ho il foglietto giusto. è che mi son rotta dei divieti dei medici senza però che diano una spiegazione. ho imparato a leggere molti anni fa e detesto che i medici mi prendano per deficien.te. non devo somministrare un farmaco? che almeno mi si dica il motivo del divieto.goldencat ha scritto: Solo ho il dubbio che il foglietto che hai tu sia dell'anno scorso perchè quello nuovo riporta che va usato sopra i due anni.
quando cristiana ha avuto la varicella le è venuta anche la febbre e dovevo darle l'antipiretico visto che aveva oltre 39. tutti, ma proprio tutti, a dirmi di non somministrare il nurefen, che con la varicella non si dà, che bisogna dare SOOOOOOOLO tachipirina. peccato che mia figlia sia allergica a qualche componente della tachipirina e quindi non gliela dò propriamente a cuor leggero ecco. se in quella circostanza mi avessero spiegato PERCHE' non potevo darle il nurofen avrei potuto valutare il rapporto rischio/beneficio invece no, nessuno dei medici interpellati, tranne uno, ha saputo darmi una spiegazione. io questo lo trovo aberrante.