se però vuoi un parere...pubblica le foto!!!

Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 8:41
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:41
Si...va all'inps, dichiara le paghe che non ha preso, e l'inps sicuramente passa gli ulimi 3 mesi più la liquidazione!!le altre due, se non vai per avvocati, sono perse, a meno che l'inps non si metta le mani sul cuore e passi anche quelle!!!Yele82 ha scritto:Ades vi faccio una question..voi donne da burocrazia..il socio avanza 5paghe e la liquidazione dell lavoro vecchio da un'anno..e nn abbiam ancora prospettive di vederli..c'è la possibilità di far qualcosa secondo voi senza sput...arsi..capitali in avvocati??
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 8:42
Non le ho....ELEZANGA ha scritto:Ma siccome è il soggiorno più bello del mondo non potrai fare a meno che guardare a bocca aperta e senza parole!!!
tzè....troppo orgogliosa io..... :ahah non lo farò mai!!!
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:42
vai alla pagina prima...ho messo post kilometrico!!!Yele82 ha scritto:mi sa ke ho perso qualcosa...o a volte non lo capisco proprio....forse non si rende conto di farmi stare male....diventa egoista....secondo lui io dovrei vivere per lui e basta, si certo, devo andare una volta a settimana da mia mamma perchè "e tua mamma", però poi devo essere SUA per il resto della settimana....ogni giorno dice "dai lascia il lavoro, stai qui con me"...ma cosa ci sto a fare qui con te tutto il giorno senza niente da fare?!?!cavoli...e io non voglio dipendere da lui!!è così difficile da capire?!?!
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 8:43
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:44
Non le ho....![]()
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:45
così magari smette di suonarmi il cell IRREMEDIABILMENTE quando non sono in ufficio (tipo pausa pranzo, o alle 7 di seramoonrise ha scritto:Allora fai bene a mollare. Così hai un pensiero in meno e stai più tranquilla...
beh, se pensi prima agli alti (e magari biondi) anche io mi arrabbiereimoonrise ha scritto:ELE Mi sa che sti uomini sono un pò tutti uguali!! Anche il mio mi rinfaccia sempre di pensare prima agli alti che a lui...![]()
dipende dalla situazione.Yele82 ha scritto:Ades vi faccio una question..voi donne da burocrazia..il socio avanza 5paghe e la liquidazione dell lavoro vecchio da un'anno..e nn abbiam ancora prospettive di vederli..c'è la possibilità di far qualcosa secondo voi senza sput...arsi..capitali in avvocati??
Messaggio da moonrise » 7 ott 2011, 8:46
Ma va!!! Sei fuori???? Fai benissimo!!! Già quando si è presi con casa, mariti ecc...si ha poco tempo libero e si limitano le uscite e gli svaghi, se poi molli anche il lavoro diventi pazza!! E rischi di stancarti. Io non accetterei mai di occuparmi solo della casa (se possibile ovviamente). Per come sono fatta io cadrei in depressione! Diventerei una di quelle pazze maniache della pulizia. E poi il lavoro è anche un modo per svagarsi, pensare ad altro.ELEZANGA ha scritto: Io a volte non lo capisco proprio....forse non si rende conto di farmi stare male....diventa egoista....secondo lui io dovrei vivere per lui e basta, si certo, devo andare una volta a settimana da mia mamma perchè "e tua mamma", però poi devo essere SUA per il resto della settimana....ogni giorno dice "dai lascia il lavoro, stai qui con me"...ma cosa ci sto a fare qui con te tutto il giorno senza niente da fare?!?!cavoli...e io non voglio dipendere da lui!!è così difficile da capire?!?!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:47
beh, se pensi prima agli alti (e magari biondi) anche io mi arrabbierei
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 8:48
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:49
mazzate in testa?ELEZANGA ha scritto:![]()
sto cercando di capire in quale modo picchiarti senza ferire il tuo fagiolino...
![]()
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:49
moonrise ha scritto:Ma va!!! Sei fuori???? Fai benissimo!!! Già quando si è presi con casa, mariti ecc...si ha poco tempo libero e si limitano le uscite e gli svaghi, se poi molli anche il lavoro diventi pazza!! E rischi di stancarti. Io non accetterei mai di occuparmi solo della casa (se possibile ovviamente). Per come sono fatta io cadrei in depressione! Diventerei una di quelle pazze maniache della pulizia. E poi il lavoro è anche un modo per svagarsi, pensare ad altro.ELEZANGA ha scritto: Io a volte non lo capisco proprio....forse non si rende conto di farmi stare male....diventa egoista....secondo lui io dovrei vivere per lui e basta, si certo, devo andare una volta a settimana da mia mamma perchè "e tua mamma", però poi devo essere SUA per il resto della settimana....ogni giorno dice "dai lascia il lavoro, stai qui con me"...ma cosa ci sto a fare qui con te tutto il giorno senza niente da fare?!?!cavoli...e io non voglio dipendere da lui!!è così difficile da capire?!?!
Messaggio da moonrise » 7 ott 2011, 8:50
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:50
Messaggio da Dionaea » 7 ott 2011, 8:51
Proviene da me.squinsy ha scritto:Dionaea, da piccolini può essere tutto e niente.
Ha dei sintomi?
Sai da dove proviene?
Fai fare il test delle malattie infettive dei gatti, perchè anche se per alcune c'è il vaccino non è detto che non sia malato dalla nascita, ed in questo caso non si guarisce.
Messaggio da moonrise » 7 ott 2011, 8:51
Ma va!!! ...I love Bastard inside!!!!ELEZANGA ha scritto:beh, se pensi prima agli alti (e magari biondi) anche io mi arrabbierei![]()
sto cercando di capire in quale modo picchiarti senza ferire il tuo fagiolino...
![]()
Messaggio da squinsy » 7 ott 2011, 8:53
Non le ho davvero!ELEZANGA ha scritto:Non le ho....![]()
non si dicono le bugie!!!
Messaggio da ELEZANGA » 7 ott 2011, 8:53
Può anche essere, ma di sposarlo me lo ha chiesto lui...il bimbo è stato lui che ha deciso di lasciare andare al come va va...io non gliene ho più parlato....ha fatto tutto lui....quindi...cosa vuole da me?!?!Yele82 ha scritto:Ele...perdonoooo!!!non avevo letto avevo visto solo la faccetta..![]()
guarda...non so il mio per fortuna nn si azzarda a parlare ..anche xè cmq nn potrei e non voglio star a casa..
non è che si senta minacciato da tutti i cambiamenti..matrimonio..progetti di bimbi e via dicendo.. ah premetto che non lo sto giustificando perchè io avrei fatto...a lui!
Messaggio da Yele82 » 7 ott 2011, 8:54
Fallleeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non le ho davvero!
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:54
rimediasquinsy ha scritto:Non le ho davvero!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”