GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Bloccato
namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 23:06

4xpatty ha scritto:
namimany ha scritto:invece questione MELA a metà diciembre ci siamo..... io non vorrei spendere 90 euro per prendere l'omogenizzatore super della chicco o altre cose ... anche perchè in casa ho 3 tipi di frullatori diversi secondo la vostra esperienza posso frullare la mela direttamente con il minipimer??? funziona??
tks :bacio
cruda o cotta?
perchè và data cotta????????? :domanda :x:
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 23:08

greta76 ha scritto:Nami non lo so, io vado di omogenizzati :fischia
che marca??? e come ti trovi? e scusa comemai questa scelta?? :domanda

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 9 dic 2007, 23:08

namimany ha scritto:
4xpatty ha scritto:
namimany ha scritto:invece questione MELA a metà diciembre ci siamo..... io non vorrei spendere 90 euro per prendere l'omogenizzatore super della chicco o altre cose ... anche perchè in casa ho 3 tipi di frullatori diversi secondo la vostra esperienza posso frullare la mela direttamente con il minipimer??? funziona??
tks :bacio
cruda o cotta?
perchè và data cotta????????? :domanda :x:
sarebbe meglio cruda...ma va fatta al momento e mangiata subito...puoi grattigguarla anche con una semplice grattugia di quelle per i bimbi!!!! Aggiungi anche qualche goccia di succo di limone così non si ossida subito subito!!! :ok

Vado a nanna buona notte!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 23:11

:bacio notte patti.... e grazie!!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 23:12

Marca Plasmon (perchè non contiene zucchero)
Mi trovo bene, alla piccola piacciono
Scelta fatta per 2 motivi:
1) La frutta viene raccolta acerba, conservata in cella e fatta maturare in non so quale modo, mentre spero che quella per gli omogenizzati sia selezionata meglio
2) Io non glie la do a merenda ma a fine pasto quando strilla perchè i 2 barattoli di pappa non le bastano, ma non tutti i giorni, per cui mi serve qualcosa di rapido prima che arrivino gli assistenti sociali e vedere che le sto facendo
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 23:18

I migliori che ho provato li avevo trovati in Francia, marca Bledina, barattoli il doppio dei nostri (la mia mangia tanto) e con pera e mela combinate (lei li adorava)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 9 dic 2007, 23:19

Sono rimasta sola, vado a nanna, notte a tutte

:bacio
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 23:22

greta76 ha scritto:Marca Plasmon (perchè non contiene zucchero)
1) La frutta viene raccolta acerba, conservata in cella e fatta maturare in non so quale modo, mentre spero che quella per gli omogenizzati sia selezionata meglio
2) Io non glie la do a merenda ma a fine pasto quando strilla perchè i 2 barattoli di pappa non le bastano, ma non tutti i giorni, per cui mi serve qualcosa di rapido prima che arrivino gli assistenti sociali e vedere che le sto facendo
interessanti motivazioni :ok :ok io vedrò come andrà, la frutta la prendo Bio da un coltivatore qui... e mi auguro che sia Bio al 100 % :bacio

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 9 dic 2007, 23:24

greta76 ha scritto:Sono rimasta sola, vado a nanna, notte a tutte

:bacio
io ci sono ma la connessione era andata giù.... cmq vado a nanna anche io... e cerca di far addormentare Reby..... :bacio :bacio

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 23:31

Nami io vado di omo alla frutta, ma cmq se gliela daro' fresca la grattugio semplicemente con la grattugia in plastica da frutta :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 23:33

greta76 ha scritto:Marca Plasmon (perchè non contiene zucchero)
ma davvero ....la principessa mangia cosi tanto? :urka
quanti ml di brodo le dai a pasto?

Juan per ora va di pappa dolce coem mi hai consigliato tu...e oggi gliel ho fatta io con il LA ecc---ecc--- come mihai detto tu e gli piace, ma cmq non mangia piu di 130/150....
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 0:00

ciao a tutte...Bea purtroppo non sta ancora bene..è tutta rossa, ha una brutta reazione alla amoxicillina!!!!!Domani sentiremo la peddy che ci dice!!!!!

edf :incrocini :incrocini :incrocini tutti per te!!!

anya mi spiace tantissimo..che situazioni che ci sono a volte!!! Cerca di stare serena, per Adria, il cucciolo/a , Igor e per te! Siete una così bella famiglia..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 0:02

Pluga ha scritto:Grillina ma sei già tornata dal giro di shopping sbambinato?
Che avete comprato?

Ila ciao ci sei??
Sono sola?
:buuu

Ho comprato il regalo per Marghy, uno per mio papà e quello per i suoceri. Poi ne abbiamo aprofittato per fare la spesa settimanale..ma ha metà mi hanno telefonato gli zii dicendomi che Bea piangeva e che era a chiazze...

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 10 dic 2007, 0:03

Pluga ha scritto:Anya cara dolce bimba nostra.... ma che è successo? I litigi spero solo non siano legati all'annuncio dell'arrivo di bisfagiolino... In ogni caso :coccola ....
Noi siamo sempre qui... per consolarti ascoltarti e gioire con te!!!
Sapete che si dice che una è la famiglia che ci capita, ma una è anche la famiglia che ci scegliamo, fatta dalgi amici e dalle persone che scegliamo di fare entrare nella nostra vita....
Beh, la giugno-family è la migliore che ci sia! :cuore
:cuore :cuore :cuore

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:24

Buongiorno a tutte!!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:26

Pluga ha scritto: Sapete che si dice che una è la famiglia che ci capita, ma una è anche la famiglia che ci scegliamo, fatta dagli amici e dalle persone che scegliamo di fare entrare nella nostra vita....
Beh, la giugno-family è la migliore che ci sia! :cuore
Potremmo mettere questa frase in prima pagina con la lista dei nomi!!!!!!! :emozionee
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:28

grillina, in bocca al lupo per Bea...mi raccomando facci sapere cosa dice il peddy!!!! :bacio

Edf, buon primo giorno di ritorno al lavoro!!! :incrocini :incrocini
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:31

Ma.....
rossella????
Ti-ti????
Parti????
Prati????

Ragazze dove siete finite????? Teddy era andata via per il week-end e quindi è giustificata...voi che avete fatto di bello???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 10 dic 2007, 8:39

Buongiorno belle donne!!! :bacio

PATTY, ed io no nell'elenco delle disaparecidas??? :buuu

Ieri siamo stati un po' in giro e non stavo benissimo (anche oggi la situazione non e' migliore)... Ma non si diceva che il ciclo dopo la prima gravidanza diventa meno fastidioso??? Io che non ho mai avuto dolori o problemi ieri stavo malissimo e ogni tanto mi arrivavano di quelle fitte.... Vabbe' passera' anche questo mese...

ELE :incrocini :coccola per il primo giorno di lavoro

GRILLINA :bacio questo e' per la piccola BEA da un'allergica all'amoxicillina come lei... Mi sa che il pediatra ti fara' cambiare antibiotico, le chiazze rosse ed il gonfiore sono un sintomo tipico dell'allergia al'amoxicillina... ma non e' niente di grave, perlomeno non prude :sorrisoo

PLUGHINA bella, grazie per la frase, grazie per averci eletto famiglia scelta, anche io ho gli stessi tuoi pensieri ma non avrei saputo esprimerli meglio :cuore :bacio

E ora mi metto un po' al lavoro peste permettendo...

Ah, dimenticavo, le due notti che ha passato nella sua cameretta se le e' dormite come al solito... quindi direi che stiamo considerando il trasferimento definitivo... :yeee

A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 10 dic 2007, 8:44

RedBix ha scritto:
PATTY, ed io no nell'elenco delle disaparecidas??? :buuu

Ieri siamo stati un po' in giro e non stavo benissimo (anche oggi la situazione non e' migliore)... Ma non si diceva che il ciclo dopo la prima gravidanza diventa meno fastidioso??? Io che non ho mai avuto dolori o problemi ieri stavo malissimo e ogni tanto mi arrivavano di quelle fitte.... Vabbe' passera' anche questo mese...
Ma tu ogni tanto scrivi qualcosa dai!!!!
Per i dolori da rosse post- parto ti dico che quando mi è tornato il ciclo dopo Noemi il 1° giorno mi sembrava di dover partorire di nuovo dal dolore che avevo!!!!
Vedrai che andrà migliorando!!! :incrocini
E brava la nostra cucciolotta che dorme nella sua cameretta!!!! :yeee :yeee
Immagine

Bloccato

Torna a “Giugno”