vabbè storia vecchia, la conosciamo ormai.
  vabbè storia vecchia, la conosciamo ormai.la cosa che però mi manda in bestia, oltre i soldi spesi per i test, è che io sono SICURA di aver qualcosa che non va e la mia gine si ostina invece a dirmi di tentare con costanza prima di giudicare.
ma insomma, riconoscerò il mio corpo tutto sommato, dopo una convivenza di appena 35 anni no? invece non mi si fila nessuno.
io, in pratica,
 non sento più il muco che dovrebbe farmi individuare i giorni dell'ovulazione. per esempio oggi è 14pm, possibile che io sia secca asciutta tipo una lastra di legno? e poi
  non sento più il muco che dovrebbe farmi individuare i giorni dell'ovulazione. per esempio oggi è 14pm, possibile che io sia secca asciutta tipo una lastra di legno? e poi   certi istinti animaleschi che ricordo, di un tempo .... dove sono finiti? possibile che dopo 3 anni dal parto i miei ormoni non abbiano ancora ritrovato la strada per mettersi in riga? secondo me SI
  certi istinti animaleschi che ricordo, di un tempo .... dove sono finiti? possibile che dopo 3 anni dal parto i miei ormoni non abbiano ancora ritrovato la strada per mettersi in riga? secondo me SI

grazie, e ieri ho pure saputo che mia cugina, al primo mese ha fatto centro
  grazie, e ieri ho pure saputo che mia cugina, al primo mese ha fatto centro  

wow!!!!!!!
 wow!!!!!!!  

e un imboccalupo per Marylin
  e un imboccalupo per Marylin   ti capisco io circa un anno fa' ho provato per 5 mesi ogni mese ero strasicura di essere incinta e ho costretto pure il marito a fare lo spermiogramma
 ti capisco io circa un anno fa' ho provato per 5 mesi ogni mese ero strasicura di essere incinta e ho costretto pure il marito a fare lo spermiogramma  .
 .