GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da anto1970 » 9 dic 2007, 22:49

Clada, ma chi il cagnolone? :buuu cos'è successo? :coccola
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 9 dic 2007, 22:51

Anto... stava male da un po' ma si è aggravato in questi ultimi 2 gg :buuu :buuu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 9 dic 2007, 23:02

:coccola
Sono contentissima che Stef stia meglio, chissà se un giorno di questi passerà da queste parti :bacio

In questi giorni tra le maialonz c'è stato un po' di sconforto.... Laura soprattutto è triste per lo spermio del socio, adessooo hanno una serie di controlli da fare :incrocini
Giulli se la sta facendo sotto :bagni: per i prossimi esami :coccola
Ross è preoccupatissima per il lavoro del socio (che attualmente non ha)
A me sono tornate ma non è questo il problema :sorrisoo

..........quindi ci vorrebbero delle ottime notizie da qualcuno tipo da Isola :incrocini da Enri :incrocini e da Rabbit :incrocini

Buonanotte splendori!
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2007, 0:35

giulli72 ha scritto:ora ......... vorrei che la telecom mi spiegasse perchè lei chiede il canone, mentre l'altro gestore no :aargh visto che la funzionalità è sempre quella! :che_dici
Bhè il canone lo devi pagare perchè hai la linea con loro, se la linea non ti funziona ti viene o la telecom stessa a sistemartela oppure viene una ditta come quella dove lavora mio marito e ti viene a riparare il guasto... l'infostrada non fà pagare il canone perchè loro non hanno operai che fanno riparazioni sulle linee, anzi l'infostrada paga alla telecom l'affitto perchè sfrutta le sue linee e le sue centrali .... poi vedendo quello che fà mio marito tutti i giorni, loro sfascettano il cavo quando è arrugginito, cambiano i pali del telefono, cambiano i fili esterni del telefono, giustamente queste riparazioni hanno un costo, solo mettere un palo alla telecom gli costa un sacco di soldi.... ecco perchè paghiamo il canone!!!
Il canone è alto perchè a tutto c'è un costo, ma anche perchè sulle spalle della telecom ci mangiano un sacco di queste ditte che prendono lavori in appalto e subappalto etc etc ...

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 10 dic 2007, 0:36

anto1970 ha scritto:Le malefiche sono arrivate :bomba mi hanno fatto penare un po' ma sono arrivate....

Buonanotte :bacio
Mi spiace, mi spiace veramente :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 dic 2007, 8:23

buongiorno maialotte!

uffffff è lunedì.... ancora 2 settimane di lavoro....sto facendo il conto alla rovescia! :che_dici

mettiamoci a lavorare che magari la giornata passa prima! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 10 dic 2007, 17:19

ANTO per le rosse :coccola

CLADA mi dispiace tanto per il cagnolone :buuu

GIULLI sei tutte noi! :incrocini

RABBITTINA ti pensooooooooooo :incrocini

baci a tutte........ :bacio
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 10 dic 2007, 19:35

rossella72 ha scritto:
anto1970 ha scritto:Le malefiche sono arrivate :bomba mi hanno fatto penare un po' ma sono arrivate....

Buonanotte :bacio
Mi spiace, mi spiace veramente :coccola

Rossella
Grazie Ross, Isola :bacio
Di buono c'è che per colpa del mal di pancia, oggi sono rimasta a casa :prrrr

Ho fatto una spesa colossale, meno male che ho i buoni pasto in più :urka

A dopo :bacio
[/size]

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 dic 2007, 9:20

Ciao ragassuole!!!
Qui l'umore è decisamente altalenante... ieri ero a terra, oggi molto meglio, però fluttuo tantissimo!!!
L'unica cosa che cerco di ripetermi è che in questa storia purtroppo non tutto è nelle mie mani, c'è una parte di destino che non potrò cambiare, però sta a me non arrivare alla fine di questo percorso avendo buttato via magari uno o due anni o più della mia vita vivendo in perenne ansia e attesa... devo godermi le cose belle che ho e considerare il problema infertilità solo quel tanto che basta a seguire le cure e fare gli accertamenti necessari, ma senza paralizzarmi solo dietro a questo.
Spero di avere la forza d'animo di fare come dico... :incrocini :incrocini

Una mia collega, poveraccia, ha appena perso la mamma... ha solo 30 anni e aveva perso anche il papà 10 anni fa, in più il suo fidanzato con cui convive ha avuto la leucemia e ora ha la sindrome da rigetto post-trapianto ed è messo maluccio :urka io non so davvero lei come fa a vestirsi e uscire di casa tutte le mattine, però vi confesso che sapere che c'è chi sta decisamente peggio di me non è che mi faccia sentire meglio, anzi!!! :aargh

Vabbè parliamo d'altro, ci sono notizie di Enri???? Non è che a sta bimba interessano i regali di Natale??? :incrocini

Isoletta sono con te coraggio ci sei quasi!!!

Anto quant'è che provate??? Hi fatto già qualche esame o ancora niente???

Cla mi spiace per il peloso... l'unica cosa che ti posso consigliare è appena stai un pò meglio di prenderne un altro, farà il miracolo, per me è stato così, ora mia mamma ha una cagnina stupenda, bravissima, simpatica, che ci ha davvero rubato il :cuore e non soffro più per la morte del mio vecchio cane precedente...

Baci a tutte!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:38

LAURA è dura ma certo che sentire delle disgrazie altrui a me a volte mi fa sentire una schifezza perchè mi trovo a disperarmi per cose meno gravi...ma siamo fatti così...tendiamo sempre a quel che non abbiamo e se non lo otteniamo, soffriamo...è un circolo vizioso! :buuu

L'unica medicina è guardare avanti riuscendo a godersi quel che abbiamo oggi :ok :incrocini :cuore :incrocini continuando a sognare :incrocini
A.2008M.2012

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 16:39

GIULLI 11po :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

RABBITTINA news???????????? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:48

laura s ha scritto:Ross ti volevo dire: io ho un amico a Pisa che ha fondato una ditta che si occupa di reti wireless, la ditta si chiama Witech e credo che vada benone, non so se assumono ma ti assicuro sono dei bravi ragazzi per cui magari puoi dire a tuo marito di mandare il curriculum... non si sa mai no??? Se hai bisogno di ulteriori informaizoni chiedi pure!!!!!
Ciao ragazze :bacio
Scusatemi ma l'altro giorno non avevo finito gli arretrati ... rimedio subito :ok

Laura ti ringrazio tantissimo :bacio ma Pisa è un po' troppo lontana :hi hi hi hi hai idea dove abito io ??? :urka Poi ho una casa che per adesso è chiusa e pago l'affitto con 100 mq di mobili dentro e si trova a Messina... caspita se mi dovrei trasferire a Pisa non mi conviene portare i mobili con me, mi ci vorrebbe un mutuo :urka
Preferirei qualkosa di più vicino, Pisa è troppo distante... comunque ti ringrazio tantissimo, casomai avrei bisogno ti faccio sapere :sorrisoo

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:50

clada ha scritto:E ora la brutta notizia... il ns pelosone ci ha abandonato :buuu :buuu
Mi spiaceeeeee :buuu cara come ti capisco :coccola
Io quando ho perso gigio, il mio gatto ... ho sofferto terribilmente, per me era come un figlio, ha vissuto con me 14 anni!!!

Rossella

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 16:52

anto1970 ha scritto::Ross è preoccupatissima per il lavoro del socio (che attualmente non ha)
Domani il suo ultimo giorno di lavoro :buuu
Sono distrutta, non nè posso più :buuu

Rossella

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 dic 2007, 17:08

Ross, vedrai che qualcosa troverà.... :coccola
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 17:15

anto1970 ha scritto:Ross, vedrai che qualcosa troverà.... :coccola
Speriamo Anto, altrimenti m'ammazzo!!!! :buuu
Ormai sono al limite della sopportazione :buuu

Rossella

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 11 dic 2007, 19:07

ROSS non dire caxxxte! :aargh
resisti ancora un pò, vedrai che troverà un nuovo lavoro e tutto si sistemerà! :ok :coccola :coccola :bacio
A.2008M.2012

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 dic 2007, 19:22

Ross certe cose non dirle nemmeno per scherzo...
So che è dura, ma secondo me ora che siamo sotto Natale se si aggiusta a fare qualsiasi cosa un modo per lavorare un mese, magari come commesso o in un albergo, lo trova di sicuro e guadagna pure bene, e in un mese è possibile che trovi qualcosa di più adatto alle sue capacità...
Non sarà il massimo, io in questi 4 anni in cui guadagnavo 800 euro al mese ho fatto di tutto per arrotondare... turni bestiali, la centralinista, ho lavorato in fiere e congressi, ho fatto delle traduzioni dall'inglese a domicilio, ho lavorato e lavoro tuttora al numero verde dell'AISM... insomma mi sono sempre adattata, e ti assicuro che mi è servito molto come esperienza!!!
Poi scusa se mi faccio gli affari vostri... ma tu non lavori??? Perchè se magari tu trovassi qualcosa, anche part-time, vi darebbe una grande serenità!!!
E poi... perchè lui non prova a partecipare ai concorsi nell'ambito pubblico??? Un mio amico che era biologo ed è stato precario per anni ora è vigile ed è felicissimo di questa svolta... nella vita non si sa mai no??? :incrocini :incrocini

So che Pisa è lontanissima, ma a quanto ho capito ora come ora nella tua isola non c'è molto lavoro, e d'altra parte i miei amici che hanno fondato la società a Pisa sono entrambi della basilicata, sono venuti al nord perchè erano disoccupati, ed ora sono molto felici, per cui non mi sembrava assurdo accennarti a questa possibilità... anche se credo che traslocare sia sempre una scelta durissima!!!

Giulli sono tutta incrociata per te... prima o poi a una cavolo di Maialonz sta cicogna dovrà pure fare visita no??? :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 11 dic 2007, 20:32

laura s ha scritto: So che Pisa è lontanissima, ma a quanto ho capito ora come ora nella tua isola non c'è molto lavoro, e d'altra parte i miei amici che hanno fondato la società a Pisa sono entrambi della basilicata, sono venuti al nord perchè erano disoccupati, ed ora sono molto felici, per cui non mi sembrava assurdo accennarti a questa possibilità... anche se credo che traslocare sia sempre una scelta durissima!!!

Giulli sono tutta incrociata per te... prima o poi a una cavolo di Maialonz sta cicogna dovrà pure fare visita no??? :incrocini
ROSS, di sicuro la scelta del trasloco è durissima, mio marito lo dice sempre e pensa che lui si è trasferito senza mobili :hi hi hi hi poi però dice anche che era diventato insopportabile dover pesare sui suoi....

LAURA.... mi sa che sono al varco... oltre alla TB precipitata, stasera ho una bella pancia gonfia..... e mi sembra giusto :che_dici visto che sono pronta ad andare alla cena sociale del socio
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 11 dic 2007, 20:57

Concorsi pubblici? :urka :ahah

scherzo, eh? Il fatto è che mi sembra talmente assurdo.... io ho perso il lavoro due volte :che_dici e per un po' mi sono anche dedicata alla ricerca di un posto pubblico, o ente locale, o nella sanità...
è tutto, diciamo così, OCCUPATO... Credimi Laura non c'è verso. O almeno non c'è verso al centro e temo (Ross correggimi se sbaglio) che al sud sia tragicamente peggio.

Quando è capitato a me, avevo una rabbia dentro.... io ho sempre lavorato e stare senza lavoro per me era quasi un'umiliazione, poi ho reagito e ho dovuto fare un passetto indietro, ma adesso ne sto una decina in avanti.

Ross non vi dovete scoraggiare, ho letto un libro un po' di tempo fa, ce l'ho davanti e vi riporto una frase e un concetto che per me sono stati fondamentali:

"Le donne osservavano i mariti, per vedere se questa volta era proprio la fine. Le donne stavano zitte e osservavano. E se scoprivano l'ira sostituire la paura nei volti dei mariti, allora sospiravano di sollievo. Non poteva ancora essere la fine. Non sarebbe mai venuta la fine finché la paura si fosse tramutata in furore"
(Furore, J. Steinbeck)
Vado a veder la TV, c'è quella carovanata di bonazzi di Ocean's Twelve :slurpatona:
[/size]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”