divertito moltissimo a dare pugni con il gioco della box.-..Onestamente non volevo farlo vedere a leo..ma dopo 30min da solo con mio fratello..sono tornata e l'ho trovato a fare "PUM PUM" a squarciagole...e gesticolare con le braccia

), però era Settembre/Ottobre e faceva caldo; adesso lo spoglio solo per andare in bagno
 ), però era Settembre/Ottobre e faceva caldo; adesso lo spoglio solo per andare in bagno   

mi dispiace tantissimo...condoglianze
 mi dispiace tantissimo...condoglianze   

ha detto che allora viene già oggi in tardo pomeriggio (quando io finisco di lavorare)...
 ha detto che allora viene già oggi in tardo pomeriggio (quando io finisco di lavorare)...

ragazze
 ragazze
 a Maris!) e dal poco che ho letto ho visto molte novità!!!
 a Maris!) e dal poco che ho letto ho visto molte novità!!!