GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Corallina
Collaboratore
Collaboratore

Re: Sono arrabbiata: mio marito, gli amici e i paesi dell'est

Messaggio da Corallina » 6 ott 2011, 10:28

Lucsa, hai mai considerato la possibilità di fare altrettanto con tuo marito? rispondi pan per focaccia. Se lui desidera fare viaggi nei paesi dell'est, tu avanza pretese insolite che mettano pure lui sulle spine. Regalati qualche viaggio, o qualche situazione che ti allontani da lui temporaneamente.

Comunque, la situazione non è rispettosa per te. E lui deve capirlo, se non lo capisce c'è qualcosa che non quadra, in lui, in voi...
La madre trasformerà con successo la fame in soddisfazione, il dolore in piacere, la solitudine in compagnia, la paura di morire in tranquillità
G. 2.5.2008 A. 26.2.2013

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 10:29

SweetLikeHoney ha scritto:
Piorellino ha scritto:con tutto il rispetto..il sesso si fa in 2...se lui non sfila il profilattico io glielo chiedo...se non lo ha...puo anche tornasene a casa. Questa ero io.
ci sono anche delle fessacchiotte come me che dopo tot tempo possono dare tot fiducia e poi viene fuori che il tipo in questione era un flop totale..così come ci sono uomini che vanno a prostitute con tanto di seggiolino in macchina e le mogli non ne sno al corrente e si ammalano a loro insaputa avendo al proprio fianco elementi di questo calibro
Conosco un caso (un caso limite per me...magari ce ne sono tanti ma che io sappia è l'unico ai margini delle nostre conoscenze) in cui lui, che va regolarmente a prostitute, si becca l' HIV, gli viene diagnosticato, fa di tutto perchè non vengano a saperlo in famiglia, i medici ci mettono non so quanto per convincerlo che DEVE far venire in ospedale anche sua moglie che potrebbe esseresi infettata, lui continua a rifiutare finchè anche sua moglie non so in che modo (qualche passaggio della storia non mi è chiaro) la moglie fa il test e...HIV.
Parliamo, tra l'altro, non di giovinastri ma di gente che ha figli di vent'anni.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 10:30

helzbeth ha scritto:e quindi?

dopo aver avuto i soldi hai avuto soddisfazione?
il mantenimento va dato comunque, la differenza starebbe eventualmente in soldi in più per una sorta di "danno morale" ?

vabbè, contente voi...
Mah, io più che un fattore di soldi (sul quale però penso bisogni essere realisti e cercare di tutelarsi e tutelare il figlio...non ho idea per esempio se Lucsa abbia un lavoro o meno) la vedo nell'ottica di togliersi il dubbio. E onestamente a me scasserebbe molto dargli anche la "soddisfazione" di una separazione consensuale.
Parli di squallore, beh squallore per squallore...
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 10:30

Lunette ha scritto:
helzbeth ha scritto:
A parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
hai ragione, non hai parlato di denaro :che_dici
E' realista invece. E ha ragione. Se mia madre non avesse avuto le prove concrete (foto) del tradimento del coniuge noi non avremmo visto una lira perché mio padre si sarebbe tirato il paro e lo sparo. E avrebbe negato, sempre e comunque ovunque persino davanti alla corte costituzionale.
e ha anche parlato di denero si e va bene....visto che sfila i soldini per andare a mi....otte meglio che nel caso in cui il matrimonio decidessero di chiuderlo li sfili per lei e il bambino.Gliela farei passare io kla voglia di comprarsi i biglierri aerei destinazione East... :stuzzica
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 10:32

Corallina ha scritto:Lucsa, hai mai considerato la possibilità di fare altrettanto con tuo marito? rispondi pan per focaccia. Se lui desidera fare viaggi nei paesi dell'est, tu avanza pretese insolite che mettano pure lui sulle spine. Regalati qualche viaggio, o qualche situazione che ti allontani da lui temporaneamente.

Comunque, la situazione non è rispettosa per te. E lui deve capirlo, se non lo capisce c'è qualcosa che non quadra, in lui, in voi...
Sai, era venuto in mente anche a me, ma in questi casi non so...forse è difficile forzare la propria natura fino a questo punto. E poi ho come il sospetto che con un uomo così comunque non si raggiungerebbe l'effetto sperato. E
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 ott 2011, 10:32

mariangelac ha scritto:
helzbeth ha scritto:
Lunette ha scritto:
helzbeth ha scritto:
A parte che nn ho parlato di DENARO, ma sinceramente una volta assodato che quest'uomo fa la vita che sembra fare nn è che glie la lascio passare tanto liscia ehh... che si sobbarchi quantomento tutte le spese processuali e che ci consenta di vivere dignitosamente invece che andare a spendersi i soldini in viaggi e prostitute!
hai ragione, non hai parlato di denaro :che_dici
E' realista invece. E ha ragione. Se mia madre non avesse avuto le prove concrete (foto) del tradimento del coniuge noi non avremmo visto una lira perché mio padre si sarebbe tirato il paro e lo sparo. E avrebbe negato, sempre e comunque ovunque persino davanti alla corte costituzionale.
e quindi?

dopo aver avuto i soldi hai avuto soddisfazione?
il mantenimento va dato comunque, la differenza starebbe eventualmente in soldi in più per una sorta di "danno morale" ?

vabbè, contente voi...
In caso di separazione per colpa spesso il giudice nn da l'affido condiviso ad esempio, e se permetti nn gli vieterei assolutamente di vedere il figlio, ma di viverci insieme con un essere che va a donnine.... ci penserei prima seriamente su, poi magari deciderei.... ma nn per dispetto ma per tutelare mio figlio
siiiii io a una bestai cosi hosoddisfazione a levare TUTTO...la casa, la famiglia, i figli, la credibilita' e pure i soldi!
e lo dice una che i soldi non li ama granche' a meno che non siano miei.
La dignita' non servirebbe togliergliela ha gia fatto da se.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 10:33

mariangela, ci sta tutto per carità, ma quello che io vedo è il 99% delle donne che pensa solo a "spennare" il più possibile, e questo per me è squallido
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 10:35

Ecca79 ha scritto:Sai, era venuto in mente anche a me, ma in questi casi non so...forse è difficile forzare la propria natura fino a questo punto.

Io credo sia proprio impossibile, tra l'altro lei è ancora innamorata di lui quindi si sarebbe solo farsi una violenza da sola.
E poi ho come il sospetto che con un uomo così comunque non si raggiungerebbe l'effetto sperato. E
Esatto e anzi, probabilmente si sentirebbe legittimato in ciò che fa.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 ott 2011, 10:36

helzbeth ha scritto:mariangela, ci sta tutto per carità, ma quello che io vedo è il 99% delle donne che pensa solo a "spennare" il più possibile, e questo per me è squallido
Spesso è così, ma non sempre e comunque noi stiamo parlando di questo caso, che mi pare un caso "limite", nn dico in generale che è giusto, anzi, la mia dignità me lo impedirebbe ma piuttosto li prendo da un uomo del genere e li do in beneficienza, ma che li vada a spendere in viaggetti di "piacere" scusami nn mi sta bene visto che nn solo ti nascondi dietro un dito fingentoti un santo, ma instilli in me il dubbio che sia una visionaria.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 10:37

Una cosa stavo pensando: MA STI AMICI DI STO UOMO.
Cioè, va da se che sono uomini tutti in confidenza tra loro, visto cosa "condividono". Sanno sicuramente quindi della sua situazione familiare...lui sicuramente ai tempi si sarà confidato tipo "sai che mia moglie mi ha trovato i preservativi in macchina" oppure "cavolo mia moglie è nera perchè ha scoperto che non siamo andati in viaggio per lavoro ma per...." eccetera.
NONOSTANTE QUESTO, insistono per coinvolgerlo ancora e ancora.
Voglio dire, padronissimi di farlo eh...ma spero non frequentino casa di Lucsa, spero non sia pure costretta ad averli a cena ogni tanto, sti "amici".
Ma che razza di rispetto hanno per la moglie di quest'uomo?
Vuol dire non avere assolutamente nessuno scrupolo, ma nessuno.
Forse ho detto una cosa scontata, ma che volete che vi dica, aumenta la sensazione di nausea.

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 10:40

helzbeth ha scritto:mariangela, ci sta tutto per carità, ma quello che io vedo è il 99% delle donne che pensa solo a "spennare" il più possibile, e questo per me è squallido
Sarà squallido ma visto come la sta trattando cosa merita di diverso? A parte una bella randellata intendo...
Adesso stiamo parlando della situazione di Lucsa, non di tutte quelle donne che si separano e cercano di "spennare" i mariti.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 6 ott 2011, 10:41

mariangelac ha scritto:
Spesso è così, ma non sempre e comunque noi stiamo parlando di questo caso, che mi pare un caso "limite", nn dico in generale che è giusto, anzi, la mia dignità me lo impedirebbe ma piuttosto li prendo da un uomo del genere e li do in beneficienza, ma che li vada a spendere in viaggetti di "piacere" scusami nn mi sta bene visto che nn solo ti nascondi dietro un dito fingentoti un santo, ma instilli in me il dubbio che sia una visionaria.
ma infatti!
la dignità non si compra, neanche quella di una donna tradita.

sul resto ti posso dare ragione.
e chi mente continuamente, come credo ANCHE questo caso... continuerà a farlo e la "difesa" è dire che TU sei quella che mette in dubbio la sua persona, sei TU la cattiva...
Ma nessun soldo ripagherà il dolore, nè ti darà più dignità di quella che hai già.
e ricevere soldi non ti farà diventare una persona migliore, perchè sei già migliore di lui.

Il punto sta nel decidere di non farsi infinocchiare ancora.
Tu resti una persona onesta, con la tua dignità (sono ripetitiva, lo so) e lui rimarrà ciò che è.
Si sa già chi sarà a perdere di più, e non sei tu.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 10:42

Ecca79 ha scritto:Ma che razza di rispetto hanno per la moglie di quest'uomo?
Ma da uomini che non hanno rispetto nè scrupoli nei confronti delle loro di mogli, ti aspetti che ne abbiano per la moglie di qualcun altro? :che_dici
Poi io non ci credo affatto che abbiano prenotato a sua insaputa, altra balla ben piazzata per far sentire in colpa lei.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 6 ott 2011, 10:42

Piorellino ha scritto:Io personalmente non la vedo facile...io sono una persona strana, forse, anzi probabilmente... di mia madre non riesco a liberarmitotalmente ma ho messo molte distanze soprattutto kilometriche, ma un marito me lo scelgo non mi viene appioppato e quindi lo sento meno vincolante della famiglia di origine e potrei sbarazzarmene con piu facilita'.
Con questo non intendo senza sofferenza o senza profonda riflessione.
Io lo dico apertamente, allo stato delle mie cose una tradimento mi farebbe male certo ma potrei perdonarlo. Ci sono le crisi di coppia, ci si scontra e una sbandata per qualcuno puo capitare a me o a lui...quel qualcuno che incontri al momenti giusto o sbagliato e ti fa commettere l adulterio. Non sara' concepibile per molte non lo ammetteranno molte ma io si...un tradimento da una relazione extraconiugale posso perdonarlo se il marito/ compagno e' una persona che merita.
La mercificazione del sesso...l andare a prostitute l ho sempre ritenuta una cosa di uno squallore bieco e rivoltante...al di la dei rischi di contagio di malattie trasmissibili sessualmente e' proprio il contesto che trovo da vomito. Prendo parto in auto e mi imbosco con una prostituta che finge di provare piacere, che si trattiene per non sputarmi in faccia pago e torno a casa dalla famiglia... :congratulations:
I viaggi della speranza, io li definisco cosi quelli del sesso, sono ancor peggio...tutta l organizzazione, gli uomini super eccitati come se non avessero mai visto una donna..lo sbavvv generale, le battute volgari...l andare nei Paesi piu poveri perche la patata costa meno e magari e' anche fresca e minorenne...si commenta da solo :freddo :vomitino
io con uno cosi manco un minuto di piu, non la faccio facile, lo faccio per lui potrei commettere un gesto insano standogli accanto e cmq non riuscirei MAI PIU a farmi toccare da UOMINI DEL GENERE, proverei lo stesso ribrezzo che provano le prostitute quando vanno con certi uomini perche anche loro hanno il voltastomaco e abbondante.

é difficile in entrambi i casi..ho provato entrambe le cose più o meno..nel primo caso ci fu una crisi molto profonda tra noi 2 e non si può dire che in quel momento stavamo insieme..ci fu un'"inciampata" da parte sua mentre stava lavorando fuori..anche perché quando mi chiamava lo rifiutavo,diciamo..proprio perché la crisi fu profonda..avrei voluto che lui non lavorasse più fuori,lui per soldi era partito lo stesso..lo rifiutavo perché secondo me non aveva fatto niente per venirmi incontro..una volta arrivato sul posto mi chiamava sempre come al solito ma ero talmente delusa che lo rifiutavo..e trackkk..ci fu una zozza che passava nel mentre..quel momento particolare di debolezza..avevo scoperto questa cosa e c'ero rimasta male..fatto sta che il padre di mia figlia non si nasconde dietro a un dito quindi parlandone insieme venne fuori che cmq per entrambi la nostra relazione sembrava finita in quel momento..non ero riuscita molto a digerire..solo che lui non fece niente per incontrare ancora questa persona che sta nel Lazio..non si spostò mai..poi,vedendo che forse potevamo salvare e che per me forse non era del tutto finito il mio sentimento per lui lui ci rimase male quando avevo scoperto di questa cosa...ma non ho mai toltalmente archiviato..anzi..ad un certo punto ho lasciato proprio perdere..e ho deciso di andare avanti con la vita e ho conosciuto un altro..che non ha fatto viaggi all'estero ma qui in Italia faceva porcate assurde con donne dell'Est e donne Italiane..e ti dirò..adesso che ho provato questa brutta esperienza mi sento di rivalutare il caso precedente dato che spesso il padre di mia figlia si riavvicina a me..e penso che possa accadere di scivolare per un uomo quando c'é una crisi..non sono abbastanza forti come noi donne loro..ma per arrivare a pensare questo..ho dovuto provare una relazione schifosa adesso..che mi ha fatto aprire gli occhi riguardo alla precedente..soprattutto perchè il padre di mia figlia ha una cosa che mi piace: ammette la verità anche quando può far male..dopo un pò non ce la fa..se ne aprla insieme bon..e ho capito che questo carattere che ha lui in un altro uomo posso sognarmelo..mentre quest'altro faceva di tutto e di più..eppure era tutto un:"noooo.-.io?!..ma figuratiiiii...no....tu sei una fissata.."..e trackkk..alla fine era come pensavo io..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 ott 2011, 10:44

dipende dal motivo per cui tuo marito va via
esempio, se mio marito venisse a dirmi "ti ho tradito, mi sono innamorata di un'altra e quindi me ne vado" io credo proprio che farei la consensuale
ma se mio marito mi tradisse, magari per anni, senza dirmi nulla e negando anche l'evidenza, col cavolo che faccio la consensuale!
se si è tra persone mature si fanno scelte mature, se si ha a che fare con un che invece tenta di prenderti per il kiul da anni, io faccio quello che mi avvantaggia di più, nè più ne meno di quello che ha fatto lui
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 10:45

Pipa ha scritto:
Ma da uomini che non hanno rispetto nè scrupoli nei confronti delle loro di mogli, ti aspetti che ne abbiano per la moglie di qualcun altro? :che_dici
Poi io non ci credo affatto che abbiano prenotato a sua insaputa, altra balla ben piazzata per far sentire in colpa lei.
E' che forse non ho detto bene quello che volevo dire...cioè secondo me non hanno rispetto neanche per il loro amico. Sanno che è un padre di famiglia con una situazione difficile con la moglie...se sono amici tra loro dovrebbero dirsi "vabbuò noi andiamo, ma lui lasciamolo stare dai, che lo conosciamo, sappiamo che non sa dirci di no ma poi va a finire male a casa".
Si si, comunque hai ragione tu, se loro per primi non hanno rispetto per le loro famiglie, non si può pretendere che ne abbiano per quelle degli altri. Sarebbero disposti a rovinarsi a vicenda pur di salvarsi le chiappe, gente così.
Begli amici frequenta.

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 6 ott 2011, 10:48

SweetLikeHoney ha scritto:
Piorellino ha scritto:Io personalmente non la vedo facile...io sono una persona strana, forse, anzi probabilmente... di mia madre non riesco a liberarmitotalmente ma ho messo molte distanze soprattutto kilometriche, ma un marito me lo scelgo non mi viene appioppato e quindi lo sento meno vincolante della famiglia di origine e potrei sbarazzarmene con piu facilita'.
Con questo non intendo senza sofferenza o senza profonda riflessione.
Io lo dico apertamente, allo stato delle mie cose una tradimento mi farebbe male certo ma potrei perdonarlo. Ci sono le crisi di coppia, ci si scontra e una sbandata per qualcuno puo capitare a me o a lui...quel qualcuno che incontri al momenti giusto o sbagliato e ti fa commettere l adulterio. Non sara' concepibile per molte non lo ammetteranno molte ma io si...un tradimento da una relazione extraconiugale posso perdonarlo se il marito/ compagno e' una persona che merita.
La mercificazione del sesso...l andare a prostitute l ho sempre ritenuta una cosa di uno squallore bieco e rivoltante...al di la dei rischi di contagio di malattie trasmissibili sessualmente e' proprio il contesto che trovo da vomito. Prendo parto in auto e mi imbosco con una prostituta che finge di provare piacere, che si trattiene per non sputarmi in faccia pago e torno a casa dalla famiglia... :congratulations:
I viaggi della speranza, io li definisco cosi quelli del sesso, sono ancor peggio...tutta l organizzazione, gli uomini super eccitati come se non avessero mai visto una donna..lo sbavvv generale, le battute volgari...l andare nei Paesi piu poveri perche la patata costa meno e magari e' anche fresca e minorenne...si commenta da solo :freddo :vomitino
io con uno cosi manco un minuto di piu, non la faccio facile, lo faccio per lui potrei commettere un gesto insano standogli accanto e cmq non riuscirei MAI PIU a farmi toccare da UOMINI DEL GENERE, proverei lo stesso ribrezzo che provano le prostitute quando vanno con certi uomini perche anche loro hanno il voltastomaco e abbondante.

é difficile in entrambi i casi..ho provato entrambe le cose più o meno..nel primo caso ci fu una crisi molto profonda tra noi 2 e non si può dire che in quel momento stavamo insieme..ci fu un'"inciampata" da parte sua mentre stava lavorando fuori..anche perché quando mi chiamava lo rifiutavo,diciamo..proprio perché la crisi fu profonda..avrei voluto che lui non lavorasse più fuori,lui per soldi era partito lo stesso..lo rifiutavo perché secondo me non aveva fatto niente per venirmi incontro..una volta arrivato sul posto mi chiamava sempre come al solito ma ero talmente delusa che lo rifiutavo..e trackkk..ci fu una zozza che passava nel mentre..quel momento particolare di debolezza..avevo scoperto questa cosa e c'ero rimasta male..fatto sta che il padre di mia figlia non si nasconde dietro a un dito quindi parlandone insieme venne fuori che cmq per entrambi la nostra relazione sembrava finita in quel momento..non ero riuscita molto a digerire..solo che lui non fece niente per incontrare ancora questa persona che sta nel Lazio..non si spostò mai..poi,vedendo che forse potevamo salvare e che per me forse non era del tutto finito il mio sentimento per lui lui ci rimase male quando avevo scoperto di questa cosa...ma non ho mai toltalmente archiviato..anzi..ad un certo punto ho lasciato proprio perdere..e ho deciso di andare avanti con la vita e ho conosciuto un altro..che non ha fatto viaggi all'estero ma qui in Italia faceva porcate assurde con donne dell'Est e donne Italiane..e ti dirò..adesso che ho provato questa brutta esperienza mi sento di rivalutare il caso precedente dato che spesso il padre di mia figlia si riavvicina a me..e penso che possa accadere di scivolare per un uomo quando c'é una crisi..non sono abbastanza forti come noi donne loro..ma per arrivare a pensare questo..ho dovuto provare una relazione schifosa adesso..che mi ha fatto aprire gli occhi riguardo alla precedente..soprattutto perchè il padre di mia figlia ha una cosa che mi piace: ammette la verità anche quando può far male..dopo un pò non ce la fa..se ne aprla insieme bon..e ho capito che questo carattere che ha lui in un altro uomo posso sognarmelo..mentre quest'altro faceva di tutto e di più..eppure era tutto un:"noooo.-.io?!..ma figuratiiiii...no....tu sei una fissata.."..e trackkk..alla fine era come pensavo io..
Non so come spiegarmi...mi è piaciuto quello che hai scritto ed è perfettamente comprensibile il tuo punto di vista.

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 ott 2011, 10:49

Ecca79 ha scritto:Una cosa stavo pensando: MA STI AMICI DI STO UOMO.

NONOSTANTE QUESTO, insistono per coinvolgerlo ancora e ancora.
Voglio dire, padronissimi di farlo eh...ma spero non frequentino casa di Lucsa, spero non sia pure costretta ad averli a cena ogni tanto, sti "amici".
Ma che razza di rispetto hanno per la moglie di quest'uomo?
Gli amici sono sposati. Non hanno rispetto delle loro mogli, figurati cosa vuoi importi loro di Lucsa.
Poi, sinceramente, vista la situazione, chi ti dice che sono gli amici ad averlo tirato in mezzo e non viceversa??
E, comunque, che tu sia l'organizzatore o la marionetta, se ci vai fai schifo.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 6 ott 2011, 10:50

Ecca79 ha scritto:E' che forse non ho detto bene quello che volevo dire...cioè secondo me non hanno rispetto neanche per il loro amico. Sanno che è un padre di famiglia con una situazione difficile con la moglie...se sono amici tra loro dovrebbero dirsi "vabbuò noi andiamo, ma lui lasciamolo stare dai, che lo conosciamo, sappiamo che non sa dirci di no ma poi va a finire male a casa".
Certo, ma questo varrebbe nel caso in cui lui veramente sia uno che si fa manipolare.
Ma io non ci credo neanche un po'. Per me sono fatti tutti della stessa pasta.

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 ott 2011, 10:50

Pipa ha scritto:
ecco, stavo per scrivere la stessa cosa. Che i loro amici gli abbiano prenotato il volo a sua insaputa è una balla colossale che non mi berrei manco in stato di incoscienza
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”