Io ogni volta che ti leggo, mi immedesimo e mi vedo entrare nelle studio di un medico che dpo avermi chiesto che problema ho inizia a urlarmi le cose che scrivi tu! E poco alla volta inizio a capire la minaccia: "Se non la smetti ti porto dal dottore"!laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
E' una sua fissazione??? Sicura che non abbia problemi psichiatrici??? Che non faccia uso di sostanze stupefacenti???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- Simo75
- Master~GolGirl®

è stato detto praticamente di tutto,il dubbio più grande che ho io è:
Riuscirai DAVVERO a perdonarlo? (supponendo che si ravveda,dica la verità,si scusi,e dulcis in fundo chieda strisciando il tuo perdono) a ripartire da zero? a mettere una pietra sopra a tutto quello che è successo?
E se ce la fai,magari arriva il secondo bimbo,e lui un bel giorno riparte alla carica con qualche viaggio,o peggio,trovi (di nuovo) qualche prova/indizio che ti fa ripiombare nello stesso incubo.
E ti ritrovi punto e a capo,con 2 figli,ed altri anni passati con un essere simile..
Lucsa qualsiasi decisione prenderai,spero sarà la migliore per TE e TUO FIGLIO.
un abbraccio
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- rusc
- Master~GolGirl®

non ti chiedo di condividere la mia idea. è la mia e tale rimaneALTAMAREA ha scritto:Rusc scusami ma cosa dici??? Perdono??? Di cosa, per avermi umiliato, per avermi fatto stare male, per essere andato chissà dove e chissà con chi? Sfruttando poi la miseria altrui???
Nooooo non ci siamo proprio, il perdono può essere dato a chi ha commesso un errore e lo ammette davanti ai suoi occhi e davanti a quelli della donna di cui è innamorato, per chi lo reitera e lo nega, no, mi dispiace no!!!!
Inoltre non mi pare proprio che sia lei quella debole, che non si vuole bene, che non si rispetta: a me pare anzi il contrario. E' lui il debole, il misero caduto così in basso (diamo per assodato che sia colpevole, come in effetti tutto fa supporre),quello che non si stima e non rispetta se stesso. E Lucsa ha dimostrato e dimostra una grande forza ad essergli rimasta accanto, altro che debole...
E' vero come dite che lui non ha riconosciuto i suoi errori e chiesto perdono, e per questo è ancora più povero...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- cookie
- Master~GolGirl®

rusc ha scritto: E' vero come dite che lui non ha riconosciuto i suoi errori e chiesto perdono, e per questo è ancora più povero...
Appunto!
Io mi chiederei: "che razza di esempio è, sarà, per mio figlio?"
Lucsa, mi dispiace per la tua situazione. Spero tu possa amarti abbastanza da fare
la cosa che ritieni più giusta per tuo figlio, ma anche per te.
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- cipi
- Master~GolGirl®

Ero rimasta allibita dal modo in cui eri entrata in questo post, ma pensare addirittura di arrivare a tanto, noooooo non ci avrei creduto.laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
E' una sua fissazione??? Sicura che non abbia problemi psichiatrici??? Che non faccia uso di sostanze stupefacenti???
Sicura che il tuo pusher ti abbia dato roba buona???
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ti quoto, sorella!cipi ha scritto:Ero rimasta allibita dal modo in cui eri entrata in questo post, ma pensare addirittura di arrivare a tanto, noooooo non ci avrei creduto.laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
Sicura che il tuo pusher ti abbia dato roba buona???
Va bhe' dai.
Si tratta di una mosca bianca, mi auguro.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- starry67
- Active~GolGirl®

Rusc, ma esattamente cosa intendi per perdono? Io ho perdonato il socio per quello che mi ha fatto passare in cinque anni, ma questo non significa che voglia rimettermi in discussione con lui : troppe ferite ancora aperte, troppa sfiducia.
si può perdonare ma volere, comunque, cambiare la propria vita.
si può perdonare ma volere, comunque, cambiare la propria vita.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ma io la frase in cui lui ha scritto che presume gli rimanga poco tempo la leggo rivolta a Lucsa e al loro matrimonio, non alla sua vita.
Certo, scritto malissimo ma secondo me il senso era quello.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Noi cerchiamo sempre di dare una spiegazione ad ogni azione...a volte non e' debolezza...cadere in basso ecc ecc..quello lo e' per noi...a volte e' SOLO EGOISMO... a lui piace andare a donne e lo divertono i tour del sesso...e' egoista e porco. stop.rusc ha scritto:non ti chiedo di condividere la mia idea. è la mia e tale rimaneALTAMAREA ha scritto:Rusc scusami ma cosa dici??? Perdono??? Di cosa, per avermi umiliato, per avermi fatto stare male, per essere andato chissà dove e chissà con chi? Sfruttando poi la miseria altrui???
Nooooo non ci siamo proprio, il perdono può essere dato a chi ha commesso un errore e lo ammette davanti ai suoi occhi e davanti a quelli della donna di cui è innamorato, per chi lo reitera e lo nega, no, mi dispiace no!!!!
Inoltre non mi pare proprio che sia lei quella debole, che non si vuole bene, che non si rispetta: a me pare anzi il contrario. E' lui il debole, il misero caduto così in basso (diamo per assodato che sia colpevole, come in effetti tutto fa supporre),quello che non si stima e non rispetta se stesso. E Lucsa ha dimostrato e dimostra una grande forza ad essergli rimasta accanto, altro che debole...
E' vero come dite che lui non ha riconosciuto i suoi errori e chiesto perdono, e per questo è ancora più povero...
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No Pipa, lucsa ha spiegato che il marito e' ipocondriaco, e che ha una visione a breve termine proprio della propria vita.Pipa ha scritto:Ma io la frase in cui lui ha scritto che presume gli rimanga poco tempo la leggo rivolta a Lucsa e al loro matrimonio, non alla sua vita.
Il che non capisco che c'azzecca con l'accusa di tossicodipendenza, ma vabbe', questa e' un'altra storia.
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

io invece per una volta le do ragione...questa sua fissa non e' normale, a meno che non lo dica per gioco. Riguardo agli esami non sono medico ma non penso che certi esami li facciano a lavoro e poi magari mai darebbero i risultati di certi esami a una seconda persona anche se si tratta del coniuge.hamilton ha scritto:Ti quoto, sorella!cipi ha scritto:Ero rimasta allibita dal modo in cui eri entrata in questo post, ma pensare addirittura di arrivare a tanto, noooooo non ci avrei creduto.laura s ha scritto:Riguardo il fatto che lui è sano perchè ogni anno fa degli esami per lavoro e tu li ritiri, a parte che dubito ci sia tutto (sul lavoro non credo possano fare il test HIV, e dubito che nel caso lo consegnino a te, e poi sicuramente non fanno sifilide, HPV, clamidia, gonorrea e altre cosucce), comunque se lui sa da questi controlli di essere apparentemente sano cos'è sta storia del fatto che morirà giovane???????????
Sicura che il tuo pusher ti abbia dato roba buona???![]()
Va bhe' dai.
Si tratta di una mosca bianca, mi auguro.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

proprio della propria...
annamo bene... 

- Pipa
- Bronze~GolGirl®

A cavoli grazie Hamilton questa me l'ero proprio persa!hamilton ha scritto:No Pipa, lucsa ha spiegato che il marito e' ipocondriaco, e che ha una visione a breve termine proprio della propria vita.Pipa ha scritto:Ma io la frase in cui lui ha scritto che presume gli rimanga poco tempo la leggo rivolta a Lucsa e al loro matrimonio, non alla sua vita.
Il che non capisco che c'azzecca con l'accusa di tossicodipendenza, ma vabbe', questa e' un'altra storia.
Ma magari, più semplicemente,pensa che la sua vita sia breve perchè ha paura di prendere una corcata di botte da Lucsa (che ci starebbe tutta eh?)
Comunque quoto sul fatto che non vedo nessi con la tossicodipendenza...mo' ci mancherebbe pure questa!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io invece trovo quella frase ( bruttissima e misera) solo una semplice frase che lui usa per far sentire in colpa sua moglie e ci riesce visto che Lucsa ha scritto appena letto la sua mail :"Lui ci sa fare con le parole...".Chi sa quante altre volte ha usato frasi simili.
Non credo c'entri molto la sua presunta ipocondria o la storia della tossicodipendenza.
Per quanto riguarda il perdono, lui e' convintissimo di non essere in sbaglio, anzi....,quindi finche lui e convinto che la vita e' questa, allora come si puo parlare di perdono?
Non credo c'entri molto la sua presunta ipocondria o la storia della tossicodipendenza.
Per quanto riguarda il perdono, lui e' convintissimo di non essere in sbaglio, anzi....,quindi finche lui e convinto che la vita e' questa, allora come si puo parlare di perdono?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Scusate eh, però anch'io sulla vicenda esami e salute quoto Laura: esami come il test per l'HIV non te li fanno MAI al lavoro, ci mancherebbe e in ogni caso c'è la questione privacy. Io mi controllerei, se non altro per me stessa e perchè c'è un bambino di mezzo. Sarei davvero un po' inquieta: se non mi fido di lui quando mi dice dove va, come faccio a fidarmi per il resto?
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Giulia80 chiarisco che nessuna di noi ha ripreso o attaccato Lauras per ciò che ha consigliato (anzi, a dire il vero non è stata la prima a suggerire a Lucsa di fare degli esami) ma solo per i modi.
Veramente però adesso chiudiamo con questa cosa, Lucsa non mi sembra una sprovveduta e saprà ben pensare a se stessa e al figlio.
Veramente però adesso chiudiamo con questa cosa, Lucsa non mi sembra una sprovveduta e saprà ben pensare a se stessa e al figlio.
- kik
- Bronze~GolGirl®

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- tournesol
- Master~GolGirl®

A me li fanno una volta all'anno, previo consenso....Dipende da che lavoro fai...Giulia80 ha scritto:Scusate eh, però anch'io sulla vicenda esami e salute quoto Laura: esami come il test per l'HIV non te li fanno MAI al lavoro, ci mancherebbe e in ogni caso c'è la questione privacy. Io mi controllerei, se non altro per me stessa e perchè c'è un bambino di mezzo. Sarei davvero un po' inquieta: se non mi fido di lui quando mi dice dove va, come faccio a fidarmi per il resto?
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Credo dipenda dal tipo di lavoro che fai, la qualita' e la quantita' degli esami che ti impongono.Piorellino ha scritto:io invece per una volta le do ragione...questa sua fissa non e' normale, a meno che non lo dica per gioco. Riguardo agli esami non sono medico ma non penso che certi esami li facciano a lavoro e poi magari mai darebbero i risultati di certi esami a una seconda persona anche se si tratta del coniuge.
Indipendentemente da questo, io vorrei dire, poi chiudo qui perche' veramente mi trovo lontana anni luce dal modo di fare di Laura e come medico spero si comporti con piu' delicatezza formale nei confronti dei suoi pazienti, che da un lato posso capire l'uso mirato e spesso crudo che fa nei suoi interventi.
E' un medico e come tale l'uso di certi termini e l'abitudine a chiamare le cose col proprio nome fanno parte del suo lavoro.
Ma la sensibilita' e soprattutto la consapevolezza che di fronte a te non hai un collega ma un paziente che magari soffre e ha paura, dovrebbe metterti nella condizione di trattarlo con quell'umanita' che gli spetta.
Che c'entra con il forum?
C'entra dal momento in cui fa passare la sensazione magari sbagliata, che la stessa spocchia che usa quissu' la usa con chi si rivolge a lei come paziente.
Credo che questo infastidisca piu' delle risposte stesse.
E non trasmette una bella imamgine di se' stessa ne' della sanita' pubblica, cosa alla quale sembra APPARENTEMENTE tenere molto.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Pare anche a me. Usa i suoi lati deboli per indebolire anche Lucsa, facendo leva su di lei. Meschinerie.ema1 ha scritto:Io invece trovo quella frase ( bruttissima e misera) solo una semplice frase che lui usa per far sentire in colpa sua moglie e ci riesce visto che Lucsa ha scritto appena letto la sua mail :"Lui ci sa fare con le parole...".Chi sa quante altre volte ha usato frasi simili.
Streghettasaetta