GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
-
- New~GolGirl®
Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
Buongiorno pancine...ieri sono andata dal ginecologo per controllo!! Tutto bene..mi avrebbe quotato per un maschietto ma non era sicuro sicchè aspetterò il prossimo controllo tra 1 mese!! Che bello però ragazze..adesso è proprio un esserino completo!! Ho contato tutte e 20 le dita..e abbiamo visto quanto si muoveva..peccato non sentirlo ancora!!! un bacio a tutte
40 settimane
- gufetta
- Expert~GolGirl®
prima di tutto un grande
per chi ha problemi con il lavoro, io mi ritengo molto fortunata avendo un contratto a tempo indeterminato sono molto tutelata da quel lato, nel senso che so che quando torno il lavoro c'è...non si sa mai come e dove ma almeno c'è!
Per chi pensa all'ottavo mese, è un gran vantaggio perchè ti ritrovi dopo con un mese in più sa giostrarti!! io con Pier l'ho fatto, questo giro invece mi sa che non ce la farò...
e per il parto...il mio motto è di non fasciarsi troppo la testa e vivere le cose al meglio giorno per giorno, siamo già privilegiate ad essere qui a vivere questa gravidanza!

Per chi pensa all'ottavo mese, è un gran vantaggio perchè ti ritrovi dopo con un mese in più sa giostrarti!! io con Pier l'ho fatto, questo giro invece mi sa che non ce la farò...

e per il parto...il mio motto è di non fasciarsi troppo la testa e vivere le cose al meglio giorno per giorno, siamo già privilegiate ad essere qui a vivere questa gravidanza!

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
grazie per gli incrocini,allora test integrato fatto,ho rivisto il cucciolo
,ma i risultati li avro' solo dopo il secondo prelievo
Quoto fatina non pensate troppo ai parti delle altre,ogni parto e' a se,l'unica cosa che avrei veramente gradito ma il mio ospedale non la fa' e' l'epidurale
Lascio
a tutte quelle che hanno pbroblemi di lavoro
grazie per gli incrocini,allora test integrato fatto,ho rivisto il cucciolo

Quoto fatina non pensate troppo ai parti delle altre,ogni parto e' a se,l'unica cosa che avrei veramente gradito ma il mio ospedale non la fa' e' l'epidurale

Lascio

Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
gufetta ha scritto: e per il parto...il mio motto è di non fasciarsi troppo la testa e vivere le cose al meglio giorno per giorno, siamo già privilegiate ad essere qui a vivere questa gravidanza!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze!!!
bice, ma il test integrato sarebbe il bitest?o c'è anche il tritest in mezzo?
Il sesso si è visto?o già lo sapevi e io me lo sono perso per strada?
gufetta, quoto in pieno il fatto che siamo privilegiate...a me ancora non sembra vero
!!!!!
RUFUSSINA,
...... Uff..... io ho già fame............. :ahah
bice, ma il test integrato sarebbe il bitest?o c'è anche il tritest in mezzo?
Il sesso si è visto?o già lo sapevi e io me lo sono perso per strada?

gufetta, quoto in pieno il fatto che siamo privilegiate...a me ancora non sembra vero

RUFUSSINA,

...... Uff..... io ho già fame............. :ahah
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
gns81,
anch'io ho fameeeeeeeeeee!!!!
Ragazze oggi festeggio
entro nel 4 mese!!!!!!!!!!!
Felicitààààààààààààààààà che bellooooooooooo!

Ragazze oggi festeggio

Felicitààààààààààààààààà che bellooooooooooo!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
bice, si muoveva il pupo/a....quando i risultati? bella emozione eh vederlo/a!!!!!
Il mio/a saltava come un cavallino
chissà cosa si prova a sentirlo muoversi...chi di voi l'ha già provato se la sente di descriverlo?
smack
Il mio/a saltava come un cavallino

chissà cosa si prova a sentirlo muoversi...chi di voi l'ha già provato se la sente di descriverlo?
smack
- gns81
- Expert~GolGirl®
RUFUSSINA,
allora si festeggia oggi!!!!!!!
entri nel 4, quindi hai finito il 3.... allora anche io
...è si, io dico 3 mesi e mezzo e non mi ero resa conto che 2 settimane fa sno entrata nel 4
io non sento ancora nulla....secondo me è troppo piccolo per sbattere sulla pareti della pancia, anche perchè non è che sia molto tranquillo, nelle eco fa il cavallo pazzo..
dai dai che tra un po' si pranza....ihhhhiiihhihihh

allora si festeggia oggi!!!!!!!
entri nel 4, quindi hai finito il 3.... allora anche io

io non sento ancora nulla....secondo me è troppo piccolo per sbattere sulla pareti della pancia, anche perchè non è che sia molto tranquillo, nelle eco fa il cavallo pazzo..

dai dai che tra un po' si pranza....ihhhhiiihhihihh

- gufetta
- Expert~GolGirl®
io vado in mensa...che fame anche io!!!!!!!!!!! 

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gns81
- Expert~GolGirl®
gufetta ha scritto:io vado in mensa...che fame anche io!!!!!!!!!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®
Risultati bitest Trisomia 21 1/3768 rischio basso; Trisomia 18 <1/100 000 000 bassissimo rischio; rischio Trisomia 21 legato all'età materna 1/752..
credo siano dei buoni risultati, certo è un test probabilistico ma va bene così..io l'amnio non l'ho voluta fare..
credo siano dei buoni risultati, certo è un test probabilistico ma va bene così..io l'amnio non l'ho voluta fare..

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
gns81 ha scritto:Risultati bitest Trisomia 21 1/3768 rischio basso; Trisomia 18 <1/100 000 000 bassissimo rischio; rischio Trisomia 21 legato all'età materna 1/752..

Anch'io niente amnio il mio test combinato diceva richio basso....non voglio rischiare!!!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®
Nemmeno io...... speriamo che vada tutto bene
...io ho dei seri problemi di digestione e di "ariette"
... lo stomaco si è unificato alla pancia e da ieri sera qualsiasi cosa ingoio mi resta pesante come un mattone... 

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Io invece faccio fatica a stare stesa perchè mi piglia tipo sciattica...ho sempre avuto prob di postura e molto probabilmente un pò accuso il pesetto della pancina...cavolo se già stò così ora non immagino dopo!!!!!.gns81 ha scritto:Nemmeno io...... speriamo che vada tutto bene...io ho dei seri problemi di digestione e di "ariette"
![]()
... lo stomaco si è unificato alla pancia e da ieri sera qualsiasi cosa ingoio mi resta pesante come un mattone...
Il mio stomaco ancora ha un pò di margine

Ma sono disposta a tutto per questa bella esperienza tanto voluta!!!!.
Forza gns siamo solo all'inizio mi sà!!!!!.Pensa tra 3 mesi!!!!

- gns81
- Expert~GolGirl®
............. si lo immagino...... bè vedendo il lato positivo........mangio meno ingrasso meno.........
ciao cara a domani!!!!!

ciao cara a domani!!!!!

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
ahahahah si si si vero....la positività aiuta!!!!!!!!!!!!gns81 ha scritto:............. si lo immagino...... bè vedendo il lato positivo........mangio meno ingrasso meno.........![]()
ciao cara a domani!!!!!
stamattina cmq sono andata a fare 2 passi a piedi e passando davanti alla macelleria mi è venuta voglia di fare il ragù, se non lo faccio ora che ho tempo eh!, ho comprato ben 500gr. di macinato!!!!!
ahahahah alla faccia della voglia

- gufetta
- Expert~GolGirl®
se vuoi darmi una mano io ho da ieri un Kg di macinato (che prendo tramite il GAS) e non ho nessuna volgia di mettermi a prepararlo...RUFUSSINA ha scritto:ahahahah si si si vero....la positività aiuta!!!!!!!!!!!!gns81 ha scritto:............. si lo immagino...... bè vedendo il lato positivo........mangio meno ingrasso meno.........![]()
ciao cara a domani!!!!!
stamattina cmq sono andata a fare 2 passi a piedi e passando davanti alla macelleria mi è venuta voglia di fare il ragù, se non lo faccio ora che ho tempo eh!, ho comprato ben 500gr. di macinato!!!!!
ahahahah alla faccia della voglia![]()
scorta freezer
![]()
![]()

- gns81
- Expert~GolGirl®
Rufi Gufetta
... io vado pazza per il ragù e per il sugo in generale...a volte mi facevo anche solo pane e sugo per cena.....
ma ormai il mio piccolo uomo ha deciso che posso mangiare solo in bianco.....
...pasta col tonno, burro e parmigiano.... e tristezze del genere...
:ahah :ahah
mi viene sempre voglia di fare i biscotti però mi freno, perchè cn quelli sono un pozzo senza fondo
Gufi cos'è il GAS?

mi viene sempre voglia di fare i biscotti però mi freno, perchè cn quelli sono un pozzo senza fondo

Gufi cos'è il GAS?
- gufetta
- Expert~GolGirl®
hai provato a fare il sugo con la soia?? rimane molto più leggero e poi dosare tu se e quanto condimento mettere...è meno gustoso, ma maglio di niente, io ho fatto anche le lasagne e nessuno si è accorto che non c'era la carnegns81 ha scritto:Rufi Gufetta... io vado pazza per il ragù e per il sugo in generale...a volte mi facevo anche solo pane e sugo per cena.....
ma ormai il mio piccolo uomo ha deciso che posso mangiare solo in bianco.....
...pasta col tonno, burro e parmigiano.... e tristezze del genere...
:ahah :ahah
mi viene sempre voglia di fare i biscotti però mi freno, perchè cn quelli sono un pozzo senza fondo![]()
![]()
Gufi cos'è il GAS?

Il GAS è il gruppo d'acquisto con cui faccio buona parte delle forniture alimentari, di detersivi e saponi della casa!

- gns81
- Expert~GolGirl®

Forte questa storia del GAS ...immagino che risparmi e che la consegna sia a domicilio......!