1) mai pensato o detto robe del genere, mai aperto topic di quel tipoelenaus ha scritto:son d'accordo con ely: mettiamo trhead su trhead perchè "un tizio ha guardato il mio bambino sorridendo per 5 secondi che faccio lo denuncio? " e poi ci lamentiamo se degli sconosciuti ( che fra l'altro appunto stavano lavorando) non ci degnano di attenzione quando abbiamo bisogno di aiuto... non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca....
2) non è che passavo per strada e c'erano dei tizi a lavorare, allora ho detto:"ma guarda 'sti cafoni, non mi aiutano a portare il barboncino a fare i bisogni": stavano parcheggiati con un camion su uno spazio pedonale, chiudendo buona parte dello specchio di ingresso al portone di CASA MIA e creandomi un grosso disagio nel rientrare con la spesa e il bimbo addormentato in braccio.
IO sono stata educata nel non pretendere che si togliessero dalle palle e mi facessero passare dov'era mio diritto, LORO sono stati dei gran cafoni a far finta di non accorgersi che mi stavano creando problemi e ancor di più a svegliarmi il bambino.