Topillo ha scritto:lucia1974 ha scritto:Risultato amniocentesi: FEMMINA NORMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

gns81 ha scritto:Risultati bitest Trisomia 21 1/3768 rischio basso; Trisomia 18 <1/100 000 000 bassissimo rischio; rischio Trisomia 21 legato all'età materna 1/752..
credo siano dei buoni risultati, certo è un test probabilistico ma va bene così..io l'amnio non l'ho voluta fare..

nn ho parole.... poi sono super influenzata...  a me il raffreddore quando mi prende così mi uccide... ho tutti gli umori che mi fanno scoppiare la testa e le fitte influenzali sparse per il corpo... che dite posso prendere una tachiperina stasera prima di mettermi a ninna? intanto ho preparato il brodo almeno stasera minestrina...
 nn ho parole.... poi sono super influenzata...  a me il raffreddore quando mi prende così mi uccide... ho tutti gli umori che mi fanno scoppiare la testa e le fitte influenzali sparse per il corpo... che dite posso prendere una tachiperina stasera prima di mettermi a ninna? intanto ho preparato il brodo almeno stasera minestrina... 
 ....
 ....

chi vincerà????
  chi vincerà????

Eh si perchè oltre al danno la beffa, il gine mi ha cazziata per il peso
  Eh si perchè oltre al danno la beffa, il gine mi ha cazziata per il peso   

pensavo di tenere quelli in dotazione come scorta e di farne degli altri rivestendo la gomma piuma..... che dite questo materiale vi sembra indicato??? Mi stanno venendo un sacco di paranoie da mamma apprensiva
  pensavo di tenere quelli in dotazione come scorta e di farne degli altri rivestendo la gomma piuma..... che dite questo materiale vi sembra indicato??? Mi stanno venendo un sacco di paranoie da mamma apprensiva  

infatti fino ad allora niente acquisti, ci sono troppi casi che sbagliano, meglio esserne certi!
 infatti fino ad allora niente acquisti, ci sono troppi casi che sbagliano, meglio esserne certi! cioè??? anche qui da noi nei centri commerciali c'è il parcheggio rosa per chi aspetta o ha dei bambini ma pensavo si potesse mettere e via...
 cioè??? anche qui da noi nei centri commerciali c'è il parcheggio rosa per chi aspetta o ha dei bambini ma pensavo si potesse mettere e via...