ho tello solo l'ultima pagina poi mi aggiorno se ce la faccio.
Intanto
Ho letto solo l'ultima pagina ma già mi sono ridemensionata nei miei problemi . Elettra dorme poco durante il giorno 1 oretta la mattina e 1 2 ore il pomeriggio, la sera comincia a sclerare verso le 7.30 - 20.00 durante la cena e per metterla a nanna ci vuole taaaaaanta pazienza e taaaanta tetta pero' poi va fino alle 5.00 di mattina, tetta si riaddormenta e poi si svelgia intorno alle 7.00. A volte qualche risveglio notturno per i denti tipo settimana scorso dove si svegliava ogni 2 ore e voleva solo la tetta . Pero' come dicevo leggendo i risvegli di edo... mi
Per il resto tutto bene, non gattona ma vuole stare in piedi e fortunamente sta nel box che si gira per 2 3 volte poi si stufa e vuole uscire. Siamo sempre a 2 dentini ma credo che glia ltri sopra siano in uscita.
Il rientro al lavoro ormai e' rodato, la lascio 1 settimana dai miei e 1 dai suoceri tanto sono vicini entrambi... il problema è tornare la sera e avere lei sclerata per il sonno .... specie quando sta da mia suocera, è inutile dirlo
Sabato abbiamo iniziato piscina, le piace un sacco ma nemmeno questo riesce a stancarla.... devo scorprire dove ha le pile .... sabato dopo che si era svegliata alle 6.00 e 45 minuti di piscina sove non si è fermata un minuto..... ha dormnito nel pom. 40 minuti !!!!!!
Voi per cena - pranzo cosa gli preparate.... io vado di pastina o riso con omo alla carne e pesce .. mentre il sabato che ho più tempo cuocio al vapore ... mi date qualche ricettina visto che giovbanni rana ancora non glielo posso dare ...
Inizio a lavorare bacio a tutte .