Messaggio da girasole27 » 6 ott 2011, 23:24
Messaggio da SteLulla » 6 ott 2011, 23:29
Messaggio da girasole27 » 6 ott 2011, 23:39
Messaggio da Elenita » 7 ott 2011, 7:44
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 7:49
uhm... ma è così davvero necessari avere delle "belle" imbottiture?LISA76 ha scritto:guciolotta io ci sono ancora per poco, perchè oggi mi è arrivata la culletta e la voglio montareIl legno sembra bello, ma ragazze i paracolpi lasciano proprio a desiderare
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 7:51
No lill tranquilla dopo la 12 settimana si migliora un pochinoLilluna ha scritto:
Insomma, se anche va avanti tutto ok, sono certa che ne troverei una per ogni periodo
Amoregirasole27 ha scritto:Manuel è una forza ( in tutti i sensi )bello di mamma
da un po' dice mamma e cacca :ahah e il papa' ROSICAAAAAAAA perche non dice papa' :ahah fa' i passetti preso per le manine
e magna tutto come sempre :ahah :ahah
è proprio quello che vorrei fare, magari terrei quelli in dotazione di scorta e ne farei altri rivestendo la gomma piuma........... e qui la domanda di mamma apprensiva nasce spontaneaguciola ha scritto:Lisa, al massimo li cambi tu i paracolpi, o li imbottisci un po'
Messaggio da Elenita » 7 ott 2011, 7:54
Più che altro quando imparano a girarsi e quindi si muovono nel letto, intorno ai 4-5 mesi, rischiano di spostarsi e sbattere contro il legno del lettino/culla senza rendersi conto che possono farsi male ... se hai dei paracolpi belli imbottiti non si fanno male!!Lilluna ha scritto:uhm... ma è così davvero necessari avere delle "belle" imbottiture?LISA76 ha scritto:guciolotta io ci sono ancora per poco, perchè oggi mi è arrivata la culletta e la voglio montareIl legno sembra bello, ma ragazze i paracolpi lasciano proprio a desiderare
Nel senso... c'è il rischio che il pargolo prenda a testate la culla?
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:05
Messaggio da Elenita » 7 ott 2011, 8:06
Lilluna ha scritto:![]()
![]()
Per quel che ricordo mi sembra che mia sorella (ci passiamo 10 anni di differenza) manco li abbia mai avuti i paracolpi nella culla. Forse è per questo che è scemotta
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 8:06
Elenita ha scritto: Più che altro quando imparano a girarsi e quindi si muovono nel letto, intorno ai 4-5 mesi, rischiano di spostarsi e sbattere contro il legno del lettino/culla senza rendersi conto che possono farsi male ... se hai dei paracolpi belli imbottiti non si fanno male!!
Messaggio da Elenita » 7 ott 2011, 8:12
Messaggio da LISA76 » 7 ott 2011, 8:18
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:28
ma nooooo daiLISA76 ha scritto:lilluna pensa di dormire nel tuo letto con delle sbarre di legno, inevitabilmente muovendoti ci sbatteresti contro e non sarebbe molto piacevole![]()
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:29
Messaggio da Dida77 » 7 ott 2011, 8:32
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 8:34
Messaggio da Dida77 » 7 ott 2011, 8:34
Messaggio da mamaman » 7 ott 2011, 9:20
LISA76 ha scritto: Ha Ha Ha adesso ti faccio venire le paranoie anche per i paracolpi, povera lilluna ha bisogno di disintossicarsi da gol .............. anche perchè con il ritmo di messaggi giornalieri che hai tra poco ti faranno collaboratore:ahah
:ahah
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 9:25
mi sa che ne ho bisognomamaman ha scritto:Se vuoi Lil ti prendo con me nella mia Clinica esclusiva Per Dipendenza Mediograve Da Gol..
![]()
Messaggio da Lilluna » 7 ott 2011, 9:26
più che altro, mi sa che fra un po' mi licenziano, se vado avanti cosìLISA76 ha scritto:anche perchè con il ritmo di messaggi giornalieri che hai tra poco ti faranno collaboratore:ahah
:ahah
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”