GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est
Condivido anche io il fatto che non si possa discutere di queste cose via sms o mail, insomma almeno parlare guardandosi in faccia nooo?? anche perchè sarebbe utile guardarlo negli occhi mentre dice queste cose.....sapresti molto ma molto di più......ma ieri sera non avete parlato???
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
-
- Master~GolGirl®
Gli rimarrebbe poco da vivere perché così ha l'alibi per trombarsi tutte le trombabili!SuzieQ ha scritto:Lucsalucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."
Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto![]()
ti sta rendendo carnefice. non permetterglielo.
Tira in ballo pure Dio???![]()
Ma perché gli rimarrebbe poco da vivere, scusa?
Anche se fosse, pensa di essere da ciò, legittimato a farti soffrire e prendere in giro?
Maronna! Fino a qualche ora fa mi pareva pure giusto dargli una possibilità! Ma uno che scrive tutte queste fregnacce per passare pure per vittima ed è padre di famiglia è incommentabile!
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Boh, più leggo questo suo sms e più mi sembra codardo. Non vuole ammettere le sue responsabilità, si rimette totalmente alle tue decisioni passivamente. Mi da l'impressione che non voglia neanche provare a lottare per tenerti con se. Non è che in fondo gli fai un favore a mollarlo?
Non voglio usare parole dure ma è questa l'impressione che mi dà.
In ogni caso in bocca al lupo per stasera, qualsiasi decisione tu prenda.
Mannaggia altamera, ma quanto devono soffrire a volte le donne?
In ogni caso in bocca al lupo per stasera, qualsiasi decisione tu prenda.

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Sì e stava già organizzando di andare a passare una parte del poco che gli resta in Lettonia!!!!!!lucsa ha scritto:hamilton ha scritto:Madooooooo' che tipo![]()
Ci va pesante con le parole e bombarda a sensi di colpa.
Non ho capito una cosa pero': crede che avra' vita breve in generale o con te?!?!?![]()
Lucsa, scusa, voglio solo sdrammatizzare un pochino, ma ti penso molto e ti auguro di risolvere davvero questa situazione di stallo.
E di stare meglio, qualsiasi decisione tu prenda.
crede di avere vita breve in generale. E'fissato che la morte per lui arriverà presto.

Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
scusate ma sto sms, davvero. mi manda fuori di testa.
Lucsa, mi spiace molto.
meno male che sti figli hanno buone madri su cui contare và.
( è un discorso generale, perché di certi fetenti è davvero pieno)
Lucsa, mi spiace molto.
meno male che sti figli hanno buone madri su cui contare và.
( è un discorso generale, perché di certi fetenti è davvero pieno)
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Uhm...pensandoci, è vero.R2D2 ha scritto: Mi da l'impressione che non voglia neanche provare a lottare per tenerti con se. Non è che in fondo gli fai un favore a mollarlo?
Ha già calato le braghe.
E' un po' come dirti "guarda, se vuoi sfasciare la famiglia fai pure, io sarei rimasto qui ma se tu vuoi che me ne vada...beh...lo faccio eh..."
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
parole come quelle che ha scritto mi fanno venire i brividi... dalla rabbia!!!!!
qualcuno ti ha detto di notare che parla al passato...... di voi....
l'ho notato anche io
e non mi piace proprio per niente...
tieni la linea dura... e non dargli soddisfazione!!!!
sta cercando di rigirare la frittata a te...
tu la cattivona che non gli fa vivere quella poca vita che gli resta con la donna che ama.....
ma se hai così poco tempo come pensi.. NON LA SPRECHI UNA SETTIMANA PER ANDARE A PUTT@NE COI TUOI AMICI!!!!!!!!
e non lo fai per piu volte soprattutto!!!!
ARIA ciccio... o cambi e parti ammettendo tutto... o saluti!!!!!!
forza lucsa!!!
tieni sempre in mente che prima di tutto ci dovete essere tu e il tuo bimbo... davanti a tutto!!!!!
e vai dritta per la strada che ritieni sia la migliore per voi!!!!
qualcuno ti ha detto di notare che parla al passato...... di voi....
l'ho notato anche io

e non mi piace proprio per niente...
tieni la linea dura... e non dargli soddisfazione!!!!
sta cercando di rigirare la frittata a te...
tu la cattivona che non gli fa vivere quella poca vita che gli resta con la donna che ama.....
ma se hai così poco tempo come pensi.. NON LA SPRECHI UNA SETTIMANA PER ANDARE A PUTT@NE COI TUOI AMICI!!!!!!!!

e non lo fai per piu volte soprattutto!!!!
ARIA ciccio... o cambi e parti ammettendo tutto... o saluti!!!!!!
forza lucsa!!!
tieni sempre in mente che prima di tutto ci dovete essere tu e il tuo bimbo... davanti a tutto!!!!!
e vai dritta per la strada che ritieni sia la migliore per voi!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- laroby
- Master~GolGirl®
Eccolo lì, bugiardo che si trasforma in vittima.
'se ritieni che non sia possibile' ???
Lucsa qui cade proprio nel ridicolo! E tu volevi vederlo scusarsi e strisciare???
Certo, ora sei tu la strega che l'ha caldamente invitato ad andarsene sulla base di 'qualche picccola caxxata'
Che fortuna incontrarti, la donna della sua vita, ti ha sempre amata... Ma solo io mi innervosisco a leggerlo?
'se ritieni che non sia possibile' ???
Lucsa qui cade proprio nel ridicolo! E tu volevi vederlo scusarsi e strisciare???
Certo, ora sei tu la strega che l'ha caldamente invitato ad andarsene sulla base di 'qualche picccola caxxata'
Che fortuna incontrarti, la donna della sua vita, ti ha sempre amata... Ma solo io mi innervosisco a leggerlo?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ema1
- Platinum~GolGirl®
La risposta e grotesca e incommentabile.
Nomina Dio? Vergogna.
Gli resta poco da vivere? Non commento nemmeno.
Nulla nella vita e definitivo? Certo, come no...
Non rinnega il vostro rapporto? Ma ha un figlio, cosa dovrebbe rinnegare?
Ti ho sempre amata!!!
bella conclusione. Lusca questo e' un uomo che ci sa fare con le parole?
Nomina Dio? Vergogna.
Gli resta poco da vivere? Non commento nemmeno.
Nulla nella vita e definitivo? Certo, come no...
Non rinnega il vostro rapporto? Ma ha un figlio, cosa dovrebbe rinnegare?

Ti ho sempre amata!!!
bella conclusione. Lusca questo e' un uomo che ci sa fare con le parole?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Io credo che uno con la coscienza a posto starebbe malissimo al pensiero che sua moglie possa pensare male di lui e che possa allontanarlo da lei e dal figlio! Non gli farebbe tutto questo giro di parole che sinteticamente stanno a significare "ok, se proprio hai deciso così (e qui vuol far ricadere su di lei la colpa della rottura della famiglia) io accetto".rusc ha scritto:non pensi che possa essere sincero? naturalmente questo solo tu lo puoi sapere, che lo conoscilucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."
Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto
Torno alla mio pensiero postato prima di pranzo : questo vuole farsi il viaggetto in tutta tranquillità. Poi, forse, verrà a strisciare ai tuoi piedi.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- lucsa
- Basic~GolGirl®
Si che abbiamo parlato, ma è stato come parlare con un muro di gomma. Continuava a ripetere che lui non ha fatto niente di male ed io ho dovuto contenermi per non lanciargli degli oggetti addosso. E poi con il bimbo è molto difficile, io ho un tono della voce piuttosto alto e quando mi altero rischio di svegliarlo. Parlare con lui è veramente difficile, ha la capacità di farti sentire in colpa anche quando non lo sei, invece scrivendogli riesco a riprendere forza.ALTAMAREA ha scritto:Condivido anche io il fatto che non si possa discutere di queste cose via sms o mail, insomma almeno parlare guardandosi in faccia nooo?? anche perchè sarebbe utile guardarlo negli occhi mentre dice queste cose.....sapresti molto ma molto di più......ma ieri sera non avete parlato???
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
R2 grazie ma la domanda vera che rivolgo anche a Lucsa è... Quanto vogliono soffrire a volte le donne??? Almeno nel mio caso la colpa più grande è stata la mia, quella di non voler vedere chi avevo di fronte, lui alla fine dei conti era trasparente, ma io lo volevo a mia immagine e somiglianza e temo che sia l'errore che sta commettendo anche LucsaR2D2 ha scritto:Boh, più leggo questo suo sms e più mi sembra codardo. Non vuole ammettere le sue responsabilità, si rimette totalmente alle tue decisioni passivamente. Mi da l'impressione che non voglia neanche provare a lottare per tenerti con se. Non è che in fondo gli fai un favore a mollarlo?
In ogni caso in bocca al lupo per stasera, qualsiasi decisione tu prenda.![]()
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- helzbeth
- Master~GolGirl®
scrivigli che vada pure in Lettonia, con la tua benedizione, così si prende pure qualcosa che lo faccia morire prima del previsto e la smette di rompere il ca**o al mondo
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Erendira
- Active~GolGirl®
quoto, non ci sa fare per nulla!!ema1 ha scritto: bella conclusione. Lusca questo e' un uomo che ci sa fare con le parole?
dai, che risposta. sembra non vedere l'ora di essere cacciato di casa.
R. E. , 18.11.2011
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®
son lenta come una marmotta, lo so. ho letto tutto, volevo solo dire la mia, non fare il bigino...val978 ha scritto:Giulia80, hai sintetizzato il pensiero di 25 pagine
potevi arrivare prima?

Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- rusc
- Master~GolGirl®
Io penso che le persone sono complesse... e certi uomini sono più complessi di altri. Io ne ho sposato uno, e ultimamente abbiamo passato un bruttissimo periodo. L'argomento non erano tradimenti o donnine varie, ma cmq se avessi dovuto basarmi sui suoi silenzi, o le sue frasi mezze dette saremmo già belli e separati.Pipa ha scritto:Io credo che uno con la coscienza a posto starebbe malissimo al pensiero che sua moglie possa pensare male di lui e che possa allontanarlo da lei e dal figlio! Non gli farebbe tutto questo giro di parole che sinteticamente stanno a significare "ok, se proprio hai deciso così (e qui vuol far ricadere su di lei la colpa della rottura della famiglia) io accetto".rusc ha scritto:non pensi che possa essere sincero? naturalmente questo solo tu lo puoi sapere, che lo conoscilucsa ha scritto:Mi ha scritto un altro sms: "ho letto la mail, ma ho l'ipad scarico. La rileggerò attentamente, ma fin d'ora ti dico ke nn rinnego nulla del nostro rapporto, ke secondo me nn è stato sbagliato (ho sempre pensato ke sia stata una fortuna incontrarti). Purtroppo, nella vita nulla è definitivo; la vita stessa nn è definitiva: ed io ho la sensazione ke nn mi rimanga moltissimo; avrei voluto passare gli anni che Dio mi vorrà regalare con l'unica donna della mia vita. Ma se questo nn è possibile farò quello ke ritieni necessario per il bene di nostro figlio. ti ho sempre amata."
Come potete vedere lui ci sa fare con le parole e fa di tutto per ribaltare la frittata e farmi sentire in colpa. Non gli ho ancora risposto
Torno alla mio pensiero postato prima di pranzo : questo vuole farsi il viaggetto in tutta tranquillità. Poi, forse, verrà a strisciare ai tuoi piedi.
Voglio dire, magari questo uomo fa una fatica tremenda a comunicare, a parlare, a capire e tirare fuori i suoi sentimenti... e scrive quello che riesce. può essere eh?
In ogni caso non mi piace il modo in cui tutte qui tranciano giudizi su lui, lei e il loro matrimonio. E non trovo corretto che le vengano anche messe in bocca le parole che deve dire o scrivere. Perchè solo Lucsa conosce il suo uomo, e gli equilibri di una coppia sono delicati e a volte misteriosi, e ci vuole rispetto a entrare così nella storia di un matrimonio che non è il proprio.
Lucsa, auguri di cuore per la vostra vita: io trovo che tu sia molto forte e coraggiosa. un abbraccio
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- Memole1818
- Expert~GolGirl®
helzbeth ha scritto:scrivigli che vada pure in Lettonia, con la tua benedizione, così si prende pure qualcosa che lo faccia morire prima del previsto e la smette di rompere il c***o al mondo

Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Oddio Rusc, lei si è rivolta a noi, se uno non vuole consigli non li chiede e se li chiede si prende quelli che le arrivano, certo con tatto, ma uno esprime il proprio parere, non sarà poi mica sc**a che siccome noi le diciamo di fare così allora lei lo fa, parto dal principio che sappia leggere e capire ciò che poi lei deve fare
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
confermo quanto detto da altre ragazze....
sembra davvero che stia cercando di passare da vittima......
tu la cattiva che lo caccia da casa......
lui poverino che ti ha sempre amata e non rinnega nulla...
salvo andare a sbandierare il pistolino in terra straniera!!!
tieni la linea dura!!!!!
quando una persona è PULITA... e viene messa alla gogna... ingiustamente.. alza la cresta e si difende....
se lui fosse A POSTO non potrebbe mai accettare di essere allontanato da casa per una cosa non fatta!!!!
il suo acconsentire a fare tutto quello che TU credi giusto....
"se vuoi me ne vado".. per te e per nostro figlio.......
è per poi poter dire quella stronz@ mi ha cacciato da casa e io STINCO DI SANTO non ho fatto niente per meritarlo!!!!
sisi.. pedala!!!!
passi lunghi e ben distesi!!!
e se poi (dopo il viaggetto) torna strisciando... usalo come zerbino...
pulisciti i piedi... e chiudi nuovamente la porta!!!!
sembra davvero che stia cercando di passare da vittima......
tu la cattiva che lo caccia da casa......
lui poverino che ti ha sempre amata e non rinnega nulla...
salvo andare a sbandierare il pistolino in terra straniera!!!
tieni la linea dura!!!!!
quando una persona è PULITA... e viene messa alla gogna... ingiustamente.. alza la cresta e si difende....
se lui fosse A POSTO non potrebbe mai accettare di essere allontanato da casa per una cosa non fatta!!!!
il suo acconsentire a fare tutto quello che TU credi giusto....
"se vuoi me ne vado".. per te e per nostro figlio.......
è per poi poter dire quella stronz@ mi ha cacciato da casa e io STINCO DI SANTO non ho fatto niente per meritarlo!!!!
sisi.. pedala!!!!
passi lunghi e ben distesi!!!
e se poi (dopo il viaggetto) torna strisciando... usalo come zerbino...
pulisciti i piedi... e chiudi nuovamente la porta!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Memole1818
- Expert~GolGirl®
rusc permettimi di dirti che sono parzialmente d'accordo con te.
E' vero che gli equilibri della sua coppia li sa solo lei, ma ha scritto qui, ha scritto per cercare conforto e pensieri che si possano adattare alla sua situazione.
L'ha scritto anche lei che leggere la aiuta.
Mi pare chiaro che stiamo tutte cercando di aiutarla a capire cosa fare.
Se no il topic cosa l'ha aperto a fare?
E' vero che gli equilibri della sua coppia li sa solo lei, ma ha scritto qui, ha scritto per cercare conforto e pensieri che si possano adattare alla sua situazione.
L'ha scritto anche lei che leggere la aiuta.
Mi pare chiaro che stiamo tutte cercando di aiutarla a capire cosa fare.
Se no il topic cosa l'ha aperto a fare?
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.