GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: OVER35:CIKA,CON STO GELO SE TI BECCO TI FACCIO IL CONTROPELO

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 19:02

giulli72 ha scritto:che bello MS fare tutti i pacchetti!

anche noi abbiamo finito con gli acquisti :hi hi hi hi manca solo una cosa per mia madre, ma andrò in settimana! :ok

stamattina ho preso anche 2 bodini per il nipotino :ahaha mamma mia mi fanno morire i vestitini per i piccoli...... ci sono delle cose stupende :emozionee
ieri mia cognata mi diceva che il bodino che aveva da 1 a 3 mesi già non gli va +.... che l'ultima volta che gliel'ha messo gli si è fatto lo scollo a V :ahaha quindi ne ho presi 2 da 3-6 mesi... così magari riesce a mettergli per Natale.... sto bimbo cresce a vista d'occhio... ha solo un mese e mezzo e già gli vanno bene i vestitini dai 3 mesi in su :urka
BELLISSIME LE COSE PER I PICCOLI...PECCATO CHE COSTANO UNA TOMBOLA E LE USANO SOLO 2 VOLTE :urka :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 9 dic 2007, 19:07

...già le cose x i piccoli sono stupende...........prima o poi le comprerò anche io....!!!!!!!!!!!!

MARY........mi sa che mi mancano tre giorni alle rosse........... :fischia

ri ciaoooooooooooo :cuore
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 19:08

flymoni ha scritto:...già le cose x i piccoli sono stupende...........prima o poi le comprerò anche io....!!!!!!!!!!!!

MARY........mi sa che mi mancano tre giorni alle rosse........... :fischia

ri ciaoooooooooooo :cuore
eccertoc he priam o poi le comprerai anche tu! :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 19:09

ZUMPAPPA ZUMPAPPA QUESTO è IL WALZER DEL MOSCERINOOOOOOOOO :hi hi hi hi

Scusatemi una botta di matto....sono in tensione e cantare mi rilassa :urka :che_dici :ahah

brandoit
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brandoit » 9 dic 2007, 19:36

Eccomi :yeee buona fine domenica a tutte/i !!
Vi porto notizie di Bucaneve, tutto bene :ok ha fatto eco ieri e hanno visto il battito, non si può collegare perchè le manca la connessione, comunque vi saluta tutte e dice di stare tranquille che sta bene! E' alla settima settimana quindi cominciamo a :incrocini e a pregare in greco che riesca ad arrivare alla decima senza problemi (gli altri due aborti li ha avuti all'ottava !) :bacio
Un fantastiliardo di :incrocini a Laura e Nadima per le loro eco :bacio forza che andrà tutto bene !!
Purio domani eco, ma al seno ! più mammografia perchè ormai ho raggiunto i 40 anche se il mio seno non li dimostra perchè è praticamente solo ghiandolare (e mi fanno pure un male boia le ghiandole, specie sto mese !) vabbè speriamo bene !
Ho addobbato a natalizio pure il desktop del computer !!
Una dolce serata :cuore
E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI ATTRAVERSO LA CRUNA DI UN AGO CHE UNO SPERMATOZOO PASSI ATTRAVERSO LE MIE TUBE ! DI RADO PENSIAMO A CIO' CHE ABBIAMO, MA DI CONTINUO A CIO' CHE CI MANCA

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 19:40

NADIMA allora tanti :ok :ok :ok

SILVIA34
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA34 » 9 dic 2007, 19:52

Dana ha scritto:
SILVIA34 ha scritto:DANA :coccola , ho letto solo ora a cosa ti sei dovuta sottoporre al battesimo; non lo fanno per male è solo che chi non ha certi problemi non comprende.
A me stamattina hanno chiesto come va la bambina ( è morta 18 mesi fa).
Che origini sicule hai.
Silvia, non sapevo della tua bimba, mamma mia che tristezza :buuu ti mando un abbraccio .... ma come è successo? :buuu
:cuore :bacio

Ps.: mia mamma è della prov. di Caltanissetta, io sono nata lì ma non ci ho mai vissuto ... che peccato! Ho cmq passato le estati della mia infanzia/gioventù dai nonni ... che bei tempi! :emozionee
Quando ho fatto la morfologica (10/05/2006), la dott.ssa mi ha detto che stavo per rompere le membrane.io ho cercato disperatamente il gine e siccome non lo rintracciavo sono andata ad un ps, lì mi hanno visitato e mi hanno detto che l'ecografista aveva sbagliato, che avevo un inizio di candida. ho rintracciato il gine il quale mi ha detto di farmi un'altra eco dopo 10 giorni, ma io ho cercato un altro ecografista il quale mi ha fatto una nuova morfologica e mi ha detto che era tutto a posto. il 15 sono andata dal gine con tutti i controlli alla mano e lui mi ha detto di stare tranquilla, che era tutto a posto e che potevo andare a casa (a70 km).il 16 notte ho rotto le membrane, mi hanno ricoverato e dovevo stare immobile a faccia in aria perchè la piccolina si era rannicchiata li dove il liquido riusciva a restare dove doveva stare. il 25 pomeriggio è partito il travaglio, ho partorito il 26 alle 23.10 un batuffolo di 650 gr., un torello forte e resistente... ma non troppo il 2 giugno non ha superato la sua quinta crisi respiratoria. Ho cambiato gine, la nuova mi ha fatto fare una serie di controlli ed è uscito fuori che avevo una serie di malattie forse prese in gravidanza (micoplasma, listeria), e alcune infezioni : candida, enterococcus faecalis e altre due delle quali non ricordo più il nome........ sembra che io abbia le difese immunatarie bassine. Adesso ho curato tutto e posso tentare un'altra gravidanza.questo è tutto. un bacio e scusate se ho preso troppo spazio, prometto che non lo farò più
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri
Immagine

SILVIA34
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SILVIA34 » 9 dic 2007, 20:08

Ma come fate? iO ANCORA NON HO FATTO L'ALBERO e non lo farò :buuu
e non ho conprato nemmeno un misero regalo :fischia
un bacione a tutte e un :incrocini per laura per domani
Mia piccola Alice sei sempre nei miei pensieri
Immagine

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 dic 2007, 20:39

Brandoit .. grazie per le notizie di Bucaneve!!!!!! :ok :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 9 dic 2007, 21:19

LAURETTA per domaniiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 dic 2007, 22:24

BUONA SERA A TUTTE RAGAZZE... forse è il caso di dire BUONANOTTE .... :cuore

SILVIA ho letto la tua triste storia, ti mando un FORTISSIMO abbraccio :coccola :cuore

LAURA, NADIMA :incrocini per le eco di domani!!!!!!!!!!!!
Laura conosco Montedoro!!! Mia mamma invece è di Campofranco! sicuramente tua madre lo conosce .. non sono distanti come paesi!!!

Brandoit grazie per le notizie di Bucaneve!!! :-D

Devo leggermi un pò di arretrati! Anche noi oggi abbiamo fatto l'albero :yeee che bello! Adoro decorare tutta la nostra casetta :cuore abbiamo messo anche una ghirlandona per tutta la lunghezza del mobile della sala con le decorazioni prese in Trentino e le lucciole ...
Domani finisco di mettere qualcosina ancora qua e là ma sono molto soddisfatta del risultato!
I regali ancora ce ne mancano .. nei prossimi giorni provvederemo!

Spero state tutte bene, VI MANDO UN SUPER ABBRACCIO E ANCHE SE NON CE LA FACCIO A NOMINARVI TUTTE.... VI HO TUTTE/I NEL CUORE :bacio
Ora ce ne andiamo a letto, domani mattina si esce alle 5,00 :urka per accompagnare il socio all'aeroporto!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 9 dic 2007, 22:28

Purio domani eco, ma al seno ! più mammografia perchè ormai ho raggiunto i 40 anche se il mio seno non li dimostra perchè è praticamente solo ghiandolare (e mi fanno pure un male boia le ghiandole, specie sto mese !) vabbè speriamo bene !
BRANDOIT vedrai che sarà TUTTO A POSTO!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini ANCHE A TE PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 9 dic 2007, 23:07

EKKIMEEEEEEEEEEE
ciao ragazzine :hi hi hi hi ...

BUCANEVE... tieni duro!!!! :incrocini
BRAND...gioia mia..tantissimi :incrocini ..purio devo prenotare mammo...pauuuuuuuraaaaa. :bacio
LAURA...mi sono collegata apposta perchè domani è un gran giorno.....che te lo dico a fare????? :incrocini Domani ti penserò di brutto..pensami un pochino anche tu perchè io e la mia Bubi iniziamo l'inserimento al nido. :buuu
SILVIA...non ci siamo ancora incrociate. :coccola Storia tremenda...purtroppo abbiamo qualcosa in comune. :bacio

ragazze tanti :quadrifoglio: a tutte...che sia un Dicembre pieno di belle novità!!!
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 dic 2007, 23:26

over guerriere io vado a leggermi un libro a letto!

ALbero fatto color oro con decorazioni di pupazzi in panno lence colorato per gli ochionimeravigliati di Juan...dovevate vederlo :ahaha :emozionee

Presa poi una mega calza di pannolence lunga 150 cm con un babbo natale cucito sopra dove all interno al momento ci sono, stivaletti in pelle azzurra presi da me e telefonino fisher price preso dallo zio (è stupendo perche oltra ai numero insegna l alfabeto e le canzoncine :hi hi hi hi )

NOTTE BELLE MIE ....E.. UNITE AL DOVERE IL PIACERE... :che_dici :ahah

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 7:50

Buongiorno a tutte!

Prima di tutto mille :incrocini a Laura e Nadima! :incrocini :incrocini :incrocini

Stamattina proprio non mi volevo alzare dal letto .. ho un sonno .. e con questo tempo l'ideale sarebbe rimanere sotto al piumone!!!!

Vabbe' ... ora ci sono .. mi tocca lavorare ... :aargh ... ci sentiamo piu' tardi!!!!

:bacio :cuore
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 dic 2007, 8:22

msbricco ha scritto:
Stamattina proprio non mi volevo alzare dal letto .. ho un sonno .. e con questo tempo l'ideale sarebbe rimanere sotto al piumone!!!!
vedessi i miei occhi MS stamattina :urka ho 2 valigie samsonite al posto delle borse! :urka

ho sonnooooooooooooooooooo voglio andare a lettooooooooooooooooo :buuu

e invece devo mettermi a lavorare :che_dici

LAURA rinnovo gli :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 10 dic 2007, 8:23

giulli72 .... io alle borse sotto gli occhi aggiungo un umore NERO ... mi devono arrivare le rosse ... dovevano arrivare sabato ... per poi riaprire la caccia .. ma dispettose come sono mi fanno aspettare .. e questo mi sta dando poco poco ai nervi .... :aargh .. mi ci vorrebbe una flebo di camomilla :prrrr

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 10 dic 2007, 8:25

msbricco ha scritto:giulli72 .... io alle borse sotto gli occhi aggiungo un umore NERO ... mi devono arrivare le rosse ... dovevano arrivare sabato ... per poi riaprire la caccia .. ma dispettose come sono mi fanno aspettare .. e questo mi sta dando poco poco ai nervi .... :aargh .. mi ci vorrebbe una flebo di camomilla :prrrr
io le aspetto x la fine di questo weekend così poi la settimana prox andrò a fare le analisi che mi serviranno il 22 gennaio al PMA :x:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Sissina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Sissina » 10 dic 2007, 8:32

Ragasse buongiorno!
Passo per un saluto veloce perchè devo uscire e andare dal medico a farmi fare le ricette delle analisi prescritte dal cardiologo.
Mado tantissimi :incrocini :incrocini a Laura e Bucaneve e a tutte le ragasse che ne hanno bisogno.
:bacio

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 10 dic 2007, 8:44

BUONGIORNO!!!!!!!!!!

LAURA NADIMA...ancora un mare di :incrocini x l'eco!!!!!!!

MARY....calmati che arrivano...e se non arrivano... :fischia
GIULLI e tu con quel grafichino trifasico che dici? :fischia

DANA nottambula, come stai?

bacibacibaci a tutteeeeeeee!!!!! :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”