scusa, avevo letto che parlavid i due gg e pensavo avessi smesso...Topillo ha scritto:dopo UNA settimana, non dopo 2 giorni!!!

Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:29
scusa, avevo letto che parlavid i due gg e pensavo avessi smesso...Topillo ha scritto:dopo UNA settimana, non dopo 2 giorni!!!
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:34
aryyra ha scritto:scusa, avevo letto che parlavid i due gg e pensavo avessi smesso...Topillo ha scritto:dopo UNA settimana, non dopo 2 giorni!!!
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:35
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:37
Topillo ha scritto:aryyra ha scritto:scusa, avevo letto che parlavid i due gg e pensavo avessi smesso...Topillo ha scritto:dopo UNA settimana, non dopo 2 giorni!!!![]()
niente niente.... è che conosco la mia polla e nutro profonda invidia per chi ha pargoli moccolosi che guariscono da soli. Sarei disposta a soffiare nasi 365 giorni l'anno, se non venisse la tosse secca notturna.... che nel caso di Roby ha un decorso rapidissimo. Prima notte niente, seconda notte non solo un'ora. E' capace di andare avanti due ore/due ore e mezzo.....
Messaggio da dena » 6 ott 2011, 10:38
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:38
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:38
Messaggio da dena » 6 ott 2011, 10:39
Topillo ha scritto:sì sì anche io credo che sia questione di soggettività. Roberta probabilmente è uguale a me. A me la tosse andava via solo con le iniezioni di sobrepin. Mia madre le provava tutte. E poi, dopo un paio di mesi, si finiva sempre a iniezioni.
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:40
si si..soffiamo soffiamo..dena ha scritto:Ary la nostra fortuna è che abbiamo figli smoccioloni quella è una bellissima cosa che evita le tossi di Roby che, infatti, smocciolona non è.
Quindi teniamoci il nostro kiul e soffiamo nasi 10 mesi l'anno
Messaggio da dena » 6 ott 2011, 10:40
ma la facoltativa non va a mesi?aryyra ha scritto:nel modello di astensione facoltativa devo contare anche le domeniche
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:41
sìaryyra ha scritto:nel modello di astensione facoltativa devo contare anche le domeniche
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:43
idem. Il sistema per guadagnare 3 giorni sarebbe quello che ho scritto prima. Figuri un rientro di venerdì. Fai ferie (o ci vai anche.....) e poi riconti dal lunedì.dena ha scritto:ma la facoltativa non va a mesi?aryyra ha scritto:nel modello di astensione facoltativa devo contare anche le domeniche
ma io sono ignorante, l'ho presa tutta insieme quindi 6 mesi di calendario e amen
Messaggio da dena » 6 ott 2011, 10:44
anche Cochina mi pareTopillo ha scritto:idem. Il sistema per guadagnare 3 giorni sarebbe quello che ho scritto prima. Figuri un rientro di venerdì. Fai ferie (o ci vai anche.....) e poi riconti dal lunedì.dena ha scritto:ma la facoltativa non va a mesi?aryyra ha scritto:nel modello di astensione facoltativa devo contare anche le domeniche
ma io sono ignorante, l'ho presa tutta insieme quindi 6 mesi di calendario e amen
Simona ha fatto così.
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:45
esiste: aspettare che crescano e se lo soffino da soli!!!aryyra ha scritto:si si..soffiamo soffiamo..dena ha scritto:Ary la nostra fortuna è che abbiamo figli smoccioloni quella è una bellissima cosa che evita le tossi di Roby che, infatti, smocciolona non è.
ma se esiste qualcosa per evitare anche quello postatelo![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:47
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:49
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:51
tipo 6 mesi o 187 gg ...na roba del generedena ha scritto:ma la facoltativa non va a mesi?aryyra ha scritto:nel modello di astensione facoltativa devo contare anche le domeniche
Messaggio da Topillo » 6 ott 2011, 10:55
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:57
nel caso di ale per non assistere al melodramma devo aspettare che qualcuna se lo pigliTopillo ha scritto:esiste: aspettare che crescano e se lo soffino da soli!!!aryyra ha scritto:si si..soffiamo soffiamo..dena ha scritto:Ary la nostra fortuna è che abbiamo figli smoccioloni quella è una bellissima cosa che evita le tossi di Roby che, infatti, smocciolona non è.
ma se esiste qualcosa per evitare anche quello postatelo![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 6 ott 2011, 10:58