GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 12:09

e prosegui così lucsa!!! :ok

deve e dico deve almeno ammettere di essere un pirl@ se ha fatto davvero quello che ha fatto!!!!!

sai.. il pensiero è...
se non hai fatto nulla.. giustificare ciò che non esiste è impossibile e difficilissimo....
ma... porca miseria anche solo per la balla che hai raccontato del viaggio di lavoro che invece era viaggio di piacere....... ammettilo!!!!!
almeno quello... chiedi scusa almeno per quello eccheccacchio!!!!

comunque tieni la linea dura!!!

lascia perdere l'investigatore.. sono soldi buttati davvero...!!!
ti basta guardarlo in viso mentre ti parla e gia sai se è verità o menzogna!!!

pensa a te.. e a quello che fa stare bene te e il tuo bimbo!!!

per le malattie.. se non hai fatto tutti i controlli falli... se non per te per il tuo bimbo....
alcune malattie hanno un periodo di incubazione lungo... quindi gli esami dell'anno scorso potrebbero essere a posto ma i prossimi no... (ovviamente mi auguro assolutamente il contrario è) ma te lo dico uguale....

meglio un controllo in piu che uno in meno!!! :sorrisoo

se non si è proprio bevuto tutto il cervello .. capisce ... si scusa e spera di recuperare... se invece ha la stessa testa di quando era adolescente ... come i suoi amichetti... beh allora saluti!!!!!

certo che amici a 1000 km di distanza ... che organizzano viaggi e anticipano anche soldi per il volo ecc.... :x:
a calci nei gioielli!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 12:15

hamilton ha scritto:Per fargli ammettere le colpe ci vuole un gesto FORTE.
ci ho già pensato! gli ho appena scritto una e-mail dove gli dico che per il bene di tutti deve andare via di casa. Ma non l'ho scritto pensandolo veramente, spero sempre che ci sia un'altra strada percorribile...

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 12:18

lucsa ha scritto:
hamilton ha scritto:Per fargli ammettere le colpe ci vuole un gesto FORTE.
ci ho già pensato! gli ho appena scritto una e-mail dove gli dico che per il bene di tutti deve andare via di casa. Ma non l'ho scritto pensandolo veramente, spero sempre che ci sia un'altra strada percorribile...
Per me hai fatto benone. Certo spero che ci ragioni e non che colga la palla al balzo per partire e poi tornare con la coda tra le gambe.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 6 ott 2011, 12:20

Lucsa, poniamo il caso che lui confessi e chiede scusa (e a mio avviso, se lo facesse, sarebbe solo epr darti il contentino, visto che ti vede cosi ferma sulla questione scuse più che su tutto il resto).
Sei davvero sicura che potresti riporre nuovamente fiducia in lui? Sei davvero convinta che, benchè tu lo ami cosi tanto, sia la cosa GIUSTA da fare?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 6 ott 2011, 12:24

ci610 ha scritto:io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
volevo dirlo, visto che nessuna ha evitato di commentare l'intervento di laura in negativo
Io prima infatti fischiettavo.
L'avessi detto tu quasi nessuna avrebbe detto niente sul tono mi sa. :risatina:

Boh, io trovo che quello che ha scritto lauras sia esattamente quello che hanno detto tante altre e se il tono era diverso non ci vedo aggravanti neanche se considero che lei è medico, anzi, essendo detta da un medico una cosa del genere magari può far pensare a lucsa che è meglio controllarsi ancora di più, non per lui, ma per lei e per suo figlio.

Poi io sono quella che nei momenti di crisi capisce di più le cose se gli vengono dette a muso duro, sarò fatta male.

PS: altri post di lauras invece a volte li trovo terribili eh, ma di solito riguardano altre cose, magari più light.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 12:24

laroby ha scritto:Lucsa, poniamo il caso che lui confessi e chiede scusa (e a mio avviso, se lo facesse, sarebbe solo epr darti il contentino, visto che ti vede cosi ferma sulla questione scuse più che su tutto il resto).
Sei davvero sicura che potresti riporre nuovamente fiducia in lui? Sei davvero convinta che, benchè tu lo ami cosi tanto, sia la cosa GIUSTA da fare?

Nella mail non posto la condizione delle scuse, gli ho vomitato tutto il mio risentimento e poi gli ho candamente consigliato di andare.
Sto a vedere come si comporta....e se va via doveva andare così...

Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Giulia80 » 6 ott 2011, 12:24

è da ieri che seguo la discussione un po' in silenzio, stanotte ci ho pensato un po' intanto che ero sveglia e oggi eccomi qui.

Penso se fosse capitato a me. Io ho un marito che viaggia tanto e spesso in Asia. A volte sta via per 4,5,6 settimane in fila. Io di lui mi fido, lo ritengo una persona responsabile e una brava persona. Ne abbiamo parlato, abbiamo parlato anche della questione malattie, all'epoca avevamo solo Francesco. Ecco, di mio marito io mi fido e spero di fidarmi per bene.

Ma se avessi scoperto quello che hai scoperto tu, gli avrei levato la pelle di dosso. Ma non per il tradimento in sè. Quello tutto sommato è la cosa che mi urterebbe di meno. è la modalità.
Il viaggio con gli amici per andare a tromb**e veramente no, non ci sto. Mi uccide l'idea di mio marito che frequenta delle prostitute.
Perchè una relazione, anche da una botta e via, mi ferirebbe e mi farebbe molto soffrire, ma questa cosa del tour con gli amichetti lo farebbe diventare per me un vero estraneo.
E lo butterei fuori di casa, perchè un estraneo in casa non lo vorrei. E uno che si comporta in questo modo, non lo vorrei vicino ai miei figli.
Non so se è giusto, ma davvero troverei infinitamente più facile ingoiare il rospo di un'avventura con la collega in ufficio, perchè immagino che la fedeltà all'interno del matrimonio sia qualcosa a cui aspirare ma che difficilmente esiste, piuttosto che queste cose da puttanieri.

E poi negare tutto così, proprio no. Almeno non l'insulto alla mia intelligenza.

Ecco, su queste basi il matrimonio per me non potrebbe reggere. Avrei l'impressione di aver sposato un altro, non so se mi spiego.
Sei tu che devi pensare bene su cosa si basa il tuo matrimonio e che cosa è accettabile o meno per te e qual'è il bene di tuo figlio.
Ma così, a occhio, secondo me hai già deciso.
In bocca al lupo per qualsiasi decisione prenderai. Un abbraccio.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 ott 2011, 12:26

helzbeth ha scritto:mariangela, ci sta tutto per carità, ma quello che io vedo è il 99% delle donne che pensa solo a "spennare" il più possibile, e questo per me è squallido
Non hai proprio capito.. A parte i soldi, vuoi mettere la soddisfazione di averlo beccato? Guarda che quando hai a che fare con un bugiardo cronico diventa una questione vitale beccarlo.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2011, 12:26

Nella mail non posto la condizione delle scuse, gli ho vomitato tutto il mio risentimento e poi gli ho candamente consigliato di andare.
:cuore
deve essere terribile
ti sono tanto vicina, anche se non ci conosciamo, spero che sapere di non essere sola ma avere il sostegno di altre donne ti possa dare forza. un abbraccio :coccola

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 ott 2011, 12:29

Giulia80, hai sintetizzato il pensiero di 25 pagine
potevi arrivare prima? :risatina:

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 12:32

Memole1818 ha scritto:Io prima infatti fischiettavo.

:che_dici Meglio che non commento vero?
Boh, io trovo che quello che ha scritto lauras sia esattamente quello che hanno detto tante altre e se il tono era diverso non ci vedo aggravanti neanche se considero che lei è medico, anzi, essendo detta da un medico una cosa del genere magari può far pensare a lucsa che è meglio controllarsi ancora di più, non per lui, ma per lei e per suo figlio.
Tu non ci vedi le aggravanti, io si. Ti sei messa nei panni di Lucsa? Hai pensato a come può averle fatto male sentirsi dare della pazza per aver solo pensato di farci un altro figlio? Per non essersi protetta? Il tutto tenendo conto che lei credeva di aver recuperato il rapporto con suo marito.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 6 ott 2011, 12:32

lucsa ha scritto:
laroby ha scritto:Lucsa, poniamo il caso che lui confessi e chiede scusa (e a mio avviso, se lo facesse, sarebbe solo epr darti il contentino, visto che ti vede cosi ferma sulla questione scuse più che su tutto il resto).

Scusami, non avevo capito.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 6 ott 2011, 12:33

lucsa ha scritto:

Io temo che striscerà giurando comunque il falso per restare. A quel punto sarà tuo il compito durissimo di decidere se accettare la menzogna o fingere di credere o convincerlo ad affrontare insieme un percorso di terapia di coppia o lasciarlo comunque. Io credo che lui di decisioni non ne prenderà mai purtroppo per voi...

Mi dispiace tanto per come stai

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 12:39

Memole1818 ha scritto:
ci610 ha scritto:io cmq, sarà che sono fatta male, ma non ci vedo niente di male in quello che ha detto lauras e manco in come l'ha detto
volevo dirlo, visto che nessuna ha evitato di commentare l'intervento di laura in negativo
Io prima infatti fischiettavo.

Poi io sono quella che nei momenti di crisi capisce di più le cose se gli vengono dette a muso duro, sarò fatta male.

PS: altri post di lauras invece a volte li trovo terribili eh, ma di solito riguardano altre cose, magari più light.

GIUSTO per chiarire: a parte l'essere d'accordo o no con i modi e i toni, non contesto QUELLO che ha detto e COME lo ha detto, ma non è accettabile che una persona IN VESTE DI MEDICO (e lo ha sottolineato lei) parli in questo modo.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 6 ott 2011, 12:42

sinceramente io non credo sia questione di essere medico o meno...
ma di capire che se stiamo parlando con una persona che gia sta soffrendo come un cane di suo per quello che la vita e un marito stronz0 le hanno messo davanti.. magari un po' di tatto non guasterebbe!!!!

ma quando distribuivano il tatto.. alcune persone erano in fila per ricevere altro...
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 12:42

lucsa ma riesci a parlargli solo via mail? o vai meglio tu a mettere giù il tuo pensiero in questo modo?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

lucsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lucsa » 6 ott 2011, 12:45

Mi ha appena scritto un sms dove di mi dice: "Ciao..., non ho ricevuto l'e-mail e nn voglio ricevere niente. Ti rinnovo l'invito a cena. Lo sai che ti ho sempre amata e nn ho mai fatto grosse ca***te; purtroppo potrà succedere ke tra vent'anni prenderò di nuovo botte per leggerezze commesse trent'anni prima".

Ma si può? non lo sopporto
gli ho scritto che ho appena inoltrato la mail ad un altro indirizzo e che è impossibile che non l'abbia ancora ricevuta. Comunque ne faccio una stampa per leggerla con attenzione questa sera, visto che non voglio per nessun motivo farmi vedere arrabbiata da mio figlio.

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 6 ott 2011, 12:50

LUCSA non ti conosco ma ti penso molto!
BRAVA vai avanti, chiedi quello che ti meriti:il rispetto di tuo marito e padre di tuo figlio!

Adesso mi viene in mente un'amica di mia mamma che in una situazione simile dopo aver minacciato il marito, si preparò di tutto punto e usci a farsi un girò (in un piccolo centro), tacchi etc....non so perchè gli uomini ci "guardano di più" quando abbiamo i tacchi :fischia
questo per un po' di giorni, fino a quando qualche amico del marito cominciò a "parlare":
"però tua moglie sempre a prendere l'aperitivo" :fischia
perchè che c'è di strano???????? :fischia

Insomma continua, non mollare....... :aargh
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 6 ott 2011, 12:52

lucsa ha scritto:Mi ha appena scritto un sms dove di mi dice: "Ciao..., non ho ricevuto l'e-mail e nn voglio ricevere niente. Ti rinnovo l'invito a cena. Lo sai che ti ho sempre amata e nn ho mai fatto grosse ca***te; purtroppo potrà succedere ke tra vent'anni prenderò di nuovo botte per leggerezze commesse trent'anni prima".

Ma si può? non lo sopporto
gli ho scritto che ho appena inoltrato la mail ad un altro indirizzo e che è impossibile che non l'abbia ancora ricevuta. Comunque ne faccio una stampa per leggerla con attenzione questa sera, visto che non voglio per nessun motivo farmi vedere arrabbiata da mio figlio.
aiuto!!!
io sarei così arrabbiata che risponderei al suo sms scrivendo "no, non lo so se mi hai sempre amata, ma so per certo che hai fatto grosse ca***te, presuntuoso testa di ca**o! e adesso leggiti subito la mail che ti ho mandato!"
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 6 ott 2011, 12:55

STAMPAGLIELA IN FACCIA!

oh che tipo...ha fatto solo "piccole" ca@@te..non GROSSE!!!
oh che faccia da....però dai ti invita a cena.....
domani ti porterà i fiori
dopodomani il solitario
al più presto un viaggetto

copione già visto e rivisto

PRIMA LA VERITA'...poi decidi te cosa vuoi in cambio, se lo vuoi vedere strisciare o se non lo vuoi più vedere!
Sarai te a DECIDERE e no a SUBIRE

LUCSA continua! :cuore
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”